MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson

+50
dramy96123
SilMJ
NicoL
moonwalker<3
BlackOrWhite85
StrangerInYourHeart.
Applehead1993
olga
michy
sissy993
rosi
trouble
ClaireJackson
Anly
jacksoniana-91
lol@
Elixa Jackson
# Kyoko
Nami Jackson
FedeDiana92
ely-mao
ThankyouMichael
valentina
susinabad
... Sgre ...
Yuki
MaraJackson86
Miley&Michael<3
DOROJACKSON
DanielaMJ
Nihon
laurikkia
Mikelina213*
mjimmortale
Marta13
AnimaInFiamme
Gothica
->Andrew_Jackson<-
Mav
King-Magic32
Seipht
HeLL*
Roby990
Giovanni
alfi
*Giogy*MJ
Raffyduck
MaRi
MICHAELJACKSON92
*ElviraMJ*
54 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Empty [ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Lug 04, 2009 6:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi qui verranno postati alcuni articoli che in questi giorni stanno uscendo nelle varie edicole italiane tra le testate giornalistiche più famose, Iniziamo con:

OGGI dell'8 luglio 2009

Copertina

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img132

Articolo

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img133

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img134

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img135

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img136

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img137

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img138

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img139

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Img140
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: [ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson

Messaggio Da # Kyoko Ven Ago 28, 2009 11:34 am

Grazie ^^
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: [ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Sab Ago 29, 2009 12:04 pm

Ieri mentre ero dal parrucchiere,k ho trovato 5 articoli su MJ da riviste passate di Oggi, Gente, Di più e simili
il parrucchiere me le ha fatte strappare e portare a casa, che bello!
Erano sul presunto 4° figlio di MJ, sulla sua eredità e simili
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Ago 29, 2009 12:26 pm

che fortuna! Smile ormai quei giornali non si trovano più..
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860

Messaggio Da olga Mer Set 02, 2009 8:06 pm

e' troppo ficooooooooooo......dio prenditi i tokio hotel e ridacci moonwalk bono

olga
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da MaRi Lun Set 07, 2009 8:21 pm

Su Rolling Stone magazine di questo mese ho trovato un'articolo molto carino su Michael, a parte una o due imprecisioni devo dire che è fatto bene.
Dato che non ho lo scanner ho dovuto scriverlo a mano sul pc, nel caso troviate degli errori di battitura chiedo venia!

