Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti
Pagina 28 di 41
Pagina 28 di 41 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 41
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
rory ha scritto:giulia_92 ha scritto:grazie rory...mi hai fatto tropo emozionare...ma ti prego dimmi com'è stato quando l'hai abbracciato? il suo corpo? come era la sua voce quando ti diceva quelle stupende parole? cosa hai pensato? ...oddio spero di non aver esagerato con le domande...ma quando si parla di michael non capisco più niente.... spero che mi risponderai presto...e spero che sarò connessa così da poterti parlare...
credeimi che le emozioni sono la cosa più difficile da raccontare. non so spiegarti esattamente cosa ho provato. però ti dico che in questo momento, che ti scrivo queste cose, mi stanno venendo i brividi a pensare a quell'abbraccio....era molto magro, esile, ma il suo abbraccio trasmetteva sicurezza, protezione..aveva un corpo sottile e magri, si potevano sentire le sue ossa da tanto magro che era. la voce è un po' diversa da come si sente in tv, non so spiegarti..forse più da uomo...e mentre mi parlava io pensavo solamente a lui che era li di fronte a me e non riusci a realizzare niente di quello che stava succedendo. niente.
sei stata davvero fortunatissima rory
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Sono molto felice per te Rory che lo hai incontrato...
Leggere il tuo racconto mi ha emozionato moltissimo....
Leggere il tuo racconto mi ha emozionato moltissimo....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Grazie rory... come era vestito?Ti è sembrato...lo hai sentito diverso di come invece appariva sul palco?
giulia_92- The Wiz
- Numero di messaggi : 105
giulia_92 ha scritto:Grazie rory... come era vestito?Ti è sembrato...lo hai sentito diverso di come invece appariva sul palco?
aveva un cappello nero, quello suo solito..una camicia abbottonata fino al collo rossa..pantaloni neri, ne larghi ne stretti, giusti, come li portava lui ogni tanto...rayban a specchio, stupendi!capelli ricci con il suo solito codino...e scarpe nere.
era proprio lui, era vestito simile a quando giocava con macaulay culkin in private home videos...
lui mi è sembrato totalemente diverso da quando stava sul palco. sul paco era un leone, aggressivo, spaccava il mondo. ma nella vita reale non era così, magari lo fosse stato...non sarebbero successe tante cose. e quel giorno ugulae..molto timido, riservato, innocente..
Rory- INVINCIBLE
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Beh... certo. Anch'io avevo notato questa trasformazione in lui, come tutti. Il fatto è che quando si trovava sul palco, era veramente lui. Sempre innocente, perchè questa era una sua caratteristica profonda, ma non impaurito. Quando si esibiva tutto cadeva, ogni tabù, ogni paura, complesso, svaniva ogni cosa perchè in quei momenti lui si connetteva direttamente alla fonte. Esistevano solo lui e la sua anima in accordo perfetto. Era libero, finalmente, per questo ha sempre affermato che sul palco lui ci stava benissimo, ci avrebbe anche dormito. Lo credo bene.rory ha scritto:giulia_92 ha scritto:Grazie rory... come era vestito?Ti è sembrato...lo hai sentito diverso di come invece appariva sul palco?
aveva un cappello nero, quello suo solito..una camicia abbottonata fino al collo rossa..pantaloni neri, ne larghi ne stretti, giusti, come li portava lui ogni tanto...rayban a specchio, stupendi!capelli ricci con il suo solito codino...e scarpe nere.
era proprio lui, era vestito simile a quando giocava con macaulay culkin in private home videos...
lui mi è sembrato totalemente diverso da quando stava sul palco. sul paco era un leone, aggressivo, spaccava il mondo. ma nella vita reale non era così, magari lo fosse stato...non sarebbero successe tante cose. e quel giorno ugulae..molto timido, riservato, innocente..
Ma quando ne scendeva, rientrava sulla Terra, e lì si sentiva come un cucciolo in una gabbia di leoni inferociti pronti a divorarlo. E infatti era proprio così, non aveva torto, i fatti lo hanno dimostrato, e lo dimostrano ancora adesso.
Rita
Rita- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 167
si è vero...non hanno pensato a conoscerlo...ma solo a giudcarlo...che rabbia ragazzi...
giadina- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 26
Sì, ma non per vera cattiveria, quanto per paura. Per alcuni addirittura terrore. Sono andati letteralmente nel panico vedendo Mike. Nel panico totale...giadina ha scritto:si è vero...non hanno pensato a conoscerlo...ma solo a giudcarlo...che rabbia ragazzi...
Rita
Rita- OFF THE WALL
ciao rory..hai detto che hai assistito a svariati concerti di michael...qual'è stato il più bello? e perchè? come interargiva michael con il pubblico?
giulia_92- The Wiz
Sì, ma non per vera cattiveria, quanto per paura. Per alcuni addirittura terrore. Sono andati letteralmente nel panico vedendo Mike. Nel panico totale...
Rita
terrore...si, purtroppo hai ragione Rita...lo vedevamo cm un alieno, un mostro...se solo avessero provato a capirlo ed amarlo, almeno una piccolissima parte rispetto a come lui amava noi...Michael non avrebbe passato tutto cio che gli hanno fatto patire...certa gente è davvero ignorante...
Rita
terrore...si, purtroppo hai ragione Rita...lo vedevamo cm un alieno, un mostro...se solo avessero provato a capirlo ed amarlo, almeno una piccolissima parte rispetto a come lui amava noi...Michael non avrebbe passato tutto cio che gli hanno fatto patire...certa gente è davvero ignorante...
Sì, ignorante, nel senso che ignora, non sa. Amarlo invece di averne paura? Ma è proprio la paura che impedisce di amare, perchè la paura è mancanza di amore, nient'altro. Se fossero in grado di amare, non avrebbero paura...giadina ha scritto:
Hai presente di notte, quando un gatto viene investito dai fari di un'auto? La sua vista adattata al buio, rimane folgorata da tanta luce, gli occhi feriti, abbagliati, e l'animale si paralizza, non sapendo più che fare. Se non si sbriga a muoversi verrà investito dall'auto, ma è difficile muoversi se si è paralizzati. L'unica cosa che vorrebbe, è che la luce si spengesse.
Ecco, Mike era un faro abbagliante per le persone abituate solo all'oscurità. I loro occhi ne sono feriti (parlo al presente perchè la luce c'è ancora), si sentono terrorizzati, e l'unica cosa che gli viene in mente, è cercare in tutto i modi di spengere o di eliminare quella luce terrificante che non possono ancora comprendere e gestire. Capisci?
Ma non per tutti è così, molte persone ormai si stanno abituando ad una maggiore luce, proprio perchè anche loro la portano. Più piccola forse di quella di Mike, ma ugualmente utile e necessaria. E tutte queste luci si stanno rinforzando.
Rita
Rita- OFF THE WALL
giulia_92 ha scritto:ciao rory..hai detto che hai assistito a svariati concerti di michael...qual'è stato il più bello? e perchè? come interargiva michael con il pubblico?
domanda difficle...pernso che il più bello sia stato bucharest, ho tantissimi ricordi di quel giorno...non saprei dirti il perchè è stato il più bello..forse perchè artisticamente e musicalmente era più maturo..poi la scenografia, erano già anni 90 quindi c'erano più cose. il pezzo di thriller e smooth criminal sono stati i migliori, per non parlare di black or white..alla fine della canzone si era proprio sfogato, saltava sul palco, sbatteva le ginocchia per terra, si distendeva, faceva proprio il pazzo. è stato un concerto unico.
ti dirò che con il pubblico non interagiva moltissimo..ne parlava tantissimo con il pubblico. ha lanciato un paio di occhiali, un asciugamano..ma per il resto non è che interagiva tantissimo, ma questa è una delle cose più belle do lui...
Rory- INVINCIBLE
rory...io ho il concerto di bucharest in dvd...è fenomenale.....certo dal vivo è tutta un'altra cosa....qual'è stata la cosa che più ti è rimasta impressa di un suo concerto?...un episodio....
giulia_92- The Wiz
haha ora tutti nn vedono l'ora che venga quella data,che prima era tanto temutaVaLe* ha scritto:aah parli bene l'inglese...che fortuna! Quando viene il 2012?? ç________ç
e cmq lo dico e lo ripeto sono nata nel secolo sbagliato,voi nn sapete quanto vorrei essere nata moooooooooooolto prima!!!e nn solo per MJ ma perchè nn sò...penso che prima si viveva meglio...una volta una mia cara amica(ci portiamo 10anni di differenza)mi disse che MJ aveva fatto tanto per la musica e anche se ora l'avevano trascurato,o faceva parlare di sè...in passato era stato un'artista che aveva dato molto,io all'epoca nn capivo cosa volesse dire...ma ora finalmente l'ho capito...
Nala- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 4
Sì, ignorante, nel senso che ignora, non sa. Amarlo invece di averne paura? Ma è proprio la paura che impedisce di amare, perchè la paura è mancanza di amore, nient'altro. Se fossero in grado di amare, non avrebbero paura...
Hai presente di notte, quando un gatto viene investito dai fari di un'auto? La sua vista adattata al buio, rimane folgorata da tanta luce, gli occhi feriti, abbagliati, e l'animale si paralizza, non sapendo più che fare. Se non si sbriga a muoversi verrà investito dall'auto, ma è difficile muoversi se si è paralizzati. L'unica cosa che vorrebbe, è che la luce si spengesse.
Ecco, Mike era un faro abbagliante per le persone abituate solo all'oscurità. I loro occhi ne sono feriti (parlo al presente perchè la luce c'è ancora), si sentono terrorizzati, e l'unica cosa che gli viene in mente, è cercare in tutto i modi di spengere o di eliminare quella luce terrificante che non possono ancora comprendere e gestire. Capisci?
Ma non per tutti è così, molte persone ormai si stanno abituando ad una maggiore luce, proprio perchè anche loro la portano. Più piccola forse di quella di Mike, ma ugualmente utile e necessaria. E tutte queste luci si stanno rinforzando.
Rita
gia...queelo che ancora non capisco, è come potessero avere paura di lui, che era così buono...spiegamelo please...
Rita
gia...queelo che ancora non capisco, è come potessero avere paura di lui, che era così buono...spiegamelo please...
Ma mi domando...lui ti potrebbe dire come è morto?...
giulia_92- The Wiz
Perchè non lo capiscono. Sono talmente abituati a vivere nella paura e con poco amore, che sono diventati abili a gestirsi in quella situazione, e pensano che non esista altro. Chiunque arrivi a fargli cambiare sistema, li destabilizza. Mike poi aveva una luce d'amore dirompente, abbagliante, non era certo un fiammifero. Si sono sentiti investiti, con il forte rischio di perdere ogni equilibrio che si erano creati per vivere. Ci vuole coraggio per accettare una cosa del genere, veder cadere tutte le proprie, anche se false, certezze. E' traumatico, e queste persone non sono in grado di farlo, non ancora. L'amore per loro rappresenta per il momento una cosa che non esiste, non ci credono perchè non l'hanno sperimentato personalmente. Soprattutto non l'amore di alto livello, come quello che portava Mike. Per questo non gli credevano, perchè per loro, quello che lui era e rappresentava era una cosa impossibile, inesistente. Quindi lui stava mentendo. E Mike del resto, non capiva come mai non fosse creduto. Profonda diversità di linguaggi, insomma.giadina ha scritto:
Ma ci sono altre persone che invece sono pronte per questo. Saranno loro a raccogliere la luce lasciata da Mike e ad utilizzarla.
Rita
Rita- OFF THE WALL
Perchè dovrei chiederglielo? Non serve. Lui è morto quando doveva, su questo non ci sono dubbi. Ma è così per tutti, non solo per lui.giulia_92 ha scritto:Ma mi domando...lui ti potrebbe dire come è morto?...
Se però nelle modalità della sua morte ci sono delle responsabilità che devono venire fuori, allora possiamo attivarci per questo. Non servono dichiarazioni da parte sua. C'è un ottimo sistema per ottenere la verità, l'unico che funzioni. Non posso dirti quanto ci impiegherà a funzionare, ma se lo vogliamo veramente, e lo desideriamo per amore e non per rabbia, allora possiamo ottenere che succeda.
Anzi, sarebbe ora che cominciassimo ad attivarci in questo senso, e non solo per il caso di Mike. Però lui potrebbe darci la spinta necessaria ad attivare l'uso di alcune delle nostre capacità sopite, questo sì. Sarebbe fantastico!
Rita
Rita- OFF THE WALL
Si Rita, hai ragione, Michael ci ha dato le basi, sta a noi ora continuare quello che lui ha iniziato e tentato di diffondere...HEAL THE WORLD, MAKE IT A BETTER PLACE, FOR YOU AND FOR ME AND THE ENTIRE HUMAN RACE...grazie di tutto Michael...sarai sempre nel mio cuore...e grazie anche a te Rita per i chiarimenti...baci a tutti...Giada
Quella canzone parla dello scopo, ma del metodo? Beh... quello lo trovate nelle parole di Man in the Mirror. Fantastiche.giadina ha scritto:Si Rita, hai ragione, Michael ci ha dato le basi, sta a noi ora continuare quello che lui ha iniziato e tentato di diffondere...HEAL THE WORLD, MAKE IT A BETTER PLACE, FOR YOU AND FOR ME AND THE ENTIRE HUMAN RACE...grazie di tutto Michael...sarai sempre nel mio cuore...e grazie anche a te Rita per i chiarimenti...baci a tutti...Giada
Perchè facciamo tutto questo, perchè siamo qui? Quello lo trovate in Another part of me. Chiarissimo il testo, almeno per me. Ma chi sta parlando lì...? Non Mike, lui sta ascoltando e ripetendo quello che gli viene detto. Chissà chi è che parla...
Durante il lavoro vi sentite un po' scoraggiati, pensate di non farcela? Anche Mike aveva i suoi dubbi, li trovate in Will you be there. Ma non ha mollato e ce l'ha fatta. Anche noi adesso possiamo.
La nostra opera servirà, lascerà un segno? Quello lo trovate scritto in History.
Pensate di avere troppe debolezze umane? Non sono sempre debolezze, sono anche caratteristiche normali, non sono da condannare. E' spiegato in Human Nature. Imparare ad amarci è fondamentale.
Vogliamo imparare a unire ogni separazione, fonte di tutti i nostri dolori? E' indispensabile per un mondo migliore. Possiamo farlo al ritmo di Black or White. Per aiutare il pianeta e l'ambiente, la nostra casa, c'è la splendida Earth Song che ci focalizzerà bene sull'intento.
Vogliamo pensare ai più sfortunati? Possiamo aiutarci a visualizzare bene l'argomento con The lost children, They don't care about us... per pregare, e tirarci su di morale quando ci sembra di essere soli e ci sentiamo tristi, possiamo usare You are not alone, Smile, Whatever happens... E così via, la scelta è ampia con le canzoni di Mike.
Rita
Rita- OFF THE WALL
si, lui ha segnato per sempre la storia della musica...non solo del pop...era fantastico, ancora non riesco a capacitarmi del fatto che non ci sia più, che non lo vedrò più ballare, ne' sentirò più suoi nuovi fantastici singoli...avrei tanto voluto incontrarlo almeno una volta nella vita... , ancora oggi, quando sento le sue canzone cm smile, you are not alone, ecc...mi commuovo
Credi davvero che abbia segnato solo la storia della musica? No... ha fatto molto di più. Infatti la dicitura "King of Pop" la sento molto inadeguata per lui, davvero limitante. Ne ho letta un'altra molto più adatta "King of Love". Sì, questa è decisamente meglio.giadina ha scritto:si, lui ha segnato per sempre la storia della musica...non solo del pop...era fantastico, ancora non riesco a capacitarmi del fatto che non ci sia più, che non lo vedrò più ballare, ne' sentirò più suoi nuovi fantastici singoli...avrei tanto voluto incontrarlo almeno una volta nella vita... , ancora oggi, quando sento le sue canzone cm smile, you are not alone, ecc...mi commuovo
Per contrastare tristezza e commozione, comunque, tra le canzoni di Mike ce ne sono quante ne vuoi. Mettiti a ballare con Beat it, Bad, Triller, Smooth Criminal, ecc. così ti torna subito il buon umore.
Senza buon umore, non si crea mondo migliore. Tiè... ho fatto anche la rima.
Rita
Rita- OFF THE WALL
vglio le foto rory XDXD
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Credi davvero che abbia segnato solo la storia della musica? No... ha fatto molto di più. Infatti la dicitura "King of Pop" la sento molto inadeguata per lui, davvero limitante. Ne ho letta un'altra molto più adatta "King of Love". Sì, questa è decisamente meglio.
Per contrastare tristezza e commozione, comunque, tra le canzoni di Mike ce ne sono quante ne vuoi. Mettiti a ballare con Beat it, Bad, Triller, Smooth Criminal, ecc. così ti torna subito il buon umore.
Rita
ancora una volta hai ragione...ci proverò...ha fatto tantissimo per il mondo, per noi, per tutti quanti insomma...voglio prendere esempio da lui...I LOVE YOU MICHAEL...
Rita
ancora una volta hai ragione...ci proverò...ha fatto tantissimo per il mondo, per noi, per tutti quanti insomma...voglio prendere esempio da lui...I LOVE YOU MICHAEL...
Rory raccontami un episodio che ti rimasto particolarlmente impresso di un concerto di michael...
giulia_92- The Wiz
Pagina 28 di 41 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 41
Argomenti simili
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 28 di 41