Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
ciao a tutti! c'è un topic dei film,dei libri,delle canzoni e non c'è uno sui videoclip di Michael??
mi sembra strano e,dopo aver riflettuto un bel pò sul farlo o no,alla fine ho deciso ed eccolo qui:
qui,come per le canzoni,i film,e i libri,scrivete (se volete ovvio) l'ultimo videoclip di Michael che avete visto...
io per esempio ho appena visto Smooth Criminal....
spero piaccia e che sia "popolato"
mi sembra strano e,dopo aver riflettuto un bel pò sul farlo o no,alla fine ho deciso ed eccolo qui:
qui,come per le canzoni,i film,e i libri,scrivete (se volete ovvio) l'ultimo videoclip di Michael che avete visto...
io per esempio ho appena visto Smooth Criminal....
spero piaccia e che sia "popolato"
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Re: Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
Certo che mi piace Giulia
Un paio di giorni fa ho visto proprio l'"ultimo" suo video ...e cioè LNFSG con Justin Timberlake.
Devo dire che mi piace molto pur essendo un video tributo...ma è molto meglio di Hold My Hand o di quello che avevano fatto i fans per Behind the mask !
Sarà la canzone forse che è molto allegra e fa venire voglia di ballare ...pensate che ho visto in giro un video fatto con i fans che ballano .. un pò come si è fatto dappertutto con Happy di Pharrell Williams e se la song avrà solo la metà del successo di Happy allora c'è da essere davvero contenti
Un paio di giorni fa ho visto proprio l'"ultimo" suo video ...e cioè LNFSG con Justin Timberlake.
Devo dire che mi piace molto pur essendo un video tributo...ma è molto meglio di Hold My Hand o di quello che avevano fatto i fans per Behind the mask !
Sarà la canzone forse che è molto allegra e fa venire voglia di ballare ...pensate che ho visto in giro un video fatto con i fans che ballano .. un pò come si è fatto dappertutto con Happy di Pharrell Williams e se la song avrà solo la metà del successo di Happy allora c'è da essere davvero contenti
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Argomenti simili
» Michael Jackson avrà il suo ultimo videogame
» Paris Jackson: “La voce di Michael sul suo ultimo album è Fake”
» MICHAEL JACKSON: INIEZIONE AL CUORE ULTIMO TENTATIVO
» Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?
» Dome Project: l'ultimo video ufficiale di Michael Jackson
» Paris Jackson: “La voce di Michael sul suo ultimo album è Fake”
» MICHAEL JACKSON: INIEZIONE AL CUORE ULTIMO TENTATIVO
» Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?
» Dome Project: l'ultimo video ufficiale di Michael Jackson
Pagina 1 di 1