[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio
+26
Dirty Diana 81
sparklingswift
sofyarwenMJ
sissy993
AngyMJ
ely-mao
*Giogy*MJ
eleonora
ThankyouMichael
_eva_
Giovanni
MaraJackson86
Marta13
Faby
*ElviraMJ*
DanielaMJ
prociona
Ale
Michael Messia
Liberian girl 77
>MoonWalker<
Yuki
Ev@
katty4everTH
King-Magic32
Gothica
30 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
[LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio
Promemoria primo messaggio :
Ho sentito oggi in libreria e mi hanno detto che sabato esce questo libro chiamato "Michael Jackson - Uomo allo Specchio".
So solo questo, non so l'editore, non ho trovato immagini su internet, so solo il nome del libro.
Ho sentito oggi in libreria e mi hanno detto che sabato esce questo libro chiamato "Michael Jackson - Uomo allo Specchio".
So solo questo, non so l'editore, non ho trovato immagini su internet, so solo il nome del libro.
Ultima modifica di Gothica il Mar Lug 21, 2009 9:52 am - modificato 1 volta.
Re: [LIBRO] Michael Jackson - L'Uomo nello Specchio
anche a me viene sempre in mente una canzone di michael....
è onnipresente
è onnipresente
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
Prenotato! Arriva in settimana prossima! Ne ho prenotati anche altri 3 e comprati 2! Ho comprato il Dossier ed il libro fotografico 1958-2009, bellissimo.
Domani inizio a leggere il Dossier.
Domani inizio a leggere il Dossier.
Io oggi l'ho comprato...
vediamo se spara caxxate
vediamo se spara caxxate
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
io ancora devo prendere troppo grande per una vita sola..
ma come mi presento in quella libreria? in sti giorni so andata in continuazione senza comprare niente
ma come mi presento in quella libreria? in sti giorni so andata in continuazione senza comprare niente
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Manu87 ha scritto:io ancora devo prendere troppo grande per una vita sola..
quel libro lo sto cercando ma non lo trovo
DanielaMJ- INVINCIBLE
ecco qua e te pareva.. non lo trovi tu a roma figuriamoci io qua.. ma che sfiga -.-
Yuki- INVINCIBLE
Manu87 ha scritto:ecco qua e te pareva.. non lo trovi tu a roma figuriamoci io qua.. ma che sfiga -.-
Ordinato ieri, mi arriva in settimana.
Io da Feltrinelli ho trovato tanto materiale ed ho ordinato alcune cose...poi ne arriveranno anche altre, purtroppo per andarci devo farmi 45 minuti di strada, non posso andarci molto spesso, altrimentis arie tutti i giorni li. >_>
Lo sto' già leggendo sono al secondo capitolo , sembra fatto davvero molto bene , e descrive con molti particolari tutto quello che è successo in questo mese della morte ..si legge tutto d'un fiato...
In ogni caso se non avete una Feltrinelli vicino a casa o non trovate i libri o quant'altro, andate sul sito della Feltrinelli ed ordinateli da li, che sono pure scontati...e se lo sapevo prima compravo da li invece che in negozio.
L'unica differenza è che in negozio se non hanno del materiale lo puoi ordinare, mentre sul sito lo trovi come "momentaneamente non disponibile" o "prossimamente" e non lo puoi ordinare.
L'unica differenza è che in negozio se non hanno del materiale lo puoi ordinare, mentre sul sito lo trovi come "momentaneamente non disponibile" o "prossimamente" e non lo puoi ordinare.
allora quasi quasi lo prendo da internet.. solo che non è che mi fido molto prendere cose cosi..bho
Yuki- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:Lo sto' già leggendo sono al secondo capitolo , sembra fatto davvero molto bene , e descrive con molti particolari tutto quello che è successo in questo mese della morte ..si legge tutto d'un fiato...
sono arrivata al terzo...è vero è molto molto scorrevole spiega un sacco di cose
DanielaMJ- INVINCIBLE
Non vorrei dire eresie, ma nel primo gruppo di foto c'è una foto di michael in concerto con body d'oro e pantaloni neri e c'è scritto 1997, ma non è del 92?
DanielaMJ- INVINCIBLE
uffa lo voglio anch'io... adesso mi faccio un giretto sul sito della feltrinelli!!
vabbè che qui a Roma avoja a negozi!!
vabbè che qui a Roma avoja a negozi!!
Ev@ ha scritto:lo sto leggendo anche io, è carino..scritto molto bene, ti trascina!!
di che libro state parlando?
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
scusate ragazzi...ma il libro "Michael Jackson Dossier" è lo stesso libro che esce in edicola in questi giorni??
MaraJackson86 ha scritto:scusate ragazzi...ma il libro "Michael Jackson Dossier" è lo stesso libro che esce in edicola in questi giorni??
Dai un'occhiata qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/michael-jackson-dossier-aggiornato-t2408.htm
Manu87 ha scritto:allora quasi quasi lo prendo da internet.. solo che non è che mi fido molto prendere cose cosi..bho
Ho acquistato molte cose su internet e mi sono sempre trovata bene, tieni conto che il mio pc nuovo l'ho comprato a pezzi su eprice ed è andato tutto liscio.
mi hai convinta..ora vado sul sito e vedo che combino
Yuki- INVINCIBLE
Yuki- INVINCIBLE
l'ho visto proprio oggi in libreria e stavo per comprarlo quando apro la borsa e mi ero dimenticata il portafoglio a casa -___-'
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Uff!lo voglio anche io!!!!sono al verde però!!mannaggia ...
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
_eva_ ha scritto:l'ho visto proprio oggi in libreria e stavo per comprarlo quando apro la borsa e mi ero dimenticata il portafoglio a casa -___-'
te lo facevi mettere da parte..oppure tornaci oggi pm possibilmente con il portafglio xD
Yuki- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:scusate ragazzi...ma il libro "Michael Jackson Dossier" è lo stesso libro che esce in edicola in questi giorni??
Dai un'occhiata qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/michael-jackson-dossier-aggiornato-t2408.htm
grazie!!!
Allora io il libro l'ho quasi finito di leggere mi mancano poche pagine
io lo consiglierei per tutte quelle persone che hanno veramente dei pregiudizi nei confronti di michael
con "poco" da una visione veritiera di tutte le assurdità che sono state mosse contro michael...
Soprattutto quando spiega che si è dovuto fotografare i genitali come prova..assurdo, mamma mia mi ha messo na tristezza che solo dio lo sa...povero...se si è ucciso ha fatto la mejo cosa.
E stop.
io lo consiglierei per tutte quelle persone che hanno veramente dei pregiudizi nei confronti di michael
con "poco" da una visione veritiera di tutte le assurdità che sono state mosse contro michael...
Soprattutto quando spiega che si è dovuto fotografare i genitali come prova..assurdo, mamma mia mi ha messo na tristezza che solo dio lo sa...povero...se si è ucciso ha fatto la mejo cosa.
E stop.
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Allora io il libro l'ho quasi finito di leggere mi mancano poche pagine
E stop.
di che libro stai parlando?
Yuki- INVINCIBLE
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Nuovo libro su Michael Jackson
» [LIBRO] Michael Jackson, Inc.
» Libro La sindrome di Michael Jackson
» [LIBRO] Michael Jackson: The Maestro
» [LIBRO] Michael Jackson Style
» [LIBRO] Michael Jackson, Inc.