MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

+46
Ele_Jackson
chiaraweb
DonaLuce
MJJ4ever
CrisJ
*ILoveMJ*
Patty 58
EntaJackson
Roxy'94 MJ
Manuela Jackson
Luana MJ
TRHILLER
Serena.Callipo87
eclissia
*InTheCloset*91
NicoL
samu82
sparklingswift
ryry
Applehead1993
sophie
Michael Messia
_eva_
Yuki
Andago
MARGOT242
katty4everTH
DOROJACKSON
Wendy J.
MaRi
Alluss
lindaMJ
LadyJackson
s@r@90
francyjackson94'
MICHAELJACKSON92
Valentina94
nanymj
HeLL*
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
Giovanni
F.d.c.m.j aldo
*ElviraMJ*
MicLyJAckSoN
50 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da MicLyJAckSoN Gio Lug 31, 2008 2:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Questo cari fan è un discorso che tenne michael per la fondazione di Heal the world.. le piu belle parole che abbia mai pronunciato.. forse molti di voi nn l hanno mai letto e adesso come chi gia lo conosce potrà emozionarsi leggendolo e ancora una volta noi tutti potremo ricordarci quanto mike ha fatto nella sua vita per gli altri..
Divido il discorso in piu parti xkè è davvero troppo lungo.. buona lettura.

"Grazie, grazie miei cari amici, dal profondo del mio cuore per avermi accolto con tanto amore, e grazie anche a Lei, Signor Presidente, per
avermi invitato, ne sono veramente onorato. Vorrei anche ringraziare Schmuely, che è stato il Rabbino di Oxford per oltre 11 anni. Insieme
abbiamo lavorato tanto al progetto Heal The Kids, e al nostro libro sui bambini, e in tutto ciò che abbiamo fatto sei stato un amico adorabile e di
grande aiuto. Vorrei anche ringraziare Toba Friedman, direttrice delle operazioni Heal The Kids, che sta sera è tornata alla sua alma mater dove è stata Marshall Scholar, e anche Marilyn Piels, un altro membro importante del team di Heal the Kids.
Sono onorato di avere l'opportunità di parlare in un luogo che in passato ha ospitato persone come Madre Teresa, Albert Eistein, Ronald Reagan,
Robert Kennedy e Malcom X. Ho sentito che anche Kermit la Rana (Muppets Shows, ndr) è stato qui, e mi sono sempre sentito in sintonia con
l'affermazione di Kermit che non è facile essere verde. Sono sicuro che per lui non sia stato tanto più facile di quanto non lo sia per me ora
MicLyJAckSoN
MicLyJAckSoN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 133
Età : 32
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso


Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da *InTheCloset*91 Dom Set 13, 2009 1:43 pm

Oddio è bellissimo ** Mi ha fatto piangere. è davvero un uomo fantastico.
Grazie mille!
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da eclissia Sab Set 26, 2009 2:51 am

io non vorrei sembrare strana nel scrivere che in michael tante volte ritrovo qualcosa di sacro...mi sembra gesu'! Embarassed ti voglio bene michael kiss
eclissia
eclissia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Serena.Callipo87 Sab Set 26, 2009 3:53 am

Sono queste le sensazioni che mi trasmette quando ascolto la sua musica...
la parte buona di ogni minima cosa...

Serena.Callipo87
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da TRHILLER Dom Set 27, 2009 9:05 pm

grazie mille MicLy discorso molto toccante Michael e' meraviglioso...queste parole rendono davvero giustizia all'uomo ,un uomo fantastico,dolcissimo,e molto forse troppo sensibile(io al giorno d'oggi lo considero quasi un difetto purtroppo) e' davvero ammirevole il modo in cui cerca di comprendere l'atteggiamento del padre e quasi di giusticarlo,non so che dire se non che questa persona si comportava esattamente come si e' sempre comportato GESU'
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 27, 2009 10:01 pm

Serena.Callipo87 ha scritto:Sono queste le sensazioni che mi trasmette quando ascolto la sua musica...
la parte buona di ogni minima cosa...

hai perfettamente ragione **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da eclissia Mer Set 30, 2009 11:09 am

dovrebbe vincere un nobel per la pace...e mi stupisco come nn sia accaduto ancora
eclissia
eclissia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Luana MJ Gio Ott 22, 2009 9:28 pm

Grazie mille per averlo postato, l'avevo copiato 3 mesi fa e in tutto questo tempo ho avuto il piacere di leggerlo e rileggerlo tante volte. Ogni volta è una grande emozione per me, piango ogni volta come se fosse la prima. L'ho letto anche a mia mamma e mio papà, e credo di essermi emozionata di più in quell'occasione. Forse perchè nel leggere queste parole così profonde e così toccanti mi sono resa veramente conto di essere una persona fortunata mentre Michael non ha potuto avere l'amore che ricevo io. Questo mi rende da un lato felice perchè sono consapevole di essere circondata da persone che mi vogliono bene e che ogni giorno fanno di tutto perchè io sia felice, ma dall'altro lato penso a cosa deve aver vissuto lui... e mi scendono le lacrime...
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 28
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Manuela Jackson Mar Mar 16, 2010 8:32 pm

E' veramente un discorso profondo...E proprio da queste cose emerge la vera personalità di Mike, perchè questo era veramente lui e non colui descritto dai tabloid...
E quelle persone che credono che lui sia un pedofilo...Non li capisco, non sanno niente e lo condannano così, senza dargli un'opportunità...
Loro dovrebbero veramente leggere questo discorso
Michael, I love you my angel
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mar Mar 16, 2010 10:08 pm

Grazie mille!!! ** L'Uomo migliore del mondo!! cheers
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da EntaJackson Mer Mar 17, 2010 2:52 pm

eclissia ha scritto:dovrebbe vincere un nobel per la pace...e mi stupisco come nn sia accaduto ancora

Keep the Faith... Torneremo all'attacco!!!! E' tutto pronto, mancano solo i volontari per tentare l'impresa!

Michael è pieno di risorse e, nonostante pensiamo di averlo finalmente conosciuto, ci stupisce ancora e ancora e ancora!! E' meraviglioso! E' unico! E' indescrivibile! E' Michael Jackson!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Patty 58 Mer Mar 17, 2010 4:18 pm

Luana MJ ha scritto:Grazie mille per averlo postato, l'avevo copiato 3 mesi fa e in tutto questo tempo ho avuto il piacere di leggerlo e rileggerlo tante volte. Ogni volta è una grande emozione per me, piango ogni volta come se fosse la prima. L'ho letto anche a mia mamma e mio papà, e credo di essermi emozionata di più in quell'occasione. Forse perchè nel leggere queste parole così profonde e così toccanti mi sono resa veramente conto di essere una persona fortunata mentre Michael non ha potuto avere l'amore che ricevo io. Questo mi rende da un lato felice perchè sono consapevole di essere circondata da persone che mi vogliono bene e che ogni giorno fanno di tutto perchè io sia felice, ma dall'altro lato penso a cosa deve aver vissuto lui... e mi scendono le lacrime...
Luana carissima, Michael con le Sue meravigliose parole e gesti, se fosse riuscito a farsi capire da chi NON ha mai voluto ascoltare, nel mondo ci sarebbero migliaia di ragazzi della tua età e più, dolcissimi come Te! Hai scritto delle parole bellissime, ed è bellissimo che già ne sii grata COMPLIMENTI. kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da NicoL Gio Mar 18, 2010 11:16 am

EntaJackson ha scritto:
eclissia ha scritto:dovrebbe vincere un nobel per la pace...e mi stupisco come nn sia accaduto ancora

Keep the Faith... Torneremo all'attacco!!!! E' tutto pronto, mancano solo i volontari per tentare l'impresa!


Presente! Brava Enta, si deve ritentare... ed eventualmente ritentare ancora!
Dicevano che non è possibile assegnarlo ad una persona deceduta, sarebbe una eccezione...
se ci sarà una eccezione questa deve essere Michael!
Comunque, nel 2009, già è stato un buon segnale questo:
>>>>>>>>>>>>>>
Spoiler:
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da *ILoveMJ* Gio Mar 18, 2010 11:26 am

Bellissimo, grazie Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Icon_biggrin Queste sono le cose che dovrebbero leggere coloro che non conoscono Mike
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 27
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da CrisJ Dom Apr 04, 2010 2:04 am

Sapevo che in quell'occasione aveva fatto un gran discorso, ma questa è la prima volta che lo leggo integralmente. Che dire? Ho pianto tutto il tempo.. forse perchè come genitore mi sono immedesimata in quello che Michael afferma... forse perchè ho realizzato ancora una volta di aver perso il "mio" Michael. Era grandioso in tutto... Sono orgogliosa di aver fatto parte della sua vita anche se solo come fan e sono ancora più orgogliosa che lui abbia fatto parte della mia vita. E ne farà sempre parte, come dice mia figlia: "Michael è nel mio cuore e in quello di mamma"! Lì vivrà per sempre...

