MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

+46
Ele_Jackson
chiaraweb
DonaLuce
MJJ4ever
CrisJ
*ILoveMJ*
Patty 58
EntaJackson
Roxy'94 MJ
Manuela Jackson
Luana MJ
TRHILLER
Serena.Callipo87
eclissia
*InTheCloset*91
NicoL
samu82
sparklingswift
ryry
Applehead1993
sophie
Michael Messia
_eva_
Yuki
Andago
MARGOT242
katty4everTH
DOROJACKSON
Wendy J.
MaRi
Alluss
lindaMJ
LadyJackson
s@r@90
francyjackson94'
MICHAELJACKSON92
Valentina94
nanymj
HeLL*
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
Giovanni
F.d.c.m.j aldo
*ElviraMJ*
MicLyJAckSoN
50 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da MicLyJAckSoN Gio Lug 31, 2008 2:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo cari fan è un discorso che tenne michael per la fondazione di Heal the world.. le piu belle parole che abbia mai pronunciato.. forse molti di voi nn l hanno mai letto e adesso come chi gia lo conosce potrà emozionarsi leggendolo e ancora una volta noi tutti potremo ricordarci quanto mike ha fatto nella sua vita per gli altri..
Divido il discorso in piu parti xkè è davvero troppo lungo.. buona lettura.

"Grazie, grazie miei cari amici, dal profondo del mio cuore per avermi accolto con tanto amore, e grazie anche a Lei, Signor Presidente, per
avermi invitato, ne sono veramente onorato. Vorrei anche ringraziare Schmuely, che è stato il Rabbino di Oxford per oltre 11 anni. Insieme
abbiamo lavorato tanto al progetto Heal The Kids, e al nostro libro sui bambini, e in tutto ciò che abbiamo fatto sei stato un amico adorabile e di
grande aiuto. Vorrei anche ringraziare Toba Friedman, direttrice delle operazioni Heal The Kids, che sta sera è tornata alla sua alma mater dove è stata Marshall Scholar, e anche Marilyn Piels, un altro membro importante del team di Heal the Kids.
Sono onorato di avere l'opportunità di parlare in un luogo che in passato ha ospitato persone come Madre Teresa, Albert Eistein, Ronald Reagan,
Robert Kennedy e Malcom X. Ho sentito che anche Kermit la Rana (Muppets Shows, ndr) è stato qui, e mi sono sempre sentito in sintonia con
l'affermazione di Kermit che non è facile essere verde. Sono sicuro che per lui non sia stato tanto più facile di quanto non lo sia per me ora
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133
Età : 32
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso


Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da nanymj Gio Ago 07, 2008 5:23 pm

MicLyJAckSoN ha scritto:
domy-jackson ha scritto:aahahah!!! io non posso pronunciare il suo nome a scuola che me credono pazza...ma io lo faccio apposta a gridarlo ankora piu' forte..............MICHAEL I LOVE YOU! Razz

si ti posso capire.. ma tu pensa ormai michael è il mio secondo nome.. e non soltanto a scuola i miei amici mi chiamano cosi ih ih.. ma non lo fanno con cattiveria anzi !!
Very Happy
cmq.. per non andare off topic... quelle parole riuscirebbero a far cambiare idea a molte persone.. io ne sono convinta padrino
ihihihi anche a me all'accademia mi chiamano Mike!!!
Scusate...off topic!!! Razz

nanymj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 38
Età : 34
Località : Pistoia(Pt)
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Valentina94 Dom Ago 17, 2008 1:11 pm

Davvero bellissimo Grazie Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Gen 30, 2009 11:54 am

madonna!!! mi sono commossa!! che belle parole!!Un discorso degno di michael jackson! indimenticabile
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da francyjackson94' Lun Feb 16, 2009 5:33 pm

o mio dio!!! mi sono commossa!!!! oddio!!! un bellissimo ma che dico bellissimo discorso!!! meraviglioso è dire poco!!! solo lui è capace di fare questi discorsi pieni di amore...solo lui!!!! ed è per questo che lo amo!!! non solo per le sue canzoni, per come balla o perchè è mooolto affrascinante!!! ma anche perchè ha anche un cuore enorme!! ( altro che heidy!!!!) i suoi figli sono molto fortunati...su questo non ci sono dubbi!!! [img][/img]

francyjackson94'
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da s@r@90 Ven Feb 20, 2009 12:22 am

bellissimo discorso!!! mi sono commossa!!!
grandissimo michael!!!
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da LadyJackson Dom Apr 26, 2009 2:14 pm

