MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

+181
caterinawendy
luna7MiKE
katia75
trilli80
Smooth Criminal 90
NicoleMJ
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
Ducitta
maicolina
Michael$4ever
lila
smelly jackson
Sette di Nove
Blum
Giuspe
MOMO
keki
Ro&Mike
stefyjackson
Karenmj
Unbreakable29
Monic@
DeeJay MJ
*FrancyMJ*
lella
YouaremyLife
Marina
Sunflower
silvia80
ste96
Hold My Hand
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
ganteu
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJJ4ever
MJ-Moonwalk
MichaelJacksonReDelPop
eLì ♥MiChAeL♥
Leonardo DiCaprio
*ILoveMJ*
Patty 58
Manuela Jackson
Naila
FrancescoM
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
**Smile**
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
erik
immaicol
M>LuANiNa
dramy96123
mjsimona
Lola_J.Monique
»OnlyKate
majenta
childhood
N.MJ
tikalia
valelovesmichael
Sun Jackson
<3...billie jean...<3
RORYJACKSON
Lulu'
Ele_Jackson
AnnieJackson
pamplottina<3MJ
chiaraweb
SilMJ
Gen
girlinthemirror
RobyMichael91
JacksoninaWally
[miriam_jackson_93]
lucaMj
alysee
TRHILLER
Sarah Jackson
popipopi
DirtyDiana86
mary ros
Kriss
stefania64
_Vale_
celeste
*EllyJackson*
Dora.
i'm bad96
Michael-Love
Mjj.94
michela
Anime & Manga
Bees
Diamante Splendente
Claudia71
elelovemichael
Dream88
BlackOrWhite85
Mariella°89
mj-fede-
Mery-Josephine-Jackson
°#Someone In The Dark#°
_The Mad Hatter_
Giorgia..Speechless<3
Applehead1993
FedeDiana92
Michael Ti Amo
Dirty♥Lollyna_96
daky86
badboy87
jacksina97
ChrisDiamond
Enzo 96
ClaireJackson
Au_Michael:)
Charly Jackson
susinabad
Dirty Diana 81
Roby990
Black Empress
Trilly
gianniq82
michaelina95
Andago
sissy993
sparklingswift
✩MihaChan✩
Raffyduck
mony74
Ste inthemirror
Chiara
>MoonWalker<
Never wHitOut yOu
giuli
ely-mao
Ale
Yuki
Fede MJ88
littlemj
LadyJackson
prociona
MICHAELJACKSON92
Seipht
Mikelina213*
Michael Messia
Martyna
littlejackson
Rory
DanielaMJ
MaRi
King-Magic32
eleonora
jay-emina-jackson
jacksoniana-91
°°°pYt°°°
candylucy
Nihon
Davide Lee Jackson
Simo
HeLL*
FedeMJ90
Mara
MicLyJAckSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
Mary
...Cà...
Valentina94
Luly_Jackson58
Mjj
Princess Jackson
MJJacksonGirl
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
185 partecipanti

Pagina 27 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 14, 2008 6:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Salveee Cool Eccomi con una nuova domanda da proporre... e che a dire il vero dovrebbero farsi tutti coloro che giudicano Michael Jackson senza provare a conoscerlo: cos'è che ha spinto Michael a sottoporsi ad innumerevoli interventi di chirurgia estetica, con una conseguenza ovviamente disastrosa per il suo viso??? Io credo che tutto sia nato da una continua insoddisfazione di sè, che inevitabilmente lo ha spinto a cercare di modificarsi in continuazione per piacere A SE STESSO... che ne pensate voi??? Wink


Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 2:56 am - modificato 1 volta.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lila Gio Mar 22, 2012 5:59 pm

No, non mi ricordavo. Dovrei leggerlo di nuovo suppongo per imprimere più particolari nella mia testa.
Lui aveva ragione a imbestialirsi, dovevano accettarlo così com'era in teoria, ma un bell'aspetto non ce l'aveva davvero. E' una faccia finta in quel video, non so che diamine gli avevano fatto.
Poi, magie delle magie, a Londra nel 2006 ai Music Awards sembra un Dio, magrissimo (sempre stato veramente), chiccosissimo tutto in nero vestito Cavalli. Da urlo!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 22, 2012 6:58 pm

Io credo in assoòuto che il momento in cui Michael non avesse un bell'aspetto è stato proprio intorno al 2001,inoltre non sembrava mai un Michael dello stesso periodo.
Per esempio alla presentazione di Invincible era come gonfio,il naso finissimo e uno sguardo assolutamente perso.
In You rock my world ancora un viso diverso,truccatissimo e ancora quegli occhi che non sembrano essere i suoi..
Nello speciale del 2001 dove si riunì con i fratelli ancora un altro Michael,con delle sopracciglia tiratissime,un naso molto esile e poi,(adesso sappiamo che era sotto effetto dei farmaci poco prima di quel momento) sempre quel giorno,quando è con Elisabeth Taylor e dei giornalisti gli fanno delle domande...lui ha veramente un viso irriconoscibile.
Se lo paragoniamo al Michael del documentario di Baschir,o ad alcune immagini con il rabbino,o addirittura quelle del processo,io stento a credere che siano immagini degli stessi anni.
Sicuramente molto dipende anche da come veniva truccato,e anche dalle acconciature,secondo me a volte era inutile tutto quel trucco,bastava che coprisse i segni della vitiligine e che mettesse in risalto i suoi bellissimi occhi,a volte addirittura resi inespressivi da quella matita bianca che gli veniva messa.
Adesso più che mai sono convinta che più che devastato dalla chirurgia,fosse esageratamente truccato da risultare finto.
Ci sono delle foto anche del periodo precedente e del processo dove lui ha un rossetto color mattone che proprio detesto,mentre ho perfettamente davanti agli occhi la bellezza del suo volto praticamente acqua e sapone e degli occhiali da vista con montatura leggerissima,in un video nel quale ammette di aver fatto uso di farmaci.
Comprendo bene che lui guardandosi allo specchio potesse non piacersi perchè maculato dalla vitiligine,in più anche la perdita dei capelli(come è risaputo) dovuta anche all'incidente della Pepsi....a volte credo proprio che chiunque si fosse guardato allo specchio si sarebbe detestato,però avrebbero potuto semplicemente coprire le macchie e mettere eventuali parrucche senza esagerare come è stato fatto.
Magari si fidava così tanto della truccatrice che alla fine anche lui si piaceva così truccato,ma per me è molto più bello con poco trucco,senza rossetto,avete presente che schianto che era a Camp Zama?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 22, 2012 7:20 pm

In quel periodo era pieno di Demerol...lo conferma nel libro anche Cascio....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lorejacksina Gio Mar 22, 2012 7:29 pm

Proprio per questo credo che più che un problema di chirurgia a questo punto è un problema di Demerol e ribadisco che per me è una quistione di trucco perchè se lo guardiamo attentamente io non riscontro tutte queste differenze da giustificare innumerevoli interventi di chirurgia,secondo me non ne ha fatti poi così tanti
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 22, 2012 7:40 pm

Ne ha fatti tanti per l'ustione alla testa e per questo ha anche esagerato con i "ritocchini" dovuto sempre alla sua insicurezza nell'aspetto fisico, il naso si è sempre più rimpicciolito ("sembrava uno stuzzicadenti" Katherine da Oprah) fino a quando ha avuto problemi di respirazione e lo dovette far "allargare" (dal 2008 in poi ha avuto un grosso cambiamento facciale, per questo molti dicevano che all'O2 Arena sembrava ci fosse un "sosia"...), aveva anche subito molti interventi chirurgichi lungo il corpo (ad esempio aveva una grossa cicatrice sulla spalla destra...) sia per incidenti, che per prelevare tessuti di pelle per il cuoio capelluto, è tutto scritto nella relazione dell'autopsia.
Almeno per me un pò bruttino e mi sento a disagio parlare di queste cose dopo la morte.... :-)

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lorejacksina Ven Mar 23, 2012 12:59 am

Avevo letto a suo tempo questo referto,dove si parla anche di tatuaggi rosa intorno alle labbra e dove si citano tutte le cicatrici di eventuali interventi,sinceramente a me non interessavano certe cose,così come non m'interessava che facessero notare che aveva dei genitali di un adulto...che pensavano che ci avesse?
Sinceramente ho scritto in questo topic per dire un pò la mia,ma non giudico ne condanno Michael per quello che ha fatto al suo volto,se lo ha fatto avrà avuto i suoi motivi e ne ha pagato le conseguenze,quello che mi sento di dire che effettivamente il risultato che aveva raggiunto non era dei migliori,in alcuni momenti lo trovo davvero finto.
E' vero,allo 02 Arena sembrava quasi un altro,la cosa che mi ha convinto che era lui è il suo dito mignolo che ha una forma molto particolare e quella un sosia non avrebbe potuto imitarla.
Le immagini che hai messo sono quelle in cui Michael mi piace meno,a partire anche dal suo sguardo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lila Ven Mar 23, 2012 11:50 am

Era il referto di una autopsia, non una descrizione qualunque. Un referto medico non tiene conto nè di etica, ne ha tatto. Perecchio antipatica. ma è solo uno strumento di lavoro.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da NicoleMJ Mar Gen 08, 2013 5:12 pm

curiosando tra le varie discussioni questa mi ha colpito molto. Io parlo per me, come mio opinione personale. Avendo 36 anni, ichael lo ricordo benissimo negli anni novanta..negli anni 80 anche ma molto meno perchè comunque ero piccola. Gli anni 80 erano quelli della mia infanzia e diciamo che non avevo quella "malizia" che si ha da più grandi...quindi non riuscivo, al tempo, a vederlo bello o sensuale. Ma dopo si. Gli anni 90 erano per me quelli dell'adolescenza e ricordo perfettamente che ancora allora era considerato un vero sex symbol, per il modo di vestire, di fare, i vari movimenti "sensuali" ed eccentrici se vogliamo. Ma da come ricordo io, per la mia esperienza, ho visto una trasformazione più che notevole. Tutte le volte diceva che gli interventi che aveva subito si potevano contare sulle dita di una mano...è chiaro che non è così! Era un continuo sottoporsi a interventi, cambiamenti...e la trasformazione ad un certo punto era diventata quasi assurda...personalmente da sex symbol si è trasformato in qualcosa di incedifrabile, che non sono mai riuscita a capire. Credo che la trasformazione maggiore sia avvenuta tra il 99 e il 2000..diciamo dopo l'uscita in Invincible...li non era più lui. L'espressione degli occhi, ma sopratutto il sorriso..non era più Michael. Completamente diverso. Inizialmente l'avrà fatto per un insoddifazione personale...il naso troppo grande, le continue prese in giro...queste secondo me le cause. Ma poi la situazione gli è letterlmente sfuggita di mano..io sono un assistente medico, assisto le varie operazioni...sapete quanti casi vengono controllati da psicologi per tenere sotto controllo l'emotività e la psiche durante i cambiamenti?perchè è considerata una cera e propria dipendenza..più fai e più faresti. questo gli è successo...era dipendente da quello...secondo me. Ricordo alcune foto in cui era veramente brutto (non arrabbiatevi ma è così), distrutto da tutte quelle operazioni...
Io lui comunque lo ricordo in black or white..per me è lui Michael Jackson.

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mar Gen 08, 2013 5:40 pm

Beh anche in black or white non era del tutto naturale allora!

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lila Mar Gen 08, 2013 6:02 pm

più fai e più faresti. questo gli è successo.

Ho paura anche io che sia andata così da un certo punto in poi.
Tempo indietro leggevamo dalle sue parole " Sono estasiato dal fatto che posso fare e rifare il mio volto a mio piacimento" non mi ricordo dove lo abbiamo letto (aiutatemi), ma lo ha detto e io ero inorridita.
Una persona così intelligente pensare di poter prendere in mano la situazione e fare e strafare come se la mano umana fosse uguale a quella della natura!!
E poi il gioco gli è sfuggito, io credo, e ogni volta era meno soddisfatto e allora doveva re-intervenire. Così ha cominciato a portare quei capelli lisci e coprenti. Che non risolvevano nulla.
C'è da tenere conto anche dell'estrema magrezza di cui soffriva da anni che non aiuta certo il viso, magrezza data dalla depressione portata dalle terribili accuse che neanche un rinoceronte avrebbe retto.
Nessuno è perfetto, e Michael in qualcosa si è perso.....ma ci ha dato tanto!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da NicoleMJ Mar Gen 08, 2013 6:45 pm

Certo, in black or white era parecchio rifatto...dico solo che per me michael era quello, nel senso che negli anni mi ricordo così di lui, non che lui li non fosse rifatto! scusate ma anche in thriller era rifatto molto...poi la cosa è continuata. e il cambiamento che l'ha rovinato secondo me è stato il passaggio 99 2000...

NicoleMJ
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giovanni Mar Gen 08, 2013 9:29 pm

NicoleMJ ha scritto:Certo, in black or white era parecchio rifatto...dico solo che per me michael era quello, nel senso che negli anni mi ricordo così di lui, non che lui li non fosse rifatto! scusate ma anche in thriller era rifatto molto...poi la cosa è continuata. e il cambiamento che l'ha rovinato secondo me è stato il passaggio 99 2000...

Perfettamente d'accordo, li' si e' deturpato Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da trilli80 Mar Gen 08, 2013 11:13 pm

NicoleMJ ha scritto:Certo, in black or white era parecchio rifatto...dico solo che per me michael era quello, nel senso che negli anni mi ricordo così di lui, non che lui li non fosse rifatto! scusate ma anche in thriller era rifatto molto...poi la cosa è continuata. e il cambiamento che l'ha rovinato secondo me è stato il passaggio 99 20mi 00...

Come ti capisco Nicole, anche per me il più bel ricordo che ho di Michael era del periodo dangerous, nel video black or white mi ipnotizzava la sua bellezza. E concordo anche io che in epoca Invincible si è rovinato. Quante volte mi sono chiesta cosa hai fatto Michael? cos'è che tormentava tanto la tua anima da arrivare a distruggere l'identità del tuo volto? E 'vero, non era più seducente e sensuale negli ultimi tempi, ma i suoi occhi sono stati sempre lo specchio della sua anima, e nonostante l'aspetto alterato del suo viso, Michael ha conservato quell'innata bellezza intrinseca che lo ha reso fino alla fine gradevole, delizioso, amabile
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Gen 08, 2013 11:25 pm

Trilli hai detto tutto tu ... non posso che essere daccordo con te!
Io ricordo che il primo pensiero dopo la sua morte, ed erano diversi anni che non lo seguivo più, è stato proprio arrovellarmi sul perchè e percome si era letteralmente "ridotto" in quello stato, anche se allora non conoscevo di lui tutte le cose che so oggi.
Ma tutt'ora, quando cerco di spiegarmelo, non arrivo a comprendere appieno cosa lo spingesse.
Questi giorni finendo di leggere il riassunto di Taraborrelli, in alcuni passi è proprio scritto che lui si pentì delle modifiche fatte in passato e che portava il peso delle sue scelte sbagliate ogni giorno , visto che il suo aspetto non gli piaceva comunque.
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da smelly jackson Mer Nov 13, 2013 10:48 pm

Questo video mi sembra uno dei migliori per dimostrare i cambiamenti e i non cambiamenti del viso di Michael nel tempo...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da katia75 Mer Nov 13, 2013 11:33 pm

Dico la mia opinione,secondo me questo filmato dimostra proprio che non si è rifatto niente altro tranne naso e fossetta, se notate bene non è cambiato mica poi tanto se pensate che il colore della pelle, il naso e anche le varie differenze di luci con cui è ripreso cambiano un bel po' l'insieme ,in piu' paragonano un Michael bambino con quello gia' adulto ,che sono eta' in cui tutti noi cambiamo alcuni dei nostri tratti somatici.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da lila Gio Nov 14, 2013 1:39 am

qualcuno sa se esiste un cd delle musiche del video di Smelly?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da trilli80 Gio Nov 14, 2013 3:27 pm

katia75 ha scritto:Dico la mia opinione,secondo me questo filmato dimostra proprio che non si è rifatto niente altro tranne naso e fossetta, se notate bene non è cambiato mica poi tanto se pensate che il colore della pelle, il naso e anche le varie differenze di luci con cui è ripreso cambiano un bel po' l'insieme ,in piu' paragonano un Michael bambino con quello gia' adulto ,che sono eta' in cui tutti noi cambiamo alcuni dei nostri tratti somatici.
Condivido tutto ciò che dici..ma alla fossetta e al naso io ci aggiungerei anche le labbra..ma solo nell'ultimo periodo (this is it)
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da luna7MiKE Gio Nov 14, 2013 4:36 pm

katia75 ha scritto:Dico la mia opinione,secondo me questo filmato dimostra proprio che non si è rifatto niente altro tranne naso e fossetta, se notate bene non è cambiato mica poi tanto se pensate che il colore della pelle, il naso e anche le varie differenze di luci con cui è ripreso cambiano un bel po' l'insieme ,in piu' paragonano un Michael bambino con quello gia' adulto ,che sono eta' in cui tutti noi cambiamo alcuni dei nostri tratti somatici.
infatti, ti quoto! anche il trucco e capelli incide nell'aspetto...e poi se uno si rifa il naso sembra che si sia fatto chissà cos' altro perchè cambia visivamente nel volto.