LA FIERA DEL CINGHIALE by Filippo Timi

La profezia si sta avverando, mi sa che i Maya avevano ragione, la fine di questo mondo è alle porte.
Troppe catastrofi. Non ultima, la morte di Michael Jackson. Che a parte la storia del bambino prodigio, lui e i suoi fratelli furono la prima band nera ad avere un cartone animato ispirato a loro in una televisione pubblica. A parte le operazioni chirurgiche che lo hanno trasformato in un personaggio manga, a parte le denunce di molestie sessuali a minori, quando Michael andava sul palco era qualcosa che ti toglieva il fiato. Quando ballava, con le sue mossette impossibili, quando saltava sulle punte dei suoi mocassini neri, e con la mano e il guanto luccicante sfiorava il cielo. E quando camminava all’indietro, o quando faceva le sue infinite piroette.
Santo cielo. Una divinità!
Stavo in Russia quando un amico mi ha mandato un messaggino. È morto Michael Jackson. Accendo la televisione e sul primo canale russo, a caratteri cirillici cubitali, c’era scritta una notizia, mentre sullo sfondo scorrevano le immagini di Jacko che ballava con la sua giacchetta luccicante.
Ma che sta succedendo, mi chiedo, ieri Farrah Fawcett, adesso lui? Povera Farrah, le è andata davvero male, quante copertine avrebbe avuto se fosse morta un mese fa. Ma capita, ricordate Madre Teresa di Calcutta? Era appena morta Lady D!
La notizia era certa, tutti pubblicavano immagini di Michael steso sulla barella fuori dall’ospedale, ma ancora non riuscivo a crederci.
Fino al giorno della sua commemorazione. Accendo la tv e comincio a guardare i vari ospiti che cantano e parlano di lui, i fratelli … ed ecco che inquadrano la bara di oro zecchino.
Un sospiro mi trattiene il fiato.
Lì dentro ci sta Michael Jackson, penso, e cerco di immaginarmelo, ma non ci riesco, mi sembra troppo assurdo.
La cerimonia va avanti, arriva Stevie Wonder e canta una canzone, mi emoziona, ma ancora non ci credo … Brooke Shields parla e poi gli altri, i fratelli che si abbracciano … ma ancora non ci credo, non sentivo nessuna emozione, aspettavo qualcosa, ed ecco che sua figlia prende il microfono e lo saluta per l’ultima volta … ma neppure quel momento di tenerezza mi smuove da quella specie di attesa insensata.
Ma ecco che portano via la bara, l’orchestrina intona una canzone e sul palco si accende un faro che punta dritto sul microfono. Ho cominciato a tremare, e trattenevo il fiato.
Guardavo quel microfono abbandonato sul palco, mi dicevo, adesso appare Michael e comincia a cantare, è tutto uno scherzo, un lancio pubblicitario, adesso Michael arriva e ci lascia a bocca aperta, ecco, me lo sento, adesso arriva, o meglio salta fuori dalla bara d’oro zecchino e ci fa cucù, scherzetto!
La musica ha quasi finito l’introduzione e quel microfono è ancora senza voce, e nessun guantino luccicoso l’ha strappato da quel silenzio insopportabile.
Avanti Jacko, fallo per i tuoi bambini, per i tuoi fan, ti abbiamo dimostrato che ti vogliamo bene, siamo in milioni davanti al televisore … Avanti!
Nulla.
Avanti!
Nulla.
Ti prego.
Nulla.
La miseria della vita ha colpito anche lui.
E allora ho pianto.
È come se fosse morto un personaggio dei cartoni animati. Topolino, Pluto, Candy Candy, non possono morire, perché lui si?
Lo so che adesso è facile parlare bene di Michael Jackson, adesso che è morto, ma io non voglio parlarne bene, voglio mettere in chiaro che la sua morte non ha ucciso solo lui, ma qualcosa nella nostra epoca, nel nostro secolo.
La sua morte ci appartiene, ci riguarda.
Noi, tutti i suoi fan, noi che lo abbiamo amato, snobbato, urlato, cantato, schifato, ballato, odiato, innalzato come una stella, e poi distrutto, giudicato, sbranato come cani invidiosi della sua cuccia di diamanti, mai lo abbiamo dimenticato.
Il suo nome, la sua storia, la sua miseria e la sua altezza appartenevano alla nostra vita. E noi alla sua.
Perché chiunque si può sentire parte di una folla, lui no! Dopo che hai venduto 47 milioni di copie di un disco? Il successo, la fama, sono una droga l’adorazione di migliaia e migliaia di persone che urlano il tuo nome e svengono ogni volta che muovi un braccio, o che attraversi la strada, è normale che ti fa tornare bambino, quando ti credevi al centro del mondo e lo eri per la tua mamma e il tuo papà. E Michael Jackson, ovunque andasse diventava immediatamente il centro del mondo.
E adesso quel centro è vuoto.
Rimpiazzarlo? Impossibile.
Essere un fenomeno di quella portata non è semplice, non si improvvisano le star. E quelli che lo giudicano un mostro per le operazioni ce la sua faccia ha subito, sono superficiali, non si rendono conto della difficoltà di sostenere tutte quelle cicatrici. Spingersi fino all’impossibile per trasformarsi sempre di più nella maschera di se stesso, fino a non poter più tornare indietro, non è da tutti.
Essere se stessi nell’anonimato è difficile. Ma essere Michael Jackson è un lavoro estenuante, anche se ti chiami Michael Jackson.
Ero a cena con un’amica famosa, la stavo consolando, il fidanzato l’aveva lasciata, quando tutto d’un tratto delle persone la chiamano per nome. Di colpo, la mia amica smette di piangere. Le lacrime che le stavano scendendo dagli occhi, giuro, le vedo risalire su per le guance e scomparire, e come se niente fosse, fa un sorriso, si volta e comincia a fare la simpatica e a scherzare con i suoi fan. Dopo mezz’ora riesce a liberarsene, e una volta soli, come se niente fosse ricomincia a piangere.
Come fai? M’è venuto spontaneo chiederle.
Non capisci, m’ha risposto lei … È una droga.
Addio Michael, sei stato un sogno irraggiungibile per me. Da qualche parte nel mio cervello spero ancora che tu non sia morto, ti immagino in un’isola nascosta agli occhi del mondo, insieme a una vecchissima Marylin e a un James Dean con i capelli bianchi e, perché no, tuo suocero Elvis che ti chiede, come sta mio nipote?
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Set 07, 2009 8:34 pm

bellissimo...sono senza parole....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da ... Sgre ... Mar Set 08, 2009 12:12 pm

grazie mari!!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 08, 2009 12:26 pm

bellissimo Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Set 08, 2009 12:34 pm

Io ce l`ho...l-ho comprato appena è uscito!!!!Praticamente vado tutti i giorni o in edicola, o in libreria o in negozio di dischi per vedere se esce qualcosa quindi...non mi faccio scappare nulllaaa su MJ...!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...cmq grazie lo stesso!!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Empty Di piu' Tv 14 Luglio 2009

Messaggio Da BlackOrWhite85 Lun Set 28, 2009 4:36 pm

Le ho scansionate per voi... Su una rivista tipo Scoop o una cosa del genere che ho preso agli inizi di Giugno per leggermelo nel treno, ho trovato due pagine enormi con le foto in giro per negozi con la mascherina... fatalità qualche settimana dopo è morto... ma già parlavano di una malattia.... dopo lo rileggo.

Cmq spero che la discussione non verrà chiusa come al solito...

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Aljackson

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Michaeljackson1[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Michaeljackson2
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Ott 04, 2009 11:28 pm

questi libri o gioranli si possono trovare alla feltrinelli?!?! nella mia edicola non c'è quasi niente....martedi dovrei andarci alla feltrinelli...speriamo!
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236

Messaggio Da valentina Dom Ott 04, 2009 11:30 pm

moonwalker<3 ha scritto:questi libri o gioranli si possono trovare alla feltrinelli?!?! nella mia edicola non c'è quasi niente....martedi dovrei andarci alla feltrinelli...speriamo!

alla feltrinelli puoi trovare due libri che sono una specie di album fotografico con la biografia..
sono usciti il 29 agosto..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Messaggio Da NicoL Mar Ott 06, 2009 2:10 am

Grazie di tutte le segnalazioni.
Toccante "La fiera del cinghiale" di Filippo Timi. Sad
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da valentina Mer Ott 07, 2009 12:07 pm

Oggi ho comprato il tv sorrisi e canzoni e c'è un articolo di michael geckson sul libro e sulle confessioni di michael fatte al rabbino..
non ho lo scan quindi ho fotografrato le 2 pagine..
A livello di articolo nella foto si può leggere quello che c'è scritto ma non dice nulla di nuovo.. parla di Madonna, di Lady d del padre violento e della sorella janet e di quella stolta di brooke shield

Spoiler:

Spoiler:
Mad
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Ott 07, 2009 12:34 pm

Io continuo a non credere a questo rabbino.... Evil or Very Mad
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da valentina Mer Ott 07, 2009 12:48 pm

MaraJackson86 ha scritto:Io continuo a non credere a questo rabbino.... Evil or Very Mad

lui dice che michael voleva fare un libro di tutte queste confessioni, però mi sembra strano... e poi perchè non pensarci prima?

invece per questo riguarda le confessioni sono delle registrazioni audio quindi credo siano vere >_<

cmq vatti a fidare dei religiosi... >_<

cmq di questo articolo mi è sembrato banale il commento a lady d.. non credo che michael avrebbe mai osato provarci con lei dato che era sposata >_>
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Ott 07, 2009 12:51 pm

valentina ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:Io continuo a non credere a questo rabbino.... Evil or Very Mad

lui dice che michael voleva fare un libro di tutte queste confessioni, però mi sembra strano... e poi perchè non pensarci prima?

invece per questo riguarda le confessioni sono delle registrazioni audio quindi credo siano vere >_<

cmq di questo articolo mi è sembrato banale il commento a lady d.. non credo che michael avrebbe mai osato provarci con lei dato che era sposata >_>

Non lo so guarda... ci sono solo le registrazioni giusto? Chi ci assicura che è Michael? E poi è troppo facile farlo adesso...Anche se fosse vero, Michael avrebbe detto la verità, ma chi ci dice che tante cose non siano state inventate dopo la sua morte? Boh non lo so...ci sono troppe cose strane, come ad esempio Lady D. (come hai detto tu)
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da valentina Mer Ott 07, 2009 1:06 pm

MaraJackson86 ha scritto:
valentina ha scritto:

Non lo so guarda... ci sono solo le registrazioni giusto? Chi ci assicura che è Michael? E poi è troppo facile farlo adesso...Anche se fosse vero, Michael avrebbe detto la verità, ma chi ci dice che tante cose non siano state inventate dopo la sua morte? Boh non lo so...ci sono troppe cose strane, come ad esempio Lady D. (come hai detto tu)

Appunto quello che stranizza è che fanno queste cose solo adesso che michael non c'è più e non può controbattere...

Per le registrazione è vero può anche essere non sua la voce.. ma spero che non sia cosi perchè se per fare soldi la gente comincia a sfruttare e mentire allora siam proprio ridotti male >-<

Staremo a vedere.. per me possono dire quello che vogliono, ma se voglio sentire qualche verità al 100% su michael mi guardo una delle sue interviste..

OFF TOPIC: Cmq avevo postato l'articolo anche per le foto xD non vedo l'ora che non serva più il giornale per sdradicare la foto e spararmela nell'armadio GHGH xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Ott 07, 2009 1:14 pm

valentina ha scritto:Per le registrazione è vero può anche essere non sua la voce.. ma spero che non sia cosi perchè se per fare soldi la gente comincia a sfruttare e mentire allora siam proprio ridotti male >-<

Staremo a vedere.. per me possono dire quello che vogliono, ma se voglio sentire qualche verità al 100% su michael mi guardo una delle sue interviste..

OFF TOPIC: Cmq avevo postato l'articolo anche per le foto xD non vedo l'ora che non serva più il giornale per sdradicare la foto e spararmela nell'armadio GHGH xD

La mia paura è proprio quella...Comunque anche io guardo le sue interviste per sapere la verità...

OFF TOPIC: Anche io compro sempre quel giornale e farò sicuramente la stessa cosa che fai tu... Wink
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alfi Mar Ott 20, 2009 9:00 pm

nuovo articolo di TV sorrisi e canzoni:
[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Scansi41
[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Scansi42
[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Scansi43
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529

Messaggio Da valentina Mer Ott 21, 2009 12:10 pm

Fonte: http://www.sentieriselvaggi.it/articolo.asp?sez0=5&sez1=0&art=34275

Dal 25 ottobre uscira il settimanale star tv con in copertina Michael jackson, andando nel sito potrete vederla...
Si parlerà dell'uscita del film This is it
Ovviamente io devo averla *_*
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Mer Ott 21, 2009 12:11 pm

sentieri selvaggi?!??! Shocked Shocked Shocked

Razz Razz Razz grazie... Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da alfi Ven Ott 23, 2009 4:44 pm

eccovi un'articolo dalla rivista film tv parlano anche del musical Thriller Live [ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Scansi44

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Scansi45

[ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson - Pagina 8 Scansi47
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 5:23 pm

Sarà mia!
Ma già è uscita?

Ospite
Ospite

Messaggio Da alfi Ven Ott 23, 2009 5:33 pm

si io lo presa stamattina
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili