MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto


Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Mar Lug 21, 2009 6:09 pm

hahahaha no guarda è fatta di plastica -.-"
Questa sta fori xD
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 21, 2009 6:26 pm

Scusate...Hem..io non credo ne che sia morto ne che sia vivo,ma secondo voi Michael il NOSTRO Michael,l'uomo che conosciamo e che ci ha detto di non badare ai media si fingerebbe morto per scappare via da loro?
Non pensate che invece li affrontava a testa alta?
Io non dico che sia morto a nemmeno che sia vivo..solo non credo alla pausa...
Sarebbe troppo grande anche per lui una cosa del gnere..
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilli Mar Lug 21, 2009 6:34 pm

DanielaMJ ha scritto:
Trilli ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Per quanto mi riguarda vi dico che e ribadisco: che michael jackson non è una persona qualunque. Non sono io a voler vedere il corpo è il mondo che vuole vedere il corpo. Lo hanno fatto per tutti i grandi, adesso sentenziamo questo?!
Non è vedere il corpo e dire: "guarda il corpo di michael" non è questo il senso, il senso è che per tutti lo fanno e perchè per lui no?! Spero di essere stata chiara.
La curiosità non esiste, allora potrei dirvi: ma come sono curiosa, voi che volete sapere le risposte dei test non siete curiosi? non è la stessa cosa?
Voi non vi informate su cosa ha ucciso michael? Allora quello è lecito, e vedere il corpo è curiosità? E comunque ripeto che è l'incoerenza di non far vedere il suo corpo mentre di qualsiasi altra persona si.

scusa ma il discorso non ha senso.
che incoerenza ci vedi ??

non è mica obligatorio mostrare il corpo al mondo.
Semplicemente i parenti hanno preferito non farlo. Era loro diritto farlo , no ?

Oltre tutto, guarda, di solito dopo un'autopsia il corpo non viene mostrato.
Tra l'altro dall'ospedale i cadeveri escono SEMPRE sigillati, non li porti mai a casa aperti.

In ogni caso, anche se ci fossero foto, diresti che sono false, quindi il discorso non regge.

Il fatto è che SEMPRE quando muore un grande circola la voce che sia ancora vivo.
Così per Elvis, così per Merilin, così per Lennon, così per Jimi Hendrix..persino Hitler ha subito la stessa leggenda....

( solo McCartney che è ancora vivo, dicono che sia morto negli anni '60 - pensa che jella poverino !! )

perché succede ?
Perchè sono così grandi che non si può credere che una cosa banale come un arresto cardio circolatorio li possa portare via in un soffio di vento, perchè sono così grando che non li puoi credere comuni mortali, perché la loro vita ci fa sognare e, anche davanti all'inevitabile, non vogliamo smettere di farlo.

Non puoi pretendere prove della sua morte perché è avvenuta a km di distanza e tutto ciò che possono dire o fare tu lo contesterai sempre.

Il discorso dei risultati dei test è differente : il fatto di voler sapere PERCHE' è morto è legittimo, così come è legittimo pretendere di sapere se c'è stata responsabilità diretta o indiretta di qualcuno e, nel caso, pretendere giustizia.

Punto primo non credo che il fatto di non aver voluto far vedere il corpo sia dipeso dai familiari, quindi detto questo ti dico che fare l'autopsia e sigillare il corpo è una cavolata perchè mio cugino è morto e gli hanno fatto l'autopsia, il giorno del funerale lo hanno fatto vedere prima che lo chiudessero, allora mi dirai che si sono altri motivi , ma il discorso dell'autopsia non regge.
Pe la foto ribadisco che secondo me è alquanto anomala, io non dico che non è lui allora è vivo, dico solo che è una foto "toppa" non so se mi capisci...questo riferito alla foto in sè.
E poi scusa...che ne sai che io dirò che sono tutte false le altre foto? Perchè non me ne sono accorta, mi sembra che si parlasse solo di una foto ben precisa.
Cosa contesterei? Cosa dovrei contestare anzi...visto che non si capisce niente però se tu hai capito tutto di questa vicenda io sono disposta benissimo a sentirti, anzi non vedo l'ora di sapere la verità

prima cosa vorrei specificare che non sono quì ne per litigare, ne per fare polemica, per quanto mi riguarda ognuo può credere ciò che vuole.

secondo, ho risposto a te perchè mi hai detto che "il mondo vuole vedere il corpo" beh...io faccio parte del mondo e non mi importa di vederlo...anzi..ti dirò ..mi sembrerebbe una GRANDISSIMA mancanza di rispetto nei confronti di Michael. Della serie "sfruttato anche nella morte".

terzo non credo che la vista del corpo convincerebbe chi sostiene che sia ancora vivo. Una foto può essere manipolata facilmente.

La foto sull'ambulanza ? Non saprei se è vera oppure no ma non penso che sia così importante.
Non mi stupirei se lo fosse..i paparazzi sono disposti a tutto...guarda cosa sono riusciti a fare a Lady Diana...l'hanno fotogratata in punto di morte mentre lei chiedeva di essere lasciata sola...che schifo !!!




Ultima cosa non capisco su cosa ti dovrei illuminare..cos'è che non è chiaro ?
Era un uomo ed ha avuto un arresto cardio circolatorio ! L'unico mistero è capire che cosa l'ha provocato.

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Utente Mar Lug 21, 2009 6:35 pm

Se fosse vivo mi chiedo solo perchè la famiglia continui a puntare il dito.
E' scappato? Ottimo, davvero, spero sia felice, ma se io sono la sorella e so che è fuggito cercherei di mettere la cosa a tacere, direi che è stato un tragico incidente, ha assunto una dose di farmaci maggiore di quellio che doveva...boh, non continuerei ad alimentare il clamore, anche perchè si tratta di MJ e pure quando faceva na scoreggia lo sapeva tutto il mondo.
capisco che debbano fare "scena" ma puntare il dito e fare nomi e cognomi mi sembra esagerato.
A meno che MJ non anelasse vendetta contro questi qui e lui, mentre se ne sta al mare a fare il bagno, manda quei mastini di familiari che ha a rovinare chi si è approfittato di lui (e non saremme male come cosa...)

E per la storia dei paparazzi vi dico solo che lapo elkann (un sig. nessuno col nonno ricco) quando ha avuto l'overdose è stato subito fotografato, tanto che al processo di corona elkann testimoniò contro.
Insomma, erano attaccati alle chiappe di elkann figuriamoci a quelle di Michael.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mar Lug 21, 2009 6:39 pm

e se fosse tutto vero???!!!i figli fino a quel momento lì davanti a tutti...erano impassibili...."freddi"...potrebbe essere ke si siano kiusi nel dolore...ma potrebbe anke essere un indizio...magari sapevano la verità...e poi..è vero..nn ci sono immagini del corpo di jacko...perkè???nessuno a parte i familiari lo ha visto..poi un altro particolare...suo padre 2 ore dopo la notizia del decesso del figlio..ridacchiava con il reverendo...posso capire ke nn era la copia di babbo natale..e ke magari un pò duro lo è stato..però mi sembra strana come cosa..anke davanti ai fotografi..!!!cmq...magari fosse vivo..MAGARIIIII!!!!chissà come sarebbe felice se davvero stesse vedendo tutto ciò...
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilli Mar Lug 21, 2009 6:40 pm

didonezombie ha scritto:Se fosse vivo mi chiedo solo perchè la famiglia continui a puntare il dito.
E' scappato? Ottimo, davvero, spero sia felice, ma se io sono la sorella e so che è fuggito cercherei di mettere la cosa a tacere, direi che è stato un tragico incidente, ha assunto una dose di farmaci maggiore di quellio che doveva...boh, non continuerei ad alimentare il clamore, anche perchè si tratta di MJ e pure quando faceva na scoreggia lo sapeva tutto il mondo.
capisco che debbano fare "scena" ma puntare il dito e fare nomi e cognomi mi sembra esagerato.
A meno che MJ non anelasse vendetta contro questi qui e lui, mentre se ne sta al mare a fare il bagno, manda quei mastini di familiari che ha a rovinare chi si è approfittato di lui (e non saremme male come cosa...)

E per la storia dei paparazzi vi dico solo che lapo elkann (un sig. nessuno col nonno ricco) quando ha avuto l'overdose è stato subito fotografato, tanto che al processo di corona elkann testimoniò contro.
Insomma, erano attaccati alle chiappe di elkann figuriamoci a quelle di Michael.

quoto.

oltre tutto c'è anche il fatto che questi medici accusati direbbero la verità per discolparsi e per giunta è intervenuta la polizia, il coroner etc.
quì si prospetterebbe un complotto ad alti livelli con coinvolte migliaia di persone.

