MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 25 di 28 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Ago 14, 2010 11:58 pm

Grazie Naila di queste bellissime foto..in famiglia ci siamo fermati spesso a discutere di questo guardando i vari video e la nostra convinzione è sempre stata che Michael non ha mai fatto tutti gli interventi che dicono..le immagini sono chiare..bisogna certo volerle vedere..sì il naso è sempre stato il suo cruccio, d'altra parte credo che la maggior parte di noi abbia odiato il proprio naso..almeno durante l'adolescenza

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da YouaremyLife Dom Ago 15, 2010 12:29 am

Indubbiamente, se non si è in armonia con il proprio corpo è normale
volerlo cambiare....tantopiù quando in famiglia non fanno che ripeterti che hai un nasone...sfido chiunque a non crescere con dei complessi!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ospite Dom Ago 15, 2010 2:05 am

Nel mondo dello spettacolo ci sono persone rifatte dalla testa ai piedi,ma sembra sia normale.pero' quando si tratta di Michael quest'argomento assume un altro aspetto,tutti li a criticarlo.Saranno stati pure fatti suoi e se ha fatto le sue scelte avra' avuto i suoi buoni motivi.io non faccio neanche caso ai suoi cambiamenti,per me e' Michael Jackson e basta ,il top degli artisti,il top degli uomini.Non dimentichiamo che sono queste le cose che lo hanno ucciso.Michael ti amo in tutte le tue forme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Karenmj Dom Ago 29, 2010 5:53 pm

superfan ha scritto:Nel mondo dello spettacolo ci sono persone rifatte dalla testa ai piedi,ma sembra sia normale.pero' quando si tratta di Michael quest'argomento assume un altro aspetto,tutti li a criticarlo.Saranno stati pure fatti suoi e se ha fatto le sue scelte avra' avuto i suoi buoni motivi.io non faccio neanche caso ai suoi cambiamenti,per me e' Michael Jackson e basta ,il top degli artisti,il top degli uomini.Non dimentichiamo che sono queste le cose che lo hanno ucciso.Michael ti amo in tutte le tue forme.
quoto quoto quoto Rispetto per michael!!!
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da N.MJ Gio Set 02, 2010 8:58 pm

superfan ha scritto:Nel mondo dello spettacolo ci sono persone rifatte dalla testa ai piedi,ma sembra sia normale.pero' quando si tratta di Michael quest'argomento assume un altro aspetto,tutti li a criticarlo.Saranno stati pure fatti suoi e se ha fatto le sue scelte avra' avuto i suoi buoni motivi.io non faccio neanche caso ai suoi cambiamenti,per me e' Michael Jackson e basta ,il top degli artisti,il top degli uomini.Non dimentichiamo che sono queste le cose che lo hanno ucciso.Michael ti amo in tutte le tue forme.

quoto tranne per il fatto che secondo me non ha " tante forme "..insomma, è normale crescere e invecchiare..poi con la vita che ha avuto, tra la pressione e tutto cio' che gli hanno fatto, è normalissimo cambiare,dimagrire,sciuparsi. Inoltre io direi che Michael è stato uno tra i personaggi dello spettacolo rifatti, che ha avuto meno operazioni. E per me è sempre stato bellissimo core
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ospite Gio Set 02, 2010 10:33 pm

Unbreakable29 ha scritto:
stefania64 ha scritto:Già e pensare che Brachino a Top Secret ha detto "...le decine di plastiche facciali..." davvero questa storia mi ha stancata:le foto sono così eloquenti!


ma chi è brachino!!!!è solo un povero deficiente che ha pensato bene di fare quel programma stupido lanno scorso....che vuoi che ne sappia.... Very Happy
Quel deficiente di brachino ha fatto quel programma su Michael solo per sponsorizzare quello stupido libro che ha scritto poche settimane dopo che Michael se ne è andato,ma cosa vuol saperne lui della vita di Michael,si basano tutti su congetture e nessuno apre gli occhi sulla verità. quoto quoto :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ospite Mer Set 08, 2010 12:29 am

N.MJ ha scritto:
superfan ha scritto:Nel mondo dello spettacolo ci sono persone rifatte dalla testa ai piedi,ma sembra sia normale.pero' quando si tratta di Michael quest'argomento assume un altro aspetto,tutti li a criticarlo.Saranno stati pure fatti suoi e se ha fatto le sue scelte avra' avuto i suoi buoni motivi.io non faccio neanche caso ai suoi cambiamenti,per me e' Michael Jackson e basta ,il top degli artisti,il top degli uomini.Non dimentichiamo che sono queste le cose che lo hanno ucciso.Michael ti amo in tutte le tue forme.

quoto tranne per il fatto che secondo me non ha " tante forme "..insomma, è normale crescere e invecchiare..poi con la vita che ha avuto, tra la pressione e tutto cio' che gli hanno fatto, è normalissimo cambiare,dimagrire,sciuparsi. Inoltre io direi che Michael è stato uno tra i personaggi dello spettacolo rifatti, che ha avuto meno operazioni. E per me è sempre stato bellissimo core
Tante forme era un modo per dire a chi inventa storie di chirurgia plastica esagerata che Michael si ama in ogni caso,non offenderei mai il mio Michael perchè lo amo immensamente con i suoi pregi e con i suoi pregi. moonwalk

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Marina Dom Set 26, 2010 11:09 pm

Quante chirurgie ha fatto, lo sa solo lui. ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto bene perchè era proprio un bonazzo!!!!!
Concordo sul fatto che in molti hanno fatto uso di chirurgia estetica, anche pesantemente, ma in pochi sono stati al centro dell'attenzione pubblica e delle critiche come Michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael forever 74 Ven Ott 01, 2010 5:56 am

Marina ha scritto:Quante chirurgie ha fatto, lo sa solo lui. ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto bene perchè era proprio un bonazzo!!!!!
Concordo sul fatto che in molti hanno fatto uso di chirurgia estetica, anche pesantemente, ma in pochi sono stati al centro dell'attenzione pubblica e delle critiche come Michael.

Marina ti quoto in pieno... kiss
Avevo scritto un post simile a cio' che sto per scrivere molti mesi fa...
Ma perche' tutto questo accanimento sempre e solo su Michael..Questo mi chiedo..I media sono riusciti nel loro intento:Lo hanno dipinto come un povero malato di mente ossessionato dal suo aspetto e soprattutto un nero che rinnegava la sua razza...

Se proviamo ad immaginare per un attimo se Mj non avesse avuto la vitiligine e il colore della sua pelle fosse rimasto immutato...
Tutto questo stupido clamore non ci sarebbe stato..
Ma vi siete mai riguardati l'aspetto che Madonna aveva all'inizio della sua carriera? O per dirne una vicina a noi Simona Ventura?
Dai ..andiamo..
Il forzato quanto doloroso mutamento del colore della sua pelle ha giocato un ruolo determinante in tutto questo diffamante circo che hanno costruito intorno alla sua immagine..
La settimana scorsa vicino a me,in cassa al supermercato,c'era una signora bianca..e sottolineo bianca con la vitiliggine..
Sono stata assalita dai brividi...
Dio mio...Se questa signora e' ridotta cosi'...Michael..come doveva essere..come doveva sentirsi..
MI HANNO TREMATO LE MANI...
NOI EESERI UMANI SIAMO UN MANIPOLO DI IPOCRITI BIGOTTI..
VORREI VEDERE NOI CON UNA MALATTIA COSI'..
PER COSE DI POCO CONTO,IMPERCETTIBILI,C'E' GENTECHE SPENDE MILIONATE PER RENDERSI PIU' COMPIACENTI POSSIBILE CON SE STESSI..

MA MICHAEL NO...
A lui non era concesso..Non gli concedevano nulla in realta'...

Per qualunque personaggio pubblico e' fondamentale ,la perfezione,l'essere sempre e comunque accettati e immutati nel tempo...
credo sia proprio perche' sono spinti dal PUBBLICO a ricercare la perfezione asssoluta..

Michael non poteva nemmeno permettersi di cambiare il colore del suo rossetto che gia' lo sapeva l'intero pianeta!!!!!!!!
La pressione ,legata al suo cambiamento radicale di pigmentazione della pelle,lo hanno esposto al giudizio sempre perfido e spietato del suo aspetto..e non oso immaginare per un animo sensibile come il suo che frustrante debba essere stato...

Io Amo alla follia il suo aspetto..
BELLEZZA..IL CANONE DELLA BELLEZZA AL SUO MASSIMO SPLENDORE...
DA SEMPRE..ME NE SONO INNAMORATA BAMBINA..E DA ADULTA SE POSSIBILE SI E' QUINTUPLICATA..
LO GUARDEREI PER ORE ,SENZA STANCARMI MAI..

Non ho mai visto niente di cosi' bello,perfetto,affascinante di quest'uomo...
Lo amo con i ricci di Bad,con il corto di You are not alone..e nel terribile periodo del processo..Lo adoro cosi'..
I suoi occhi sono ingurdabili per la sofferenza che rispecchiano nella sua anima..ma in assoluto,l'immagine "estetica "di Mj che preferisco..

E NELLA CONFERENZA ALL'O2 ARENA...MERAVIGLIOSO..

E poi la sua eleganza..mai visto niente di lontanamente simile...
La perfezione ,in assoluto..
Lo amo alla follia...Per sempre...
Before you judge me..try hard to love me...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da YouaremyLife Ven Ott 01, 2010 10:07 am

michael forever 74 ha scritto:
Marina ha scritto:Quante chirurgie ha fatto, lo sa solo lui. ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto bene perchè era proprio un bonazzo!!!!!
Concordo sul fatto che in molti hanno fatto uso di chirurgia estetica, anche pesantemente, ma in pochi sono stati al centro dell'attenzione pubblica e delle critiche come Michael.

Marina ti quoto in pieno... kiss
Avevo scritto un post simile a cio' che sto per scrivere molti mesi fa...
Ma perche' tutto questo accanimento sempre e solo su Michael..Questo mi chiedo..I media sono riusciti nel loro intento:Lo hanno dipinto come un povero malato di mente ossessionato dal suo aspetto e soprattutto un nero che rinnegava la sua razza...

Se proviamo ad immaginare per un attimo se Mj non avesse avuto la vitiligine e il colore della sua pelle fosse rimasto immutato...
Tutto questo stupido clamore non ci sarebbe stato..
Ma vi siete mai riguardati l'aspetto che Madonna aveva all'inizio della sua carriera? O per dirne una vicina a noi Simona Ventura?
Dai ..andiamo..
Il forzato quanto doloroso mutamento del colore della sua pelle ha giocato un ruolo determinante in tutto questo diffamante circo che hanno costruito intorno alla sua immagine..
La settimana scorsa vicino a me,in cassa al supermercato,c'era una signora bianca..e sottolineo bianca con la vitiliggine..
Sono stata assalita dai brividi...
Dio mio...Se questa signora e' ridotta cosi'...Michael..come doveva essere..come doveva sentirsi..
MI HANNO TREMATO LE MANI...
NOI EESERI UMANI SIAMO UN MANIPOLO DI IPOCRITI BIGOTTI..
VORREI VEDERE NOI CON UNA MALATTIA COSI'..
PER COSE DI POCO CONTO,IMPERCETTIBILI,C'E' GENTECHE SPENDE MILIONATE PER RENDERSI PIU' COMPIACENTI POSSIBILE CON SE STESSI..

MA MICHAEL NO...
A lui non era concesso..Non gli concedevano nulla in realta'...

Per qualunque personaggio pubblico e' fondamentale ,la perfezione,l'essere sempre e comunque accettati e immutati nel tempo...
credo sia proprio perche' sono spinti dal PUBBLICO a ricercare la perfezione asssoluta..

Michael non poteva nemmeno permettersi di cambiare il colore del suo rossetto che gia' lo sapeva l'intero pianeta!!!!!!!!
La pressione ,legata al suo cambiamento radicale di pigmentazione della pelle,lo hanno esposto al giudizio sempre perfido e spietato del suo aspetto..e non oso immaginare per un animo sensibile come il suo che frustrante debba essere stato...

Io Amo alla follia il suo aspetto..
BELLEZZA..IL CANONE DELLA BELLEZZA AL SUO MASSIMO SPLENDORE...
DA SEMPRE..ME NE SONO INNAMORATA BAMBINA..E DA ADULTA SE POSSIBILE SI E' QUINTUPLICATA..
LO GUARDEREI PER ORE ,SENZA STANCARMI MAI..

Non ho mai visto niente di cosi' bello,perfetto,affascinante di quest'uomo...
Lo amo con i ricci di Bad,con il corto di You are not alone..e nel terribile periodo del processo..Lo adoro cosi'..
I suoi occhi sono ingurdabili per la sofferenza che rispecchiano nella sua anima..ma in assoluto,l'immagine "estetica "di Mj che preferisco..

E NELLA CONFERENZA ALL'O2 ARENA...MERAVIGLIOSO..

E poi la sua eleganza..mai visto niente di lontanamente simile...
La perfezione ,in assoluto..
Lo amo alla follia...Per sempre...
Before you judge me..try hard to love me...

Non posso che quotare tutto quello che hai detto Vania... quoto quoto non potrei aggiungere altro!!!!! quoto quoto quoto quoto
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ospite Ven Ott 01, 2010 10:57 pm

Anche a me piace molto nell'ultimo periodo della sua vita,quello sguardo spento e pieno di sofferenza gli donava fascino e dolcezza in più,se mai fosse possibile renderlo ancora più affascinante e dolce di quanto già lo fosse.Sorrideva sempre e comunque,ma il sorriso non era più quello spensierato del ragazzo che era una volta. :love mj:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Patty 58 Sab Ott 30, 2010 5:38 pm

YouaremyLife ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
Marina ha scritto:Quante chirurgie ha fatto, lo sa solo lui. ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto bene perchè era proprio un bonazzo!!!!!
Concordo sul fatto che in molti hanno fatto uso di chirurgia estetica, anche pesantemente, ma in pochi sono stati al centro dell'attenzione pubblica e delle critiche come Michael.

Marina ti quoto in pieno... kiss
Avevo scritto un post simile a cio' che sto per scrivere molti mesi fa...
Ma perche' tutto questo accanimento sempre e solo su Michael..Questo mi chiedo..I media sono riusciti nel loro intento:Lo hanno dipinto come un povero malato di mente ossessionato dal suo aspetto e soprattutto un nero che rinnegava la sua razza...

Se proviamo ad immaginare per un attimo se Mj non avesse avuto la vitiligine e il colore della sua pelle fosse rimasto immutato...
Tutto questo stupido clamore non ci sarebbe stato..
Ma vi siete mai riguardati l'aspetto che Madonna aveva all'inizio della sua carriera? O per dirne una vicina a noi Simona Ventura?
Dai ..andiamo..
Il forzato quanto doloroso mutamento del colore della sua pelle ha giocato un ruolo determinante in tutto questo diffamante circo che hanno costruito intorno alla sua immagine..
La settimana scorsa vicino a me,in cassa al supermercato,c'era una signora bianca..e sottolineo bianca con la vitiliggine..
Sono stata assalita dai brividi...
Dio mio...Se questa signora e' ridotta cosi'...Michael..come doveva essere..come doveva sentirsi..
MI HANNO TREMATO LE MANI...
NOI EESERI UMANI SIAMO UN MANIPOLO DI IPOCRITI BIGOTTI..
VORREI VEDERE NOI CON UNA MALATTIA COSI'..
PER COSE DI POCO CONTO,IMPERCETTIBILI,C'E' GENTECHE SPENDE MILIONATE PER RENDERSI PIU' COMPIACENTI POSSIBILE CON SE STESSI..

MA MICHAEL NO...
A lui non era concesso..Non gli concedevano nulla in realta'...

Per qualunque personaggio pubblico e' fondamentale ,la perfezione,l'essere sempre e comunque accettati e immutati nel tempo...
credo sia proprio perche' sono spinti dal PUBBLICO a ricercare la perfezione asssoluta..

