MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa mary Presley & Michael

+4
HeLL*
Luly_Jackson58
Giovanni
F.d.c.m.j aldo
8 partecipanti

Andare in basso

Lisa mary Presley & Michael Empty Lisa mary Presley & Michael

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Lun Lug 14, 2008 12:43 pm

vi posto da un'altro forum pochi passi di un intervista rilasciata da lisa mary Presley dopo il matrimonio dei due............

La sua vita ha avuto episodi che, dall'esterno, possono sembrare surreali. Ad esempio il matrimonio con Michael Jackson. Avrebbe dovuto esserle chiaro che si trattava di entrare in un circo.

"Sono stata un'ingenua. Michael aveva già chiesto di incontrarmi anni prima, ma io mi ero sempre rifiutata. Pensavo che fosse uno svitato: non mi interessava conoscerlo. Ma fin dalla prima volta che l'ho visto ha spazzato via tutti i preconcetti che avevo nei suoi confronti. Parlammo come farebbero due ragazzi che si incontrano per la prima volta: nel giro di venti minuti avevo dimenticato tutte le mie idee su di lui. Mi sono innamorata davvero. Il fatto è che non sapevo che cosa mi aspettava".

Allora aveva 26 anni e sembrava irritata dallo scetticismo generale che circondava quel matrimonio. Oggi riesce a capire perchè si dubitava che potesse trattarsi di una storia vera?

"Ma certo. Allora, però non mi rassegnavo a tutte quelle critiche, ai pettegolezzi che mi volevano sua moglie, solo per aprirmi la strada verso il successo, per farmi pubblicità".

Pensa che Jackson fosse davvero coinvolto nel vostro matrimonio? (I due si sposarono solo a pochi mesi di distanza dalle accuse di pedofilia rivolte alla popstar, ndr).

"Non so che intenzioni avesse nei miei confronti, ma posso dire che la nostra relazione è stata la più vera che lui abbia mai avuto. Mia madre cercava di aprirmi gli occhi, ma io ovviamente mi ribellavo, rifiutavo quel tipo di ragionamenti".

La decisione di rompere è stata di entrambi?

"No. Lui era in ospedale e non riuscivo a capire che cosa avesse. Ho cominciato a fare domande ma mi venivano date risposte sempre diverse. Diceva che io "gli creavo problemi, che gli facevo aumentare la frequenza cardiaca... Mi chiese di andarmene: ne fui ben felice. Posso raccontarle infiniti episodi sulle sue stramberie, sulle sua cattiverie. Ma mi ci sono voluti due anni e mezzo per uscire da quella storia...".
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338

http://www.myspace.com/aldomonaco

Torna in alto Andare in basso

Lisa mary Presley & Michael Empty Re: Lisa mary Presley & Michael

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 14, 2008 12:52 pm

Beh... che dire ... sembra che lei ci sia rimasta male per la fine della loro storia... scratch
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Lun Lug 14, 2008 12:59 pm

si è rimasta male..............ma vivere con michael o meglio con un artista di quel calibro non è semplice
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338

http://www.myspace.com/aldomonaco

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Lug 14, 2008 1:20 pm

F.d.c.m.j ha scritto:si è rimasta male..............ma vivere con michael o meglio con un artista di quel calibro non è semplice

è vero... non dev'essere facile vivere come michael... ma addirittura CATTIVERIE??? michael evidentemente non era abbastanza maturo x sostenere un rapporto simile... e probabilmente lei non lo amava abbastanza x accettare di stare insieme a lui nonostante la sua vita frenetica da popstar...
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290

Messaggio Da HeLL* Lun Lug 14, 2008 7:39 pm

Lisa mary Presley & Michael Ani39e10Di sicuro lisa ci è rimasta malissimo della loro separazione!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Lug 14, 2008 7:50 pm

Luly_Jackson58 ha scritto:
F.d.c.m.j ha scritto:si è rimasta male..............ma vivere con michael o meglio con un artista di quel calibro non è semplice

è vero... non dev'essere facile vivere come michael... ma addirittura CATTIVERIE??? michael evidentemente non era abbastanza maturo x sostenere un rapporto simile... e probabilmente lei non lo amava abbastanza x accettare di stare insieme a lui nonostante la sua vita frenetica da popstar...

Questo è sicuro!!! Per amore si sopporta davvero di tutto..pur di stare accanto alla persona amata.. Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Lug 14, 2008 8:01 pm

Giusto... e poi secondo me ha detto ste cose nell'intervista solo x dimostrare che a lei di Michael non gliene frega più niente... che str****!! Evil or Very Mad Secondo me si è inventata tutto insomma, riguardo alle "CATTIVERIE"...
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da Hope™ Lun Lug 14, 2008 8:22 pm

Si infatti anche secondo me.... comunque non era la donna giusta per lui...
Hope™
Hope™
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 123

Messaggio Da vanessa.michael Mar Lug 15, 2008 8:43 pm

secondo me l'unico motivo per il quale si puo vivere non benissimo con michael é per il suo successo e quindi per motivi di lavoro perche non credo che michael sia cosi strambo e le cattiverie non le farebbe mai e poi mai!!!
vanessa.michael
vanessa.michael
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da *Billie Jean* Mer Lug 16, 2008 9:20 am

vanessa.michael ha scritto:secondo me l'unico motivo per il quale si puo vivere non benissimo con michael é per il suo successo e quindi per motivi di lavoro perche non credo che michael sia cosi strambo e le cattiverie non le farebbe mai e poi mai!!!

Concordo, però io penso che Michael sia strambo davvero e lo vediamo tutti i giorni, e onestamente a me piace per questo!! E ricordiamo che "strambo" non vuol dire "cattivo"... geek
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili