MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI Funerale Michael Jackson

+70
Ele_Jackson
RORYJACKSON
_Tati_
Trilly
COMMY
sofia
Gigio
sapphire,
sparklingswift
Grazia
ClaireJackson
Elios 10
ThankyouMichael
cristina
Anly
_eva_
Yuki
Alessandro
Ste inthemirror
Anthony MJ
EntaJackson
Enrina
FedeDiana92
Forever Moonwalk
giadina
Rory
MJJacksonGirl
MJJ forever
Freddie-Jackson98
Utente
Fede MJ88
jacksoniana-91
SimoneMJJ
*Giogy*MJ
Trilli
katty4everTH
Jesse*
*LiZ91*
laurikkia
bubuyoghi
luna
Barbara
---נα¢кo
imma100
Sabina
Roby990
Miley&Michael<3
mjimmortale
prociona
MICHAELJACKSON92
Michael Messia
eleonora
King-Magic32
Gothica
->Andrew_Jackson<-
AnimaInFiamme
littlejackson
MJ-THEKING-MJ
Martyna
Liberian girl 77
s@r@90
Raffyduck
*ElviraMJ*
# Kyoko
LadyJackson
Moonlight
chiaraweb
MaRi
Seipht
Giovanni
74 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 07, 2009 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Inserite qui tutti i vostri commenti sul funerale di Michael!
Questi sono i link attraverso cui potrete seguire il funerale in diretta streaming:

Diretta sito Repubblica del funerale di Michael Jackson.
Diretta sito CNN del funerale di Michael Jackson.


Ultima modifica di Giovanni il Mar Set 14, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da katty4everTH Mer Lug 08, 2009 11:13 am

Penso che sia stataunna commemorazione fatta benissimo mancavano solo i preferiti da Mike i suoi migliori amici...ma tanto sò che lui li andrà trovare quando vorrà...

Come tuo ultimo show ce lo potevi anche risparmiare!!!

GRAZIE semplicemente grazie michael!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Trilli Mer Lug 08, 2009 12:07 pm

Non ho visto il funerale di Michael.

Ho acceso una candela e sono uscita di casa.

L'ho registrato perché lo voglio vederlo da sola, voglio essere libera di piangere senza che nessuno mi guardi o mi tratti da stupida per questo.
Ne ho visto un pezzetto in pizzeria mentre ero a cena con mio marito e non ho pututo fare a meno di piangere, naturalmente.. mi ha preso in giro.

A casa ho seguito l'ultima parte, ho visto Paris e mi ha molto commosso...sono stata "felice" di vedere che i figli fossero presenti ma mi sono chiesta se fosse giusto..Michael ha cercato per tutta la vita di non esporli alla stampa, tanto che i faceva uscire mascherati ...non so se ne sarebbe stato felice.

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Lug 08, 2009 12:51 pm

Ragazzi....Ieri è stato veramente straziante... Crying or Very sad
Appena ho visto la bara di Michael che entrava allo Staples Center ho incominciato subito a piangere...
Però come commemorazione è stato bellissima...
La povera Paris...oddio povera piccola... Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque su Italia 1 sono stati veramente dei disgraziati....cioè dopo 10 min mettevano sempre la pubblicità....io dovevo fare avanti e indietro su italia 1 e sky tg 24...
Le unice due persone che si si salvano dalla commemorazione su Italia 1 sono David Zard e l' altro signore che diceva che è stato manager di Michael(da come ho capito io).
Sono state le uniche persone che hanno detto qualcosa di bello su MJ e sulle falsità che dicevano su MJ della stampa!!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da SimoneMJJ Mer Lug 08, 2009 1:11 pm

Io ho visto tutto tra MTV, Italia1 (qui particolarmente, solo alle pubblicità cambiavo per mettere su La7 o La Repubblica), La Repubblica, La7 e Corriere. Davvero commovente, quando è salita Paris è stato il momento più alto per la mia commozione, a vedere il funerale c'era anche la mia famiglia che si è rifatta un'opinione su Mike (mia madre già da molto prima). Per quanto ero distrutto, non ho finito nemmeno di vedere Eli Stone perchè mi sono addormentato e quindi mi son perso anche Chuck.

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da *LiZ91* Mer Lug 08, 2009 2:10 pm

Quando è salita la piccola Paris momenti mi viene un attacco di cuore Sad trooooooooppo trooooooooppo commovente ragazzi! Povera piccola! Io al posto suo non credo che sarei riuscita a controllarmi così tanto...mi sarei messa a strillare già !!! In realtà devo dire che la mia famiglia iei mi considerava ufficialmente pazza goccia ...ma non si può spiegare cosa significa questo uomo per me...le sue canzoni...la sua voce..il suo sorriso!!!...Non tutti ci possono capire!!!
*LiZ91*
*LiZ91*
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da imma100 Mer Lug 08, 2009 2:15 pm

Davvero Italia1 ha fatto pena , oltre le pubblicità contnue ,
il conduttore si arrampicava sugli specchi : ha detto che Michael aveva 2 figli , poi sparava canzoni a casaccio , poi alla fine ha scambiato Paris x a figlia di Janet ( ma poi Janet ha una figlia?!) ,
mi ha commosso in studio David Zard (grandissimo che ho conosciuto durante il notre Dame de Paris) e Tarek Ben Ammar , che hanno riportato parole sincere , al cntrario di Linu e Rush che sinceramente non ho capito il perchè della loro presenza...
bah...
io vedevo su Italia1 solo x la traduzione , poi durante le pause pubblicitarie lo guardavo su mtv.it
imma100
imma100
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 168
Età : 35
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://johnnydepp.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Lug 08, 2009 2:18 pm

laurikkia ha scritto:flower


Comunque ragà.... io volevo chiedervi, senza per il momento esprimere un mio parere... di cosa ne pensate del fatto che Michael sia stato messo in una bara di oro da 25.000 dollari....

Sì, anche io penso che, per quanto a lui le cose in grande piacessero e se la meritasse, credo però che quei soldi li avrebbe preferiti donati a in beneficenza...sarebbe stato più nel suo stile, forse... I love you
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Lug 08, 2009 2:31 pm

Trilli ha scritto:A casa ho seguito l'ultima parte, ho visto Paris e mi ha molto commosso...sono stata "felice" di vedere che i figli fossero presenti ma mi sono chiesta se fosse giusto..Michael ha cercato per tutta la vita di non esporli alla stampa, tanto che i faceva uscire mascherati ...non so se ne sarebbe stato felice.

...Si ci ho pensato anke io...
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Lug 08, 2009 2:33 pm

*Giogy*MJ ha scritto:Ragazzi....Ieri è stato veramente straziante... Crying or Very sad
Appena ho visto la bara di Michael che entrava allo Staples Center ho incominciato subito a piangere...
Però come commemorazione è stato bellissima...
La povera Paris...oddio povera piccola... Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque su Italia 1 sono stati veramente dei disgraziati....cioè dopo 10 min mettevano sempre la pubblicità....io dovevo fare avanti e indietro su italia 1 e sky tg 24...
Le unice due persone che si si salvano dalla commemorazione su Italia 1 sono David Zard e l' altro signore che diceva che è stato manager di Michael(da come ho capito io).
Sono state le uniche persone che hanno detto qualcosa di bello su MJ e sulle falsità che dicevano su MJ della stampa!!!

...Quoto appieno... Mad
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da jacksoniana-91 Mer Lug 08, 2009 3:24 pm

Ragazzi ho visto il funerale di michael ieri, eor io e mia madre a casa....è stata una serata di pianto...poi ke emozione vedere la bara di michael entrare e qnd è uscita alla fine avete visto qnd hanno lasciato la base di "man in the mirror" e il microfono illuminato da quel cono di luce?! era cmse cantasse michael.....stupendo..... Sad poi la piccola Paris, ke strazio....poveri piccoli, sxero ke passino almeno loro un'infazia al contrario di Michael scusa ....
Volevo dire ke Michael ha ftt parte della mi vita e lo sarà x smp, adesso + d prima, ho apprezzato d lui la sua bontà d'animo, la sua allegria e il suo grande talento....dovremmo apprendere tt da lui....un UOMO STRAORDINARIO veramente. Michael adessoke nn c 6 + sn sicura ke continuerai a cantare da lassù x noi, proteggi i tuoi tnt fan ke amavi! GOD BLESS YOU MICHAEL.... I love you ti porterò x smp nel mio cuore e nella mia pelle( mi farò un tattoo x te) CIAO MICHAEL! bj
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Mer Lug 08, 2009 3:29 pm

MaRi ha scritto:.. Michael è morto davvero ... me ne sono appena resa conto ..