Michael non poteva nemmeno permettersi di cambiare il colore del suo rossetto che gia' lo sapeva l'intero pianeta!!!!!!!!
La pressione ,legata al suo cambiamento radicale di pigmentazione della pelle,lo hanno esposto al giudizio sempre perfido e spietato del suo aspetto..e non oso immaginare per un animo sensibile come il suo che frustrante debba essere stato...

Io Amo alla follia il suo aspetto..
BELLEZZA..IL CANONE DELLA BELLEZZA AL SUO MASSIMO SPLENDORE...
DA SEMPRE..ME NE SONO INNAMORATA BAMBINA..E DA ADULTA SE POSSIBILE SI E' QUINTUPLICATA..
LO GUARDEREI PER ORE ,SENZA STANCARMI MAI..

Non ho mai visto niente di cosi' bello,perfetto,affascinante di quest'uomo...
Lo amo con i ricci di Bad,con il corto di You are not alone..e nel terribile periodo del processo..Lo adoro cosi'..
I suoi occhi sono ingurdabili per la sofferenza che rispecchiano nella sua anima..ma in assoluto,l'immagine "estetica "di Mj che preferisco..

E NELLA CONFERENZA ALL'O2 ARENA...MERAVIGLIOSO..

E poi la sua eleganza..mai visto niente di lontanamente simile...
La perfezione ,in assoluto..
Lo amo alla follia...Per sempre...
Before you judge me..try hard to love me...

Non posso che quotare tutto quello che hai detto Vania... quoto quoto non potrei aggiungere altro!!!!! quoto quoto quoto quoto

quoto quoto Ma sapete che dobbiamo fare ?? Ce ne dobbiamo fregare dei giudizi .... come faceva Lui ! .... probabilmente anche Lui alcune volte, dopo qualche intervento sarà rimasto scontento e magari si piaceva più prima, come sovente capita a chi fa interventi estetici ..... Lui aveva possiblità economiche, i migliori chirurghi pronti ad esaudire ogni ghiribizzo gli veniva in mente, discutibili anche, ma pur sempre una Sua scelta .... quindi Noi lo amiamo com' era, con tutte le sue manie e le Sue paure ... lasciamo agl altri, a quelli che non lo amano il perchè il per come ....
Michael era Michael e lo Amiamo . AHA :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:

Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da stefyjackson Mer Nov 24, 2010 4:31 pm

Non credo al fatto che abbia fatto non so quanti interventi, lui ne ha solo dichiarati due, in ogni caso soldi spesi bene visto il risultato!!!!!!!!!!!!!!!


affraid Shocked
stefyjackson
stefyjackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Ro&Mike Mer Nov 24, 2010 9:45 pm

Concordo con @stefyjackson.. !! E poi comunqe sfiderei chiunque ad avere un padre che anzichè appoggiarti e aiutarti dolcemente, oltre a maltrattarti ti prende in giro per il tuo aspetto fisico. Michael aveva tutte le ragioni del mondo per fare quegli interventi.
Ro&Mike
Ro&Mike
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 58
Età : 25
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Michael Jackson e la chirurgia plastica

Messaggio Da keki Lun Gen 31, 2011 7:25 pm

Anch'io come la maggior parte di noi,concordo con Elvira,Michael da piccolo era sempre picchiato e offeso da suo padre,questo ha dato una svolta definitiva alla sua decisione,però purtroppo ha avuto delle conseguenze disastrose al suo viso,alla sua bellezza e ad altre cose,che tristezza!!!!
keki
keki
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Età : 26
Località : san vendemiano
Data d'iscrizione : 15.01.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Gen 31, 2011 11:50 pm

ma quali disastrose?!? What a Face
Era Stupendo anche ultimamente sùùù!v.v
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MOMO Mer Feb 02, 2011 6:52 pm

io ragazzi non sono sicura che M si sia sottoposto a tutte quelle operazioni solo per l'estetica, magari potrebbe seriamente esserne stato costretto...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Feb 04, 2011 3:09 am

costretto? Shocked
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MOMO Ven Feb 04, 2011 8:23 pm

...a Mj non piaceva parlare dei suoi malanni, voleva apparire sempre perfetto e, come sappiamo, il più é uscito dopo quel 25 giugno.
C'é una patologia ancora misteriosa, rara e poco studiata, che viene spesso scambiata, anche dagli stessi medici, con lupus e vitiligine. E' un disturbo autoimmunitario che si chiama sclerodermia. MJ avrebbe potuto avere le carte in regola per esserne affetto. Nei forum dove gli sclerodermici s'incontrano per scambiarsi esperienze ed informazioni se ne parlava già da anni e si dimostravano stupefatti del fatto che la stampa attaccasse così tanto MJ, con ignoranza... e questi non sono fans, semplicemente difendono la propria categoria. Io ho sempre pensato che MJ (genio) avesse fatto di necessità virtù: invece di nascondere i difetti ha pensato bene di esaltarli con un look adatto e stupefacente: cerotti per nascondere le infezioni alle falangi, calze vistose ed ingombranti per nascondere le fasciature alle caviglie, manicotto e guanto sulla destra (la parte più colpita)... pantaloni con sostegni esterni... guarda quando sta con la maglietta e le braccia allargate, i suoi polmoni escono da sotto la cassa toracica. La sclerodermia comporta indurimento dei tessuti epidermici, le cure sono costosissime e comprendono l'assotigliamento clinico dei tessuti. I cenni morfologici vengono alterati e tendono a ridursi. Solo chi é abbiente può tener sotto controllo la patologia con continui interventi estetici. Anche i tessuti sottocutanei ne sono intaccati come per esempio le terminazioni nervose che causano forti dolori e si é costretti ad assumere antidolorifici. Pure gli organi interni risentono del disturbo: infiammazioni croniche dei polmoni con sporadiche embolie, pancreas infiammato, inappetenza, disidratazione... la storia é lunga ma il passo per arrivare a questa ipotesi é stato abbastanza corto. Ti ricordi le sue unghie che certe volte sono nere? I tatuaggi per ridisegnare bocca e sopracciglia? Altro particolare, il cuore é a rischio, sia per il disturbo che per le medicine, molto spesso si muore d'infarto.
Ovviamente questa é solo una mia ipotesi, non ho a disposizione cartelle cliniche; ma una signora, che ha assistito per anni una sua amica in queste condizioni mi raccontava del come, certe volte, il viso poteva addirittura acquistare una bellezza particolare...
io le ho detto: ma come Michael Jackson?!?
e lei: guarda, non ci avevo pensato prima, adesso che me lo fai notare devo proprio dire che si rassomigliavano...
Ecco, adesso però non arrabbiatevi se ho esposto così apertamente una mia (magari errata) teoria rid
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 04, 2011 8:54 pm

Il Lupus eritematoso sistemico (LES) è una malattia cronica rara di natura autoimmune, che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Autoimmune significa che c’è una disfunzione del sistema immunitario che, invece di proteggere il corpo da virus, batteri e agenti estranei, produce autoanticorpi che aggrediscono i propri componenti.
Generalmente con il semplice termine di Lupus ci si riferisce al Lupus eritematoso sistemico, nonostante esistano altre patologie che comprendono lo stesso nome (per esempio Lupus anticoagulante o sindrome da antifosfolipidi).

Terapia
L'intervento terapeutico è diverso a seconda del quadro clinico: nei casi lievi si procede al trattamento con alcuni farmaci antimalarici (idrossiclorochina) associati a cortisone o altri antiinfiammatori; nei casi più severi occorre utilizzare anche farmaci immunosoppressori, i quali impediscono la moltiplicazione dei linfociti B, responsabili della produzione di auto-anticorpi.
Data la molteplicità (e la gravità) dei sintomi della malattia e degli effetti collaterali dei medicinali, si è costretti molte volte ad assumere anche altri farmaci

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 190px-Lupus_facial_rash
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 026bi
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 059uv

Le operazioni al naso, oltre alla questione del non accettarsi, il padre,ecc., sono servite (anche se alla fine estremizzato) come ha sempre detto nell'uniformarsi ai tratti somatici a una persona bianca, infatti noi (caucasici) abbiamo il naso più piccolo in confronto alle persone di colore che hanno la caratteristica di avere le labbra grosse e il naso a patata molto grosso.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Danny-glover-al-festival-del-cinema-africano-73547Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Pa_aaron_clase3_7_030307

La vitiligine provoca la decolorazione dei pigmenti della pelle, essendo la malattia di MJ molto aggressiva provocò anche la decolorazione delle labbra, che quindi diventarono bianche come la pelle, ecco del perchè prima il rossetto e poi il tatuarsi le labbra rosa, più piccole in confronto a una persona di colore.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 23r94qw

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MOMO Ven Feb 04, 2011 9:02 pm

no Giuspe, scusa ma le labbra, anche se sono colpite da vitiligine, non possono diventar bianche, perché i tessuti, in quella zona, sono fortemente irrorati di sangue...
Infatti, la decolorazione dei pigmenti scuri, su MJ, inizia proprio dal labbro inferiore, ecco perché nella gioventù appare così rosso. E lui, anziché camuffarlo, pensa bene di farlo diventare un look! Troppo geniale!
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 04, 2011 9:15 pm

Dipende,.... le forme aggressive possono colpire anche le labbra....

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 VitiligoBefore
Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Michael_jackson_transformation

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Blum Sab Feb 05, 2011 11:15 pm

Concordo con Giuspe sul fatto delle labbra, seocndo me le ha colorate per causa della vitiligine che le ha depigmentate.

@ Momo: riguardo alle unghie scure, non penso sia causa di nessuna malattia, mio nonno le unghie le aveva gialle, nel vero senso della parola ma non aveva alcun tipo di malattia,nè alla pelle nè agli organi interni. Secondo me era scure perchè colpite in modo lieve dalla vitiligine, visto che le unghie altro non sono che uno strato di pelle più duro.
Riguardo a quella malattia di cui parli, sempre secondo la mia opinione non credo sia il caso di Michael. Il fatto che portasse il guanto e qualla fascia bianca ai tempi di Bad era un fatto legato alla sua immagine, ci sono foto amatoriali che ritraggono michael con le braccia scoperte e caviglie scoperte, non ha segni di nessun genere (a parte la vitiligine), non ci sono segni di funghi alla pelle, nè malformazioni alle cavigle e cose varie. Penso che michael sia molto più sano di quanto pensiamo ( a parte le malattie dichiarate) da lui stesso.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Feb 06, 2011 6:12 am

Blum ha scritto:Concordo con Giuspe sul fatto delle labbra, seocndo me le ha colorate per causa della vitiligine che le ha depigmentate.

@ Momo: riguardo alle unghie scure, non penso sia causa di nessuna malattia, mio nonno le unghie le aveva gialle, nel vero senso della parola ma non aveva alcun tipo di malattia,nè alla pelle nè agli organi interni. Secondo me era scure perchè colpite in modo lieve dalla vitiligine, visto che le unghie altro non sono che uno strato di pelle più duro.
Riguardo a quella malattia di cui parli, sempre secondo la mia opinione non credo sia il caso di Michael. Il fatto che portasse il guanto e qualla fascia bianca ai tempi di Bad era un fatto legato alla sua immagine, ci sono foto amatoriali che ritraggono michael con le braccia scoperte e caviglie scoperte, non ha segni di nessun genere (a parte la vitiligine), non ci sono segni di funghi alla pelle, nè malformazioni alle cavigle e cose varie. Penso che michael sia molto più sano di quanto pensiamo ( a parte le malattie dichiarate) da lui stesso.

quoto già
v.v
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MOMO Lun Feb 07, 2011 1:43 pm

...é la prima vola che vedo labbra bianche nella vitiligine, ho alcuni amici con questo disturbino e la bocca l'hanno mantenuta colorata, beh vedi che qui s'impara sempre qualcosa di nuovo Very Happy
riguardo Michael, ho detto che ho esposto solo una mia teoria e lo ripeto, non posso avere certezze, ognuno si é fatto un proprio punto di vista...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 25 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 28 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.