Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"
+43
AngyMJ
Martyna
tokio_97
EntaJackson
Ser_jackson
lol@
Trilli
katty4everTH
ThankyouMichael
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
littlemj
presley68
FedeMJ90
LadyJackson
Mikelina213*
MaraJackson86
azzu jacksoniana
Jacksy89
bertha_jackson
*ElviraMJ*
mjimmortale
... Sgre ...
Giovanni
MaRi
{Summer}
Chiara
valentina
Seipht
ClaireJackson
Ale
Michael Messia
michelle_92
francy86
Yuki
✩MihaChan✩
Utente
_eva_
Rory
DanielaMJ
King-Magic32
littlejackson
47 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"
ROMA
«Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti». Inizia così il clamoroso appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso “Sorrisi”, in edicola. «Sono rimasta senza soldi -racconta Loredana- ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico».
«In casa non ho più i mobili - continua la cantante - non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il “Grande Fratello”».
«Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere», dice la Bertè che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».
fonte
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200907articoli/45683girata.asp
«Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti». Inizia così il clamoroso appello che la cantante Loredana Bertè lancia attraverso “Sorrisi”, in edicola. «Sono rimasta senza soldi -racconta Loredana- ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico».
«In casa non ho più i mobili - continua la cantante - non ho nemmeno la cucina per poter mangiare. I rapporti con i vicini sono pessimi. Ogni scusa è buona per mandarmi la polizia. Ieri pomeriggio ho acceso la radio e dopo due minuti mi sono ritrovata due agenti al citofono. È un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il “Grande Fratello”».
«Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere», dice la Bertè che prima di concludere lancia una frecciata a Laura Pausini: «Mi aveva chiamato per il concerto pro Abruzzo del 21 giugno a San Siro. Le avevo chiesto di farmi provare il brano. Lei si è rifiutata. Mi sarei dovuta presentare senza far le prove. Ho detto di no e non è vero che avevo degli impegni come ha detto la Pausini».
fonte
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200907articoli/45683girata.asp
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
Re: Loredana Bertè "Aiutatemi non voglio fare la fine di Jackson"
ma è una barzelletta? e poi questa come si permette di nominare MJ, sta tossicomane!
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ma sta buzzicona se deve sciaquà la bocca prima di parlare di michael...
ma come se permette...
e comunque una che fa un appello del genere non se vergogna???
ma come se permette...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
ma è una barzelletta? e poi questa come si permette di nominare MJ, sta tossicomane!
quoto!
poi voglio dire...si parla di loredana bertè...quindi...
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
DanielaMJ ha scritto:Ma sta buzzicona se deve sciaquà la bocca prima di parlare di michael...
ma come se permette...
infatti, sta busta ambulante, ma come si permette.
Andasse a lavorare come tutti i comuni mortali
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
ahauha siete divertentissimi.
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
Se non ha soldi perchè non vende la casa ad un benestante con tutto il mutuo e va a vivere in periferia?
Come ha fatto a mangiarsi tutto, compresi i soldi presi dal divorzio di borg (lui sì porello che per colpa di sta pazza non aveva + nulla!)?
Chi detiene i diritti delle canzoni della sorella?
Perchè tutte le volte che è stata invitata in tv dai suoi amici (baudo, costanzo, renato zero..) ha sempre fatto la pazza obbligando questi amici a non invitarla più?
MJ aveva debiti, sì, ma per risanare tutto gli bastava un disco, e la vendita delle canzoni dei beatles.
Il tour di Mike era tutto esaurito da mesi.
Lei chi la ca*a? Cosa ha dato alla musica?
E Michael non è morto da SOLO, c'erano i suoi bambini. Ed ora con lui ci siamo anche noi.
Mike ha tentato di fare qualcosa e ha organizzato 50 concerti, muovi il culo e fai qualcosa pure tu?
Grande fratello? e sei certa che la gente ti fa vincere?Perchè dovrebbero regalare il montepremi a una che se magnata tutto e non ad un ragazzo onesto che ha lavorato fino ad oggi da quando era ragazzino??
Si nota che sta patacca di donna m'ha fatto incazzare??
Come ha fatto a mangiarsi tutto, compresi i soldi presi dal divorzio di borg (lui sì porello che per colpa di sta pazza non aveva + nulla!)?
Chi detiene i diritti delle canzoni della sorella?
Perchè tutte le volte che è stata invitata in tv dai suoi amici (baudo, costanzo, renato zero..) ha sempre fatto la pazza obbligando questi amici a non invitarla più?
MJ aveva debiti, sì, ma per risanare tutto gli bastava un disco, e la vendita delle canzoni dei beatles.
Il tour di Mike era tutto esaurito da mesi.
Lei chi la ca*a? Cosa ha dato alla musica?
E Michael non è morto da SOLO, c'erano i suoi bambini. Ed ora con lui ci siamo anche noi.