Se vogliamo provare a candidarlo per il nobel per la pace, io ci sono. Per Michael ci sarò sempre! Grazie a tutti voi e JUSTICE for MJ!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da MJJ4ever Mer Apr 07, 2010 7:49 pm

questo discorso è bellissimo!
questo era il suo sogno!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da DonaLuce Ven Apr 16, 2010 4:58 pm

Michael era un grande pedagogista, ai livelli di Socrate e della Montessori.
Il suo discorso di Oxford andrebbe diffuso in maniera capillare, ma anche appeso a una parete della nostra stanza, per poterlo rileggere ogni volta che il presente ci appare nero e i nostri sforzi per onorare Giustizia e Verità ci sembrano vani.
I bambini sono il futuro e sapranno realizzare anche ciò che a noi è stato precluso, se riusciremo a rispettare sempre le loro necessità e la loro innocenza.
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Località : Sopra il cielo di Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da MJJ4ever Ven Apr 16, 2010 9:14 pm

Michael era un grande pedagogista, ai livelli di Socrate e della Montessori.
Il suo discorso di Oxford andrebbe diffuso in maniera capillare, ma anche appeso a una parete della nostra stanza, per poterlo rileggere ogni volta che il presente ci appare nero e i nostri sforzi per onorare Giustizia e Verità ci sembrano vani.
I bambini sono il futuro e sapranno realizzare anche ciò che a noi è stato precluso, se riusciremo a rispettare sempre le loro necessità e la loro innocenza.

quoto in pieno!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 12:06 pm

Questo discorso è supremo... commovente e spettacolare...
io sono laica, quindi chiedo scusa se questa affermazione urterà qualcuno...
ma continuo a dire che per me MJ è stato il Gesù dei ns tempi

ha predicato amore ma non è stato creduto
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Ele_Jackson Gio Apr 22, 2010 4:43 pm

ho pianto come una matta...
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Noemi_MJ♥ Mar Mag 11, 2010 9:39 pm

Ragazze non avevo mai letto questo discorso..è bellissimo, sto piangendo come una fontana...vi giuro, ha detto delle parole bellissime, la penso come lui..sono corsa dai miei genitori ad abbracciarli...Michael è un grande. Sono senza parole...mi sono emozionata tantissimo Smile
Noemi_MJ♥
Noemi_MJ♥
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Età : 30
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.05.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=1576483775&ref=profil

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da stella485 Sab Mag 22, 2010 12:43 pm

che amore michael! love
stella485
stella485
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 140
Età : 28
Località : siderno
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Hold My Hand Ven Giu 11, 2010 10:04 pm

Sono rimasta senza parole a sentire questo SPLENDIDO discorso di Mike (e già la parola SPLENDIDO è veramente poco rispetto a quanto vale questo discorso) Shocked ...Michael ha un cuore infinito come l univeso...è ai livelli di Ghandi,Nelson Mandela e Luther king Very Happy ma che emozione queste parole
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da kikkajackson Lun Set 06, 2010 12:46 am

che bel discorso

kikkajackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 32
Località : udine
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Ospite Mer Set 22, 2010 2:07 am

E ancora nel mondo c'è chi non vuol sentire,come si può rimanere indifferenti a tutto questo,è incredibile.Non un solo nobel,io gliene darei mille,ma vengono fuori con la scusa che il nobel per la pace non va assegnato ai defunti e allora potevano pensarci prima,o per lo meno per Michael si potrebbe fare un'eccezione,in fondo le regole sono fatte per essere infrante.Michael sei favoloso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il piu bel discorso di MIchael.. grazie ! - Pagina 3 Empty Re: Il piu bel discorso di MIchael.. grazie !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.