[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson
+50
dramy96123
SilMJ
NicoL
moonwalker<3
BlackOrWhite85
StrangerInYourHeart.
Applehead1993
olga
michy
sissy993
rosi
trouble
ClaireJackson
Anly
jacksoniana-91
lol@
Elixa Jackson
# Kyoko
Nami Jackson
FedeDiana92
ely-mao
ThankyouMichael
valentina
susinabad
... Sgre ...
Yuki
MaraJackson86
Miley&Michael<3
DOROJACKSON
DanielaMJ
Nihon
laurikkia
Mikelina213*
mjimmortale
Marta13
AnimaInFiamme
Gothica
->Andrew_Jackson<-
Mav
King-Magic32
Seipht
HeLL*
Roby990
Giovanni
alfi
*Giogy*MJ
Raffyduck
MaRi
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
54 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi qui verranno postati alcuni articoli che in questi giorni stanno uscendo nelle varie edicole italiane tra le testate giornalistiche più famose, Iniziamo con:
OGGI dell'8 luglio 2009
Copertina
Articolo
Ragazzi qui verranno postati alcuni articoli che in questi giorni stanno uscendo nelle varie edicole italiane tra le testate giornalistiche più famose, Iniziamo con:
OGGI dell'8 luglio 2009
Copertina
Articolo
Re: [ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson
uff mi sono lasciata scappare qualche articolo ed ormai è tardi.. ecco cosa servono le sale dei parrucchieri, colme di riviste lette e rilette!!
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
"di notte ha la pelle che brilla" e come fai a saperlo, ti sei appostato alla finestra? bè conoscendoli ne sarebbero capaci, decisamente...michael marziano?????????? ma stamo scherzando?? michael era solo il più puro di tutti gli uomini, come un bambino...
ma certi giornalisti non hanno meglio da fare che ascoltare i media e i tabloid??? le prendono così le notizie? e poi, cosa importante, scrivono : " i giornali dicono: cieco da un occhio..." non scrivono " i dottori dicono" perchè non sanno che pesci prendere....ma che gente abbiamo in italia,nel mondo? non sono persone, sono avvoltoi...per essere persone bisogna avere compassione,intelletto e cuore...che ne avessero una di cosa!!!
michael era un genio della musica,perchè preouccuparsi di cosa aveva fatto al viso? tante persone che si sono rifatte di tutto ( e dico di TUTTO) e puntano alla persona più sensazionale del mondo! che idioti...perchè sono idioti davvero!!!
ma certi giornalisti non hanno meglio da fare che ascoltare i media e i tabloid??? le prendono così le notizie? e poi, cosa importante, scrivono : " i giornali dicono: cieco da un occhio..." non scrivono " i dottori dicono" perchè non sanno che pesci prendere....ma che gente abbiamo in italia,nel mondo? non sono persone, sono avvoltoi...per essere persone bisogna avere compassione,intelletto e cuore...che ne avessero una di cosa!!!
michael era un genio della musica,perchè preouccuparsi di cosa aveva fatto al viso? tante persone che si sono rifatte di tutto ( e dico di TUTTO) e puntano alla persona più sensazionale del mondo! che idioti...perchè sono idioti davvero!!!
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Davvero molto belli questi giornali, pieni di foto e immagini ma anche tristi purtropppo...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Davvero bellissime!!! Beati a voi che le avete prese!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
"Meglio che io muoia, sono un uomo finito"
"Io non sono come gli altri"
Ma quando mai Michael ha detto ste cose?!?!?!
Ha sempre amato la sua vita anche se piena di problemi e voleva/vuole non morire mai e poi mi sembra che Michael diceva: "Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente"...o mi sbaglio?!
Questi giornaisti pensano di ingannare tutti ma ci riescono solo con chi non conosce veramente il Re del Pop...
Vabbè, meglio non aggiungere altro altrimenti mi bannano...
PS: Si sottintende che lui è diverso dagli altri, ma lui non l'ha mai detto.
"Io non sono come gli altri"
Ma quando mai Michael ha detto ste cose?!?!?!
Ha sempre amato la sua vita anche se piena di problemi e voleva/vuole non morire mai e poi mi sembra che Michael diceva: "Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente"...o mi sbaglio?!
Questi giornaisti pensano di ingannare tutti ma ci riescono solo con chi non conosce veramente il Re del Pop...
Vabbè, meglio non aggiungere altro altrimenti mi bannano...
PS: Si sottintende che lui è diverso dagli altri, ma lui non l'ha mai detto.
Badder- The Wiz
- Numero di messaggi : 94
infatti....Franci_MJ_97 ha scritto:comunque sulle riviste sono sempre scrite cazzate!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:infatti....Franci_MJ_97 ha scritto:comunque sulle riviste sono sempre scrite cazzate!
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Articoli vari su Michael Jackson
» [CERCO]riviste riguradanti Michael jackson
» Articoli Fine Processo Michael Jackson
» La morte di Michael Jackson su SKY 124 E!
» Certificato di morte di Michael Jackson
» [CERCO]riviste riguradanti Michael jackson
» Articoli Fine Processo Michael Jackson
» La morte di Michael Jackson su SKY 124 E!
» Certificato di morte di Michael Jackson
Pagina 9 di 9