MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

settimanale gente intervista Catherine Jackson

2 partecipanti

Andare in basso

settimanale gente intervista Catherine Jackson Empty settimanale gente intervista Catherine Jackson

Messaggio Da childhood Ven Ago 14, 2009 6:26 pm

MICHAEL JACKSON: LA MADRE, ERA IL PIU' TIMIDO DEI MIEI FIGLI

Michael "era il più timido dei miei figli". A poco più di un mese dalla sua morte, la madre del re del pop, Katherine Jackson, parla così del figlio. "Era divertente con noi - ha raccontato la donna in un'intervista sul settimanale 'Gente', in edicola da domani - Faceva sempre scherzi e dispetti. Leggeva tantissimi libri e lavorava sempre, era sempre impegnato a fare qualcosa".
La madre di Jacko ricorda così il figlio. "Un bellissimo maschietto, era pieno di vita, scalciava, aveva un sacco di energia - le persone danno un'idea sbagliata di Michael. Ricordo una volta, mentre eravamo seduti a guardare la televisione, fecero vedere delle immagini di bambini poveri di tutto il mondo. Michael iniziò a piangere e disse: 'Un giorno farò qualcosa per questo'. Era molto giovane allora e mi disse: 'Lo so che non posso guarire il mondo, ma posso aiutare'". Katherine Jackson ha raccontato inoltre che, nonostante il successo, Michael Jackson non voleva che i suoi figli crescessero viziati. "Ogni volta che andavo a trovarli portavo loro dei doni e Michael mi diceva 'Non devi portare loro questi doni. Non voglio che si aspettino niente perché hanno già abbastanza'".

fonte:(IRIS) - ROMA, 14 AGO -

settimanale gente intervista Catherine Jackson Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Torna in alto Andare in basso

settimanale gente intervista Catherine Jackson Empty Re: settimanale gente intervista Catherine Jackson

Messaggio Da badboy87 Ven Ago 14, 2009 6:28 pm

badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili