Lisa Marie Presley: "Michael era dipendente dalle pillole da 10 anni"
+10
Diana94
TheLostChildren
2 Bad
Sette di Nove
Giovanni
Naila
King-Magic32
Your Someone in the Dark
!Mary!
Giuspe
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lisa Marie Presley: "Michael era dipendente dalle pillole da 10 anni"
Lisa Marie Presley; "Michael era dipendente dalle pillole da 10 anni"
L'ex moglie di Michael Jackson dal 1995, Lisa Marie Presley, 42 anni, ha detto durante uno show televisivo che il Re del Pop era dipendente da antidolorifici.
"Siamo stati sposati per 18 mesi e riconosco che sono stati anni indimenticabili.
Michael era un uomo molto sensibile.
Aveva bisogno continuamente di antidolorifici per non provare il dolore intorno a lui.
Ogni parola, ogni possibilità, ogni contatto con la gente per lui lo faceva male.
Prendeva antidolorifici molto prima di conoscermi.
"Era il suo modo per proteggersi dalla sofferenza ", ha dichiarato Lisa Marie Presley.
newspad.ro
L'ex moglie di Michael Jackson dal 1995, Lisa Marie Presley, 42 anni, ha detto durante uno show televisivo che il Re del Pop era dipendente da antidolorifici.
"Siamo stati sposati per 18 mesi e riconosco che sono stati anni indimenticabili.
Michael era un uomo molto sensibile.
Aveva bisogno continuamente di antidolorifici per non provare il dolore intorno a lui.
Ogni parola, ogni possibilità, ogni contatto con la gente per lui lo faceva male.
Prendeva antidolorifici molto prima di conoscermi.
"Era il suo modo per proteggersi dalla sofferenza ", ha dichiarato Lisa Marie Presley.
newspad.ro
- Spoiler:
- Lisa Marie Presley:«De 10 ani, Michael era dependent de pastile»
Fosta soţie a lui Michael Jackson, Lisa Marie Presley, 42 de ani, a declarat în timpul unei emisiuni televizate că Regele Pop era dependent de calmante încă din anul 1995.
Am fost căsătoriţi 18 luni şi recunosc că au fost de neuitat. Michael a fost un tip foarte sensibil. Avea nevoie de calmante să nu simtă durerea din jurul lui. Orice vorbă, orice întâmplare, orice contact cu oamenii îi producea durere. Lua multe calmante încă dinainte de a mă cunoaşte. Era felul lui de a se proteja de suferinţă", a declarat Lisa Marie Presley.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Re: Lisa Marie Presley: "Michael era dipendente dalle pillole da 10 anni"
grazie...
Anche se non mi convince
Anche se non mi convince
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
A me pare una dichiarazione vecchia e ammuffita......
Di credibilita' nulla
Inoltre non dice niente che non sappiamo.
Prendeva antidolorifici dall'incidente pepsi.
Aveva il cuoio capelluto cosi' malridotto che non ha potuto fare nemmeno un autotrapianto di capelli e da allora doveva usate il tupet o come si scrive....
E metteva il cappello anche in casa, sempre a causa di quella ustione di terzo grado.....
Senza contare i periodi brutti del lupus.....
Altro che "male di vivere"....
Ma che fanno... riciclano le interviste e le fanno passare per recenti?
Di credibilita' nulla
Inoltre non dice niente che non sappiamo.
Prendeva antidolorifici dall'incidente pepsi.
Aveva il cuoio capelluto cosi' malridotto che non ha potuto fare nemmeno un autotrapianto di capelli e da allora doveva usate il tupet o come si scrive....
E metteva il cappello anche in casa, sempre a causa di quella ustione di terzo grado.....
Senza contare i periodi brutti del lupus.....
Altro che "male di vivere"....
Ma che fanno... riciclano le interviste e le fanno passare per recenti?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
E' sempre la solita solfa trita e ritrita.
Quoto Naila e Giovanni.....
e poi nella foto che hanno messo, sembra che sia LEI a prendere pasticche!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Sette di Nove ha scritto:Quoto Naila e Giovanni.....
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Sette di Nove ha scritto:Quoto Naila e Giovanni.....
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
he he!! l'ho pensato anche io appena vista!Sette di Nove ha scritto:Quoto Naila e Giovanni.....
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
ahahah è vero ha una faccia
Diana94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Non dimentichiamoci che la signora in questione ha avuto in gioventù anche lei le sue dipendenze ma non da antidolorifici ma da droga.Sette di Nove ha scritto:Quoto Naila e Giovanni.....
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
PAT60 ha scritto:Non dimentichiamoci che la signora in questione ha avuto in gioventù anche lei le sue dipendenze ma non da antidolorifici ma da droga.Sette di Nove ha scritto:Quoto Naila e Giovanni.....
Lei tirava su di coca a turbina........ e proprio nel decennio in cui e' compreso anche il matrimonio con MJ... quindi .....
Cmq a me sta dichiarazione pare giurassica....
la stampa ricicla per mancanza di argomenti mgliori
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ma si solo per farsi bella!!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Io il vostro accanimento nei confronti di LMP proprio non lo capisco (o forse me lo spiego solo con l'invidia).
