[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio
+26
Dirty Diana 81
sparklingswift
sofyarwenMJ
sissy993
AngyMJ
ely-mao
*Giogy*MJ
eleonora
ThankyouMichael
_eva_
Giovanni
MaraJackson86
Marta13
Faby
*ElviraMJ*
DanielaMJ
prociona
Ale
Michael Messia
Liberian girl 77
>MoonWalker<
Yuki
Ev@
katty4everTH
King-Magic32
Gothica
30 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio
Promemoria primo messaggio :
Ho sentito oggi in libreria e mi hanno detto che sabato esce questo libro chiamato "Michael Jackson - Uomo allo Specchio".
So solo questo, non so l'editore, non ho trovato immagini su internet, so solo il nome del libro.
Ho sentito oggi in libreria e mi hanno detto che sabato esce questo libro chiamato "Michael Jackson - Uomo allo Specchio".
So solo questo, non so l'editore, non ho trovato immagini su internet, so solo il nome del libro.
Ultima modifica di Gothica il Mar Lug 21, 2009 9:52 am - modificato 1 volta.
Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio
Manu87 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Allora io il libro l'ho quasi finito di leggere mi mancano poche pagine
io lo consiglierei per tutte quelle persone che hanno veramente dei pregiudizi nei confronti di michael
con "poco" da una visione veritiera di tutte le assurdità che sono state mosse contro michael...
Soprattutto quando spiega che si è dovuto fotografare i genitali come prova..assurdo, mamma mia mi ha messo na tristezza che solo dio lo sa...povero...se si è ucciso ha fatto la mejo cosa.
E stop.
di che libro stai parlando?
quello di questa discussione...un uomo allo specchio
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
finito!!! molto molto bello!!!
questa mi ha fatto ridere...non ce lo vedo proprio!!!!
"...poco prima di girare lo spot della Pepsi,Michael disse che doveva andare in bagno. Andò da quello del suo camerino da dove, dopo quelche secondo, si sentì un urlo terrificante. tutti si precipitarono, temendo il peggio.ma Michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cosa era successo: il suo celebre guanto di pailettes era caduto nel water. Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggettoa forma di ganciocon cui recuperarlo. Ma alla fine Michael disse: " Lasciate perdere". Mise la mano nel water, prese il suo guanto e disse: " Nessuno ha un asciugacapelli?"
ahaha che carino!!!
"...poco prima di girare lo spot della Pepsi,Michael disse che doveva andare in bagno. Andò da quello del suo camerino da dove, dopo quelche secondo, si sentì un urlo terrificante. tutti si precipitarono, temendo il peggio.ma Michael aprì lentamente la porta del bagno e spiegò cosa era successo: il suo celebre guanto di pailettes era caduto nel water. Fu subito avviata una caccia a una gruccia o a qualunque oggettoa forma di ganciocon cui recuperarlo. Ma alla fine Michael disse: " Lasciate perdere". Mise la mano nel water, prese il suo guanto e disse: " Nessuno ha un asciugacapelli?"
ahaha che carino!!!
Ev@- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
Manu87 ha scritto:non c'è :'(
Si che c'è!
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788817036733/Michael_Jackson_L%27uomo_nello_specchio/Tommaso_Labranca.html?prkw=uomo nello specchio&srch=0&cat1=&prm=&Cerca.x=20&Cerca.y=13
C'è da correggere il titolo del topic, perchè il libro si chiama L'Uomo nello Specchio.
ragà ma voi l'avete trovato in libreria?
oggi ho chiesto a un'altra libreria e mi ha guardato come per dire "che stai dicendo?"
aveva solo il libro fotografico e niente piu o.O
oggi ho chiesto a un'altra libreria e mi ha guardato come per dire "che stai dicendo?"
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Manu87 ha scritto:ragà ma voi l'avete trovato in libreria?
io vedo solo quello o_O
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
dici italia dici tutto -.-'
Yuki- INVINCIBLE
Manu87 ha scritto:dici italia dici tutti -.-'
DanielaMJ- INVINCIBLE
*tutto
nel senso che non c'è mai neinte..
Yuki- INVINCIBLE
Manu87 ha scritto:*tutto
ah si ora 'ho capita, ora che l'ho capita ti:
DanielaMJ- INVINCIBLE
Ev@ ha scritto:finito!!! molto molto bello!!!
ahaha che carino!!!
Mitico troppo forte !!!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
oddiooo ma quanto era folle st'uomooo ... che belloooo che èèèèèèèèèèèèè!
eleonora- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 445
Nella libreria dove vado io c'è sia l' uomo nello specchio che l' album fotografico...ma ancora non ho comprato niente...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
ragazzi sono a corto di contanti quindi devo decidere se prendere l'uomo nello specchio o il dossier.. quale mi consigliate?
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
bene ho capito
quest'anno lavoro per michael.. i miei soldini stanno andando solo per libri giornali dedicati a lui..xD
ora ordino l'uomo nello specchio e troppo grande per una vita sola =D
quest'anno lavoro per michael.. i miei soldini stanno andando solo per libri giornali dedicati a lui..xD
ora ordino l'uomo nello specchio e troppo grande per una vita sola =D
Yuki- INVINCIBLE
ely-mao ha scritto:ragazzi sono a corto di contanti quindi devo decidere se prendere l'uomo nello specchio o il dossier.. quale mi consigliate?
Non saprei consigliarti, sto leggendo il Dossier e l'Uomo nello Specchio l'ho ordinato.
grazie comunque.. oggi quello che trovo prendoGothica ha scritto:
Non saprei consigliarti, sto leggendo il Dossier e l'Uomo nello Specchio l'ho ordinato.
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
scusate....a chi li ha già letti ma mi consigliate quale libro acquistare?
com'è il Dossier?
e l'uomo allo specchio?
sono andata alla feltrinelli per M.J. 1958-2009 decisa a prenderlo, ma alla fine non l'ho preso, anche se è carino è solo un album fotografico, ne ho a milioni di foto di tutta la vita di Michael...sinceramente vorrei un libro prima (se ci sono le foto meglio) ...mi fido delle vostre opinioni
com'è il Dossier?
e l'uomo allo specchio?
sono andata alla feltrinelli per M.J. 1958-2009 decisa a prenderlo, ma alla fine non l'ho preso, anche se è carino è solo un album fotografico, ne ho a milioni di foto di tutta la vita di Michael...sinceramente vorrei un libro prima (se ci sono le foto meglio) ...mi fido delle vostre opinioni
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
anche io li ho visti tutti e due (il dossier ancora no). e ho fatto il tuo stesso ragionamento prendendo l'uomo nello specchio...insomma, di foto ne abbiamo tante volevo leggere qualcosa, e ho preso l'uomo nello specchio... quando l'ho aperto poi mi sono resa conto che qualche foto c'è anche li,una decina di pagine!!!
cmq a me è piaciuto molto, non ne parla male, lo descrive così come è stato...
alla fine c'è una parte dove racconta anche qualche episodio dietro le quinte dei suoi video...
insomma a me è piaciuto.. si è fatto leggere tutto in un fiato..
ma non posso farti paragoni con gli altri due perchè il dossier non l'ho ancora visto e MJ 1958-2009 è una cosa diversa, insomma è un libro fotografico..
sentiamo se si fa avanti anche qulcun'altro che gli ha letti...
alla fine c'è una parte dove racconta anche qualche episodio dietro le quinte dei suoi video...
ma non posso farti paragoni con gli altri due perchè il dossier non l'ho ancora visto e MJ 1958-2009 è una cosa diversa, insomma è un libro fotografico..
Ev@- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
grazie per le news!
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Ev@ ha scritto:anche io li ho visti tutti e due (il dossier ancora no). e ho fatto il tuo stesso ragionamento prendendo l'uomo nello specchio...insomma, di foto ne abbiamo tante volevo leggere qualcosa, e ho preso l'uomo nello specchio... quando l'ho aperto poi mi sono resa conto che qualche foto c'è anche li,una decina di pagine!!!
allora credo proprio che lo comprerò "L'uomo nello specchio" , grazie
l'importante è che non prenda libri dove si raccontino cose non veritiere su Michael, ma non credo (spero) che ne siano, ecco perché prima chiedo a voi....
Faby- The Wiz
e vero moonwalk vale la pena leggerlo..io ho appena finito di farlo ed e molto bello...mi sapete dire quali libri di michael sono stati proprio scritti da lui in persona e non da altri???
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
che io sappia, moonwalk e dancing the dream... o sbaglio?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
uffi io ancora sto aspettano che mi arrivino..ho ordinato sia l'uomo nello specchio che un altro..sto aspettando da mercoledi e ancora niente
Yuki- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:che io sappia, moonwalk e dancing the dream... o sbaglio?
davvero li ha sritti lui,non lo sapevo! e come sono?
Faby- The Wiz
bellissimi!!!!!io ho letto prima Moonwalk...tutto d'un fiato e poi ho fatto lo stesso con Dancing the dream....sono libri di una dolcezza e poesia uniche!!!...è MICHAEL!!!!è tutto quello che io penso sia stato....è racchiuso tutto in quei due libri(e nelle sue canzoni ovviamente!!)!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Nuovo libro su Michael Jackson
» [LIBRO] Michael Jackson, Inc.
» Libro La sindrome di Michael Jackson
» [LIBRO] Michael Jackson: The Maestro
» [LIBRO] Michael Jackson Style
» [LIBRO] Michael Jackson, Inc.
» Libro La sindrome di Michael Jackson
» [LIBRO] Michael Jackson: The Maestro