Ritorno al futuro: il look di Jackson del 2000 visto dal 1985
+16
*Ciccia76mj*
>MoonWalker<
Seipht
MaRi
Mikelina213*
✩MihaChan✩
Dirty Diana
MARGOT242
Utente
mjimmortale
katty4everTH
Wendy J.
eleonora
Giovanni
DanielaMJ
SimoneMJJ
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ritorno al futuro: il look di Jackson del 2000 visto dal 1985
Promemoria primo messaggio :
Quello che vedete nella foto è Michael Jackson nel 2000. O almeno così sarebbe dovuto apparire in quell'anno il Re del Pop secondo le previsioni della rivista Ebony, formulate nel 1985.
Qualche ruga appena accennata, baffetti sottili, i capelli ricci acconciati in modo elegante. Nel 1985 la rivista commissionò un pronostico sul look delle star nel futuro all'artista di Chicago Nathan Wright, che di Jacko dice "A quarant'anni sarà invecchiato con grazia e avrà un bel look più maturo". Come suggerisce questa elaborazione fotografica pubblicata nel servizio...
Che granchio, Mr Wright. L'unica consolazione è che se Jackson fosse invecchiato davvero così, forse a quest'ora sarebbe ancora vivo. Ma la sua leggenda è fatta anche di metamorfosi...
Fonte: Asylum Italia
Quello che vedete nella foto è Michael Jackson nel 2000. O almeno così sarebbe dovuto apparire in quell'anno il Re del Pop secondo le previsioni della rivista Ebony, formulate nel 1985.
Qualche ruga appena accennata, baffetti sottili, i capelli ricci acconciati in modo elegante. Nel 1985 la rivista commissionò un pronostico sul look delle star nel futuro all'artista di Chicago Nathan Wright, che di Jacko dice "A quarant'anni sarà invecchiato con grazia e avrà un bel look più maturo". Come suggerisce questa elaborazione fotografica pubblicata nel servizio...
Che granchio, Mr Wright. L'unica consolazione è che se Jackson fosse invecchiato davvero così, forse a quest'ora sarebbe ancora vivo. Ma la sua leggenda è fatta anche di metamorfosi...
Fonte: Asylum Italia
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Ritorno al futuro: il look di Jackson del 2000 visto dal 1985
Giusto!
Ce manca solo una cosa...
la bibbia sotto l'ascella!
Ce manca solo una cosa...
la bibbia sotto l'ascella!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Secondo me il capello lungo ci stava.....
a mio parere l'hanno fatto rimanere nero perchè magari era meglio che lui non avesse avuto la vitiligine.... era una previsione mooolto positiva!!!
a mio parere l'hanno fatto rimanere nero perchè magari era meglio che lui non avesse avuto la vitiligine.... era una previsione mooolto positiva!!!
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
ò_o
Preferisco il nostro ben conosciuto Michael!
MihaChan ha scritto:ò_o
Ovviamente!!! Quoto!!!!
...anche se a volte associo (forse, sbagliando) i suoi cambiamenti alla sua morte.......
Dirty Diana- Bad Tour
Dirty Diana ha scritto:MihaChan ha scritto:ò_o
Ovviamente!!! Quoto!!!!
...anche se a volte associo (forse, sbagliando) i suoi cambiamenti alla sua morte.......
Onestamente a me Michael piaceva fisicamente fino al 2005... 2006 va, ora non so com'era, purtroppo...
Però posso garantire che nell'ERA BAD era un Dio sceso dall'olimpo, è li, oh Madonnina, solo tu sai che penso di lui a quell'epoca..
oook, torniamo OnTopic!
MihaChan ha scritto:Dirty Diana ha scritto:MihaChan ha scritto:ò_o
Ovviamente!!! Quoto!!!!
Onestamente a me Michael piaceva fisicamente fino al 2005... 2006 va, ora non so com'era, purtroppo...
Però posso garantire che nell'ERA BAD era un Dio sceso dall'olimpo, è li, oh Madonnina, solo tu sai che penso di lui a quell'epoca..
oook, torniamo OnTopic!
eheheheheh
....e già quanti pensieriiiii...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Dirty Diana- Bad Tour
Dirty Diana ha scritto:MihaChan ha scritto:Dirty Diana ha scritto:MihaChan ha scritto:ò_o
Ovviamente!!! Quoto!!!!
oook, torniamo OnTopic!
eheheheheh
....e già quanti pensieriiiii...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ghghghghghghghghghgh!!!
onestamente facevo qualsiasi pensierino anche negli ultimi anni!!