So che il post è di ieri sera, e come te Mari, anche io mi sono resa conto solo durante il funerale di quello che realmente è successo. Sono stata un'illusa, chissà cosa pensava la mia testa. E proprio per questo sono stata ancora più male. Non ci sono parole per descrivere quello che ho provato. Quando inquadravano la bara, una coltellata: una cosa veramente assurda. E quello che mi ha distrutta definitivamente sono state le parole della piccola Paris.E non sono riuscita a dormire nemmeno stanotte.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 08, 2009 3:31 pm

Trilli ha scritto:Non ho visto il funerale di Michael.

Ho acceso una candela e sono uscita di casa.

L'ho registrato perché lo voglio vederlo da sola, voglio essere libera di piangere senza che nessuno mi guardi o mi tratti da stupida per questo.
Ne ho visto un pezzetto in pizzeria mentre ero a cena con mio marito e non ho pututo fare a meno di piangere, naturalmente.. mi ha preso in giro.

A casa ho seguito l'ultima parte, ho visto Paris e mi ha molto commosso...sono stata "felice" di vedere che i figli fossero presenti ma mi sono chiesta se fosse giusto..Michael ha cercato per tutta la vita di non esporli alla stampa, tanto che i faceva uscire mascherati ...non so se ne sarebbe stato felice.


Fregatene di tutti quelli che ti diranno è solo un cantante,di quelli che ti prenderanno in giro!! se lo fanno è perchè non hanno rispetto per il tuo dolore e non ti conoscono abbastanza!!!nessuno può giudicare se il dolore di un altro sia sensato o meno... e poi.. ci siamo noi qui,con cui ti può confidare senza paura di essere presa in giro...

Io guardavo italia 1 sono per sentire un minimo di traduzione in italiano per i discorsi che facevano.. a ogni pubblicità li mandavo a cagare.. e andavo a vedermi la cnn!!! cmq non so voi.. ma io ho trovato troppo dolce : Paris, Usher e Brooke Shields...sono stati gli unici(apparte il fratello)che si sono commossi mentre erano sul palco... brooke è stata veramente dolce,si vede che lo amava molto...
io all'inizio ho resistito.. poi quando ho visto la bara sono scoppiata a pinangere come una scema...ci sono tanti momenti in cui ho pianto come una fontana.. e ogni volta che inquadravano la bara pensavo che non poteva essere lì.. che le riprese delle prove erano del gg prima e lui stava bene.. il mio cervello si rifiuta di elaborare la cosa... tant'è che alla fine quando hanno portato via la bara ed è rimasto il fascio di luce sul microfono.. per indicare lui,che era l'ì,pronto a cantare per noi come sempre... vi giuro che sono scoppiata a piangere..come se fosse una liberazione,sono tanta foga che sembrava non avessi pianto mai,sono scoppiata in un pianto sofferto...per fortuna vicino a me avevo mia madre(mi ha trasmesso lei la passione) e il mio ragazzo.. che per quanto sia un nuovo acquisto..mi è stato vicino... si è limitato a stringermi..era la cosa migliore che potesse fare...
Non pensavo di piangere così.. per me non era solo un cantante..era un'amico,un appoggio,un compagno di avventure e sofferenze... mi ha sempre accompagnato... e a lui ci tenevo come se fosse stato vicino a me..sempre...probabilmente più di certi parenti acquisiti per forza..anzi,sicuramente....
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 08, 2009 3:32 pm

imma100 ha scritto:Penso la stessa cosa anch'io ...è indescrivibile come Michael riesca a unire così tante persone che non si conoscono a formare un unico grande cuore...

kiss mi fa piacere che la pensi anche tu come me... kiss2


Gothica ha scritto:Oggi pomeriggio finisco di sistemare il video e lo metto su Youtube, quindi laurikkia non preoccuparti. ^_^

Grazieeeeeee tnx **

Gothica ha scritto: In quel momento eravamo tutti una sola persona, il nostro cuore era per lui...e stamattina mi sono svegliata continuando a pensare a lui...
Ora sono sul lavoro, ma ho una tristezza indescrivibile...sarei rimasta volentieri a casa...alla fine scusatemi...è pur sempre un lutto...ma se mai lo dicessi al mio datore mi manderebbe quel paese.
Ho la mente da un'altra parte...da tutt'altra parte che in ufficio...
Ragazzi, grazie a tutti voi per la compagnia di ieri sera, grazie per condividere tutti questi pensieri ed emozioni, grazie davvero...

È vero... anche se in diversi posti d'italia e del mondo... chi a lavoro.. chi a casa.. chi in macchina... chi da solo o in compagnia.. eravamo tutti una sola persona.. tutti ci immedesimavamo e pensavamo di essere lì con lui in quel momento... a salutarlo per l'ultima volta.
Ti capisco sai quando mi dici che stamattina ti sei svegliata pensando a lui.. capita anche a me... lo penso in continuazione... e lo penso anche mentre dormo... perchè prima di dormire mi drogo un pò di lui su internet...
Anche io, nel momento in cui sono stata peggio in questi giorni, avrei voluto non andare a lavoro.. ma che puoi fare? o ti inventi una scusa che non c'entra niente, ma non puoi pretendere che capiscano la tua tristezza... a loro non frega niente. Però penso ad una cosa... la canzone preferita di Michael diceva delle cose davvero importanti, e che io rigiro a te... con la speranza che possa servire...
"Se sorridi nonostante la paura e il dolore ...sorridi... e forse domani troverai che la vita è ancora utile se tu... illumini il tuo viso di gioia... nascondi ogni traccia di tristezza... sebbene una lacrima possa essere così vicina... questo è il momento in cui devi continuare a provare... sorridi, qual è lo scopo del pianto? Troverai che la vita è ancora utile se tu... sorridi... " kiss


Trilli ha scritto: L'ho registrato perché lo voglio vederlo da sola, voglio essere libera di piangere senza che nessuno mi guardi o mi tratti da stupida per questo.
Ne ho visto un pezzetto in pizzeria mentre ero a cena con mio marito e non ho pututo fare a meno di piangere, naturalmente.. mi ha preso in giro.
A casa ho seguito l'ultima parte, ho visto Paris e mi ha molto commosso...sono stata "felice" di vedere che i figli fossero presenti ma mi sono chiesta se fosse giusto..Michael ha cercato per tutta la vita di non esporli alla stampa, tanto che i faceva uscire mascherati ...non so se ne sarebbe stato felice.

Ti capisco... anche io sono stata presa in giro per le mie lacrime, ed è un doppio dolore.. perchè non rispettano il tuo dolore, e perchè ci ridono sopra....
Anche io ho fatto lo stesso ragionamento ieri, sul fatto dei figli.... Michael era stato tutta una vita a proteggerli dalla stampa, facendoli uscire con le maschere... ed appena è morto hanno immediatamente infranto una sua volontà disgustato
Che poi, se ne vogliamo parlare, lui voleva essere cremato, che io sappia... altra volontà infranta... non ci siamo

Sabina ha scritto:Sì, anche io penso che, per quanto a lui le cose in grande piacessero e se la meritasse, credo però che quei soldi li avrebbe preferiti donati a in beneficenza...sarebbe stato più nel suo stile, forse... [/color] I love you

Già... e loro non hanno capito neanche questo...


Ovviamente poi sono daccordo su tutto ciò che avete detto sulla trasmissione della commemorazione su italia 1...
- pubblicità più spesso che nei film Mad
- commenti fatti da gente che ha sempre disprezzato Michael
- commenti fatti da ignoranti che non sapevano nemmeno che quella fosse la figlia di Michael... e lo sapevamo noi, nonostante fosse sempre mascherata!!!!! muro

Questo è il solito schifo dell'italia.
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da eleonora Mer Lug 08, 2009 4:05 pm

già ... concordo
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Utente Mer Lug 08, 2009 4:15 pm

Le parole di Paris mi hanno stesa...e pensare che Jacko era lì, ma non poteva muoversi, cantare, sorridere...boh ragazzi non mi sarei mai aspettata di starci così male.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 08, 2009 4:19 pm

Non bisogna vederla così, didonezombie... quello nella bara ormai era soltanto l'involucro di una persona fantastica... ora c'è molto di più... la sua anima che adesso è dappertutto, accanto ad ognuno che piange e prova sofferenza per lui... e magari è lì che tenta un moonwalk per strapparci un sorriso... però noi non possiamo vederlo... sforziamoci di vederlo con gli occhi del cuore, come faceva lui!!!

Comunque... sappi che sono stata due minuti davanti al monitor per schiacchiare il moscerino che hai in firma Very Happy
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Mer Lug 08, 2009 4:23 pm

Comunque... sappi che sono stata due minuti davanti al monitor per schiacchiare il moscerino che hai in firma Very Happy
e io che credevo di essere l'unica!! xD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mer Lug 08, 2009 4:38 pm

è stato commovente
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Utente Mer Lug 08, 2009 5:07 pm

laurikkia ha scritto:Non bisogna vederla così, didonezombie... quello nella bara ormai era soltanto l'involucro di una persona fantastica... ora c'è molto di più... la sua anima che adesso è dappertutto, accanto ad ognuno che piange e prova sofferenza per lui... e magari è lì che tenta un moonwalk per strapparci un sorriso... però noi non possiamo vederlo... sforziamoci di vederlo con gli occhi del cuore, come faceva lui!!!

Comunque... sappi che sono stata due minuti davanti al monitor per schiacchiare il moscerino che hai in firma Very Happy

E' vero ma a me risulta sempre difficile pensarla così. Non credo in Dio da qualche anno ormai e quando accadono queste cose non ho consolazione.
Spero davvero che MJ non sia finito lì, che oltre questo mondo che lo ha tanto amato e tanto disprezzato ci sia un posto migliore per tutti noi.Forse è vero che le persone amate vivranno finchè tutti noi le porteremo nel cuore ma quando penso che non possiamo abbracciarle o sentirle ridere (mio nonno è morto nel 1991 ed io ancora lo piango!) , beh, mi sento vuota e sola.

PS: scusate per la formichina Smile

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Mer Lug 08, 2009 5:12 pm

hai ragione dido... in fatti col tempo le ferite al dolore ci si abitua... ma non scompare...
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Mer Lug 08, 2009 5:50 pm

Il dolore per la morte di qualcuno che amavamo non scompare... ma si può imparare a conviverci per stare meglio...!! didonezombie... se non credi in Dio, credi almeno sul fatto che esiste sicuramente qualcosa dopo la morte... se siamo stati creati.. se il mondo esiste... non può non esserci una continuazione...
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 08, 2009 6:16 pm

LadyJackson ha scritto:
Comunque... sappi che sono stata due minuti davanti al monitor per schiacchiare il moscerino che hai in firma Very Happy
e io che credevo di essere l'unica!! xD

ahhah mi aggrego anche io!! pensavo fosse qlcs sul mio monitor...ahahah
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Lug 08, 2009 9:05 pm

laurikkia ha scritto:Non bisogna vederla così, didonezombie... quello nella bara ormai era soltanto l'involucro di una persona fantastica... ora c'è molto di più... la sua anima che adesso è dappertutto, accanto ad ognuno che piange e prova sofferenza per lui... e magari è lì che tenta un moonwalk per strapparci un sorriso... però noi non possiamo vederlo... sforziamoci di vederlo con gli occhi del cuore, come faceva lui!!!

...Concordo appieno... Smile
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Mer Lug 08, 2009 9:08 pm

Fede MJ88 ha scritto:
LadyJackson ha scritto:
Comunque... sappi che sono stata due minuti davanti al monitor per schiacchiare il moscerino che hai in firma Very Happy
e io che credevo di essere l'unica!! xD

ahhah mi aggrego anche io!! pensavo fosse qlcs sul mio monitor...ahahah


Idem!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 08, 2009 9:21 pm

comunque avete notato che nei giorni in cui in teoria dovevano portare la salma a Neverland i voli aerei sono aumentati?? che str....
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.