MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

+44
michela
Patty 58
FrancescoM
!Mary!
ganteu
DirtyDiana86
N.MJ
Sabina
Applehead1993
Invincible89
LaPiccolaJackson (4 ever)
Au_Michael:)
chiaraweb
jackonino_fans
BillieJean85
sophie
AngyMJ
MJ-THEKING-MJ
# Kyoko
Raffyduck
Valentina94
andrea92MJJ
Francesca
katty4everTH
*ElviraMJ*
MJJacksonGirl
Jacksy89
mjimmortale
*Giogy*MJ
lol@
MaRi
>MoonWalker<
Sychev11
lindaMJ
Ser_jackson
*Billie Jean*
Fede MJ88
Seipht
King-Magic32
LadyJackson
alfi
badboy87
FedeMJ90
Giovanni
48 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 3 Empty Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Giovanni Ven Giu 26, 2009 1:15 pm

Promemoria primo messaggio :

NEWS MORTE MICHAEL JACKSON

MERCOLEDI', 24 GIUGNO 2009:
SERATA: Michael Jackson confessa al fratello Marlon e al manager (?) DiLeo di "non sentirsi tanto bene".
Il dottore dice che in nottata e nella mattinata successiva "non sa come andranno le cose".

GIOVEDI', 25 GIUGNO 2009:
BEVERLY HILLS: Michael Jackson si è accasciato al suolo all'improvviso,ha raccontato il fratello della pop star,nella sua villa sulle colline di Hollywood. Aveva ingerito forse medicinali e poi il mix mortale di alcol e forse cocaina hanno fatto scoppiare il cuore del cantante più famoso del mondo.

MATTINATA: Michael Jackson ha un malore e smette di respirare.

ORE 12.21/12.30 - Michael Jackson e' stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles alle 12,21 ora locale, le 21,21 in Italia. Stando alle prime notizie il cantante, che ha 50 anni, avrebbe subito un infarto. Lo scrive la stampa statunitense, specificando che il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco al cantante. Le operazioni di pronto soccorso sono durate quasi 42 minuti.
Gran parte della famiglia Jackson al capezzale.

ORE 14.26 - Michael Jackson ha un arresto cardiaco va in rianimazione pomonare, cade in coma e si spegne all'UCLA Medical Center di Los Angeles.
Fuori dall'ospedale si radunano decine e decine di fan, insieme a volti noti dello spettacolo e della musica, tutti affranti dalla notizia.

- Nonostante non ci siano evidenze di reati, la polizia di LA ha aperto un fascicolo sulla morte del cantante e sono cominciate le indagini preliminari.

ORE 21.31 - Il corpo di Michael Jackson è stato trasportato dal medico legale (per l'autopsia) in elicottero.

VENERDI', 26 GIUGNO
- Prevista l'autopsia.
- Frank Di Leo: "Michael era in gran forma"
- Rintracciato il medico di Michael
- Frank Di Leo: "L'ho detto io ai figli.... Michael era felicissimo e stava benissimo"
- Registrazione telefonata ai soccorsi
- Frank Dileo si occuperà delle finanze di Michael

27 GIUGNO
- Chandler avrebbe confessato di aver mentito sulle accuse di pedofilia
- Roger Friedman : "L'ultima notte Michael ha svolto le prove migliori" - Foto 24 giugno (prove ultima notte)
- Non è stato infarto, forse overdose di farmaci.
- Il corpo di Michael restituito ai familiari
- Funerali MJ: famiglia pensa a celebrazione pubblica
- La famiglia chiede una seconda autopsia
- Michael potrebbe essere imbalsamato
- Figli di MJ potrebbero essere riaffidati alla madre

28 GIUGNO
- Tata dei figli di MJ: "Ero costretta a fargli lavande gastriche per ripulirgli lo stomaco dai farmaci"
- La famiglia voleva costringere MJ a ricoverarsi
- Un tour di Janet e dei fratelli Jackson per ricordare Michael?
- Prince, Paris e Blanket vogliono restare coi nonni
- Nominato legale della famiglia Jackson
- La famiglia: continuate ad amarlo
- Iniezione al cuore come ultimo tentativo
- Debbie Rowe:"I figli non sono i suoi"
- Eseguita seconda autopsia
- Prove "This is It": forse in CD e DVD.

29 GIUGNO
- Risposta del Dott. Murray sul massaggio cardiaco fatto sul letto
- (SMENTITO) Sarebbero state 13 le operazioni chirurgiche fatte da Michael
- Aperta indagine criminale sulla morte di MJ
- Fan tunisina si suicida per il dolore
- Prince era con il padre al momento del malore
- I familiari partecipano al tributo alla popstar ai Bet Awards
- Promoter concerti, Jackson non era dipendente da farmaci
- I dubbi di Joe Jackson sulla morte di Michael
- I dettagli dell'autopsia di Michael sono falsi
- Madre di MJ ottiene la tutela temporanea dei nipoti

4 LUGLIO
- Dome Project: l'ultimo video ufficiale di Michael Jackson
- Funerali 7 luglio: niente salma

Ultima modifica di Giovanni il Sab Set 11, 2010 2:02 am - modificato 14 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 3 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da Jacksy89 Sab Giu 27, 2009 8:32 pm

anke io vorrei accadesse... accendo la tv nella speranza ke dicano ke nn è vero... comincio a diventare pazza...

Michael ci manchi troppo
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237

Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE. - Pagina 3 Empty Re: Morte MJ - CRONOLOGIA,NEWS, VIDEO, TESTIMONIANZE.

Messaggio Da >MoonWalker< Sab Giu 27, 2009 9:36 pm

MaRi ha scritto:io non riesco ancora a crederci che non ci sia più .. nel mio profondo c'è ancora la speranza che michael ritorni moonwalkando dicendo a tutti che questa è solo una farsa per farsi pubblicità per i concerti .. la mia mente malata è illusa
sai, neanche io riesco a crederci davvero

cioè, ho sempre quella speranza in fondo al cuore che domani si presenti in TV e dicendo che era solo una trovata di cattivo gusto per farsi un pò di pubblicità..
giuro, non riesco a convincermi che tutto ciò sia reale, mi sembra di vivere in un sogno..in un incubo
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 27, 2009 9:40 pm

Ragazzi, ogni tanto tenete d'occhio il primo post: sarà continuamente aggiornato sulla vicenda della morte di Michael.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da MJJacksonGirl Sab Giu 27, 2009 10:15 pm

MaRi ha scritto:io non riesco ancora a crederci che non ci sia più .. nel mio profondo c'è ancora la speranza che michael ritorni moonwalkando dicendo a tutti che questa è solo una farsa per farsi pubblicità per i concerti .. la mia mente malata è illusa
quello che spero io tutti i momenti del giorno, siamo davvero illusi... lacr non posso credere che non lo rivedremo più...
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899

Messaggio Da badboy87 Dom Giu 28, 2009 3:10 pm

Ecco cosa gira su internet:

"Jackson? E’ vivo ed è fuggito vestito da suora-La morte dell’artista è anche diventata una sorta di viaggio virtuale. Molti, decine, di fans che non si arrendono alla idea della sua morte, hanno “testimoniato”di fronte alle telecamere, di essere convinti che Jackson sia vivo e addirittura in compagnia di Elvis Presley. Come noto c’è una lunga leggenda metropolitana che vuole Presley vivo e segnalato in più posti di Europa o America. Secondo un poliziotto di Los Angeles, Jackson sarebbe stato visto dallo stesso agente uscire da una porta secondaria dell’ospedale dove è deceduto, travestito da suora. Potenza della suggestione o della voglia di pensare un mito della musica come eterno.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Giu 28, 2009 3:38 pm

Mamma miaa... sapevo che sarebbero saltate fuori queste storie... ma purtroppo se anche fosse vero.. vuol dire che ha voluto cosi' , non possiamo fare altro che accettarlo... ma la cosa è assurda non posso credere che sia fuggito cosi lui amava i suoi fans ..e ripeteva sempre di non voler morire...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Giovanni Dom Giu 28, 2009 4:27 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Mamma miaa... sapevo che sarebbero saltate fuori queste storie... ma purtroppo se anche fosse vero.. vuol dire che ha voluto cosi' , non possiamo fare altro che accettarlo... ma la cosa è assurda non posso credere che sia fuggito cosi lui amava i suoi fans ..e ripeteva sempre di non voler morire...

Infatti E' MORTO Elvy, ma per morto intendo che è semplicemente passato a miglior vita fisicamente, ma nella sostanza sarà sempre con noi! Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Fede MJ88 Dom Giu 28, 2009 4:28 pm

non ci credo nemmeno io,non potrebbe far star male così io i suoi fan,per lui eravamo troppo...non è da lui...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226

http://ileitras.spaces.live.com/

Messaggio Da Jacksy89 Dom Giu 28, 2009 4:43 pm

questa è solo un'idea ke nasce dal fatto di nn voler accettare quello ke è successo.. ma michael nn l'avrebbe mai fatto.. garantito..
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Giu 28, 2009 4:50 pm

Avete letteralmente ragione, Michael non lo farebbe mai, ci vuole troppo bene! lacr
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da >MoonWalker< Lun Giu 29, 2009 2:28 pm

non l'avrebbe mai fatto, più che altro per noi fans..dato che la famiglia l'avrebbe comunque avvertita..
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696

Messaggio Da MaRi Lun Giu 29, 2009 3:08 pm

quanto vorrei che fosse davvero scappato chissà dove vestito da suora, non riesco ad arrendermi all'idea che Michael rimanga per sempre steso e fermo all'interno di una bara

per una volta vorrei che le voci avessero ragione
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da badboy87 Lun Giu 29, 2009 3:14 pm

Se faranno un funerale privato il dubbio sarà ancora piu forte
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katty4everTH Lun Giu 29, 2009 6:10 pm

