Chandler confessa
+39
sissy993
HeLL*
imma100
Utente
prociona
Wendy J.
# Kyoko
chiaraweb
DanielaMJ
Fly_Jackson
frarmi
Davebarr
Francesca
s@r@90
MJJacksonGirl
Maria Grazia
Marika Jackson93
lol@
*Giogy*MJ
Freddie-Jackson98
>MoonWalker<
Seipht
*Billie Jean*
badboy87
Nihon
MaRi
Sychev11
Moonlight
Giovanni
lindaMJ
Valentina94
alfi
mjimmortale
Jacksy89
FedeMJ90
Ser_jackson
bertha_jackson
LadyJackson
King-Magic32
43 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Chandler confessa
Promemoria primo messaggio :
"Adesso per la prima volta non posso mentire. Michael non mi ha MAI toccato." Jordan Chandler confessa l'innocenza di MJ e aggiunge che fu obbligato a mentire dal padre Evan.
http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/
Ricordo che è un rumor, non è niente di ufficiale!
A voi i commenti...
"Adesso per la prima volta non posso mentire. Michael non mi ha MAI toccato." Jordan Chandler confessa l'innocenza di MJ e aggiunge che fu obbligato a mentire dal padre Evan.
http://trashselector.com/evan-chandler-i-lied-for-my-father-im-sorry-michael/
Ricordo che è un rumor, non è niente di ufficiale!
A voi i commenti...
Re: Chandler confessa
che bas*ardo sia lui ma soprattutto il padre....disgusto totale....
frarmi- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
Ho letto sul televideo che erano presenti tutti e tre i figli e non solo Prince e pensavano che quando Michael si sentì male stesse scherzando
MaRi ha scritto:Ho letto sul televideo che erano presenti tutti e tre i figli e non solo Prince e pensavano che quando Michael si sentì male stesse scherzando
ho letto pure io...xkè MJ ogni tanto si fingeva morto
MaRi ha scritto:Ho letto sul televideo che erano presenti tutti e tre i figli e non solo Prince e pensavano che quando Michael si sentì male stesse scherzando
oops, ho sbagliato topic, avevo intenzione di scriverlo dove si parlava della presenza di prince quando Michael è morto
senza parole!!!
Fly_Jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
ma nn dovrebbe risultare cm confermata ormai sta notizia? visto che è stata detta anche pubblicamente da quel collaboratore italiano di MJ su italia 1 durante il concerto commemorativo?
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Infatti! Che strano...Master_Yami ha scritto:ma nn dovrebbe risultare cm confermata ormai sta notizia? visto che è stata detta anche pubblicamente da quel collaboratore italiano di MJ su italia 1 durante il concerto commemorativo?
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Secondo me l'America dovrebbe rendere giustizia a Michael
Anche nello speciale di italia 1, david zard insisteva su questo tasto...
ha detto che farà il possibile...spero proprio che faccia sul serio e non un modo di farsi propaganda!
Anche nello speciale di italia 1, david zard insisteva su questo tasto...
ha detto che farà il possibile...spero proprio che faccia sul serio e non un modo di farsi propaganda!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
SI MA MI FAREBBE ANCORA PIU' INKAZZARE SE DOPO CHE E' MORTO LO FANNO SANTO!!!
QUELLO CHE MI PREME E' CHE FACCIANO GIUSTIZIA...
ma non sopporterei di vedere la gente che si ricrede al di là della fede che DOVEVA avere anche prima o no!!!??
è come un amico che ti accusa di essere un ladro, quando provano che non lo sei ti dice che gli dispiace... ma tu vorresti ancora un amico così?
il bene che non è sincero nn serve a nulla
ma non sopporterei di vedere la gente che si ricrede al di là della fede che DOVEVA avere anche prima o no!!!??
è come un amico che ti accusa di essere un ladro, quando provano che non lo sei ti dice che gli dispiace... ma tu vorresti ancora un amico così?
Hai ragione ChiaraWeb
Ma tu devi comunque considerare che non si tratta di una persona "normale"
Come se io ti dicessi "" so ballare come Michael" tu non mi crederesti se non lo vedessi (non t preoccupare che tanto non so ballare, almeno come lui)
Come tu gli hai mostrato vede, come noi gli abbiamo mostrato fede, dobbiamo lasciare agli altri la possibilità di sbagliare, anche se è morto e ora la gente si ricrede meglio così, ci saranno migliardi di persone che inizieranno ad amarlo e sarà un altro modo per non farlo dimenticare a chi verrà dopo!
Servirà da lezione per la propria vita...
Ma tu devi comunque considerare che non si tratta di una persona "normale"
Come se io ti dicessi "" so ballare come Michael" tu non mi crederesti se non lo vedessi (non t preoccupare che tanto non so ballare, almeno come lui)
Come tu gli hai mostrato vede, come noi gli abbiamo mostrato fede, dobbiamo lasciare agli altri la possibilità di sbagliare, anche se è morto e ora la gente si ricrede meglio così, ci saranno migliardi di persone che inizieranno ad amarlo e sarà un altro modo per non farlo dimenticare a chi verrà dopo!
Servirà da lezione per la propria vita...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòò
B******o di m***a è_é
Ci vuole un bel v********o
B******o di m***a è_é
Ci vuole un bel v********o
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
chiaraweb ha scritto:SI MA MI FAREBBE ANCORA PIU' INKAZZARE SE DOPO CHE E' MORTO LO FANNO SANTO!!!
Ma ce l'hai ancora con Zard e con quell'altro?
Perchè se è così non hai letto niente di quello che ti avevo risposto e non hai seguito tutto il memorial su Italia uno...
Nihon- INVINCIBLE
Master_Yami ha scritto:chiaraweb ha scritto:SI MA MI FAREBBE ANCORA PIU' INKAZZARE SE DOPO CHE E' MORTO LO FANNO SANTO!!!
Ma ce l'hai ancora con Zard e con quell'altro?
Perchè se è così non hai letto niente di quello che ti avevo risposto e non hai seguito tutto il memorial su Italia uno...
scusami io non so di che parli, nn so chi siano quei due
io nn ho visto italia1
Master_Yami
Credo che chiaraweb facesse un discorso generale...era un esempio...
Credo che chiaraweb facesse un discorso generale...era un esempio...
DanielaMJ- INVINCIBLE
ah, LOOOOOOOOOOOL
siccome sembrava che parlasse dei tizi di Italia 1 XD
pardon XD
è che prima glielo avevo spiegato ma non mi aveva risposto, quindi è continuato l'equivoco
pardon XD
è che prima glielo avevo spiegato ma non mi aveva risposto, quindi è continuato l'equivoco
Nihon- INVINCIBLE
Master_Yami ha scritto:ah, LOOOOOOOOOOOL
pardon XD
scusami mi è sfuggita la tua risposta
adesso vado a cercarla perdonami, sono un po' confusa dopo aver letto l'altra discussione di rory
Seipht ha scritto:Questa è la dimostrazione di cosa la gente è disposta a fare per guadagnare soldi. Ma andate a lavorare invece di rovinare la vita altrui!
Ma per favore!
GRANDISSIMA
Comunque purtroppo la notizia della confessione di Chandler non è stata data... Tantomento quella del fatto che Michael non fosse diventato bianco per scelta, ma per necessità a causa della vitiligine... Io ancora oggi, dopo settimane dalla sua morte, leggo sui giornali che lui odiava la sua razza e che l'aura di mistero sul suo rapporto coi bambini resta controversa... Perché la confessione di Chandler e il fatto della vitiligine non vengono fuori? che possiamo fare?
Wendy J.- The Wiz
- Numero di messaggi : 141
chiaraweb ha scritto:mandare qualcuno da chandler a fare domande??
Ci vado io
ahahahahah xD
Ospite- Ospite
Mi aggiungo...
l'america sa ormai di queste parole, dovrebbe venire in modo spontaneo fare giustizia.
l'america sa ormai di queste parole, dovrebbe venire in modo spontaneo fare giustizia.
DanielaMJ- INVINCIBLE
ma pensa te! non voleva fargli del male!!!!!!!
Scusate, ma se invece avesse voluto fargliene...cosa cavolo avrebbe detto????????
Ma come si fa, dico io, a dire una simile cretinata.
Certo che volevi fargli del male, sanguisuga...credevi forse che queste accuse sarebbero scivolate addosso a Mike senza ferirlo?
Credevi forse che i media non ci sarebbero andati a nozze?
Credevi forse che i suoi figli non ne sarebbero stati toccati?
Stupido ragazzo! Non eri un poppante...dovevi sapere la differenza fra bene e male.
Bastava guardare cosa Michael aveva fatto per te e pensare a cosa stavi facendo tu.
No, non ti scuso, non ti giustifico, non ti comprendo, non ti assolvo.
Fai parte della "Congrega Omicidi"
Scusate, ma se invece avesse voluto fargliene...cosa cavolo avrebbe detto????????
Ma come si fa, dico io, a dire una simile cretinata.
Certo che volevi fargli del male, sanguisuga...credevi forse che queste accuse sarebbero scivolate addosso a Mike senza ferirlo?
Credevi forse che i media non ci sarebbero andati a nozze?
Credevi forse che i suoi figli non ne sarebbero stati toccati?
Stupido ragazzo! Non eri un poppante...dovevi sapere la differenza fra bene e male.
Bastava guardare cosa Michael aveva fatto per te e pensare a cosa stavi facendo tu.
No, non ti scuso, non ti giustifico, non ti comprendo, non ti assolvo.
Fai parte della "Congrega Omicidi"
prociona- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
bè direi ke non è un rumor.. se ne è parlato anke in tv.. e si pensa già di prendere provvedimenti sulla famiglia chandler per falsa testimonianza!!
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
Pagina 3 di 6