ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
+57
LORIAN
mjj3/fra
# Kyoko
*Ciccia76mj*
StrangerInYourHeart.
ManInTheMirror
Maria Grazia
Applehead1993
Roby990
Gen
Andrea Mirror '86
DidiDANGEROUS.
valentina
Valentina94
NoemiJackson84
sparklingswift
AngyMJ
layla_87
ClaireJackson
Martyna
Yuki
ThankyouMichael
sissy993
UrockMyWorld
MaraJackson86
Andago
francy86
Ale
Anly
susinabad
... Sgre ...
giuli
Mikelina213*
DanielaMJ
_eva_
littlemj
LadyJackson
Fede MJ88
Nihon
Francesca
Wendy J.
HeLL*
Sabina
Ser_jackson
>MoonWalker<
MICHAELJACKSON92
mjimmortale
MJJacksonGirl
MJ-THEKING-MJ
badboy87
*ElviraMJ*
bertha_jackson
*Giogy*MJ
King-Magic32
katty4everTH
MaRi
Seipht
61 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
Promemoria primo messaggio :
Martin Bashir ha confessato di aver mentito nel documentario "Living with Michael Jackson"
Che st*****!
Ho aggiustato il titolo
Martin Bashir ha confessato di aver mentito nel documentario "Living with Michael Jackson"
Che st*****!
Ho aggiustato il titolo
Ultima modifica di Seipht il Lun Lug 27, 2009 4:06 pm - modificato 1 volta.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
Che schifo!!!
Bashir ti darei in pasto agli squali!!!
Bashir ti darei in pasto agli squali!!!
Ospite- Ospite
Re: ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
Tu e tutti quelli che ti hanno creduto!!!!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Cmq se è vero che ha il tumore al cervello il Signore gliela stà già facendo pagare per tutto quello che ha fatto
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Oh poverino....non lo sapevo....
Perchè non viene al padre di michael il tumore al cervello????
Ah giusto dimenticavo....non ce l'ha il cervello!!!!!!!!
Martyna- INVINCIBLE
Martyna ha scritto:Oh poverino....non lo sapevo....
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
é davvero vergognoso... sono le persone come lui ad aver rovinato la vita e i sogni di Michael...
sono daccordo con tutti voi... doveva morire lui... non Michael...
sono daccordo con tutti voi... doveva morire lui... non Michael...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Allora ha deciso di confessare per lavarsi la coscienza prima di finire all'altro mondo.
Ospite- Ospite
che schifo che schifo che schifo!!!
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
che idiotaaaaaaaaa st****o bastardo!!!!!!!!!!!!!! come diavolo si è permesso! gli ha rovinato la vita accusandolo di molestie su minori!!!!!!!! non lo sopporto! sono costantemente incacchiata per questo!
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
hai completamente ragione...è troppo facile così...povero Michael...sissy993 ha scritto:queste persone che confessano tutto ora dopo la sua morte mi fanno soltanto inc****...ma con che faccia lo dicono ora dovrebbero solo vergognarsi..e troppo facile ammettere la verita solo quando michael e morto
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Io lo voglio morto!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
lui e anche il padre di miki!!!!!!!!!!!
Martyna- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Io lo voglio morto!
non sei l'unica!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
è uno schifo...ho rivisto il documentario che ha fatto a michael qualche settimana fà..all'inizio si è mostrato tutto gentile e amico con lui..poi alla fine lo ha massacrato di domande una più feroce dell'altra al punto che michael si è messo a piangere perchè non ce la faceva più..Michael era troppo gentile,se era un'altro l'avrebbe mandato a quel paese di sicuro...Bastardo
NoemiJackson84- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
bene, queste sono le cose che anche dopo una bellissima giornata al mare mi fanno davvero inca**are.
brutto...ma esistono veramente parole per questo rifiuto umano ??
non credo esistano termini che possano esprimere quello che provo.
giuro, ho appena finito di mangiare e mi è venuta la nausea a vedere questo video, a sentire queste cose.
che schifo, che schifo, che schifo.