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 21, 2009 6:41 pm

Se fosse vivo mi chiedo solo perchè la famiglia continui a puntare il dito.
Perchè se non dicessero niente allora la stampa si insospettirebbe ancor di più..Ma cosa importa??
Vivo O morto che sia resterà il più grande artista di tutti i tempi e se fosse morto allora lo faremo vivere NOI tramandando le sue canzoni,se è vivo mi sta bene...Per me vivo o morto ora non ha importanza...Michael avrebbe potuto campare altri 20 30 40 anni ma comunque si sarebbe fatto il mistero no?
io dico che invece dovremmo lasciare le cose così come sono se è vivo è vivo se non è vivo pazienza,ci mancherà certo ma prima o poi sarebbe morto...PURTROPPO anche lui è mortale...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Rory Mar Lug 21, 2009 6:42 pm

io penavo si parlasse solo della foto se fosse vera o meno...
invece si sta parlando se michael sia vivo o meno, e sono due cose diverse.
sulla foto ho dei dubbi anche io, l'ho detto...non ho dubi sul fatto che uno può tranquillamente fotografare una persone anche mentre sta morendo..
sul fatto che sia vivo o meno, beh..faccioun ragionameno. innanzitutto premetto con il dire che uno puù pensarla come gli pare perchè fortunamente ne abbiamo il diritto, quindi è giusto che sia così,quindi...michael ha sempre adorato i suoi fans,li ha sempre amati tantissimo e l'ha sempre detto..detto questo, pensate davvero che lui sarebbe stato capace di fare una conferenza in mondovisione, annunciare le date del suo tour, vedere i biglietti e farli pagare dai fans, se già stava pensando di scappare e mettere in scena una morte?avrebbe davvero fatto questo ai suoi fans?se è così io mi sento un po' presa in giro. ma michael non avrebbe mai fatto una cosa simile, mai, perchè non era da lui prendersi gioco delle persone. ecco perchè penso sia morto, perchè non avrebbe mai messo in scena una cosa simile..secondo me è morto, anche se mi distrugge pensarlo
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 21, 2009 6:43 pm

Io credo che ancora una volta avrebbe la certezza di avere l'amore dei fans e della madre,dei figli e qualche amico fidato....dovrebbe andare fiero di tutto quello che la stampa sta montando anche ora che è morto?!...non credo!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 6:47 pm

No ma nemmeno io sono qui per litigare figurati!
Quando hanno saputo che la bara era chiusa, tutti quanti hanno iniziato a domandarsi il perchè, e parlo di queste persone dove pareva normale far vedere la salma, comunque si usa così solitamente, a parte michael jackson, lo hanno fatto per tante persone, quindi è naturale credo che ci si aspettava lo stesso.
Poi non ho capito perchè vedere michael jackson nella bara significa mancare di rispetto e quando fanno vedere funerali di altre persone anche famose non è mancanza di rispetto?
Io ripeto che non mi interessa vedere il corpo di michael, però averlo nascosto avrà un perchè dietro, non lo so dal fatto che poteva essere sfigurato, o senza capelli, o perchè il corpo non c'era ed era stato portato altrove etc etc

Infatti comunque della foto si parlasse di quanto potesse essere veritiera.
Tu mi hai detto che contesto tutto, la realtà è che non c'è niente da contestare visto che non c'è una verità su ciò che è successo, ho contestato UNA foto.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 21, 2009 6:47 pm

rory ha scritto:io penavo si parlasse solo della foto se fosse vera o meno...
invece si sta parlando se michael sia vivo o meno, e sono due cose diverse.
sulla foto ho dei dubbi anche io, l'ho detto...non ho dubi sul fatto che uno può tranquillamente fotografare una persone anche mentre sta morendo..
sul fatto che sia vivo o meno, beh..faccioun ragionameno. innanzitutto premetto con il dire che uno puù pensarla come gli pare perchè fortunamente ne abbiamo il diritto, quindi è giusto che sia così,quindi...michael ha sempre adorato i suoi fans,li ha sempre amati tantissimo e l'ha sempre detto..detto questo, pensate davvero che lui sarebbe stato capace di fare una conferenza in mondovisione, annunciare le date del suo tour, vedere i biglietti e farli pagare dai fans, se già stava pensando di scappare e mettere in scena una morte?avrebbe davvero fatto questo ai suoi fans?se è così io mi sento un po' presa in giro. ma michael non avrebbe mai fatto una cosa simile, mai, perchè non era da lui prendersi gioco delle persone. ecco perchè penso sia morto, perchè non avrebbe mai messo in scena una cosa simile..secondo me è morto, anche se mi distrugge pensarlo

