Chandler confessa
+39
sissy993
HeLL*
imma100
Utente
prociona
Wendy J.
# Kyoko
chiaraweb
DanielaMJ
Fly_Jackson
frarmi
Davebarr
Francesca
s@r@90
MJJacksonGirl
Maria Grazia
Marika Jackson93
lol@
*Giogy*MJ
Freddie-Jackson98
>MoonWalker<
Seipht
*Billie Jean*
badboy87
Nihon
MaRi
Sychev11
Moonlight
Giovanni
lindaMJ
Valentina94
alfi
mjimmortale
Jacksy89
FedeMJ90
Ser_jackson
bertha_jackson
LadyJackson
King-Magic32
43 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Chandler confessa
Promemoria primo messaggio :
"Adesso per la prima volta non posso mentire. Michael non mi ha MAI toccato." Jordan Chandler confessa l'innocenza di MJ e aggiunge che fu obbligato a mentire dal padre Evan.
http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/
Ricordo che è un rumor, non è niente di ufficiale!
A voi i commenti...
"Adesso per la prima volta non posso mentire. Michael non mi ha MAI toccato." Jordan Chandler confessa l'innocenza di MJ e aggiunge che fu obbligato a mentire dal padre Evan.
http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/
Ricordo che è un rumor, non è niente di ufficiale!
A voi i commenti...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Chandler confessa
LadyJackson ha scritto:bè direi ke non è un rumor.. se ne è parlato anke in tv.. e si pensa già di prendere provvedimenti sulla famiglia chandler per falsa testimonianza!!
ma se cosi fosse la famiglia dovrebbe fare causa legale
di questo si sa niente?
io ho sentito su italia uno da quell'ospite ke aveva lavorato Michael che si spera venga riaperto il caso...
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Si si...David Zard...
Ha detto che avrebbe fatto il possibile! Speriamo!!!
Ha detto che avrebbe fatto il possibile! Speriamo!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
in proposito ho trovato questo
http://spray.vos.it/2009/07/07/michael-jackson-il-miracolo-della-musica-che-unisce/
Di fronte ad avvenimenti eccezionali si è sempre in imbarazzo nello scegliere le foto adatte e le parole di circostanze.
Ma qui non siamo solo di fronte un evento ecezionale, ma di fronte un uomo eccezionale, pur se ormai chiuso in un urna.
Scorrendo le centinaia di foto di fans di tutto il mondo ci rendiamo conto che il fenomeno sfugge ad ogni immaginazione, ad ogni misurazione.
Ma non era quello l’uomo che aveva diviso il pubblico in innocentisti e colpevolisti? E che oggi si ritrova unito ad acclamarlo, e non certo per la confessata calunnia che il suo principale accusatore gli rivolse?
E non era quello l’uomo che un laconico, quanto patetico, comunicato ecclesiastico all’indomani della sua morte tentava di riabilitarlo della serie “adesso è morto , anche se colpevole, prendiamo quello che di buono rappresenta”.
Ma colpevole di che, di cosa? Se David Zard ha avuto il coraggio, nella diretta televisiva italiana dallo Staples Center, di citare per ben 3 volte la confessione del suo accusatore, confessione che non solo scagiona, riabilita, Michael Jackson, ma che accusa i suoi denigratori che oggi fanno di tutto per tenere nascosta la confessione di quel Jordy Chandler che lo condannò nelle coscienze di tanti che oggi, a distanza di anni, ancora negano quello che è ormai una confessione di calunnia nei confronti della popstar.
E’ incredibile come la notizia sia passata sottotono, quasi nascosta : eppure dovrebbe fare il giro del mondo come lo faranno, ne siamo sicuri, quelle lacrime della figlia che lavano quell’onta che per tanti anni la popstar ha subito.
Non vogliamo ergerlo a “martire”, ma se la giustizia è uguale nel mondo, per Michael ci deve essere giustizia.
E se David Zard ha finalmente rivelato la donazione che fece all’Ospedale Bambin Gesù durante la sua visita a Roma , quelle lacrime della figlia assumono un significato ancora più dirompente.
Certo non è il primo uomo che subisce una calunna, un infamia : ma Zard si augura che la giustizia americana sappia ristabilire la verità, affinche sia di esempio a tutti gli uomini che subiscono un ingiustizia, un infamia o una calunnia.
E leggere la cifra di un miliardo di persone che hanno seguito il memoriale, persone ovunque sparse, di diverso credo religioso, di diverse razze, culture, posizione sociale, ci fa pensare che stasera sia avvenuto un miracolo, l’ultimo miracolo del Re del Pop americano: quello di aver dato alla sua sofferenza una dimensione umana.
Ha saputo unire, ha saputo far riflettere almeno per un istante sulla sua storia, toccante per molti aspetti : quelle immagini di Michael Jackson bambino che canta ci riportano alla mente i tanti bambini sfruttati a cui viene scippata la loro fanciullezza, quella commozione di tanti “grandi” ci riporta alla memoria che la stima e l’amicizia non conoscono cultura, posizione sociale, e infine quelle lacrime della figlia ci ricordano tutti quei bambini che per un modo o per un altro soffrono, la mancanza di una famiglia, di un papà, di una mamma.
Ora se tutto questo ci ha fatto riflettere per almeno 5 minuti, Michael Jackson ha operato il suo ultimo miracolo. E quell’urna funebre chiusa rappresenta il cuore di ogni fans che ora ha un pezetto di Michael dentro.
Ma siamo sicuri che sia l’ultimo miracolo?
http://spray.vos.it/2009/07/07/michael-jackson-il-miracolo-della-musica-che-unisce/
Di fronte ad avvenimenti eccezionali si è sempre in imbarazzo nello scegliere le foto adatte e le parole di circostanze.
Ma qui non siamo solo di fronte un evento ecezionale, ma di fronte un uomo eccezionale, pur se ormai chiuso in un urna.
Scorrendo le centinaia di foto di fans di tutto il mondo ci rendiamo conto che il fenomeno sfugge ad ogni immaginazione, ad ogni misurazione.
Ma non era quello l’uomo che aveva diviso il pubblico in innocentisti e colpevolisti? E che oggi si ritrova unito ad acclamarlo, e non certo per la confessata calunnia che il suo principale accusatore gli rivolse?
E non era quello l’uomo che un laconico, quanto patetico, comunicato ecclesiastico all’indomani della sua morte tentava di riabilitarlo della serie “adesso è morto , anche se colpevole, prendiamo quello che di buono rappresenta”.
Ma colpevole di che, di cosa? Se David Zard ha avuto il coraggio, nella diretta televisiva italiana dallo Staples Center, di citare per ben 3 volte la confessione del suo accusatore, confessione che non solo scagiona, riabilita, Michael Jackson, ma che accusa i suoi denigratori che oggi fanno di tutto per tenere nascosta la confessione di quel Jordy Chandler che lo condannò nelle coscienze di tanti che oggi, a distanza di anni, ancora negano quello che è ormai una confessione di calunnia nei confronti della popstar.
E’ incredibile come la notizia sia passata sottotono, quasi nascosta : eppure dovrebbe fare il giro del mondo come lo faranno, ne siamo sicuri, quelle lacrime della figlia che lavano quell’onta che per tanti anni la popstar ha subito.
Non vogliamo ergerlo a “martire”, ma se la giustizia è uguale nel mondo, per Michael ci deve essere giustizia.
E se David Zard ha finalmente rivelato la donazione che fece all’Ospedale Bambin Gesù durante la sua visita a Roma , quelle lacrime della figlia assumono un significato ancora più dirompente.
Certo non è il primo uomo che subisce una calunna, un infamia : ma Zard si augura che la giustizia americana sappia ristabilire la verità, affinche sia di esempio a tutti gli uomini che subiscono un ingiustizia, un infamia o una calunnia.
E leggere la cifra di un miliardo di persone che hanno seguito il memoriale, persone ovunque sparse, di diverso credo religioso, di diverse razze, culture, posizione sociale, ci fa pensare che stasera sia avvenuto un miracolo, l’ultimo miracolo del Re del Pop americano: quello di aver dato alla sua sofferenza una dimensione umana.
Ha saputo unire, ha saputo far riflettere almeno per un istante sulla sua storia, toccante per molti aspetti : quelle immagini di Michael Jackson bambino che canta ci riportano alla mente i tanti bambini sfruttati a cui viene scippata la loro fanciullezza, quella commozione di tanti “grandi” ci riporta alla memoria che la stima e l’amicizia non conoscono cultura, posizione sociale, e infine quelle lacrime della figlia ci ricordano tutti quei bambini che per un modo o per un altro soffrono, la mancanza di una famiglia, di un papà, di una mamma.
Ora se tutto questo ci ha fatto riflettere per almeno 5 minuti, Michael Jackson ha operato il suo ultimo miracolo. E quell’urna funebre chiusa rappresenta il cuore di ogni fans che ora ha un pezetto di Michael dentro.
Ma siamo sicuri che sia l’ultimo miracolo?
wow!!! grazie chiaraaa!! ke lo leggano tutti!!!
cerchiampo di diffondere questo articolo!!
cerchiampo di diffondere questo articolo!!
LadyJackson- INVINCIBLE
secondo me se riuscissimo a fare sto DVD si potrebbe bombardare anche i siti web delle tv per spingere a farlo vedere
che dvd?! un dvd con tutte le cose ke scagionano Michael da ogni accusa?!? wowowowo!!
LadyJackson- INVINCIBLE
LadyJackson ha scritto:che dvd?! un dvd con tutte le cose ke scagionano Michael da ogni accusa?!? wowowowo!!
del take two
chiaraweb ha scritto:LadyJackson ha scritto:che dvd?! un dvd con tutte le cose ke scagionano Michael da ogni accusa?!? wowowowo!!
del take two
sottotitolato in italiano
aa quello non l'ho mai visto! è in inglese uffiiii
.. bè sarebbe bello farne uno noi fan... con tutte le documentazioni possibile ed immaginabili...
.. bè sarebbe bello farne uno noi fan... con tutte le documentazioni possibile ed immaginabili...
a ecco infatti! per gli ignurants xD cm me!!sottotitolato in italiano Wink
LadyJackson- INVINCIBLE
LadyJackson ha scritto:aa quello non l'ho mai visto! è in inglese uffiiii
volendo si può fare...nn so come ma si può xD
bello bello bello davvero!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Io direi di farlo!!! Facciamo vi pregooooo
DanielaMJ- INVINCIBLE
non è una cosa che si fa in 1 giorno...
Non c'e' problema per farlo, io sono capace
sono una vecchia, io scaricavo quando ancora c'era NAPSTER
Come temevo sono arrivata all'85% del DVD e mò e fermo, ci sono tanti leec ma 1 solo seed.
Ora mi spiegate una cosa che io non riesco a capire?
Ma COME MAI QUESTO VIDEO IN GIRO NON SI TROVA?
Tutti i link mi rimandano allo stesso torrent, ma fonti complete in tutto il mondo SOLO UNA????? xche non c'e' in giro? i fans dovrebbero shararlo o no????
sono arrivata alla 12a pagina di ricerca di google e non c'e' verso di beccare sto file intero
poi se sharano i VOB di un DVD vuol dire che in giro c'era o c'e' un DVD... possibile che solo un canadese de lo venda su ebay a 15 dollari?
mi sfugge qualcosa.....................
sono una vecchia, io scaricavo quando ancora c'era NAPSTER
Come temevo sono arrivata all'85% del DVD e mò e fermo, ci sono tanti leec ma 1 solo seed.
Ora mi spiegate una cosa che io non riesco a capire?
Ma COME MAI QUESTO VIDEO IN GIRO NON SI TROVA?
Tutti i link mi rimandano allo stesso torrent, ma fonti complete in tutto il mondo SOLO UNA????? xche non c'e' in giro? i fans dovrebbero shararlo o no????
sono arrivata alla 12a pagina di ricerca di google e non c'e' verso di beccare sto file intero
poi se sharano i VOB di un DVD vuol dire che in giro c'era o c'e' un DVD... possibile che solo un canadese de lo venda su ebay a 15 dollari?
mi sfugge qualcosa.....................
potrebbe aver preso un file AVI e convertito in VOB
Magic32 ha scritto:potrebbe aver preso un file AVI e convertito in VOB
nn so ancora che tipo di file sia quello che sto cercando di scaricare, il fatto che nn ce ne siano molti in giro mi fa pensare che sia un fake... ma se era un avi fatto vob xche non trovo nemmeno un avi
tutti ne parlano ma nessuno ce l'ha
non riesco a capire!!!
o vi prego facciamolo!!! *___*Non c'e' problema per farlo, io sono capace Rolling Eyes
sono una vecchia, io scaricavo quando ancora c'era NAPSTER Twisted Evil
sono sicura ke se ci impegnampo tutti possiamo riuscirci!!!!!!!!!!!!!!!!
ma qualcuno l ha visto'?!tutti ne parlano ma nessuno ce l'ha
LadyJackson- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:Magic32 ha scritto:potrebbe aver preso un file AVI e convertito in VOB
nn so ancora che tipo di file sia quello che sto cercando di scaricare, il fatto che nn ce ne siano molti in giro mi fa pensare che sia un fake... ma se era un avi fatto vob xche non trovo nemmeno un avi
non riesco a capire!!!
magari lo hanno preso da youtube e convertito...
qui c'e' nella sezione download ma è a pezzi e se nn erro sottotitolato
io sto cercando il file puro in inglese
il dvd se fosse finito sarebbe perfetto xche avrei già i sottotitoli in inglese che basterebbe tradurre e rifare su il dvd
stanotte lascio il pc acceso ma non sono molto convinta perchè come dicevo fonti complete nn ce ne sono
sono al 90% mi manca un tot UFF
io sto cercando il file puro in inglese
il dvd se fosse finito sarebbe perfetto xche avrei già i sottotitoli in inglese che basterebbe tradurre e rifare su il dvd
stanotte lascio il pc acceso ma non sono molto convinta perchè come dicevo fonti complete nn ce ne sono
sono al 90% mi manca un tot UFF
Magic32 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Magic32 ha scritto:potrebbe aver preso un file AVI e convertito in VOB
non riesco a capire!!!
magari lo hanno preso da youtube e convertito...
puo' essere
ma non ti chiedi come mai questa cosa in giro non ci sia?
cioè i fans non dovrebbero custodirla come qualcosa di prezioso?
almeno nei forum principali americani dovrebbe esserci io credo...
a meno che nn sbaglio la chiave di ricerca
x me lo avranno mandato in qualke tv americana, lo hannp registrato e poi lo hanno messo in internet
Magic32 ha scritto:x me lo avranno mandato in qualke tv americana, lo hannp registrato e poi lo hanno messo in internet
si
si vede da qui
https://www.youtube.com/watch?v=xvhwWDCV9Bo&color1=0x402061&color2=0x9461ca
cmq ho capito come mai
ERA ORIGINARIAMENTE UNA VHS!!
chiaraweb ha scritto:Magic32 ha scritto:x me lo avranno mandato in qualke tv americana, lo hannp registrato e poi lo hanno messo in internet
si
si vede da qui
https://www.youtube.com/watch?v=xvhwWDCV9Bo&color1=0x402061&color2=0x9461ca
cmq ho capito come mai
ERA ORIGINARIAMENTE UNA VHS!!
ahh ok
Ecco si in giro ci deve essere per forza mi sembra strano che non ci sia...se lo hanno mandato in onda in qualche modo su internet deve circolare...una vhs??? Ammazza...sarà di una qualità da mozzare il fiato
VHS - you tu be - riconvertirlo in dvd?
VHS - you tu be - riconvertirlo in dvd?
DanielaMJ- INVINCIBLE
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
Pagina 4 di 6