Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti
Pagina 16 di 41
Pagina 16 di 41 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 41
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Mamma mia... ho i brividi.
Sì, era un Angelo ed il Signore lo ha rivoluto con sè per metterlo su una stella.
Finalmente ora esce fuori tutto il buono di lui... Grazie!!
Sì, era un Angelo ed il Signore lo ha rivoluto con sè per metterlo su una stella.
Finalmente ora esce fuori tutto il buono di lui... Grazie!!
Ospite- Ospite
Essenza ha scritto:Pensa un istante!
Nella mia adolescenza...Michael viveva il suo momento piu magico (artisticamente parlando)...i gossip erano all'ordine del giorno....i miei amici mi dicevano tutte le cose che tu non volevi sentire...e non ti parlo della famiglia
Ma nel mio cuore, nella mia anima, sapevo che erano solo fantasie.
Non ho mai creduto ad una sola storia...MAI
Quando lo vidi , quando ci parlammo, ....finalmente nella mia vita ero felice di aver dato ascolto al mio cuore......
Ne parleranno sempre male...di questo ne sono sicuro....ma in animo mio, nostro ...siamo certi che quello che si scrive su michael...nulla è vero!
(parlo sempre di gossip)....
guarda ti giuro che ti capisco, perchè anche a me ne hanno raccontate di leggende metropolitane su di lui, ma non ho mai ascoltato nessuno, mi bastava guardarlo per capire che era impossibile,i suoi occhi hanno sempre parlato, le sue canzoni hanno parlato...Michael è stupendo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Waw che fortuna che hai avuto!
Bello!!!!!
Bhè per me è stato molto difficile conoscerlo perchè io ho 11 anni!!!Sai forse se non accadeva quello che è successo al nostro mike potevo anche riuscirci ma sarebbe stato molto difficile lo stesso perchè aveva annunciato che questo sarebbe stato il suo ultimo tour!!!
Vabbè devo già essere contenta di averlo visto (in tv) da vivo!
Perchè le persone che nasceranno adesso o nei prossimi anni non potranno neanche dire "io ho visto michael jackson quando era vivo!" lo vedranno solo nelle foto!!
ok!
ciaoooo
Bello!!!!!
Bhè per me è stato molto difficile conoscerlo perchè io ho 11 anni!!!Sai forse se non accadeva quello che è successo al nostro mike potevo anche riuscirci ma sarebbe stato molto difficile lo stesso perchè aveva annunciato che questo sarebbe stato il suo ultimo tour!!!
Vabbè devo già essere contenta di averlo visto (in tv) da vivo!
Perchè le persone che nasceranno adesso o nei prossimi anni non potranno neanche dire "io ho visto michael jackson quando era vivo!" lo vedranno solo nelle foto!!
ok!
ciaoooo
tokio_97- The Wiz
- Numero di messaggi : 98
Concordo!Essenza ha scritto:
Ne parleranno sempre male...di questo ne sono sicuro....ma in animo mio, nostro ...siamo certi che quello che si scrive su michael...nulla è vero!
(parlo sempre di gossip)....
Comunque grazie 1000 per tutto quello che ci stai raccontando!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
"Perchè le persone che nasceranno adesso o nei prossimi anni non potranno neanche dire "io ho visto michael jackson quando era vivo!" lo vedranno solo nelle foto!!
ok!"
Hai ragione Tokio_97,non lo potranno dire...ma credo, come ho già pienamente detto, che Il RE continuerà ad esser vivo. Egli vivrà anche grazie ai "nostri" racconti. I Racconti di gente che ha avuto la fortuna di averlo incontrato. Di gente a cui Michael ha l'asciato un impronta indelebile del suo transito.
ok!"
Hai ragione Tokio_97,non lo potranno dire...ma credo, come ho già pienamente detto, che Il RE continuerà ad esser vivo. Egli vivrà anche grazie ai "nostri" racconti. I Racconti di gente che ha avuto la fortuna di averlo incontrato. Di gente a cui Michael ha l'asciato un impronta indelebile del suo transito.