Quoto Rory...è dall'inizio della discussione che cerco di dire le stesse cose..a parte che io credo che la foto sia vera e che ci sia veramente gente pronta a tutto per i soldi!!!poi...siamo in democrazia...ognuno può pensare che sia vivo o no...crederci o no..anche se come diceva giuli a volte ci si fissa sulle cose più assurde,anche se è normalissimo non riuscire ad accettare la morte di una persona così importante!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 21, 2009 6:49 pm

Purtroppo era mortale anche lui...Prima o dopo sarebbe morto..tutto quà...
E'difficile accettarne la morte,ma lo stress,le accuse,gli sforzi per il tour...Era un MORTALE! Nemmeno con tutta la forza del mondo avrebbe potuto risolvere tutto!!
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilli Mar Lug 21, 2009 6:54 pm

DanielaMJ ha scritto:No ma nemmeno io sono qui per litigare figurati!
Quando hanno saputo che la bara era chiusa, tutti quanti hanno iniziato a domandarsi il perchè, e parlo di queste persone dove pareva normale far vedere la salma, comunque si usa così solitamente, a parte michael jackson, lo hanno fatto per tante persone, quindi è naturale credo che ci si aspettava lo stesso.
Poi non ho capito perchè vedere michael jackson nella bara significa mancare di rispetto e quando fanno vedere funerali di altre persone anche famose non è mancanza di rispetto?
Io ripeto che non mi interessa vedere il corpo di michael, però averlo nascosto avrà un perchè dietro, non lo so dal fatto che poteva essere sfigurato, o senza capelli, o perchè il corpo non c'era ed era stato portato altrove etc etc

Infatti comunque della foto si parlasse di quanto potesse essere veritiera.
Tu mi hai detto che contesto tutto, la realtà è che non c'è niente da contestare visto che non c'è una verità su ciò che è successo, ho contestato UNA foto.

scusa Wink
non volevo essere aggressiva..solo che oggi sono un po' "in barca" ...ho la nausea da ieri...simpatico questo bimbo ehh ??

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Rory Mar Lug 21, 2009 6:56 pm

scusa Wink
non volevo essere aggressiva..solo che oggi sono un po' "in barca" ...ho la nausea da ieri...simpatico questo bimbo ehh ??

ti caspico,idem Very Happy

comunque il fatto è che non posso crederci che abbia messo su in scena tutto questo...io personalmente mi sentirei tradita!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 6:57 pm

Trilli ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:No ma nemmeno io sono qui per litigare figurati!
Quando hanno saputo che la bara era chiusa, tutti quanti hanno iniziato a domandarsi il perchè, e parlo di queste persone dove pareva normale far vedere la salma, comunque si usa così solitamente, a parte michael jackson, lo hanno fatto per tante persone, quindi è naturale credo che ci si aspettava lo stesso.
Poi non ho capito perchè vedere michael jackson nella bara significa mancare di rispetto e quando fanno vedere funerali di altre persone anche famose non è mancanza di rispetto?
Io ripeto che non mi interessa vedere il corpo di michael, però averlo nascosto avrà un perchè dietro, non lo so dal fatto che poteva essere sfigurato, o senza capelli, o perchè il corpo non c'era ed era stato portato altrove etc etc

Infatti comunque della foto si parlasse di quanto potesse essere veritiera.
Tu mi hai detto che contesto tutto, la realtà è che non c'è niente da contestare visto che non c'è una verità su ciò che è successo, ho contestato UNA foto.

scusa Wink
non volevo essere aggressiva..solo che oggi sono un po' "in barca" ...ho la nausea da ieri...simpatico questo bimbo ehh ??


** ** **
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilli Mar Lug 21, 2009 7:00 pm

DanielaMJ ha scritto:
Trilli ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:No ma nemmeno io sono qui per litigare figurati!
Quando hanno saputo che la bara era chiusa, tutti quanti hanno iniziato a domandarsi il perchè, e parlo di queste persone dove pareva normale far vedere la salma, comunque si usa così solitamente, a parte michael jackson, lo hanno fatto per tante persone, quindi è naturale credo che ci si aspettava lo stesso.
Poi non ho capito perchè vedere michael jackson nella bara significa mancare di rispetto e quando fanno vedere funerali di altre persone anche famose non è mancanza di rispetto?
Io ripeto che non mi interessa vedere il corpo di michael, però averlo nascosto avrà un perchè dietro, non lo so dal fatto che poteva essere sfigurato, o senza capelli, o perchè il corpo non c'era ed era stato portato altrove etc etc

Infatti comunque della foto si parlasse di quanto potesse essere veritiera.
Tu mi hai detto che contesto tutto, la realtà è che non c'è niente da contestare visto che non c'è una verità su ciò che è successo, ho contestato UNA foto.

scusa Wink
non volevo essere aggressiva..solo che oggi sono un po' "in barca" ...ho la nausea da ieri...simpatico questo bimbo ehh ??


** ** **

si..si...quando sono in bagno a vomitare ( scusa...la schiettezza ) ti lascio dire quegli occhiettini dolci dove finiscono.... Smile

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilli Mar Lug 21, 2009 7:03 pm

rory ha scritto:
scusa Wink
non volevo essere aggressiva..solo che oggi sono un po' "in barca" ...ho la nausea da ieri...simpatico questo bimbo ehh ??

ti caspico,idem Very Happy

comunque il fatto è che non posso crederci che abbia messo su in scena tutto questo...io personalmente mi sentirei tradita!

wow che bello...anche tu futura mamma ? Smile

riguardo a Michael ..si...anch'io credo che se fosse una messa in scena ( cosa che non credo ) mi deluderebbe tantissimo. L'ho appena conosciuto ma mi perderebbe subito....e credo che perderebbe un sacco di fans.

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Rory Mar Lug 21, 2009 7:05 pm

mamma di una bimba di sei anni e in attesa del secondo Very Happy Embarassed
(scusate l'off topic)

comunque è vero, anche a me deluderebbe,perchè io il biglietto l'avevo preso e sapere di aver fatto tutto per niente mi renderebbe triste.ecco perchè credo che non sia possibile una cosa simile.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Utente Mar Lug 21, 2009 7:15 pm

Mode OT on

Auguriii ragazze!! flower

Mode OT off

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Rory Mar Lug 21, 2009 7:23 pm

grazie!!!!!!!! Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Mar Lug 21, 2009 8:58 pm

rory ha scritto:io penavo si parlasse solo della foto se fosse vera o meno...
invece si sta parlando se michael sia vivo o meno, e sono due cose diverse.
sulla foto ho dei dubbi anche io, l'ho detto...non ho dubi sul fatto che uno può tranquillamente fotografare una persone anche mentre sta morendo..
sul fatto che sia vivo o meno, beh..faccioun ragionameno. innanzitutto premetto con il dire che uno puù pensarla come gli pare perchè fortunamente ne abbiamo il diritto, quindi è giusto che sia così,quindi...michael ha sempre adorato i suoi fans,li ha sempre amati tantissimo e l'ha sempre detto..detto questo, pensate davvero che lui sarebbe stato capace di fare una conferenza in mondovisione, annunciare le date del suo tour, vedere i biglietti e farli pagare dai fans, se già stava pensando di scappare e mettere in scena una morte?avrebbe davvero fatto questo ai suoi fans?se è così io mi sento un po' presa in giro. ma michael non avrebbe mai fatto una cosa simile, mai, perchè non era da lui prendersi gioco delle persone. ecco perchè penso sia morto, perchè non avrebbe mai messo in scena una cosa simile..secondo me è morto, anche se mi distrugge pensarlo


la penso esattamente come te. Fingere una morte del genere richiede una falsità enorme e non credo proprio che Michael ne sia stato capace.

p.s auguri futura mamma Wink
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da VaLe* Mar Lug 21, 2009 9:17 pm

Auguri Roryy sei stupendaa come madreeeeeeeee
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Mar Lug 21, 2009 9:52 pm

W le mamme!!e Rory grazie per aver condiviso il tuo incontro con Michael..mi sono sentita fra le sue braccia un pò anch'io..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Rory Mer Lug 22, 2009 1:30 am

grazie mile ragazzi...grazie a tutti!!!! I love you
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da susinabad Sab Lug 25, 2009 12:57 pm

mo spunterà che michael se ne è andato su un isoletta sperduta a riposarsi,ma per favore! non ci siamo
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.