Ritorno al futuro: il look di Jackson del 2000 visto dal 1985
+16
*Ciccia76mj*
>MoonWalker<
Seipht
MaRi
Mikelina213*
✩MihaChan✩
Dirty Diana
MARGOT242
Utente
mjimmortale
katty4everTH
Wendy J.
eleonora
Giovanni
DanielaMJ
SimoneMJJ
20 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ritorno al futuro: il look di Jackson del 2000 visto dal 1985
Promemoria primo messaggio :
Quello che vedete nella foto è Michael Jackson nel 2000. O almeno così sarebbe dovuto apparire in quell'anno il Re del Pop secondo le previsioni della rivista Ebony, formulate nel 1985.
Qualche ruga appena accennata, baffetti sottili, i capelli ricci acconciati in modo elegante. Nel 1985 la rivista commissionò un pronostico sul look delle star nel futuro all'artista di Chicago Nathan Wright, che di Jacko dice "A quarant'anni sarà invecchiato con grazia e avrà un bel look più maturo". Come suggerisce questa elaborazione fotografica pubblicata nel servizio...
Che granchio, Mr Wright. L'unica consolazione è che se Jackson fosse invecchiato davvero così, forse a quest'ora sarebbe ancora vivo. Ma la sua leggenda è fatta anche di metamorfosi...
Fonte: Asylum Italia
Quello che vedete nella foto è Michael Jackson nel 2000. O almeno così sarebbe dovuto apparire in quell'anno il Re del Pop secondo le previsioni della rivista Ebony, formulate nel 1985.
Qualche ruga appena accennata, baffetti sottili, i capelli ricci acconciati in modo elegante. Nel 1985 la rivista commissionò un pronostico sul look delle star nel futuro all'artista di Chicago Nathan Wright, che di Jacko dice "A quarant'anni sarà invecchiato con grazia e avrà un bel look più maturo". Come suggerisce questa elaborazione fotografica pubblicata nel servizio...
Che granchio, Mr Wright. L'unica consolazione è che se Jackson fosse invecchiato davvero così, forse a quest'ora sarebbe ancora vivo. Ma la sua leggenda è fatta anche di metamorfosi...
Fonte: Asylum Italia
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Ritorno al futuro: il look di Jackson del 2000 visto dal 1985
A me un pò sembra che abbia la faccia di eddie murphy..xD
Sono solo supposizioni e??xD
ma è brutto con i baffetti..io li odio gli uomini con la barba o i baffi!!
DanielaMJ ha scritto:Appunto..per carità...
se me dovessero disegnà a me così santina me sparo prima che c'arrivo a 50 anni...
forse l'ha vista e ha iniziato le chirurgie
hahah puo' darsi
cmq stasera guardavo il documentario su E! che avevo già visto e anche già registrato e ho fatto caso al primo naso che aveva prima dell'incidente... era veramente grosso
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:A me un pò sembra che abbia la faccia di eddie murphy..xD
pure io!!
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:A me un pò sembra che abbia la faccia di eddie murphy..xD
si èerchè ti danno solo rogne e non so per niente igenici...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson - Another Part Of Me - "Captain EO" & "Bad Tour" Rehearsals (1985-1988)
» Michael Jackson in Monte Carlo (2000)
» Ronan Keating non vuole guardare il ritorno di Michael Jackson
» Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
» Cosa ne pensano gli artisti presenti agli VMA's del ritorno di Michael Jackson? [VIDEO]
» Michael Jackson in Monte Carlo (2000)
» Ronan Keating non vuole guardare il ritorno di Michael Jackson
» Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
» Cosa ne pensano gli artisti presenti agli VMA's del ritorno di Michael Jackson? [VIDEO]
Pagina 3 di 3