MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto

Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Gio Ago 06, 2009 8:53 pm

tel michaeeeeeel...queste mi trattano male! Crying or Very sad
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da VaLe* Gio Ago 06, 2009 8:54 pm

ahahaha sto morendo dalle risaate xD
Che t'ha risposto nè?!? xD
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825

Messaggio Da Andago Gio Ago 06, 2009 8:55 pm

Mio Dio fa che sia vero..mi basta che torni..!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da FragolinaVelenosa Gio Ago 06, 2009 8:58 pm

Muto è un segreto...nn lo potete sapè..sò cose nostre seren
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da VaLe* Gio Ago 06, 2009 8:58 pm

eeeeeeeh fai le cose in privato..Nono zozzosa non si fà!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wendy J. Gio Ago 06, 2009 10:09 pm

Ma vi rendete conto di cosa succederebbe se fra qualche anno Michael ritornasse????

Sarebbe la fine del mondo!

Exclamation
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141

Messaggio Da VaLe* Gio Ago 06, 2009 10:10 pm

La fine del mondo,in senso buono! Sarebbe il giorno + bello della mia vita.Avrei l'anima in pace,finalmente.
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 06, 2009 11:07 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Ale ha scritto:io sto facendo un discorso generale...ci sarà da qualche parte del mondo chi ci crede purtroppo...e sono in tanti!!...non ho mai pensato che foste stupide...rispetto le vostre idee,sto solo cercando di farvi capire perchè insisto sui giornali e perchè non credo a questa ipotesi!! Very Happy

Si ma io non mi sento offesa Very Happy
Dico solo che la stampa lavora molto questo periodo e ci sta guadagnando molto su ogni minima cosa che riguarda Mike e su questo ti do ragione, l'unica cosa è che è la stampa stessa che non sta avvalorando quest'ipotesi sono solo ipotesi di gente come me come noi...quindi in questo caso i soldi non c'entrano tutto qua Wink
quoto quoto quoto quoto quoto

quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da FragolinaVelenosa Gio Ago 06, 2009 11:34 pm

ufffff sto impazzendo...ho letto un'altra cosa..non so se è già stata postata..non fatemi andare a controllare queste 59 pagine!!!allora...
Parlando ai fan al di fuori della danza Studio di Los Angeles ha detto che potrebbe non essere fisicamente in forma per completare tutti i 50 spettacoli!
"Non ho intenzione di fare 50 shows","Io non mangio molto - Ho bisogno di mettere su qualche kilo." "Sono molto arrabbiato con loro(i promotori dei concerti)mi hanno organizzato fino a 50 spettacoli", ha detto. "Volevo solo farne dieci, e il tour in tutto il mondo in altre città, non 50 in un unico posto".
"Sono andato a letto sapendo che ho venduto 10 date, e mi sono svegliato con la notizia che mi è stato prenotato da fare 50."
"Questo non è vero", ha detto l'organizzatore in una dichiarazione."La dimensione e la portata di questi shows non sarebbero possibili senza un lungo termine, Michael è stato completamente a bordo sin dall'inizio ne era consapevole.."
NON E' KE MICHAEL SI SIA RIBELLATO A QUESTI PROMOTORI MANDANDO PER DISPETTO UN SOSIA E FACENDO SALTARE I CONCERTI?????OPPURE COSA GLI HA FATTO CAMBIARE IDEA SUI CONCERTI?!
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 06, 2009 11:42 pm

Non lo sapeva MIke che erano arrivati a 50 concerti non dicessero cavolate per pararsi il sederino
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da FragolinaVelenosa Gio Ago 06, 2009 11:43 pm

DanielaMJ ha scritto:Non lo sapeva MIke che erano arrivati a 50 concerti non dicessero cavolate per pararsi il sederino
quindi il didpetto ci sta?!o forse è esagerato?! scratch
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da SilMJ Gio Ago 06, 2009 11:46 pm

mi sa che x stasera vi credo...ne ho bisogno, sono due giorni che c'ho un'inquietudine addosso che la metà basterebbe! Sad Sad

comunicazione di servizio: Mike, se ti serve un nascondiglio...non fare complimenti! Cool Cool
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da Andago Ven Ago 07, 2009 11:01 am

