MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI Funerale Michael Jackson

+70
Ele_Jackson
RORYJACKSON
_Tati_
Trilly
COMMY
sofia
Gigio
sapphire,
sparklingswift
Grazia
ClaireJackson
Elios 10
ThankyouMichael
cristina
Anly
_eva_
Yuki
Alessandro
Ste inthemirror
Anthony MJ
EntaJackson
Enrina
FedeDiana92
Forever Moonwalk
giadina
Rory
MJJacksonGirl
MJJ forever
Freddie-Jackson98
Utente
Fede MJ88
jacksoniana-91
SimoneMJJ
*Giogy*MJ
Trilli
katty4everTH
Jesse*
*LiZ91*
laurikkia
bubuyoghi
luna
Barbara
---נα¢кo
imma100
Sabina
Roby990
Miley&Michael<3
mjimmortale
prociona
MICHAELJACKSON92
Michael Messia
eleonora
King-Magic32
Gothica
->Andrew_Jackson<-
AnimaInFiamme
littlejackson
MJ-THEKING-MJ
Martyna
Liberian girl 77
s@r@90
Raffyduck
*ElviraMJ*
# Kyoko
LadyJackson
Moonlight
chiaraweb
MaRi
Seipht
Giovanni
74 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 07, 2009 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Inserite qui tutti i vostri commenti sul funerale di Michael!
Questi sono i link attraverso cui potrete seguire il funerale in diretta streaming:

Diretta sito Repubblica del funerale di Michael Jackson.
Diretta sito CNN del funerale di Michael Jackson.


Ultima modifica di Giovanni il Mar Set 14, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da ThankyouMichael Dom Lug 19, 2009 10:01 pm

Io ho pianto quando ha parlato Paris!!! Crying or Very sad come potevo resistere...
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Elios 10 Dom Lug 19, 2009 10:32 pm

A tutti quelli che affermano "Michael Jackson ora è in un mondo migliore".Non sono del vostro parere,per il fatto che la vera "maschera"di Michael Jackson è stata la sua capacità di nascondere ai suoi fan la sua enorme tristezza.L'unica cosa che gli diede gioia furono i suoi tre figli,non ritengo che ora possa trovarsi meglio o in un posto migliore se li ha perduti.

Elios 10
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 20, 2009 1:07 am

Elios 10 ha scritto:A tutti quelli che affermano "Michael Jackson ora è in un mondo migliore".Non sono del vostro parere,per il fatto che la vera "maschera"di Michael Jackson è stata la sua capacità di nascondere ai suoi fan la sua enorme tristezza.L'unica cosa che gli diede gioia furono i suoi tre figli,non ritengo che ora possa trovarsi meglio o in un posto migliore se li ha perduti.

Se davvero esiste un'altra vita oltre a quella terrena, ora si troverà in un posto dove non esiste tristezza Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Lug 20, 2009 3:39 am

Giovanni ha scritto:
Elios 10 ha scritto:A tutti quelli che affermano "Michael Jackson ora è in un mondo migliore".Non sono del vostro parere,per il fatto che la vera "maschera"di Michael Jackson è stata la sua capacità di nascondere ai suoi fan la sua enorme tristezza.L'unica cosa che gli diede gioia furono i suoi tre figli,non ritengo che ora possa trovarsi meglio o in un posto migliore se li ha perduti.

Se davvero esiste un'altra vita oltre a quella terrena, ora si troverà in un posto dove non esiste tristezza Wink

Lo spero davvero con tutto il cuore.. sarebbe un'ulteriore agonia... Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Lun Lug 20, 2009 6:19 pm

A Elios 10: I fans più "vecchiotti" (e mi ci metto anch'io) che hanno potuto seguire la "sua vita" nel corso degli anni, si sono accorti benissimo della sua tristezza! Sapevamo che era un ragazzo dolcissimo e fragile e poi, sul palco, diventava dinamite pura!! Chi si fermava esclusivamente all'artista, queste sfumature non le poteva notare. Però non smetteva mai di rivorgersi calorosamente verso tutti, perché sapeva che tutti erano lì per lui! Per lui soltanto! Eppoi la sua immensa generosità è davanti agli occhi di chiunque! Purtroppo, l'invidia, la cattiveria e chissà cos'altro ha spinto qualcuno a fargli del male! Troppo male!
Certo, i figli sono stati il suo affetto più caro, però lui è stato (è!) un essere speciale, capace solo di tanto amore e sono sicura che si rendesse conto di quanto i suoi fans lo amassero e lo amano!
Non ha perso i suoi figli perché sarà sempre accanto a loro! Ho perso delle persone care e ti dirò una cosa: Finché non smetti di amarle e di pensare a loro, loro staranno bene ovunque esse siano perché le tieni vive con te!
Quindi, posto migliore o no, tutto dipende da chi rimane in questa vita: deve continuare a far "vivere" chi non c'è più!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da cristina Mar Lug 21, 2009 12:14 am

le ho viste le immagini...impossibile non piangere..io sono giorni che lo faccio e non riesco a smettere..cosa darei per averlo ancora con noi!

cristina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da cristina Mar Lug 21, 2009 12:20 am

io spero che sia altrove...provate a pensarlo..magari un giorno ritornerà...e ci stupirà come sempre

cristina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mar Lug 21, 2009 11:18 am

... Non sarebbe il primo a "tornare" dopo una "scomparsa"... sunny
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Mar Lug 21, 2009 12:11 pm

Manu87 ha scritto:
Anly ha scritto:Non posso credere a quello che mi sta capitando da giorni. Mi vergogno un po' a scriverlo....ma piango ancora. Mi commuovo ad ogni video in cui lo vedo ridere, serio, triste....la sua musica di sottofondo accompagna il tutto.
L'ho conosciuto troppo tardi, troppo tardi ho saputo la verità....quanto mi rammarico di questo. Il solo pensiero che non è più qui poi... il nostro angelo sulla terra.

Scusatemi ancora, ma è quello che provo.

come ti capisco..anche io purtroppo l'ho conosciuto tardi, troppo tardi e di questo mi dispiace troppo.. io do il meglio dei miei pianti Razz quando ascolto heal the world e non me ne vergogno affatto, prima magari si ora non piu perchè penso che abbiamo perso una persona troppo importante..un tesoro un angelo era un Signor Artista, piu che altro mi vergogno ad ascoltare la musica di adesso, che non è musica confronto alla sua
eccome se vi capisco stò piangendo pure adesso;povera paris posso capirti perfettamente anche mio padre non c'è più Sad Sad Sad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Grazia Mer Lug 22, 2009 10:34 am

kome ha detto in una kanzone del '95 noi non siamo soli pensiamo ke adesso è piu felice!



La canzone era You Are Not Alone Grazie di tutto!




Miss you lacr



non dite mai addio! Crying or Very sad
Grazia
Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 24
Località : Neverland con MJ
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da sparklingswift Mer Lug 22, 2009 11:02 am

io ho cercato di guardarlo...ma è stato molto triste! piangere ma la cosa veramente triste è quando Paris...si è maeesa a piangere...credo che in una situazione così io mi sarei suicidata...è molto triste perdere un padre come lui...un momento commovente è stato quando Mariah Carey ha cantato I'll be there...molto triste...consolatemiiii Sad ...mi raccomando Michael "heal the world" forse da lassù ci riuscirai!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Grazia Mer Lug 22, 2009 11:06 am

dai giuly non fare kosi mi fai piangere!
Grazia
Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 24
Località : Neverland con MJ
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mer Lug 22, 2009 11:37 am

è passato, è inutile piangerci su, cmq vi capisco io mi rimprovero quando piango, quando ho ascoltato qualche giorno fa Heaven can wait non vi dico che effetto mi ha fatto!
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Grazia Mer Lug 22, 2009 11:39 am

ei mi sapete dire kome si mette la firma
Grazia
Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 24
Località : Neverland con MJ
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Grazia Mer Lug 22, 2009 11:40 am

te vivi veramente a neverland
Grazia
Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 24
Località : Neverland con MJ
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da sparklingswift Mer Lug 22, 2009 11:45 am

io proprio non riesco a smettere! ogni volta che lo penso mi scpappa qualche lacrimuccia!...nel mio cuore lui resta sempre anche se non c'è più fisicamente! la canzone che mi fa commuovere più di tutte è "man in the mirror" bellissima... Sad


I'm starting with a man in the mirror, I'm asking him to change this ways...and no message could have been any clearer if you wanna make the world a better place take a look at yourself and then make a change!!! belissima!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mer Lug 22, 2009 5:36 pm

Non so se esiste LA canzone più bella di Michael... sono tutte dei capolavori! Non si somigliano nemmeno, eppure, fin dalle prime note, SAI che sono sue!!! Una per un verso, una per il ritmo, una per il significato, una per la musica... sono tutte uniche! Come lui! Di una dolcezza infinita ma, quando cantava... quando interpretava le sue opere... tirava fuori una grinta da non sembrare un "timido bambino", ma una forza della Natura!!!!
... E lui era tutto questo, in una "cosa" sola: Michael Jackson!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Grazia Gio Lug 23, 2009 12:28 pm

!!!!!! Crying or Very sad mi fai piangere sono parole bellissime !
Grazia
Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 24
Località : Neverland con MJ
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Ste inthemirror Gio Lug 23, 2009 1:26 pm

è VERISSIMO! ma la cosa bella nn è tanto ascoltare le sue canzoni, quanto guardare i suoi video..la sua musica è plasmata alla perfezione ai suoi movimenti e i suoi movimenti sn perfetti con la musica..
smoothc
I love you
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da sapphire, Gio Lug 23, 2009 4:15 pm

oddio quanto mi dispiace era un grandeee!

sapphire,
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Grazia Gio Lug 23, 2009 5:02 pm



Uffa!
Grazia
Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 24
Località : Neverland con MJ
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Gigio Ven Lug 24, 2009 12:54 am

Vabbè tanto per dire un addio sarà un arrivederci nel paradiso.
Perchè ormai tutti siamo destinati a morire.

Gigio
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Grazia Ven Lug 24, 2009 11:13 am

se ma x noi e troppo presto! E poi non sappiamo se esiste vrsmente il paradiso e l'inferno
cmq MJ 4ever
Grazia
Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 24
Località : Neverland con MJ
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da giadina Ven Lug 24, 2009 8:01 pm

Oddio, ho appena visto il telegiornale...ed ho sentito la notizia...MJJ ucciso dal suo medico Murray, che gli ha iniettato nel sangue un medicinale fatale che gli ha procurato un infarto!!!Ed ha anche avuto il coraggio di FINGERE di rianimare Michael senza nemmeno stenderlo per terra...e tutto davanti a Prince Michael Jr. ...che ha visto il padre morire...ma si può essere più carogne!?! Sono scoppiata a piangere appena l'ho sentito... Crying or Very sad

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 31
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Grazia Ven Lug 24, 2009 8:03 pm

figlio di......




COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 M_jackson


MJ 4ever
Grazia
Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 24
Località : Neverland con MJ
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI Funerale Michael Jackson - Pagina 15 Empty Re: COMMENTI Funerale Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.