Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti
Pagina 3 di 41
Pagina 3 di 41 • 1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
rory ha scritto:parliamo di foto di 20, 15 anni fa quindi non sono in perfette condizioni..ma quellepiù belle le metterò..
non fa nulla, basta che si vede anche un solo pezzettino di Michael sono belle tutte *__*
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Mi viene mal di pancia...è una cosa orribile l' invidia ma non ce la faccio...NON DOVEVO NASCERE COSI' TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
e comunque la maglia che avevo quel giorno dell'incontro non l'ho lavata...avevo una maglia di tinkerbell, non vi dico la faccia di mike quando l'ha vista
Rory- INVINCIBLE
Ti credooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che forte...mi piace sentire queste cose e immaginarmele...fa male perchè sappiamo che ora non c'è più però i racconti lasciano a bocca aperta. Brava Rory
Che forte...mi piace sentire queste cose e immaginarmele...fa male perchè sappiamo che ora non c'è più però i racconti lasciano a bocca aperta. Brava Rory
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
per me è davvero un piacere perchè voi siete davvero fantastici!
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:e comunque la maglia che avevo quel giorno dell'incontro non l'ho lavata...avevo una maglia di tinkerbell, non vi dico la faccia di mike quando l'ha vista
che meraviglia
Martyna ha scritto:Mi viene mal di pancia...è una cosa orribile l' invidia ma non ce la faccio...NON DOVEVO NASCERE COSI' TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io cosa dovrei dire che c'ero ma non ho potuto =??
e poi dicono che i soldi nn danno la felicità
Però so contenta che gli hai detto che il mondo lo ama...ho sempre avuto paura che non fosse sempre convinto, per tutto ciò che gli accadeva intorno...lui doveva saperlo, menomale che lo hai fatto...c'ho pensato tante volte, e anche io gli avrei detto quante persone sono innamorate di lui!!! Madonna che bello! Mammamia come una vera divinità...qualcosa di surreale...mi vengono i brividi!
DanielaMJ- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:Martyna ha scritto:Mi viene mal di pancia...è una cosa orribile l' invidia ma non ce la faccio...NON DOVEVO NASCERE COSI' TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:Martyna ha scritto:Mi viene mal di pancia...è una cosa orribile l' invidia ma non ce la faccio...NON DOVEVO NASCERE COSI' TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto. Almeno noi non abbiamo avuto la possibilità perchè ancora o troppo piccoli o nemmeno nati. Immagino che tu starai ancora peggio di noi chiara.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
DanielaMJ ha scritto:chiaraweb ha scritto:Martyna ha scritto:Mi viene mal di pancia...è una cosa orribile l' invidia ma non ce la faccio...NON DOVEVO NASCERE COSI' TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
io non si come ti puoi sentire chiara, perchè io l'ho visto quindi non ti posso capire...come hai detto che non hai potuto per dei problemi e mi dispiace davvero, perchè io comunque mi sento fortunata...al contrario tuo avevo la possibilità di vederlo quindi l'ho fatto, e oenso sarei stata come te se non avessi potuto!e comunque lui lo sapeva che il mondo lo amava..lo sapeva bene, ed era felice di questo
Rory- INVINCIBLE
Si ma sai...quando c'è tanta gente che ti dice "ti amo" e anche tanta gente (anche se minore) ti dice "ti odio" il dubbio viene...allora avevo questa preoccupazione, sono contenta cmq di questo davvero.
DanielaMJ- INVINCIBLE
lui secondo me ha davvero sofferto tanto quando era stato accusato da quei bambini...i bambini per lui erano la vita e quindi è come se fosse stato tradito dalla vita.
a disneyland quel giorno li guardava come fossero angeli...aveva paura anche a toccarli, paura che si rompessero..era un angelo con loro..li guardava e rideva..
oddio no, ora mi viene in mente la sua risata..questo fa troppo male...
a disneyland quel giorno li guardava come fossero angeli...aveva paura anche a toccarli, paura che si rompessero..era un angelo con loro..li guardava e rideva..
oddio no, ora mi viene in mente la sua risata..questo fa troppo male...
Rory- INVINCIBLE
Seipht ha scritto:chiaraweb ha scritto:Martyna ha scritto:Mi viene mal di pancia...è una cosa orribile l' invidia ma non ce la faccio...NON DOVEVO NASCERE COSI' TARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto. Almeno noi non abbiamo avuto la possibilità perchè ancora o troppo piccoli o nemmeno nati. Immagino che tu starai ancora peggio di noi chiara.
Si è vero Mary...volevo nascere prima
Comunque Rory che invidia...BEATA TE!!! Voglio vedere al più presto le foto!! ^^
Ospite- Ospite
Rory mi sono letta queste pagine con le lacrime agli occhi ...non sai quanto ti invidio ..anche io negli ultimi tempi stavo facendo pazzie per lui , ho speso quasi tutti i miei soldi per comprare i biglietti del concerto che avrei visto il 26 luglio (giorno del mio compleanno) già sognavo quei momenti, perchè purtroppo mi sono avvicinata a lui solo negli ultimi 3 anni ... e ora che questo sogno si è infranto vivo di rimpianti per tutto quello che avrei potuto vivere prima e mi sono persa... Grazie infinite dei tuoi racconti sono senza parole... Grazie
ho un ricordo bellissimo di lui...una volta ad un suo concerto, mi sembra quello a monaco, doveva interpretare un medley dei jackson 5, iniziando con la canzone "i want you back"..stava per presenatre la canzone e ad un certo punto è scoppiato a ridere, ma letteralmente,,non riusciva più a fermarsi perchè si era emozionato a tal punto che non è riusito a presentare la canzone...infatti ha iniziato a cantare subito senza dire più niente..il periodo dei jackson 5 è un periodo di tanti ricordi per michael, e credi che quel giorno gli fossero venuti tutti in mente..
Rory- INVINCIBLE
Che bello!!!
E poi era così spontaneo!
Fantastico!!!
E poi era così spontaneo!
Fantastico!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
ma figurati elvira...so che magari possono far male i miei racconti..ma io lo faccio per raccontarvi un po' di quell0 che io ho vissuto e riviverlo con lui...
è la prima volta che mi iscrivo a un suo forum...il ricordo di mike l'ho sempre custodito molto gelosamente nel mio cuore, era un mondo che avevo creato solo per me e lui e non volevo che nessuno ne facesse parte..ma adesso che non c'è più ho capito che non c'è cosa più bella che condividere dei miei momenti con persone che amano tanto mike come voi tutti
è la prima volta che mi iscrivo a un suo forum...il ricordo di mike l'ho sempre custodito molto gelosamente nel mio cuore, era un mondo che avevo creato solo per me e lui e non volevo che nessuno ne facesse parte..ma adesso che non c'è più ho capito che non c'è cosa più bella che condividere dei miei momenti con persone che amano tanto mike come voi tutti
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:comunque laura è fissata con il profumo di mike comunque grazie delle belle parole...
e comunque lui profumava di buono, di puro...era qualcosa di fresco, non so...è impossibile descrivre l'odore di una persona...ma inebriava tutto, ti entrava proprio dentro..
Siiiii sono fissataa
..perchè comunque immagino il suo abbraccio.... immagino le sensazioni... il chiudere gli occhi e perdersi nel suo profumo...
laurikkia- BAD
- Numero di messaggi : 364
io non sono riuscita a perdermi...cioè...ero talmente agitata che non sono riucita a rilassarmi mentre mi abbracciava..pensavo solo a toccarlo, soprattutto i capelli volevo toccare..e le mani...e riempirlo di baci
Rory- INVINCIBLE
Sono emozioni talmente forti che mentre leggevo i tuoi ricordi di botto mi sono ritrovata a rivivere quegli anni,le sue canzoni,le sue parole(mi ha sempre fatto impazzire la sua voce,il suo modo di parlare)le ore passate su mtv per cercare di vedere qualche suo video,i pianti fatti per non aver avuto il permesso di andare al concerto(Roma 88),compravo qualsiasi cosa ,ci fosse, che parlasse di lui....E ora che non c'e più mi sento sola e vuota,ripenso a qualche settimana fa,all'emozione che provavo,cercando in rete informazioni sui concerti,cercando di immaginare lo spettaccolo che stava organizzando,e i biglietti che stavo cercando per andare a Londra,finalmente lo avrei visto!!!un sogno... solo quello è rimasto.Grazie rory per i tuoi racconti,facci ancora sognare.
silvia72- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
silvia72 ha scritto:Sono emozioni talmente forti che mentre leggevo i tuoi ricordi di botto mi sono ritrovata a rivivere quegli anni,le sue canzoni,le sue parole(mi ha sempre fatto impazzire la sua voce,il suo modo di parlare)le ore passate su mtv per cercare di vedere qualche suo video,i pianti fatti per non aver avuto il permesso di andare al concerto(Roma 88),compravo qualsiasi cosa ,ci fosse, che parlasse di lui....E ora che non c'e più mi sento sola e vuota,ripenso a qualche settimana fa,all'emozione che provavo,cercando in rete informazioni sui concerti,cercando di immaginare lo spettaccolo che stava organizzando,e i biglietti che stavo cercando per andare a Londra,finalmente lo avrei visto!!!un sogno... solo quello è rimasto.Grazie rory per i tuoi racconti,facci ancora sognare.
mamma mia mi hai fatto venire i brividi
ragazze siamo tutte del 72 che emozione
io mi ricordo i tempi in cui un suo video nuovo fermava un intero palinsesto
vi ricordate quando presentarono BAD??
e deejay television? che metteva sotto le parole e ci cantavi sopra?
il karaoke non sapevamo nemmeno cosa fosse all'epoca
giovedi prossimo vado a vedere Madonna... un alto pezzetto della mia adolescenza
chiara è vero...che tempi....che ricordi...che nostalgia.
il mondo non era come adesso..era più semplice..era bellissimo!
io comunque vi assicuro che il sorriso, il viso che io ho visto quel giorno è qualcosa che non posso dimenticare...ci sono tanti ricordi di quel giorno ancora vivi dentro di me...
come ad esempio i suoi capelli...erano come il cotone, morbidissimi e tanto ricci
e il suo collo...aveva un collo mozzafiato..poi era alto..mi sembrava tanto alto, forse perchè io sono tanto piccola!!!
ed era anche molto magra, questo lo ricordo bene..magro ma sodo
il mondo non era come adesso..era più semplice..era bellissimo!
io comunque vi assicuro che il sorriso, il viso che io ho visto quel giorno è qualcosa che non posso dimenticare...ci sono tanti ricordi di quel giorno ancora vivi dentro di me...
come ad esempio i suoi capelli...erano come il cotone, morbidissimi e tanto ricci
e il suo collo...aveva un collo mozzafiato..poi era alto..mi sembrava tanto alto, forse perchè io sono tanto piccola!!!
ed era anche molto magra, questo lo ricordo bene..magro ma sodo
Rory- INVINCIBLE
mio dio nn hai idea di quanto ti invidio!!!!!!mio dio mi viene da piangere!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Pagina 3 di 41 • 1, 2, 3, 4 ... 22 ... 41
Argomenti simili
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 3 di 41