Se così fosse,il dispetto ci sta..si era già arrabbiato con la sony..ma non c'è niente di certo in tal senso vero??E poi perchè non fare comunque i primi 10 pattuiti e casomai andarsene dopo?In fondo non vedeva l'ora che i figli lo vedessero "live"..rimane il fatto che comunque almeno dalle foto stava bene e non mi da l'idea di un'addict..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Ven Ago 07, 2009 12:08 pm

DanielaMJ ha scritto:Non lo sapeva MIke che erano arrivati a 50 concerti non dicessero cavolate per pararsi il sederino
quindi il didpetto ci sta?!o forse è esagerato?! scratch

Secondo me ci stà eccome; se lo ha fatto ha fatto benissimo

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Sab Ago 08, 2009 10:08 am

Non credo al dispetto perchè questi allontanamenti illustri hanno bisogno di una lunga organizzazione... comunque, qualunque siano stati i motivi per ribellarsi ha fatto bene!!!
Dite che ritornerà un giorno? Rolling Eyes
Non ci credo molto, ma sarebbe meraviglioso!!!
Sbavo

Ospite
Ospite

Messaggio Da presley1968 Sab Ago 08, 2009 10:24 am

c'è poco da fare Miche è morto..faciamocene una ragione.
Rimane il dubbio di chie era alla 02 Arena a londra.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da Andago Sab Ago 08, 2009 11:14 am

Non so se è stato messo sul forum ma parlavano a Studio Aperto che quando Mike era a Berlino (controllato dalla Stasi) si rifiutò di apparire in pubblico al punto di controllo e l'organizzazione (Sony?) mise un sosia..nessuno se ne accorse...Dato che noi abbiamo già dedotto che all'arena era un sosia, i conti tornano, almeno in parte.Forse più che il chi è il sosia sarebbe da capire perchè..se poi è vero che non ha neppure molto partecipato alla scelta del cast (cosa che mi risulta molto strana per Mike)..rimane il "perchè?"
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Sab Ago 08, 2009 11:52 am

Lasciamoci un lumicino di speranza... che lui sia in un posto dove può stare tranqillo, tanto non avremo mai la prova certa alla 100% ne della morte ne della non morte certo con tutti questi sosia in giro.... certamente prima o poi gireranno foto di Michael in luogo o in un altro.. come si a sapere se è lui o un sosia? La cosa certa è che sia che lui sia ancora qui sulla terra, sia che sia lassù, tutto questo infinito amore gli arriva.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da FragolinaVelenosa Sab Ago 08, 2009 12:04 pm

Andago ha scritto:Non so se è stato messo sul forum ma parlavano a Studio Aperto che quando Mike era a Berlino (controllato dalla Stasi) si rifiutò di apparire in pubblico al punto di controllo e l'organizzazione (Sony?) mise un sosia..nessuno se ne accorse...Dato che noi abbiamo già dedotto che all'arena era un sosia, i conti tornano, almeno in parte.Forse più che il chi è il sosia sarebbe da capire perchè..se poi è vero che non ha neppure molto partecipato alla scelta del cast (cosa che mi risulta molto strana per Mike)..rimane il "perchè?"
i conti tornano eccome!lui era molto fragile emotivamente...e se non volesse più esibirsi?se volesse stare tranquillo?..forse è questo il motivo..
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da presley1968 Sab Ago 08, 2009 12:24 pm

Michael è sicuramente in un posto tranquillo, sereno, vicino a persone che alla fine gli hanno voluto bene.
Da lassù vede tutto l'amore che molta gente, forse anche inaspettata, gli vuole e ringrazia.

Sicuramente la serenità che sta avendo ora non l'ha mai provata, e nemmeno sapeva dell' esistenza di una calma cosi.

E anche da lassù si impegnera per mondo migliore

https://www.youtube.com/watch?v=4FZcAzZOyOg
https://www.youtube.com/watch?v=o8rYl6K2STc
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183

Messaggio Da Ale Sab Ago 08, 2009 12:28 pm

presley1968 ha scritto:Michael è sicuramente in un posto tranquillo, sereno, vicino a persone che alla fine gli hanno voluto bene.
Da lassù vede tutto l'amore che molta gente, forse anche inaspettata, gli vuole e ringrazia.

Sicuramente la serenità che sta avendo ora non l'ha mai provata, e nemmeno sapeva dell' esistenza di una calma cosi.

E anche da lassù si impegnera per mondo migliore

https://www.youtube.com/watch?v=4FZcAzZOyOg
https://www.youtube.com/watch?v=o8rYl6K2STc

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto ....bellissime parole!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da ClaireJackson Sab Ago 08, 2009 12:32 pm

Andago ha scritto:Non so se è stato messo sul forum ma parlavano a Studio Aperto che quando Mike era a Berlino (controllato dalla Stasi) si rifiutò di apparire in pubblico al punto di controllo e l'organizzazione (Sony?) mise un sosia..nessuno se ne accorse...Dato che noi abbiamo già dedotto che all'arena era un sosia, i conti tornano, almeno in parte.Forse più che il chi è il sosia sarebbe da capire perchè..se poi è vero che non ha neppure molto partecipato alla scelta del cast (cosa che mi risulta molto strana per Mike)..rimane il "perchè?"
i conti tornano eccome!lui era molto fragile emotivamente...e se non volesse più esibirsi?se volesse stare tranquillo?..forse è questo il motivo..

quoto
i motivi potrebbero essere tanti e poi ricordiamoci che era pur sempre un essere umano
con le sue debolezze....
fossi stata al suo posto da mo che sarei scappata....

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ale Sab Ago 08, 2009 12:36 pm

Scusate...ma secondo voi se fosse ancora vivo si sarebbe fatto rubare gli HD con gli inediti dalla sorella????...li ha sempre custoditi con cura...se li sarebbe portati appresso subito no?la polizia senza saperlo avrebbe avuto da subito anche il "movente" per l'omicidio!!

Se secondo voi è vivo..perchè "odiare" Latoya??magari li ha presi per portarglieli dove è nascosto!!!...io non penso proprio che li abbia rubati per questo,ma se seguissi le vostre ipotesi potrebbero portermi lì!!!io penso che li abbia rubati per guadagnarci lei come tutti gli altri della famiglia...ormai tutti ci vogliono guadagnare da questa morte...fratelli,sorelle e padre compresi!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da Andago Sab Ago 08, 2009 3:13 pm

Ok..ho trovato su un vecchio The Sun l'intervista alla cuoca personale di Mike presente quel giorno...non so se era già postato:

Intanto giunge il racconto su ETonline di Kai Chase, la chef del personale di Jackson, circa quel maledetto 25 giugno. La donna, che aveva lavorato da marzo a maggio in casa di Michael, era stata richiamata a giugno dal cantante per prepararlo al tour londinese. Inoltre, avrebbe dovuto seguirlo di persona durante le 50 date alla 02 Arena.
In un’intervista rilasciata all’Associated Press, Chase ha raccontato che qualcosa nell’aria non andava quella mattina. Il dott. Conrad Murray non era sceso a prendere il succo e il muesli che di solito portava a Jackson per colazione.

Ho cominciato a preparare il pranzo, poi ho guardato il cellulare ed era mezzogiorno. Pochi minuti dopo il dott. Murray è corso giù dalle scale e ha urlato ‘Vai a chiamare Prince!’ (il figlio più grande di Jackson). Urlava molto forte. Sono andata dai bambini che stavano giocando, Prince è andato dal dottore e da quel momento in poi tutto è cambiato in casa.

Paramedici correre in camera di Michael, la figlia Paris piangere, e poi l’avviso delle guardie della sicurezza verso l’una e mezza, per lei e gli altri membri dello staff, di lasciare casa perchè Jackson doveva essere trasportato in ospedale.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Sab Ago 08, 2009 3:25 pm

Inoltre dal documento presente sul The Sun (attendibile????) si capisce che lei notava arrivare il medico ogni sera verso le 21.00 e salire direttamente in camera di Mike poi non lo vedeva fino al giorno dopo quando scendeva portando una bombola di ossigeno per mano per cui pensa che il medico restasse con Mike la notte ma non pensava che facesse uso di droghe per dormire.Lui e i bambini mangiavano in modo molto sano, lei era lì per quello, e Mike ci teneva sopratutto in previsione dei concerti di Londra.
Un'altro documento riporta la notizia che più volte Mike aveva rischiato di morire ma era stato sempre salvato in tempo..una volta disse di aver visto cosa c'è al di là..

Questo ultimo commento non avvalora la nostra idea che la foto dell'ambulanza non fosse recente?
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili