MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael

+19
VaLe*
Fly_Jackson
Fede MJ88
*Giogy*MJ
>MoonWalker<
katty4everTH
DOROJACKSON
silvia72
chiaraweb
Raffyduck
MaRi
Giovanni
Jacksy89
MICHAELJACKSON92
MJJacksonGirl
*ElviraMJ*
DanielaMJ
bertha_jackson
King-Magic32
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael - Pagina 2 Empty Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 8:03 pm

Promemoria primo messaggio :

La sera prima della celebrazione commemorativa, alcuni parenti stretti hanno visto il corpo di Michael Jackson nella bara aperta al Forest Lawn.
"Sembrava proprio sè stesso. Sembrava stesse dormendo", dice David Fossett, un cugino cresciuto praticamente insieme a Jackson e che ancora vive a Gary. "Sembrava in pace".

Fossett ed altri hanno vegliato lì tutta la notte. Martedì mattina c'e stata la cerimonia privata durata all'incirca 40 minuti. Una settantina di persone, fra parenti ed amici, si sono incontrate al Forest Lawn dove si è tenuta la funzione celebrata da un altro cugino di Michael, anch'egli testimone di Geova, Wendell Hawkins. Durante la cerimonia sono stati letti 2 passi della Bibbia, il primo di Giovanni (3:16) ed il secondo dell'Ecclesiaste (9:5).

I bambini di Michael hanno pianto durante la funzione.
"Hanno perso il loro papà", dice Fossett. "Erano tristi".

I bambini, però si confortavano a vicenda, abbracciandosi e tenendosi per mano.

Fonte: thedreammichaeljackson
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael

Messaggio Da Utente Dom Lug 12, 2009 11:56 am

chiaraweb ha scritto:ragazzi la vita è dura per tutti, e sono le cadute dall'alto che aiutano a crescere...
se vogliamo essere critici... non fai dei figli per drogarti dalla mattina alla sera, io ho fumato per 22 anni e ho smesso perchè non voglio che i miei figli mi vedano morire di cancro a 50 anni!!

lui era in un tunnel ma non ha nemmeno chiesto AIUTO

quindi... cerchiamo di dividere un po' le colpe...era fragile non c'e' dubbio ma non mettiamolo su un trono al di sopra dei giudizi!!
se i suoi figli sono orfani è per lo piu' per mano sua

e credetemi che piango mentre ve lo scrivo perchè lo amo da morire

Ti quoto Chiara, bisogna saper capire quando chiedere aiuto specialmente se hai dei bambini che dipendono da te in tutto.
Forse non aveva compreso quanto grande fosse il suo problema, e questo mi addolora perchè è sempre stato un uomo intelligente.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 12, 2009 1:38 pm

I bambini, però si confortavano a vicenda, abbracciandosi e tenendosi per mano.

tipico di bambini cresciuti da Michael
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael - Pagina 2 Empty Re: Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.