mi è venuta una voglia incredibile di spaccare il computer con un pugno, giuro, mi fremono le braccia.
ma..ci rendiamo conto che è solo colpa di questa...cosa, che non può essere chiamato "persona", nel quale Michael aveva riposto la sua fiducia, se Mike è stato trattato per anni e anni come un PEDOFILO?? se è stato continuamente additato con questo nome, se è stato incolpato di uno dei crimini più vomitevoli e rivoltanti di questo mondo? una persona come Michael, che ha passato la sua vita a cercare di far solo del bene, e voi lo sapete quanto me ?
non avete idea del nervoso che ho addosso...
brutto...ma esistono veramente parole per questo rifiuto umano ??
non credo esistano termini che possano esprimere quello che provo.
giuro, ho appena finito di mangiare e mi è venuta la nausea a vedere questo video, a sentire queste cose.
che schifo, che schifo, che schifo.
mi è venuta una voglia incredibile di spaccare il computer con un pugno, giuro, mi fremono le braccia.
ma..ci rendiamo conto che è solo colpa di questa...cosa, che non può essere chiamato "persona", nel quale Michael aveva riposto la sua fiducia, se Mike è stato trattato per anni e anni come un PEDOFILO?? se è stato continuamente additato con questo nome, se è stato incolpato di uno dei crimini più vomitevoli e rivoltanti di questo mondo? una persona come Michael, che ha passato la sua vita a cercare di far solo del bene, e voi lo sapete quanto me ?
non avete idea del nervoso che ho addosso...
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Scusate, ma non riesco a vedere il video, perchè Martin ha mentito?
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
*dopo due mila anni commento questo video xD*
Cmq secondo me è da condannare.. la denuncia del 2003 è partita a causa di questo servizio e se non erro Bashir è stato pure nel banco dei testimoni contro michael...
Ma perchè non condannarlo, ma cavolo un pò di giustizia -.-
Cmq secondo me è da condannare.. la denuncia del 2003 è partita a causa di questo servizio e se non erro Bashir è stato pure nel banco dei testimoni contro michael...
Ma perchè non condannarlo, ma cavolo un pò di giustizia -.-
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Questo merita GIUSTIZIA insieme a Murray che è ancora in giro a gallinare scortato da guardie del corpo -.-'
DidiDANGEROUS. ha scritto:Questo merita GIUSTIZIA insieme a Murray che è ancora in giro a gallinare scortato da guardie del corpo -.-'
Se mi dessero il permesso lo andrei a prendere io per le corna a quell'impedito di dottore...
Voglio giustizia per mike e finchè qualcuno non pagherà rimarrò Incavolata come una bestia!!
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
DidiDANGEROUS. ha scritto:Questo merita GIUSTIZIA insieme a Murray che è ancora in giro a gallinare scortato da guardie del corpo -.-'
se solo pensasse che fine fanno le galline, credo che la smetterebbe di andare in giro a gallinare quel pezzente!!! Spero solo che Michael avrà giustizia...ma come sempre i delinquenti se la cavano e credo (anche se spero di no) che anche questa volta andrà così....
Ma loro hanno detto: la prossima settimana verrà arrestato.
Ma ormai sono passate 2 settimane o forse più!!
Da loro quanto dura una settimana? -.-''''''
Ma ormai sono passate 2 settimane o forse più!!
Da loro quanto dura una settimana? -.-''''''
da loro una settimana dura troppo....e ho tutta l'impressione che quella settimana durerà per tutta la vita!
Non ho parole...che schifo.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Mike si é fidato é lui l'ha ingannato...
Schifoso maledetto... Impara il rispetto!!!
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
mj suisse ha scritto:Mike si é fidato é lui l'ha ingannato...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Martin Bashir ricorda Michael Jackson
» Da "Abc NEWS": Un articolo su vitiligine/lupus di Michael
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Martin Bashir ricorda Michael Jackson
» Da "Abc NEWS": Un articolo su vitiligine/lupus di Michael
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
Pagina 3 di 4