In internet ce ne sono ne hanno fatti diversi di video come questi per far vedere che negli anni non e` poi cosi` cambiato.


Ultima modifica di luna7MiKE il Ven Nov 15, 2013 4:42 pm - modificato 2 volte.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da katia75 Gio Nov 14, 2013 11:22 pm

Si forse qualcosa alle labbra nel periodo This is it, come dici tu Trilly, ma potrebbe essere solo botox...
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da KrisMichael Sab Nov 16, 2013 4:13 am

katia75 ha scritto:in piu' paragonano un Michael bambino con quello gia' adulto ,che sono eta' in cui tutti noi cambiamo alcuni dei nostri tratti somatici.
Ti straaaquotoo!! Il paragone tra un Mike bambino e un Mike adulto mi ha sempre irritata perchè è palese che con la crescita si vanno denotando gli aspetti fisionomici che caratterizzano una persona matura.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da caterinawendy Lun Nov 18, 2013 9:57 pm

Sono d'accordo con Trilli. Solo il naso (chissà quante volte) e una volta il mento.
Tutto il resto è dovuto alla normale crescita, al trucco e alle pettinature anche con parrucche varie.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da michael33 Lun Feb 03, 2014 3:22 pm

Michael ha rifatto il naso e la fossetta al mento; non ha mai cambiato forma delle labbra o zigomi o quant'altro.... il viso cambia nel tempo, da paffuto, dimagrendo gli si e' scavato di piu' , a 30 anni la pelle non e' soda come a 20, ecco che le guance diventano piu' piatte e scarne, il viso cambia per natura, le labbra sembrano piu' sottili a causa della pelle diventata piu' chiara, la vitiligine gli schiariva letteralmente le labbra, che erano piu' bianche che rosa (specie nel periodo p piu' avanzato della malattia), Michael truccava quindi le labbra con un rossetto, che come ben sappiamo, il colore se passato piu' scuro o a seconda come 'riempiamo le labbra' le fanno sembrare piu' sottili o piu' spesse.. e' il trucco che faceva apparire Michael diverso a parte il naso.... ma la gente no riesce a capirlo...
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Apr 01, 2014 7:16 pm

KRISMICHAEL ha scritto:
katia75 ha scritto:in piu' paragonano un Michael bambino con quello gia' adulto ,che sono eta' in cui tutti noi cambiamo alcuni dei nostri tratti somatici.
Ti straaaquotoo!! Il paragone tra un Mike bambino e un Mike adulto mi ha sempre irritata perchè è palese che con la crescita si vanno denotando gli aspetti fisionomici che caratterizzano una persona matura.  
fa arrabbiare pure me quanto lo fanno.....
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Daniela 70 Jackson Mer Nov 19, 2014 1:25 am

"Dove c'è grandezza, l'errore è altrettanto grande"...
Non ricordo esattamente la frase ma queste parole venivano pronunciate nel bellissimo film "Ben Hur" e le associo a MJ.
Michael Jackson era un'artista straordinario, a lui va anche il merito di aver abbattuto le barriere razziali della discografia con l'album "Off the wall".
Un'artista innovatore.
Tanto amato quanto odiato e calunniato.
Come si può reggere tutto ciò?
Non doveva essere facile essere Michael Jackson.
Io credo che le sue metamorfosi siano state dettate da profondi disagi.
Migliaia di persone lo acclamavano.. ma si sentiva solo... prigioniero della sua stessa fama.
Io non ho mai smesso di vederlo meraviglioso, perché la sua anima traspariva sempre, indipendentemente dal viso che cambiava negli anni.

Michael...you'll be always in my heart.
Daniela 70 Jackson
Daniela 70 Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Chirurgia Plastica - Pagina 27 Empty Re: Michael Jackson e la Chirurgia Plastica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.