Essenza- The Wiz
- Numero di messaggi : 81
Essenza ha scritto:"Perchè le persone che nasceranno adesso o nei prossimi anni non potranno neanche dire "io ho visto michael jackson quando era vivo!" lo vedranno solo nelle foto!!
ok!"
Io ho un'idea....scrivi un libro!!!!!
Sai quanti cuori farai emozionare...
io sarò la prima!
Grande Essenza!!!! Olè....
Anzi...facciamo un libro di testimonianze...
Non dimentichiamoci anche la storia di rory...
W essenza e rory!!!!
Vi voglio bene!!!!
Grazie!
DanielaMJ- INVINCIBLE
ti giuro..potrò sembrare una stupida ragazzina..ma quello che hai scritto mi ha fatto piangere..rory ha scritto:si..allora, ora ti spiego..
ero a disneyland..lui stava camminando tra la folla,attorniato da mille persone, con guardie del corpo etc..io mi sono avvicinata a una guardia chiedendo se potevo vedere michael da vicino, ma la guardia non ne voleva sapere. ho fatto così pe altre dieci volte finche la guardia non si è rotta di me e mia ha portato da lui. mike in quel momento era dentro a una specie di recinto, così i fans non potevano stargli puù addosso. io ho scavalcato il recinto, sempre con la guardia li, e me lo sono trovata davanti..non ho detto niente, ero rimasta immobile..ma ferma, non sbattevo nemmeno gli occhi. poi sono scoppiata in una pianto. lui si è tolto il cappello, se è avvicinato a me, mi ha preso il viso e mi ha baciata...io contiuavo a piangere e piangere e lui mi ha detto "no no no, non fare così..io sono semplicemente michael, non un dio"..e io preso dall'euforia gli ho detto "no, tu invece sei il mio dio"..e continuavo a piangere, a saltargli addosso, a toccarlo ovunque...(poverino)e poi gli ho detto "ti amo, ti voglio, il mondo ti ama"...e poi lui ha detto una frase bellissima "e io amo il mondo"...mi ha abbracciata forte e mi hanno portata via.che brividi ogni volta...
mi sono commossa da morire..dovresti vedermi..è la cosa che ho sempre sognato, che ho desiderato di più, potergli parlare, abbracciarlo e fargli capire quanto è importante per me.....
"no, no, no, non fare così..." ...Michael... "E io amo il mondo..."
perchè mi è stato tolto il sogno più grande che ho mai avuto ??
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Ragazze ho appena letto questo topic...mamma mia mi sono venuti i brividi!! Rory beata te davveroooooooo Io purtroppo non ho mai potuto incontrarlo dal vivo perchè ho solo 16 anni uffa =( però avrei dato qualsiasi cosa pur di vederlo anche solo per un secondo...sarei svenuta davanti ai suoi piedi!!Per ora posso solo incontrarlo nei miei sogni...è sempre così bello!!
Marika Jackson93- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 190
[/quote]
[/quote]
Moonwalker!
Il sogno piu grande che hai avuto, non ti è stato tolto. I Sogni nessuno mai potrà toglierli..Lui continua a esserci. Tu continua a crederci. Non preoccuparti per questo..Il RE è qui e lo sarà per sempre.
Fu mandato su questa terra con uno scopo preciso. Ora, sta a noi continuare la sua opera. Insegnamo ai nostri figli, amici, fratelli quello che lui ha scritto trasformandole in melodie.
Leggete e rileggete nella sua musica...leggete sino a quando le risposte che cercate non siano a voi chiare.
Così Michael vivrà per sempre....Michael non è stato un sogno. Michael è il sogno.........
[/quote]
Moonwalker!
Il sogno piu grande che hai avuto, non ti è stato tolto. I Sogni nessuno mai potrà toglierli..Lui continua a esserci. Tu continua a crederci. Non preoccuparti per questo..Il RE è qui e lo sarà per sempre.