In quest ultimi due giorni ha venduto 300 mila copie di dischi!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518

Messaggio Da Francesca Lun Giu 29, 2009 8:41 pm

sono stupide storie metropolitane...così come la storia di Elvis,bisogna tener i piedi per terra e accettare,per quanto sia doloroso, la morte del nostro re e continuare ad amarlo...
e poi michael non avrebbe mai abbandonato i suoi bambini, fingendosi morto...
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311

Messaggio Da Fede MJ88 Lun Giu 29, 2009 10:54 pm

si appunto...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da andrea92MJJ Mar Giu 30, 2009 12:23 am

cavolo io ho pianto...non subito ma di sera mentre ascoltavo man in the mirror non mi vergogno a dirlo perche probabilmente mi capite
andrea92MJJ
andrea92MJJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da Francesca Mar Giu 30, 2009 1:21 am

non bisogna vergognarsi delle proprie emozioni e sentimenti anche se gli altri non li capiscono, non sanno quello che proviamo ma non possono giudicare...
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311

Messaggio Da katty4everTH Mar Giu 30, 2009 10:45 am

Ion non ero nemmeno una sua fan e ho pianto....Sulle note di "you are not alone" penso che tutti si sarebbero commossi... Sad
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Fede MJ88 Mar Giu 30, 2009 1:16 pm

Non vergognamoci dei nostri sentimenti!! io quando l'ho saputo, il 26 mattina appena alzata,intorno alle 8(il + brutto risveglio della mia vita) fino alle 24.30 sono rimasta davanti ad mtv con una mano sul telecomando l'altra sui fazzoletti a piangere... non pensavo di riuscire a piangere x così tanto tempo... e a ogni video mi dicevo..quant'e bravo,quant'e bello..perchè?? e piangevo.....
MI sono sentita e mi sento tutt'ora svuotata,senza emozioni,senza quella gioia di viere che sempre di accompagna.. poi in periodo esami ora.. non ne sto passando nemmeno uno..non ho la concetrazione necessaria per tutto... anche se so che purtroppo la vita deve continuare...
Se ci vergognamo o rinneghiamo le nostre emozioni,i nostri pianti... è come se rinnegassimo o volessimo nascondere tutto quello che MIchael è stato per noi,per la nostra vita.. la mia vita è stata costellata dalle sue canzoni da sempre.. non potrei mentire su come sto..vorrebbe dire mentire a me stessa prima di tutto...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da katty4everTH Mar Giu 30, 2009 1:19 pm

Hai perfettamente ragione!!

Cavolo che bel commento Capo
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da MaRi Mar Giu 30, 2009 1:45 pm

Io ho pianto per tre giorni consecutivi ed ora sono rimasta senza lacrime.
Quando ho saputo della morte di Michael era 26 mattina alle 00:16, appena ho saputo la notizia non riuscivo neanche a piangere, sono venuta di corsa su questo forum chiedendo se era tutto vero e purtroppo così è stato .. quella notte non ho dormito .. sono rimasta tutta la notte sul divano guardando i tg sperando che smentissero la notizia e invece ..
Ho visto Moonwalker e Ghosts, piangevo come non ho mai pianto in vita mia, Michael se n'è andato via da me portandosi con se il mio cuore. Tutta la notte ho abracciato stretto l'album Bad, non potevo anzi non volevo crederci che Michael se ne fosse andato per sempre.
I giorni successivi appena nominavano il suo nome o mostravano le sue immagini iniziavo a piangere ... questo fino a ieri ... adesso sto già molto meglio, Michael non è morto, la sua anima è ancora tra noi, la sento
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da katty4everTH Mar Giu 30, 2009 1:49 pm

A studio aperto hanno fatto vedere le foto delle prove del giorno prima...
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Seipht Mar Giu 30, 2009 1:52 pm

Io l'ho saputo il 25 Giugno alle 23 e 47, non dimenticherò mai quel momento, uno dei momenti più brutti della mia vita dopo la morte di mia nonna. Il mio cuore ha cominciato a battere sempre più forte, ho cominciato a tremare e le lacrime scendevano da sole. Sono venuta qui sul forum in cerca di informazioni, sono stata sveglia TUTTA la notte a piangere e a guardare la CNN.
Per 3-4 giorni consecutivi appena sentivo il suo nome era come uno shock: le lacrime tornavano da sole, incontrollabili. Ad ogni video in tv era una tragedia.
Oggi, mi sento più forte. Mi sento consapevole della sua morte fisica purtroppo, ma non di quella morale. Resterà nella storia. Resterà parte di noi per sempre. Perchè Michael non passava inosservato a nessuno.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da badboy87 Mar Giu 30, 2009 7:17 pm

Ho appena sentito su MTV Flash che secondo alcuni, Michael sarebbe stato ucciso da Ahmadinejad!!!!!!!!! Certo che una migliore di questa non potevano invrntasela
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili