[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson
+50
dramy96123
SilMJ
NicoL
moonwalker<3
BlackOrWhite85
StrangerInYourHeart.
Applehead1993
olga
michy
sissy993
rosi
trouble
ClaireJackson
Anly
jacksoniana-91
lol@
Elixa Jackson
# Kyoko
Nami Jackson
FedeDiana92
ely-mao
ThankyouMichael
valentina
susinabad
... Sgre ...
Yuki
MaraJackson86
Miley&Michael<3
DOROJACKSON
DanielaMJ
Nihon
laurikkia
Mikelina213*
mjimmortale
Marta13
AnimaInFiamme
Gothica
->Andrew_Jackson<-
Mav
King-Magic32
Seipht
HeLL*
Roby990
Giovanni
alfi
*Giogy*MJ
Raffyduck
MaRi
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
54 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi qui verranno postati alcuni articoli che in questi giorni stanno uscendo nelle varie edicole italiane tra le testate giornalistiche più famose, Iniziamo con:
OGGI dell'8 luglio 2009
Copertina
Articolo
Ragazzi qui verranno postati alcuni articoli che in questi giorni stanno uscendo nelle varie edicole italiane tra le testate giornalistiche più famose, Iniziamo con:
OGGI dell'8 luglio 2009
Copertina
Articolo
Re: [ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson
quale rivista è? come si chiama?MaraJackson86 ha scritto:ragazzi...stamattina sono andata in edicola e ho trovato l'ultima copia della rivist con e foto dei concerti in Italia....domani ve le faccio avere!!!
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
io ho preso solo tv sorrisi e canzoni e quell'altro di più o come si chiama lui
poi mi so fermata tanto avrei speso solo dei soldi e niente piu.. la verità non vogliono scriverla quindi che me ne facevo..tanto a mio parere hanno scritto solo cazzate su cazzate..quindi che senso ha andare a comprare un giornale di solo stronzate che lo fanno passare per pazzo esaltato?!
cmq per la frase che qualcuno ha chiesto "meglio che io muoia...." non so quando puo essere vera, ma l'ho letto anche su un sito dove c'è scritto che gli sarebbe sfuggita questa frase.. e devo dire che un po ci credo, anche perchè a mio parere lui qualcosa sapeva..si è lasciato morire..ne sono convinta che è andata cosi e nessuno me lo toglie dalla testa
poi mi so fermata tanto avrei speso solo dei soldi e niente piu.. la verità non vogliono scriverla quindi che me ne facevo..tanto a mio parere hanno scritto solo cazzate su cazzate..quindi che senso ha andare a comprare un giornale di solo stronzate che lo fanno passare per pazzo esaltato?!
cmq per la frase che qualcuno ha chiesto "meglio che io muoia...." non so quando puo essere vera, ma l'ho letto anche su un sito dove c'è scritto che gli sarebbe sfuggita questa frase.. e devo dire che un po ci credo, anche perchè a mio parere lui qualcosa sapeva..si è lasciato morire..ne sono convinta che è andata cosi e nessuno me lo toglie dalla testa
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
nuovo articolo di TV sorrisi e vanzoni
quindi per chi fosse interessato lunedì 27 luglio alle 23:00 su rete 4 faranno top secret tutto dedicato a michael, e martedì prossimo insieme al tv sorrisi uscirà il dvd di moonwalker e il doppio cd della Motown the best of michael jackson...
quindi per chi fosse interessato lunedì 27 luglio alle 23:00 su rete 4 faranno top secret tutto dedicato a michael, e martedì prossimo insieme al tv sorrisi uscirà il dvd di moonwalker e il doppio cd della Motown the best of michael jackson...
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Ho appena comprato Moonwalker originale sabato, pagato 13,90, va bè che con il costo del giornale siamo li...
Ho originale anche la custodia da 3 cd di Monotown...che pagai circa 23 euro mi pare... >_>
Vedrò che fare.
Non potrò vedere lo special perchè lunedi sono al mare, me lo farò registrare.
Però fatemi capire, si può scegliere o l'uno o l'altro giusto? Se si penso mi comprerò il giornale con i 2 cd in allegato.
Ho originale anche la custodia da 3 cd di Monotown...che pagai circa 23 euro mi pare... >_>
Vedrò che fare.
Non potrò vedere lo special perchè lunedi sono al mare, me lo farò registrare.
Però fatemi capire, si può scegliere o l'uno o l'altro giusto? Se si penso mi comprerò il giornale con i 2 cd in allegato.
gotica, penso si possono comprare separatamente... PS: vorrei ringraziare tutti per le immagini!!
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Master_Yami ha scritto:quale rivista è? come si chiama?MaraJackson86 ha scritto:ragazzi...stamattina sono andata in edicola e ho trovato l'ultima copia della rivist con e foto dei concerti in Italia....domani ve le faccio avere!!!
la rivista è "Michael Jackson in Italy"....è un librettino con le foto dei concerti in Italia...molto bello!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
quanto costa?MaraJackson86 ha scritto:Master_Yami ha scritto:quale rivista è? come si chiama?MaraJackson86 ha scritto:ragazzi...stamattina sono andata in edicola e ho trovato l'ultima copia della rivist con e foto dei concerti in Italia....domani ve le faccio avere!!!
la rivista è "Michael Jackson in Italy"....è un librettino con le foto dei concerti in Italia...molto bello!!
nn l'ho visto in edicola...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Master_Yami ha scritto:quanto costa?MaraJackson86 ha scritto:Master_Yami ha scritto:quale rivista è? come si chiama?MaraJackson86 ha scritto:ragazzi...stamattina sono andata in edicola e ho trovato l'ultima copia della rivist con e foto dei concerti in Italia....domani ve le faccio avere!!!
è questo https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/michael-jackson-in-italy-t2866.htm
Master_Yami ha scritto:quanto costa?MaraJackson86 ha scritto:Master_Yami ha scritto:quale rivista è? come si chiama?MaraJackson86 ha scritto:ragazzi...stamattina sono andata in edicola e ho trovato l'ultima copia della rivist con e foto dei concerti in Italia....domani ve le faccio avere!!!
costa 8,90 euro....non è facie da trovare..io sono andatain 6 edicole e l'ho trovato nell'ultima e per di più era l'ultima copia!!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
io la rivista "Michael Jackson in italy" non l'ho trovato da nessuna parte
ma ho preso questi (scusate per la pessima qualità della foto ma è stata fatta con il cell sul letto xD)
la prima rivista è un album fotografico che a mio parere la potevano fare molto meglio..è troppo streettino e le figure si trovano tutte nel mezzo.. ma vabbè
mentre l'altra è una rivista dove ci dovrebbe essere scritta la vita, i successi, le accuse di pedofilia, neverland ecc ecc (ancora non l'ho letto)
e ascoltate ascoltate al volo ho letto che c'è scritto che soffriva di una malattia della pelle (spero che si riferiscono alla vitiligine) è la prima volta che leggo una cosa simile su un giornale!
ma ho preso questi (scusate per la pessima qualità della foto ma è stata fatta con il cell sul letto xD)
la prima rivista è un album fotografico che a mio parere la potevano fare molto meglio..è troppo streettino e le figure si trovano tutte nel mezzo.. ma vabbè
mentre l'altra è una rivista dove ci dovrebbe essere scritta la vita, i successi, le accuse di pedofilia, neverland ecc ecc (ancora non l'ho letto)
e ascoltate ascoltate al volo ho letto che c'è scritto che soffriva di una malattia della pelle (spero che si riferiscono alla vitiligine) è la prima volta che leggo una cosa simile su un giornale!
Yuki- INVINCIBLE
quello bianco è un libro
ah cmq nell'altro c'è un doppio poster
Yuki- INVINCIBLE
Manu87 ha scritto:io la rivista "Michael Jackson in italy" non l'ho trovato da nessuna parte
Li ho entrambi, il primo è un libro, ne parlavamo qui: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/libro-michael-jackson-1958-2009-t2731.htm?highlight=libro+2009
Bè, parlano sicuramente di vitiligine, ma non è il primo giornale che ne parla.
bene quindi ho fatto la scoperta dell'acqua calda xD
Yuki- INVINCIBLE
Manu87 ha scritto:bene quindi ho fatto la scoperta dell'acqua calda xD
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
vanity fair era il migliore ma sulle curiosità molte cose no mi convincono
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Il Rolling Stone ancora non è arrivato, arriva domani.
In compenso guardate cos'ho comprato poco fa per 4,90 euro:
E' un poster/calendario 2009/2010, dimensioni 70x100.
Si devo ancora aprirlo. XD
Devo studiare una posizione dove metterlo e dato che domenica parto una settimana ed ho 350mila cosa da fare vedrò al ritorno..non lo apro adesso per non sciuparlo.
Devo studiare una posizione dove metterlo e dato che domenica parto una settimana ed ho 350mila cosa da fare vedrò al ritorno..non lo apro adesso per non sciuparlo.
Gothica ha scritto:Il Rolling Stone ancora non è arrivato, arriva domani.
Oddio ma cosa è questa cosa, la vogliooooooooooooooooo xD
Ma scusa lo hai trovato sempre in edicola o in qualche negozio?
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
wow stupendo!!!
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Yuki- INVINCIBLE
grazie a tutti delle foto che postate e delle informazioni...
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
alfi ha scritto:e stamattina in casa ho trovato il DIPIU' TV
in cominciamo dalla copertina con il bellissimo fotomontaggio (fatto male) della faccia di Mike
gli hanno cambiato la faccia non so per quale motivo.....
voglio uccudere Albano Ipocrita del ca***..... E poi tutto l'articolo dice tante ca****e...
COSA COSA? COLLEGA?!?
Ma è inaudito!!!
A parte le cavolate dette ed inventate tutte a suo favore, quando la smetteranno di dare la parola ad Al Bano?
Parla solo per sparare stupide sentenze...
Bravi invece quelli di Vanity Fair...
Grazie a tutti voi...
Ospite- Ospite
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Articoli vari su Michael Jackson
» [CERCO]riviste riguradanti Michael jackson
» Articoli Fine Processo Michael Jackson
» La morte di Michael Jackson su SKY 124 E!
» Certificato di morte di Michael Jackson
» [CERCO]riviste riguradanti Michael jackson
» Articoli Fine Processo Michael Jackson
» La morte di Michael Jackson su SKY 124 E!
» Certificato di morte di Michael Jackson
Pagina 5 di 9