MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI Funerale Michael Jackson

+70
Ele_Jackson
RORYJACKSON
_Tati_
Trilly
COMMY
sofia
Gigio
sapphire,
sparklingswift
Grazia
ClaireJackson
Elios 10
ThankyouMichael
cristina
Anly
_eva_
Yuki
Alessandro
Ste inthemirror
Anthony MJ
EntaJackson
Enrina
FedeDiana92
Forever Moonwalk
giadina
Rory
MJJacksonGirl
MJJ forever
Freddie-Jackson98
Utente
Fede MJ88
jacksoniana-91
SimoneMJJ
*Giogy*MJ
Trilli
katty4everTH
Jesse*
*LiZ91*
laurikkia
bubuyoghi
luna
Barbara
---נα¢кo
imma100
Sabina
Roby990
Miley&Michael<3
mjimmortale
prociona
MICHAELJACKSON92
Michael Messia
eleonora
King-Magic32
Gothica
->Andrew_Jackson<-
AnimaInFiamme
littlejackson
MJ-THEKING-MJ
Martyna
Liberian girl 77
s@r@90
Raffyduck
*ElviraMJ*
# Kyoko
LadyJackson
Moonlight
chiaraweb
MaRi
Seipht
Giovanni
74 partecipanti

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 07, 2009 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Inserite qui tutti i vostri commenti sul funerale di Michael!
Questi sono i link attraverso cui potrete seguire il funerale in diretta streaming:

Diretta sito Repubblica del funerale di Michael Jackson.
Diretta sito CNN del funerale di Michael Jackson.


Ultima modifica di Giovanni il Mar Set 14, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da MJJ forever Gio Lug 09, 2009 9:56 am

Veramente lo hanno dato in diretta anche su Italia 1. Io però ho fatto la scelta sbagliata. Ho deciso di registrarlo su MTV Gold, ma dato che PURTROPPO avevo una cena fissata per quella sera da un bel po' e non mi è riuscito di spostarla ho fatto partire la registrazione e mentre cantava Lionel Ritchie me ne sono anata. Al mio ritorno ho scoperto CON ORRORE che il canale aveva avuto problemi e quasi alla fine del sermone del reverendo Jackson la diretta si è interrotta... Sono nera!!! Qualcuno me lo può dare????? Quello di MTV Gold mi piace perchè è tutto in inglese senza sottotitoli o gente che gli parla sopra... Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo! Quanto ho pianto! Ho ancora gli occhi gonfi... E non so ancora quanto mi durerà...
MJJ forever
MJJ forever
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Località : Empoli, Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Gio Lug 09, 2009 10:03 am

Lo trovi qui però è sempre in inglese!

Comunque presentati nella sezione "Presentazioni" così ti diamo il benvenuto Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da MJJ forever Gio Lug 09, 2009 10:26 am

Scusate tanto ma quale è la sezione presentazioni??? Sono nuova e non so come funziona... Grazie per il link, lo sto scaricando.

Volevo solo dire un paio di cose. La prima riguarda Paris. Io ho visto il memoriale in inglese. La cosa è andata così. Voleva parlare Janet, infatti hanno detto che avrebbe parlato lei, ma la bimba si è impuntata per avere il microfono e per dire la sua. Stupenda... Quanto ho pianto!!!

La seconda riguarda le polemiche. Ho letto alcuni (per la verità pochi) messaggi riguardanti i 25000 dollari spesi per la bara. Ma proprio noi che siamo i suoi fan facciamo queste polemiche? Prima di tutto non sappiamo neanche se è vero perchè i giornali di cavolate ne raccontano a gogo! E poi, anche se fosse vero, cosa ci importa a noi quanto è stato speso per la bara? I soldi li potevano dare in beneficenza. Ma lo sapete che Michael è nel libro del Guinnes per il maggior numero di associazioni fondate e spesate da una pop star??? Se hanno speso 25000 dollari per la bara è come se noi ne avessimo spesi 250... o forse meno... Tutta la vita MIchael ha sofferto per la pressione dei paparazzi e delle polemiche su tutto e veramente tutto. Tutt'ora che il famoso "simpaticissimo" bambino che ha dato il via allo scandalo pedofilia ha ritrattato dicendo che aveva mentito si sente parlare di Michael pedofilo. Tutt'ora che addirittura il suo medico personale parla di vitiligine si sente parlare di Michael che voleva essere bianco... E proprio noi facciamo polemiche??? Amiamolo per quello che ci ha dato e che è veramente tantissimo (io sono sua fan da 27 anni) e viviamo per celebrarlo!

Io sono felice perchè ho tanti ricordi di lui, ho visto i suoi concerti, l'ho incontrato a Londra una volta, ho vissuto tante cose con lui.... La cosa che mi dilania è che queste emozioni non le potrò più vivere, perchè lui non c'è più ma quella candela che lui ha acceso dentro di me 27 anni fa non si spengerà mai!!!

Michael ti ho sempre amato, nei momenti di gioia e nei momenti bui, e ti amerò per tutta la vita!!!
MJJ forever
MJJ forever
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Località : Empoli, Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da MJJ forever Gio Lug 09, 2009 10:34 am

La storia di Michael che dorme nella camera iperbarica.

La storia dello sbiancamento della pelle.

La storia dettagliata delle accuse di pedofilia.

Michael che chiede ad Elisabeth Taylor di sposarlo.

Michael che compra le ossa di Elephant man.

BAGGIANATE!!! Ed io ho sentito lui in persona parlare di queste cose, non un traduttore che non traducono mai quello che la persona realmente dice...

Qualcuno di voi è su FaceBook? Io ho aperto un gruppo che chiede a Disneyland Parigi di rimettere l'attrazione "Captain Eo" levando "Honey, I shrunk the audience" per fare un omaggio al re. Questo è il link al gruppo ed il mio nome è Anna Baldi. Iscrivetevi e soprattutto scrivete a Disneyland!!! Più siamo più abbiamo speranza che ci ascoltino!!!

https://www.facebook.com/group.php?gid=97444884444&ref=mf
MJJ forever
MJJ forever
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Località : Empoli, Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Gio Lug 09, 2009 3:06 pm

MJJ forever ha scritto:La storia di Michael che dorme nella camera iperbarica.

Ho letto che in realtà l'aveva comprata per regalara ad un ospedale che non poteva permettersela..
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 09, 2009 3:07 pm

Martyna ha scritto:
MJJ forever ha scritto:La storia di Michael che dorme nella camera iperbarica.

Ho letto che in realtà l'aveva comprata per regalara ad un ospedale che non poteva permettersela..

anche io!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Gio Lug 09, 2009 3:08 pm

Magic32 ha scritto:
Martyna ha scritto:
MJJ forever ha scritto:La storia di Michael che dorme nella camera iperbarica.

Ho letto che in realtà l'aveva comprata per regalara ad un ospedale che non poteva permettersela..

anche io!

Che rin********ti però...guarda te che si vanno ad inventare...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da MJJ forever Gio Lug 09, 2009 3:35 pm

No, la storia della camera iperbarica è questa. Michael nei primi anni 80 è rimasto ustionato durante le riprese di uno spot per la Pepsi. Sapendo a quel punto quanto si soffre in queste circostanze ha aperto un centro per ustionati gravi. A quel punto, quando il centro aprì, invitò Michael per fargli vedere cosa avevano fatto con i suoi soldi. Al momento di fargli vedere la camera iperbarica gli dissero di "provarla" (non in funzione ovviamente) e qualcuno scattò una foto. Da quel giorno la foto ha fatto il giro del mondo, come se lui dormisse vestito.... Che cretini!!! E che ******* chi ha scattato la foto a sua insaputa e l'ha messa online!!! Questa è la storia, raccontata personalmente da lui...
MJJ forever
MJJ forever
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Località : Empoli, Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da littlejackson Gio Lug 09, 2009 3:37 pm

MJJ forever ha scritto:No, la storia della camera iperbarica è questa. Michael nei primi anni 80 è rimasto ustionato durante le riprese di uno spot per la Pepsi. Sapendo a quel punto quanto si soffre in queste circostanze ha aperto un centro per ustionati gravi. A quel punto, quando il centro aprì, invitò Michael per fargli vedere cosa avevano fatto con i suoi soldi. Al momento di fargli vedere la camera iperbarica gli dissero di "provarla" (non in funzione ovviamente) e qualcuno scattò una foto. Da quel giorno la foto ha fatto il giro del mondo, come se lui dormisse vestito.... Che cretini!!! E che ******* chi ha scattato la foto a sua insaputa e l'ha messa online!!! Questa è la storia, raccontata personalmente da lui...
si trova questa foto? io non l'ho mai vista. si la storia è esattamente questa
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Gio Lug 09, 2009 3:39 pm

littlejackson ha scritto:
MJJ forever ha scritto:No, la storia della camera iperbarica è questa. Michael nei primi anni 80 è rimasto ustionato durante le riprese di uno spot per la Pepsi. Sapendo a quel punto quanto si soffre in queste circostanze ha aperto un centro per ustionati gravi. A quel punto, quando il centro aprì, invitò Michael per fargli vedere cosa avevano fatto con i suoi soldi. Al momento di fargli vedere la camera iperbarica gli dissero di "provarla" (non in funzione ovviamente) e qualcuno scattò una foto. Da quel giorno la foto ha fatto il giro del mondo, come se lui dormisse vestito.... Che cretini!!! E che ******* chi ha scattato la foto a sua insaputa e l'ha messa online!!! Questa è la storia, raccontata personalmente da lui...
si trova questa foto? io non l'ho mai vista. si la storia è esattamente questa

io l'ho vista su un giornale...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 09, 2009 3:40 pm

eccola qui

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Michael-jackson-hyperbaric-chamber
COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Michael-hyperbaric-oxygen-therapy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da littlejackson Gio Lug 09, 2009 3:42 pm

Magic32 ha scritto:eccola qui

grazie.. in effetti sono un po' impressionanti Shocked Razz
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da MJJ forever Gio Lug 09, 2009 3:56 pm

Si, certo, uno in casa propria dorme vestito.... Io lo faccio sempre.... Shocked
MJJ forever
MJJ forever
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 52
Località : Empoli, Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Gio Lug 09, 2009 4:26 pm

MJJ forever ha scritto:No, la storia della camera iperbarica è questa. Michael nei primi anni 80 è rimasto ustionato durante le riprese di uno spot per la Pepsi. Sapendo a quel punto quanto si soffre in queste circostanze ha aperto un centro per ustionati gravi. A quel punto, quando il centro aprì, invitò Michael per fargli vedere cosa avevano fatto con i suoi soldi. Al momento di fargli vedere la camera iperbarica gli dissero di "provarla" (non in funzione ovviamente) e qualcuno scattò una foto. Da quel giorno la foto ha fatto il giro del mondo, come se lui dormisse vestito.... Che cretini!!! E che ******* chi ha scattato la foto a sua insaputa e l'ha messa online!!! Questa è la storia, raccontata personalmente da lui...

Si, ho seguito anche io una sua intervista che spiegava esattamente i fatti come li hai appena esposti e confermo tutto Wink

Per quel che riguarda la bara da 25.000 dollari... non sono sicura di aver capito se tu fossi contraria o favorevole... certo che se la meritava tutta... ho sempre saputo delle sue innumerevoli opere di aiuto nei confronti di chi non stava bene... ho sempre creduto in lui e mi sono sempre arrabbiata tanto per il fatto che non ne hanno parlato mai come avrebbero dovuto... invece per la storia della pedofilia non hanno mai smesso di additarlo e ritenerlo colpevole... molti purtroppo ancora oggi.
Penso che lui non avrebbe voluto una bara di oro... penso che se avesse potuto esprimere un ultimo desiderio prima di andarsene, l'avrebbe fatta fondere per donare i soldi ai paesi disagiati o per un'ultima struttura di aiuto in suo nome...
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Gio Lug 09, 2009 4:37 pm

MJJ forever ha scritto:Si, certo, uno in casa propria dorme vestito.... Io lo faccio sempre.... Shocked

pure io... Very Happy
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da MJJacksonGirl Gio Lug 09, 2009 9:17 pm

Martyna ha scritto:
MJJ forever ha scritto:Si, certo, uno in casa propria dorme vestito.... Io lo faccio sempre.... Shocked

pure io... Very Happy
io metto pure i guanti... u.u
mha quante cose s'inventano....
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Gio Lug 09, 2009 10:48 pm

grazie mi avete chiarito un grande dubbio! XD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da katty4everTH Ven Lug 10, 2009 5:24 pm

MJJ forever ha scritto:La storia di Michael che dorme nella camera iperbarica.
io pensavo fosse vero perchè ci sono pure le foto boh
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 31
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Rory Ven Lug 10, 2009 5:28 pm

io non ho visto la commemorazione e non la voglio vedere. sarà sbagliato, sarò scema, ma non la guardo ancora.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Gothica Ven Lug 10, 2009 6:17 pm

Ragazzi, non so cosa mi è preso...ho iniziato ora ad ascoltare Black or White ed ho iniziato a piangere come una fontana... Sad
Ho attimi di tristezza pesante improvvisa che compaiono così, da un momento all'altro...sembro una pazza...
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Ven Lug 10, 2009 9:23 pm

come me.. stiamo cadendo in depresione?! o.O
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Barbara Ven Lug 10, 2009 10:39 pm

Gothica ha scritto:
Ho attimi di tristezza pesante improvvisa che compaiono così, da un momento all'altro...sembro una pazza...
Sei in buona compagnia, anche a me capita così... Crying or Very sad

Barbara
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da # Kyoko Ven Lug 10, 2009 10:41 pm

LadyJackson ha scritto:come me.. stiamo cadendo in depresione?! o.O

Credo di si O_____________O

XDXDXDXD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Sab Lug 11, 2009 3:45 am

Gothica ha scritto:Ragazzi, non so cosa mi è preso...ho iniziato ora ad ascoltare Black or White ed ho iniziato a piangere come una fontana... Sad
Ho attimi di tristezza pesante improvvisa che compaiono così, da un momento all'altro...sembro una pazza...

Non possiamo non capirti... è ancora tutto troppo fresco.. è normale che accada questo, in alcuni momenti... ma andrà sempre meglio...


rory: io non ho visto la commemorazione e non la voglio vedere. sarà sbagliato, sarò scema, ma non la guardo ancora.

Non è sbagliato.. ognuno vive la tristezza a modo suo, ed evidentemente tu hai la forza di non guardare.. e di volerlo ricordare così com'era, così come lo abbiamo sempre amato.
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Fede MJ88 Sab Lug 11, 2009 1:35 pm

bè se vi consola ora ho messo Heal the world in vinile... e sto piangendo come una scema...mi sento così... vuota....

ci facciamo compagnia nella nostra tristezza...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.