Dirty Diana- Bad Tour
Oddio..O.O
un pò ci assomiglia..ma mi sebra un bel pò più vecchietto questo quà...xD
un pò ci assomiglia..ma mi sebra un bel pò più vecchietto questo quà...xD
è molto realistica questa foto, i lineamenti sono molto simili a quelli della famiglia Jackson.
però preferisco di gran lunga il mio Michael col nasino rifatto all'insu!
però preferisco di gran lunga il mio Michael col nasino rifatto all'insu!
E' una delle foto più realistiche a riguardo. Beh, non è proprio nel suo stile, non si sarebbe mai conciato in quel modo secondo me.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Vabbè .. l'immagine è stata creata negli anni '80, allora la gente si vestiva così
MaRi ha scritto:Vabbè .. l'immagine è stata creata negli anni '80, allora la gente si vestiva così
Non avevo capito, sorry
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
a me onestamente piace di più così come era diventato, e poi quoto chi ha detto che Mike aveva stYle, insomma, e si è visto !!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
e' orribile sta foto, me da l'impressione che questo non sa nemmeno che è il moonwalk
DanielaMJ- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Mi piace più come è cambiato ora e come aveva previsto questa rivista...
Qui mi sembra un uomo in pensione per niente giovanile.
E poi scusate ma se il problema della pelle non è dipeso da lui, che senso c'ha farlo nero?
Quotooooo!!! U___U
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Vabbè ragazzi...a me cmq piaceva un mucchio così
che così
che così
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
esatttttooooooooooooooooooo
anche se li era troppo smagrito...però sempre bonooo
anche se li era troppo smagrito...però sempre bonooo
DanielaMJ- INVINCIBLE
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
beh..era "realistica" per gli anni '80!!non potevano sapere della vitiligine..lui lo ha parlato per la prima volta da Oprah nel '93 mi pare...e non ne parlò neanche in Moonwalk che è dell'88,e allora lo aveva già scoperto da 4 anni di averla!!...hanno seguito probabilmente il metodo che usa la polizia per vedere quanto invecchia la gente scomparsa...però con i gusti degli anni '80!!effettivamente anche a me piace di più come era diventato...soprattutto il periodo di Dangerous e History,ma anche alcune delle ultime foto non sono niente male!!...questa mi sa un po' di Will Smith in "la ricerca della felicità"...sembra un nonnetto effettivamente!!..chi ha detto che gli mancava la Bibbia sotto l'ascella?...lo quoto in pieno!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
DanielaMJ ha scritto:Mi piace più come è cambiato ora e come aveva previsto questa rivista...
Qui mi sembra un uomo in pensione per niente giovanile.
E poi scusate ma se il problema della pelle non è dipeso da lui, che senso c'ha farlo nero?
hahaah ma mi fai morire dal ridere xche leggo i messaggi, poi quando ne trovo uno che mi ruba le parole di bocca guardo a sx e sistematicamente ci sei te!!!!!
fine dell'OT
per me è oRendo in sta foto!!! preferisco il vero Michael come era!!
questo qua ancora un po' mi pare quello dei JEFFERSON
ma io l'ho detto che je mancava la bibbia sotto l'ascella, io ho capito farlo sembrare un uomo "normale" ma quello andava girando con le catene tra un pò, come si fa a immaginarlo così...no no pure io avrei avuto più inventiva...
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:ma io l'ho detto che je mancava la bibbia sotto l'ascella, io ho capito farlo sembrare un uomo "normale" ma quello andava girando con le catene tra un pò, come si fa a immaginarlo così...no no pure io avrei avuto più inventiva...
oddio lasciamo perdere la parola NORMALE
il concetto di normalità è di un labile da paura!!
poi è proprio una parola che odio... xche infondo nn significa nulla
e meno che mai addosso al RE
Appunto..per carità...
se me dovessero disegnà a me così santina me sparo prima che c'arrivo a 50 anni...
forse l'ha vista e ha iniziato le chirurgie
se me dovessero disegnà a me così santina me sparo prima che c'arrivo a 50 anni...
forse l'ha vista e ha iniziato le chirurgie
DanielaMJ- INVINCIBLE
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael Jackson - Another Part Of Me - "Captain EO" & "Bad Tour" Rehearsals (1985-1988)
» Michael Jackson in Monte Carlo (2000)
» Ronan Keating non vuole guardare il ritorno di Michael Jackson
» Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
» Cosa ne pensano gli artisti presenti agli VMA's del ritorno di Michael Jackson? [VIDEO]
» Michael Jackson in Monte Carlo (2000)
» Ronan Keating non vuole guardare il ritorno di Michael Jackson
» Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
» Cosa ne pensano gli artisti presenti agli VMA's del ritorno di Michael Jackson? [VIDEO]
Pagina 2 di 3