Che gente di...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che gente di...
Scusatemi potete pure chiudere ma il giorno della morte di Michael mio padre stava pranzando con il suo capo e alcuni dipendenti e all'improvviso si discute su MJ e il capo di mio padre dice:
-Si meritava di morire Michael Jackson!
Mio padre allora prese le difese di Michael e disse che nessuno può giudicare il prossimo soprattutto se si tratta di poter giudicare se meritava o meno di morire e poi si è alzato e se n'è andato.(Bravo papà siamo i due Fan della famiglia!!^^)
C'è ma io sapevo già che quello era una persona di mer*a ma arrivare a questo punto!
Voi ragazzi vi è mai capitato di partecipare oppure che qualcuno vi racconti cose del genere??
(se è inutile ditemelo solo mi spiace del disturbo ma dovevo dirvelo è troppo un bast***o quello!!)
-Si meritava di morire Michael Jackson!
Mio padre allora prese le difese di Michael e disse che nessuno può giudicare il prossimo soprattutto se si tratta di poter giudicare se meritava o meno di morire e poi si è alzato e se n'è andato.(Bravo papà siamo i due Fan della famiglia!!^^)
C'è ma io sapevo già che quello era una persona di mer*a ma arrivare a questo punto!
Voi ragazzi vi è mai capitato di partecipare oppure che qualcuno vi racconti cose del genere??
(se è inutile ditemelo solo mi spiace del disturbo ma dovevo dirvelo è troppo un bast***o quello!!)
Re: Che gente di...
TESORO MIO PURTROPPO AL MONDO SONO PIU' GLI IGNORANTI DI QUELLI CHE SANNO MUOVERE IL NEURONE E FARE PENSIERI PROPRI!!
SIAMO CIRCONDATI!!
SIAMO CIRCONDATI!!
già non ci posso pensare,quello va a dire michael se lo meritava e tutti ridono!Ma come si permettono!!Volevo vedere loro al posto di michael
A me è capitato parecchie volte di sentire discorsi del genere...
"Ma come fa a piacerti quello, era un pedofilo e bla bla bla, mi piace come canta ma come uomo me fa schifo..."
Cioè io mi arrabbio da morire, ma a volte l'ignoranza supera tutto eh...
E non ascoltano e non cambiano idea nè niente, a volte mi sembra fiato sprecato!
"Ma come fa a piacerti quello, era un pedofilo e bla bla bla, mi piace come canta ma come uomo me fa schifo..."
E non ascoltano e non cambiano idea nè niente, a volte mi sembra fiato sprecato!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
purtroppo devi farci l'abitudine, la gente che parla a vanvera c'e' ed è cattivissima
mi spiace molto, è uno degli aspetti della vita che ho sempre mandato giu' molto a fatica
mi spiace molto, è uno degli aspetti della vita che ho sempre mandato giu' molto a fatica
DanielaMJ ha scritto:a volte mi sembra fiato sprecato!
lo è
inutile spiegare, gente che parla così non ha il cervello in funzione
Se io fossi stata la lo avrei picchiato ma non che si tratti di Michael o no ma come principio uno non dovrebbe neanche dirlo!!
Anche a me è capitato!
Ma io gli dò poca importanza...non me ne frega niente di ciò che pensa la gente!
Ma io gli dò poca importanza...non me ne frega niente di ciò che pensa la gente!
Ospite- Ospite
DanielaMJ ha scritto:A me è capitato parecchie volte di sentire discorsi del genere...
Mi dicono le stesse e identiche cose....cmq tuo padre è un grande ha fatto bene ad andarsene!!!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Ragazzi ci sono già tantissimi topic a rigurado su questa gente senza dignità .. non mi sembra il caso di aprirne altri .. Chiudo
Argomenti simili
» A L.A... già gente per i biglietti!
» Gente strana
» settimanale gente intervista Catherine Jackson
» Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
» Gente strana
» settimanale gente intervista Catherine Jackson
» Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"
» Cosa fate quando gli "altri" parlano male di Mike?
Pagina 1 di 1