Fu mandato su questa terra con uno scopo preciso. Ora, sta a noi continuare la sua opera. Insegnamo ai nostri figli, amici, fratelli quello che lui ha scritto trasformandole in melodie.
Leggete e rileggete nella sua musica...leggete sino a quando le risposte che cercate non siano a voi chiare.
Così Michael vivrà per sempre....Michael non è stato un sogno. Michael è il sogno.........
Essenza- The Wiz
hai ragione essenza, assolutamente...però magari per chi l'ha visto è un po' più semplice...per uno che invece non l'ha mai incontrato è normale che si ponga certe domande o che ci stia male perchè non l'ha mai visto...
Rory- INVINCIBLE
perchè mi è stato tolto il sogno più grande che ho mai avuto ??Essenza ha scritto:
[/quote]
Moonwalker!
Così Michael vivrà per sempre....Michael non è stato un sogno. Michael è il sogno.........[/quote]
oddio come parli bene!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Essenza ha scritto:Moonwalker!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Rory...ti dico:
Io Come te d'altronde abbiamo avuto la fortuna...anzi per meglio dire...il destino ha voluto fare in modo che incontrassimo Michael. Credo che anche te come me hai avuto la stessa sensazione. Come se Michael lo conoscessimo da tanto tempo. Come se andassimo a far visita ad un amico che non lo si vede piu tanto spesso..giusto?
Quello che Michael mi ha insegnato, non è nato dopo averlo incontrato...ma è cresciuto in me da molto tempo prima. Dopo, certo si è rafforzato. Con questo voglio dire che non c'è bisogno di conoscere fisicamente Michael per apprendere i suoi insegnamenti.
Dicevo stamane in topic...che ora stà a noi piu grandicelli trasmettere quello che lui ha insegnato...fare in modo che michael continui nella sua opera attraverso noi.
Certo, ad una persona che mai lo ha conosciuto resta il rammarico...in tutti questi anni ho riflettuto su di una cosa.
Perchè il RE scelse di parlare con me quei giorni che fu a Roma?? La risposta io la trovai...Michael leggeva nei cuori e nell'anima delle persone....esempio:
Ci sono 1000 persone avanti a te, vedi tutto come una cartolina in bianco e nero....tra tutte 1 - 2 persone le vedi, "a colori"...bene quelle sono le persone a cui michael si rivolgeva...in quelle che lui percepiva l'aurea benevola dell'amore...
Io Come te d'altronde abbiamo avuto la fortuna...anzi per meglio dire...il destino ha voluto fare in modo che incontrassimo Michael. Credo che anche te come me hai avuto la stessa sensazione. Come se Michael lo conoscessimo da tanto tempo. Come se andassimo a far visita ad un amico che non lo si vede piu tanto spesso..giusto?
Quello che Michael mi ha insegnato, non è nato dopo averlo incontrato...ma è cresciuto in me da molto tempo prima. Dopo, certo si è rafforzato. Con questo voglio dire che non c'è bisogno di conoscere fisicamente Michael per apprendere i suoi insegnamenti.
Dicevo stamane in topic...che ora stà a noi piu grandicelli trasmettere quello che lui ha insegnato...fare in modo che michael continui nella sua opera attraverso noi.
Certo, ad una persona che mai lo ha conosciuto resta il rammarico...in tutti questi anni ho riflettuto su di una cosa.
Perchè il RE scelse di parlare con me quei giorni che fu a Roma?? La risposta io la trovai...Michael leggeva nei cuori e nell'anima delle persone....esempio:
Ci sono 1000 persone avanti a te, vedi tutto come una cartolina in bianco e nero....tra tutte 1 - 2 persone le vedi, "a colori"...bene quelle sono le persone a cui michael si rivolgeva...in quelle che lui percepiva l'aurea benevola dell'amore...
Essenza- The Wiz
faccio molta difficoltà a parlare con te, te lo dico sinceramente, perchè dici delle cose talemente belle che non so come risponderti dunque...hai ragione su tutto!
nel senso che michael è stato un po' il mio maestro di vita..con le sue canzoni e la sua musica, anche con la sua umanità..incontrandolo ho confermato i miei pensieri e ho rafforzato i suoi insegnamenti, come tu hai detto..
io non so perchè quel giorno lui ha accettato di parlare con me..non ne ho idea...forse è come dici tu, forse mi ha vista "colorata", io non ne ho idea...però penso a una cosa...che u profumo così non lo sentirò mai più, che due mani così delicate non mi toccheranno mai più, e che un viso così non mi guarderà mai più, e che due labbra così non mi sorriderranno mai più.
nel senso che michael è stato un po' il mio maestro di vita..con le sue canzoni e la sua musica, anche con la sua umanità..incontrandolo ho confermato i miei pensieri e ho rafforzato i suoi insegnamenti, come tu hai detto..
io non so perchè quel giorno lui ha accettato di parlare con me..non ne ho idea...forse è come dici tu, forse mi ha vista "colorata", io non ne ho idea...però penso a una cosa...che u profumo così non lo sentirò mai più, che due mani così delicate non mi toccheranno mai più, e che un viso così non mi guarderà mai più, e che due labbra così non mi sorriderranno mai più.
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:faccio molta difficoltà a parlare con te, te lo dico sinceramente, perchè dici delle cose talemente belle che non so come risponderti dunque...hai ragione su tutto!
Sei una persona straordinaria Essenza, descrivi tutto in maniera PERFETTA.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
rory ha scritto:faccio molta difficoltà a parlare con te, te lo dico sinceramente, perchè dici delle cose talemente belle che non so come risponderti dunque...hai ragione su tutto!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Rory...Seipht!
Continuate a crederci...Rory..Quello che tu descrivi è la realtà. L'uomo ,Michael non "ti toccherà piu, non ti sorriderà piu" ma il suo profumo rimarra per sempre in te. Questo non dimenticarlo mai. La sua "essenza" vivrà in me, in te, in noi...Forse ti puo confortare una cosa che ho scritto questa mattina nel topic dei sogni. Leggilo...alcuni non crederanno a quello che ho sritto. Sulla riflessione che ho fatto. Ma non è un sogno. Sono sicuro che capirai...
Continuate a crederci...Rory..Quello che tu descrivi è la realtà. L'uomo ,Michael non "ti toccherà piu, non ti sorriderà piu" ma il suo profumo rimarra per sempre in te. Questo non dimenticarlo mai. La sua "essenza" vivrà in me, in te, in noi...Forse ti puo confortare una cosa che ho scritto questa mattina nel topic dei sogni. Leggilo...alcuni non crederanno a quello che ho sritto. Sulla riflessione che ho fatto. Ma non è un sogno. Sono sicuro che capirai...
Essenza- The Wiz
DanielaMJ...non emozionarti...devi essere felice invece...non credo che al nostro RE facesse piacere vederti piangere.....
Essenza- The Wiz
Essenza ha scritto:DanielaMJ...non emozionarti...devi essere felice invece...non credo che al nostro RE facesse piacere vederti piangere.....
Capirai per tutte le volte che ho pianto...
DanielaMJ- INVINCIBLE
lo so essenza...però è tanto difficile...tante volte mi arrabbio proprio perchè se ne è andato..
Rory- INVINCIBLE
Arrabbiarsi credo sia normale. E' nella natura umana farlo. Ma questo non cambia le cose, Non dobbiamo essere "arrabbiati"... Lui è felice...ed è nella sua Neverland...credo che l'unico pensiero che lo tormenti saranno i suoi piccoli...ma prenderà pace quando si avrà la certezza che i piccoli saranno amati restando. Amati come gli amava lui.
Essenza- The Wiz
Rory...Essenza...GRAZIE!!!!!io sto piangendo e non so perchè...anzi a Rory l'ho detto anche stamattina...GRAZIE perchè grazie a voi...lo sento ancora più vicino(pur non avendolo mai conosciuto di persona)...LUI C'E' qui vicino a tutti noi...è stato e sarà sempre IL NOSTRO ANGELO!!!!GRAZIE ancora ragazzi per la tenerezza dei vostri ricordi più belli...non soaglialtri ma a me aiutano tantissimo!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Sono d'accordo con te Essenza,su tutti gli interventi che hai fatto!!! Io amo Michael da quando avevo 13-14 anni,ero pazza di lui,sognavo di incontrarlo,stavo ore ad'ascoltare la sua musica,poi nell'88 sucesse un fatto che mi fece vedere Jacko in maniera diversa.Riccordo che passando davanti alla televisione trasmettevano il video di BAD,l'inquadratura era un primo piano di lui,guardai i suoi occhi e fu come se li vedessi per la prima volta,rimasi a fissarli per un'istante,non era la solita sensazione che provavo quando guardavo le sue foto,non vidi la star che era,per la prima volta guardai semplicemente MICHAEL,ricordo ancora la sensazione che provai dentro,quegli occhi,quante cose dicevano!!!Da allora ho sempre cercato di guardare prima i suoi occhi,in qualsiasi occasione,interviste,foto,apparizioni televisive ecc,ho imparato a leggere la verita nei suoi occhi,quella verita che nessuno ha mai voluto vedere (parlo dei media),ma che con i suoi occhi ha sempre urlato....
Sono d'accordo con te Essenza,su tutti gli interventi che hai fatto!!! Io amo Michael da quando avevo 13-14 anni,ero pazza di lui,sognavo di incontrarlo,stavo ore ad'ascoltare la sua musica,poi nell'88 sucesse un fatto che mi fece vedere Jacko in maniera diversa.Riccordo che passando davanti alla televisione trasmettevano il video di BAD,l'inquadratura era un primo piano di lui,guardai i suoi occhi e fu come se li vedessi per la prima volta,rimasi a fissarli per un'istante,non era la solita sensazione che provavo quando guardavo le sue foto,non vidi la star che era,per la prima volta guardai semplicemente MICHAEL,ricordo ancora la sensazione che provai dentro,quegli occhi,quante cose dicevano!!!Da allora ho sempre cercato di guardare prima i suoi occhi,in qualsiasi occasione,interviste,foto,apparizioni televisive ecc,ho imparato a leggere la verita nei suoi occhi,quella verita che nessuno ha mai voluto vedere (parlo dei media),ma che con i suoi occhi ha sempre urlato....
silvia72- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
Silvia72!
Hai detto una cosa Stupenda sul RE. Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima. hai saputo leggere nei suoi occhi e vedere la sua anima. Quello che, come tu dici pochi hanno saputo vedere e leggere in lui. i Media...i media purtoppo hanno sempre "mangiato" con Michael. Era ed è una macchina da Soldi. I Giornalisti, per acchiappare scrivono tante cose di cui parte di queste sono false. Certo. Sta a noi, Fans percepire la realtà della notizia..Pensavo una cosa questa mattina. A Michael Bastava solo un vero amico. Un amico che non fosse opportunista..un Amico con la "A" maiuscola in cui il RE versava tutto il suo amore.....
Hai detto una cosa Stupenda sul RE. Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima. hai saputo leggere nei suoi occhi e vedere la sua anima. Quello che, come tu dici pochi hanno saputo vedere e leggere in lui. i Media...i media purtoppo hanno sempre "mangiato" con Michael. Era ed è una macchina da Soldi. I Giornalisti, per acchiappare scrivono tante cose di cui parte di queste sono false. Certo. Sta a noi, Fans percepire la realtà della notizia..Pensavo una cosa questa mattina. A Michael Bastava solo un vero amico. Un amico che non fosse opportunista..un Amico con la "A" maiuscola in cui il RE versava tutto il suo amore.....
Essenza- The Wiz
Freddie-Jackson98 ha scritto:rory ha scritto:cosa come puoi trovare?
il concerto a rischio di frattura da prte di michael...
dove dove...postate il link!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
Pagina 16 di 41 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 41
Argomenti simili
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 16 di 41