Ha avuto anche lei le sue belle sofferenze quando è morto suo padre e non sarà la prima o l'ultima figlia d'arte che si ritrova ad essere dipendente da droghe. Ricordare che anche lei fosse dipendente mi pare una cosa completamente fuori dal discorso e priva di senso. Tra l'altro è ovvio che quando si riferisce alle pillole non parla solo di antidolorifici (incidente Pepsi, lupus ecc) ma ovviamente di antidepressivi e psicofarmaci.. rimasero legati per anni dopo il matrimonio e questo lo dissero entrambi, per cui non penso sia stato piacevole per lei perdere l'ex marito nello stesso modo in cui a 7 anni perse il padre.
Non ha detto nulla di male su di lui e sono d'accordo sul fatto che Michael usasse certi farmaci per sfuggire alle sofferenze, quelle psicologiche non solo fisiche. Se non ce l'aveva lui il male di vivere con tutto quello che ha passato e il prezzo che ha dovuto pagare... Non avrà detto niente di nuovo ma tutta questa cattiveria da dove vi viene?
Non dovreste essere voi i primi sostenitori di "prima di giudicarmi provate ad amarmi" o questa cosa vale solo per Michael? Poi non ci stupiamo se come fans non siamo credibili perchè non obiettivi..
Ha avuto anche lei le sue belle sofferenze quando è morto suo padre e non sarà la prima o l'ultima figlia d'arte che si ritrova ad essere dipendente da droghe. Ricordare che anche lei fosse dipendente mi pare una cosa completamente fuori dal discorso e priva di senso. Tra l'altro è ovvio che quando si riferisce alle pillole non parla solo di antidolorifici (incidente Pepsi, lupus ecc) ma ovviamente di antidepressivi e psicofarmaci.. rimasero legati per anni dopo il matrimonio e questo lo dissero entrambi, per cui non penso sia stato piacevole per lei perdere l'ex marito nello stesso modo in cui a 7 anni perse il padre.
Non ha detto nulla di male su di lui e sono d'accordo sul fatto che Michael usasse certi farmaci per sfuggire alle sofferenze, quelle psicologiche non solo fisiche. Se non ce l'aveva lui il male di vivere con tutto quello che ha passato e il prezzo che ha dovuto pagare... Non avrà detto niente di nuovo ma tutta questa cattiveria da dove vi viene?
Non dovreste essere voi i primi sostenitori di "prima di giudicarmi provate ad amarmi" o questa cosa vale solo per Michael? Poi non ci stupiamo se come fans non siamo credibili perchè non obiettivi..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:Io il vostro accanimento nei confronti di LMP proprio non lo capisco (o forse me lo spiego solo con l'invidia).
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
e vabbeh amo' con sta invidia si sta solo parlando...cmq il discorso della droga sono fatti suoi...non entro in merito,dico solo che si sapeva già non è che abbia detto chissà che novità!
Vabbè ma perchè c'è qualche essere femminile in questo forum che non la invidia?? Non mi pare un'esagerazione! Io sono la prima! Sigh!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
sì,ma fino ad un certo punto...oddio quante donne sono state vicino a Mike?!?io avrei voluto anche essere solo una fibra del suo calzino
non è per questo motivo che non la sopporto,non perchè era la moglie di MJ
non è per questo motivo che non la sopporto,non perchè era la moglie di MJ
Vabbè ma quella non era una fibra del suo calzino o una che gli girava attorno, era sua moglie ci è stato sposato per due anni ed è stata l'unica che lui ha sposato perchè interessato a lei come donna e non esclusivamente al suo utero
Eddai. Invidia invidia invidia.
Eddai. Invidia invidia invidia.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
beh non possiamo sapere x certo se Lui l'amava o no,sono discorsi quasi inutili credo...personalmente invidio tutti quelli che lo hanno incontrato oppure amici come diana ross,Elizabeth ecc o le donne che comparivano nei suoi video poi sinceramente con la fine che hanno fatto insieme
L'idea che fosse un matrimonio fasullo non mi sfiora minimamente, quindi ho sempre presupposto che fossero innamorati e non ne ho mai dubitato. Ci sono innumerevoli testimonianze che lo dicono (oltre alle loro stesse) e non vedo perchè dovrei dubitarne.. E' cosa risaputa che ci fu un tira e molla per molti anni a venire.. Non si può credere solo a quello che ci fa comodo.. Riguardo gli amici e il resto, meglio un giorno da leone che cento da pecora
Mi sa che stiamo andando un po' OT, torniamo in carreggiata
Mi sa che stiamo andando un po' OT, torniamo in carreggiata
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
No fasullo non credo,come ho detto prima è un po' impossibile sapere come stavano ''realmente'' le cose,non mi limito a seguire quello che fa piu' comodo e alle testimonianze piu' di tanto non ci credo...diciamo che vado a istinto
ok ON topic è__é
ok ON topic è__é
Argomenti simili
» Immagini Michael e Lisa Marie Presley
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
» Rare - Omer Bhatti, Michael Jackson, Lisa Marie Presley And Ben in South Africa, 1997.
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
» Rare - Omer Bhatti, Michael Jackson, Lisa Marie Presley And Ben in South Africa, 1997.
Pagina 1 di 1