MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+13
Your Someone in the Dark
lorejacksina
CicoMichael777
trilli80
Daniela 70 Jackson
Giuspe
lila
2 Bad
smelly jackson
Dangerousboy89
butterflies
katia75
luna7MiKE
17 partecipanti

Pagina 10 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Gio Feb 26, 2015 12:19 am

Promemoria primo messaggio :

Vista oggi in tv, un'altra nuova pubblicità della nutella! del nuovo nutella b-ready, con la stessa canzone  Smile
https://fbcdn-video-o-a.akamaihd.net/hvideo-ak-xap1/v/t42.1790-2/10908562_10152696099451630_257619872_n.webm?oh=ba30fade56bea8f11f2ae6996f92466b&oe=54EE588B&__gda__=1424906352_dcd8ff105b695015b012e7f26ed36bc7
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Nov 06, 2015 4:16 pm

Grazie Trilli Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Ven Nov 06, 2015 11:05 pm

luna7MiKE ha scritto:Dalla nuova collezione di Balmain per H&M
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 12063757_424321587778378_3878194871817816299_n
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 2335337396Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 784710288
altre
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 1578817968Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 592057242
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 CSVc5oQWsAEMmp6
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Nov 08, 2015 12:31 pm

Grazie Luna Very Happy , mi piace questo stilista, crea sempre abiti molto belli, la mia giacca preferita è la la prima foto(la seconda indossata dal modello in alto a destra)
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Dom Nov 08, 2015 3:41 pm

Tutte belle, ora che le ho viste anche chiuse mi piacciono tutte Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Sab Nov 21, 2015 4:56 pm

Ho appena guardato un pezetto del programma Amici e hanno ballato sulle note di This is it e cantato in gruppo We are the world! Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Nov 21, 2015 7:53 pm

Uh anche this is it! andro` a recuperare il video dell`esibizione perche` quella non l`ho vista Very Happy . Grazie katia
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Nov 22, 2015 12:45 pm

Prego tesoro! Very Happy ,anche a me piace molto This is it Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mer Nov 25, 2015 10:44 pm

Chris Brown dice cosa ne pensa a proposito degli artisti di oggi che vengono paragonati al Re del Pop, Michael Jackson.

In questi giorni vi parleremo abbastanza di Chris Brown. Il cantante R&B infatti sta per tornare con il suo settimo disco, “Royalty”, pre-ordinabile a partire dal 27 novembre e sugli scaffali e negli stores digitali dal 18 dicembre. Chris in questi giorni sta concedendo diverse interviste per presentare questo suo nuovo progetto.

Durante una chiacchierata negli studi della radio urban Hot 97 , in cui Chris ha spiegato come il nuovo disco includa canzoni impegnate e profonde, e con delle parole veramente ispirate ha parlato di problematiche che affliggono la nostra società, la conduttrice gli ha chiesto cosa ne pensasse degli artisti di oggi che si paragonano al Re del Pop, Michael Jackson.

Sin dall’inizio della sua carriera, grazie alla sua fenomenale bravura nella disciplina della danza, il nostro Chris è stato più volte accostato alla figura del mai abbastanza compianto Michael. Ancora oggi, molti artisti, produttori ed esperti del settore parlano di Chris definendolo il “Michael Jackson di questa generazione”. Persino MJ stesso lodò l’incredibile presenza scenica del cantante virginiano, così come fece con un altro incredibile performer, Justin Timberlake.

Lo stesso Brown fin dall’inizio della sua carriera, non ha mai nascosto la sua profonda ammirazione nei confronti di Michael, che non ha mai mancato di omaggiare nella sua videografia ed in esibizioni, e che ha definito essere una delle sue massime ispirazioni. Pensate che il coreografo di Chris lavorò anche con Michael nel video di “Smooth Criminal”.

Alla domanda dell’intervistatrice Chris ha risposto con grande umiltà, affermando che non ci sarà mai un nuovo Michael Jackson e che emulare non vuol dire assolutamente prendere il posto di qualcuno. Leggete qui:

   Io rispetto Michael Jackson, penso che non ci sarà mai nessuno come lui. Io sono bravo a cantare e ballare, ma nessuno sarà come lui. Non voglio andare su Instagram e fare come quelli che dicono io sono il nuovo MJ perchè so ballare e cantare. No! Questa è solo una ricerca di attenzioni, inutile, perchè la gente non ti darà mai quello che vuoi, ma ciò che ritengono loro che tu meriti. Sono onorato quando vengo paragonato a Michael ma io rimango umile. E’ stato un artista e modello incredibile. La voce di un cantante deve parlare di valori. Questo va oltre ogni cosa. La gente può avere dei modelli, anche io vengo preso come modello da esordienti. Ognuno ha le sue opinioni, se volete pensare che io sia il nuovo Michael va bene, ma ispirarsi a Michael non vuol dire essere il nuovo Michael.

Vi voglio lasciare con il meraviglioso e toccante tributo offerto da Chris durante i BET Awards del 2010, che il cantante volle fare tanto ardentemente da pagarlo interamente di sua tasca, dal momento che nessuno sponsor all’epoca volle pagare la sua partecipazione durante la manifestazione di premiazione.


http://www.rnbjunk.com/chris-brown-non-ci-sara-mai-nessuno-come-michael-jackson/
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Gio Nov 26, 2015 10:56 pm

Grazie Luna:-) :-) :-) .Apprezzo il tributo,che ho trovato molto bello,e non sapevo che l'avesse pagato di tasca. sua,condivido il suo pensiero che ispirarsi a Michael non vuole dire essere come lui,infatti trovo che Chris non sia neanche lontanamente bravo come Michael,ne nel ballo ne nel ca to,anzi mi stupisce che qualcuno lo veda come suo erede,ma ho trovato molto belle le sue parole,molto umili,e il suo tributo:-) :-) :-)
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Ven Nov 27, 2015 11:02 am

katia75 ha scritto:...trovo che Chris non sia neanche lontanamente bravo come Michael,ne nel ballo ne nel canto,anzi mi stupisce che qualcuno lo veda come suo erede,
Concordo con te Katia, aggiungerei che non nutro neanche particolare simpatia per questo ragazzaccio che ha pestato a sangue la sua ragazza (Rihanna)...quindi è IMPARAGONABILE sotto tutti i punti di vista..artistici e morali...quando tenta di cantare man in the mirror poi è un fiasco totale...e non ditemi che si tratta solo di commozione!! Razz Razz Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Ven Nov 27, 2015 2:28 pm

Credo non sia un caso che abbia scelto di cantarla, in man in the mirror la sua commozione mentre canta proprio questa canzone è perchè si riferisce a lui, parla a se stesso: Sto per fare un cambiamento, per la prima volta nella mia vita..ecc...

Concordo che non è neanche paragonabile alla bravura il talento di michael, sembra che vogliono a tutti i costi cercare un possibile nuovo MJ  Rolling Eyes. Infatti mi è piaciuto e approvo quello che ha detto: Non ci sarà mai nessuno come lui. ispirarsi a michael non vuol dire essere il nuovo michael
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Nov 27, 2015 3:58 pm

Sono d'accordissimo con voi ragazze Very Happy , sia sul fatto che Chris Brown non mi piace anche per quello che fece a Rihanna, sia sul fatto che non è neanche lontanamente paragonabile a Michael sotto ogni punto di vista, e pure a me infastidisce che vogliano a tutti i costi trovare un nuovo re del pop! tanto nessuno sara' mai alla sua altezza per avere quel ruolo No .PS: anche io penso ,come Trilli, che man in the mirror l'abbia cantata malissimo e che non era colpa della commozione Rolling Eyes
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Dic 01, 2015 1:11 am

Sapevate che il tour di Madonna comincia con una canzone di Michael Jackson?
Io l'ho scoperto solo ieri.
Non so se sia sempre la stessa o cambi ogni volta.
Madonna non mi è mai stata simpatica, ma credo che sia sinceramente affezionata a Michael, non voglio credere che sia solo tornaconto. Ch bisogno ne avrebbe?
Insomma questa cosa mi ha fatto piacere.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Mar Dic 01, 2015 11:46 pm

Non sapevo della canzone, ma penso lo faccia assolutamente con sincero affetto a michael. Anche in passato gli ha reso omaggio nei live
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Dic 02, 2015 4:08 pm

Wow! neanche io lo sapevo! ma credo ,come voi, che sia un omaggio sincero!anche per il semplice fatto che non è andata in giro a vantarsene Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Gio Dic 03, 2015 9:31 pm

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 11037046_897874766928137_52007468799226416_n
L'artista K -Pop , PSY , della hit " Gangnam Style" , questa settimana ha pubblicato due video , con chiare influenze di Michael Jackson .
Essi sono: "Daddy" e "Napal Baji" .


luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Gio Dic 03, 2015 10:27 pm

lila ha scritto:Sapevate che il tour di Madonna comincia con una canzone di Michael Jackson?
Io l'ho scoperto solo ieri.
Non so se sia sempre la stessa o cambi ogni volta.
Madonna non mi è mai stata simpatica, ma credo che sia sinceramente affezionata a Michael, non voglio credere che sia solo tornaconto. Ch bisogno ne avrebbe?
Insomma questa cosa mi ha fatto piacere.

Ma si sa qual è la canzone? ...cmq anche io non credo che sia per pubblicità...Madonna in fondo non ha bisogno di pubblicità e poi secondo me la cotta per Michael ce l'ha avuta Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Ven Dic 04, 2015 1:20 pm

Grazie della news, sono contenta Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Ven Dic 04, 2015 4:06 pm

Grazie Luna per la news Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lila Ven Dic 04, 2015 11:26 pm

Da qualche parte ho letto che prima di entrare in scena Madonna parte Wanna Be Startin' Something.
Il dubbio che non partisse sempre con questo pezzo è venuto a me, ma magari parte sempre col solito.


Mi sono divertita coi video di Psy....ganzi davvero!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Dom Dic 06, 2015 3:13 pm

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 <a href=Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 31534610" />

Quando ho potuto ho seguito x factor, e mi sembrava impossibile che non facessero un omaggio al re del pop, infatti l'apertura di una delle ultime serate è stato un medley di alcune canzoni del nostro caro Michael Very Happy ( I love Mika)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mer Dic 09, 2015 3:45 pm

Nel fumetto "Dylan Dog" viene nominato spesso Michael Jackson, ecco alcune vignette:

Nel Maxi Dylan Dog numero 6, nella storia "Futuro imperfetto"

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Maxi_n10

Nel numero 234 nella storia "L'ultimo arcano"

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 N_234_10

Nel numero 236 nella storia "Vittime designate"

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 N_236_10

Nel numero 244 nella storia "Marty"

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 N_244_10
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Mer Dic 09, 2015 3:52 pm

Sì però sempre i soliti luoghi comuni duri a morire...eh... Mad potrebbero sforzarsi un pò di più...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mer Dic 09, 2015 4:07 pm

smelly jackson ha scritto:Sì però sempre i soliti luoghi comuni duri a morire...eh... Mad potrebbero sforzarsi un pò di più...

Sì infatti Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Dic 09, 2015 4:10 pm

Sono d'accordo con te Smelly, purtroppo continuano a fare battutacce sulla sua pelle, inoltre trovo di cattivo gusto ridere sopra ad una malattia quale è la vitiligine,!sapendo che la persona che ne è affetta soffre moltissimo per questo!Grazie comunque 2Bad Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.