Mike ha tentato di fare qualcosa e ha organizzato 50 concerti, muovi il culo e fai qualcosa pure tu?
Grande fratello? e sei certa che la gente ti fa vincere?Perchè dovrebbero regalare il montepremi a una che se magnata tutto e non ad un ragazzo onesto che ha lavorato fino ad oggi da quando era ragazzino??
Si nota che sta patacca di donna m'ha fatto incazzare??
Utente- The Wiz
- Numero di messaggi : 129
Cara Loredana, vuoi proprio sentire la mia?
Ok.
So caz tuoi!! Veditela da sola, e non fare la povera vitellina indifesa che sta per esser sgozzata!
Ok.
So caz tuoi!! Veditela da sola, e non fare la povera vitellina indifesa che sta per esser sgozzata!
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
,,,,alzasse le chiappe e andasse a lavorare, come farebbe un qualsiasi altro essere umano al suo posto,,,,,,,,,
,,,,,,se davvero decidono di farla partecipare al GF o qualke altro reality, siamo messi prorpio male,,,,,,,
,,,,,,se davvero decidono di farla partecipare al GF o qualke altro reality, siamo messi prorpio male,,,,,,,
francy86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 64
ma al gf poi non dovrebbe partecipare gente NON famosa?
Mi sa che ha capito pure lei che di famoso non ha proprio nulla
Mi sa che ha capito pure lei che di famoso non ha proprio nulla
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
ha una bella voce e tutto..pero sta messa male sul serio, se dice cosi o.O
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
ma se deve annà a impiccà...
DanielaMJ- INVINCIBLE
scusa ma si crede di essere l'unica al mondo a non avere soldi??? a tutte quelle persone che non hanno neanche la casa non ci pensa??? ma che razza di egoista!!!
michelle_92- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
Quoto tutto quello ke avete detto...
cioè lei non può essere paragonata neanke a un cellula di Michael Jackson..a un suo respiro..a niente!!!!
Michael non è morto solo e non è morto con i debiti(gli bastava vendere una giacca e un cappello per sistemare tutto)
e tu?tu lurida buzzicona??ke hai fatto fino a ora??ti sei messa in poltrona grazie alla fine che ha fatto tua sorella e ora fai la fame!!Ben ti sta!!!
cioè lei non può essere paragonata neanke a un cellula di Michael Jackson..a un suo respiro..a niente!!!!
Michael non è morto solo e non è morto con i debiti(gli bastava vendere una giacca e un cappello per sistemare tutto)
e tu?tu lurida buzzicona??ke hai fatto fino a ora??ti sei messa in poltrona grazie alla fine che ha fatto tua sorella e ora fai la fame!!Ben ti sta!!!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Vorrei dire che la sorella è morta da sola...ed era 1000 volta meglio di lei..si preuccupasse della sua di famiglia invece di cercare Michael!!!Ma che vuole??Fare pietà cercando Michael???Casca male!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
O guarda caso il grande fratello.... ma rimboccati le maniche lavora e non trovà scuse,e poi quando vai in giro evita di fa la cretina così forse ti farebbero lavorà di più.
Ma come ti fai a paragonare a MJ VERGOGNA!
Ma come ti fai a paragonare a MJ VERGOGNA!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Magic32 ha scritto:ma è una barzelletta? e poi questa come si permette di nominare MJ, sta tossicomane!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Non mi sembra proprio il caso di paragonarsi al RE!!!
E comunque casomai vai all'isola degli sfigati, vedrai che lì un posto te lo trovano.
E comunque casomai vai all'isola degli sfigati, vedrai che lì un posto te lo trovano.
Chiara- The Wiz
- Numero di messaggi : 137
Chiara la foto dell'atavar o avatar(mi confondo sempre!) è semplicemente stupenda...con i capelli così era un bono che non si può descrivere!!!...comunque quoto quello che hai detto!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Lei non c'entra niente con MJ, proprio nulla...
Lei è già sola ora, non la caga nessuno.
Michael invece ha sempre avuto tutti noi, non è MAI stato solo.
Lei è già sola ora, non la caga nessuno.
Michael invece ha sempre avuto tutti noi, non è MAI stato solo.
-_-
no comment ..
però porella la bertè
no comment ..
però porella la bertè
ma chi se la fila la bertè...
DanielaMJ- INVINCIBLE
La sorella di Loredana Bertè, Mia Martini, era davvero una grande ... e lei non ha un pelo della sorella a mio avviso
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael a Britney: "non fare la mia fine"
» Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"
» Arnold Klein: "Non voglio i suoi figli"
» MJ: "Aiutatemi, sono preoccupato per la mia vita!"
» I progetti di Michael...voleva fare un "gangster-musical"
» Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"
» Arnold Klein: "Non voglio i suoi figli"
» MJ: "Aiutatemi, sono preoccupato per la mia vita!"
» I progetti di Michael...voleva fare un "gangster-musical"
Pagina 1 di 3