allora... io dawero rimango senza parole..non solo per il discorso di Michael ma per l'ignoranza e la cattiveria della gente...o forse dovrei dire le stupidità...ma cmq grazie per avermi dato la possibilità di leggere questo stupendo discorso...qui traspare il "Nobile"animo del nostro idolo..io dawero ho pianto...per quelle parole bellissime ma anke per il fatto ke una persona così splendida sia stata messa in discussione...io crederò sempre il lui... e queste parole mi danno ancora + voglia di credergli...
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da lindaMJ Dom Apr 26, 2009 4:39 pm

sono rimasta affascinata da tutte le sue parole è davvero un grande uomo con un cuore infinito , chissà se questo discorso veramente abbia fatto riavvicinare il suo rapporto così tanto distante con suo padre ....
lindaMJ
lindaMJ
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 170
Età : 66
Località : torino
Data d'iscrizione : 02.03.09

https://www.youtube.com/user/ermelynda25

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Alluss Sab Lug 04, 2009 2:01 pm

E' un discorso bellissimo ç_ç
Spoiler:
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da MaRi Sab Lug 04, 2009 2:11 pm

Ho l'audio di questo discorso, l'ho ascoltato proprio ieri sera .. non l'avrei mai dovuto fare, ho pianto per tutto il tempo piangere piangere piangere
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Wendy J. Sab Lug 04, 2009 3:07 pm

Che uomo abbiamo perso.
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da DOROJACKSON Ven Lug 10, 2009 4:48 pm

oddiooooo sn senza paroleee GRANDEEE Sad Very Happy
DOROJACKSON
DOROJACKSON
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 33
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da katty4everTH Ven Lug 10, 2009 11:23 pm

Magnifico.....
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da MARGOT242 Mar Lug 14, 2009 3:13 pm

una sola parola: SUBLIME.
mi potete dire dove posso trovarlo? vorrei stamparlo e leggerlo ad alcune persone... grazie tnx
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Andago Mer Lug 15, 2009 9:54 pm

Non conoscevo questo discorso, e dopo tanti anni, ancora una volta sono incantata..non c'è dubbio è un grande uomo, che merita tutto il nostro amore!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Yuki Ven Lug 17, 2009 12:11 am

oddio che discorso Surprised
stupendo magnifico non so proprio che dire..posso solo dire che mi so commossa
Grazie Michael grazie di cuore I love you
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da _eva_ Ven Lug 17, 2009 3:08 pm

Wendy J. ha scritto:Che uomo abbiamo perso.

quoto Crying or Very sad Crying or Very sad
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 22, 2009 11:35 am

Wendy J. ha scritto:Che uomo abbiamo perso.

quoto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Andago Mer Lug 22, 2009 2:13 pm

Ci sono altre trascrizioni di suoi discorsi?Perchè se tanto mi da tanto...gulp!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty il piu' bel discorso di michael..grazie!

Messaggio Da sophie Mar Ago 25, 2009 10:11 pm

mi scoppia il cuore! ogni volta che lo rileggo, ho le lacrime agli occhi e provo un grande dolore perche' michael non c'e' piu'. si puo' essere piu' profondi e amorevoli? michael ci amava, amava tutti a priscindere. non mi sembra di esagerare, ma lo paragono a GESU'.

sophie
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 25, 2009 10:56 pm

Questa è una delle tante dimostrazione in cui si vede Michael com'è veramente...una persona fantastica....Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da ryry Mer Ago 26, 2009 12:35 am

michael è sempre fantastico I love you ( discorso favolosooooooooo ** )
ryry
ryry
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da sparklingswift Dom Ago 30, 2009 12:01 am

che bello *.*........che bravo *.*...........che tutto *.*
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da samu82 Dom Ago 30, 2009 1:03 pm

è un discorso che fa vedere chiaramente chi fosse se nn bastassero le parole delle canzoni, i gesti e le varie immagini dei rapporti con i figli.

Mi chiedo ancora come sia stato possibile accusarlo e le varie maldicenze che ancora circolano in giro..........
samu82
samu82
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da NicoL Mer Set 02, 2009 3:18 am

Grazie MicLy.
Che cose meravigliose sapeva dire Michael,
il suo cuore e la sua mente erano pieni d'Amore...
King of Pop sì, ma dentro era un Uomo Grandioso! :love mj:
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 02, 2009 10:30 am

samu82 ha scritto:è un discorso che fa vedere chiaramente chi fosse se nn bastassero le parole delle canzoni, i gesti e le varie immagini dei rapporti con i figli.

Mi chiedo ancora come sia stato possibile accusarlo e le varie maldicenze che ancora circolano in giro..........

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 2 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.