Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
+13
Your Someone in the Dark
lorejacksina
CicoMichael777
trilli80
Daniela 70 Jackson
Giuspe
lila
2 Bad
smelly jackson
Dangerousboy89
butterflies
katia75
luna7MiKE
17 partecipanti
Pagina 9 di 17
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Vista oggi in tv, un'altra nuova pubblicità della nutella! del nuovo nutella b-ready, con la stessa canzone
https://fbcdn-video-o-a.akamaihd.net/hvideo-ak-xap1/v/t42.1790-2/10908562_10152696099451630_257619872_n.webm?oh=ba30fade56bea8f11f2ae6996f92466b&oe=54EE588B&__gda__=1424906352_dcd8ff105b695015b012e7f26ed36bc7
Vista oggi in tv, un'altra nuova pubblicità della nutella! del nuovo nutella b-ready, con la stessa canzone
https://fbcdn-video-o-a.akamaihd.net/hvideo-ak-xap1/v/t42.1790-2/10908562_10152696099451630_257619872_n.webm?oh=ba30fade56bea8f11f2ae6996f92466b&oe=54EE588B&__gda__=1424906352_dcd8ff105b695015b012e7f26ed36bc7
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
lorejacksina ha scritto:ierisera su National Geographic su Sky c'era un programma che parlava delle tragedie degli anni 2000 e fra le varie sciagure naturali ,attentati e cose varie hanno parlato anche della morte di Michael.
anche se ne hanno parlato brevemente mi ha fatto piacere vedere che hanno considerato questo evento una cosa così importante e che ha segnato gran parte della popolazione mondiale e una generazione.
molto bello davvero Lore, mi sarebbe piaciuto vederlo! Non mi sarei aspettata una citazione cosi da NG!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
non so se sbaglio ma mi sembra che ci sia anche stasera alle 22.50
http://natgeotv.nationalgeographic.it/it/gli-anni-2000/a-proposito-di
http://natgeotv.nationalgeographic.it/it/gli-anni-2000/a-proposito-di
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Grazie Lore....non sapevo che guardare, sono al pc perchè c'è la partita. Mi preparo per vederlo.
grazie anche a Luna per il video di Bianca Guaccero che imita MJ. Avevo i ragazzi a cena e me lo ero perso. Brava, ma giustamente come dice Loretta Goggi, c'è un abisso impossibile da colmare.
grazie anche a Luna per il video di Bianca Guaccero che imita MJ. Avevo i ragazzi a cena e me lo ero perso. Brava, ma giustamente come dice Loretta Goggi, c'è un abisso impossibile da colmare.
lila- INVINCIBLE
Lila,anche se indubbiamente il documentario è molto interessante,dura abbastanza e di Michael ne parlano proprio alla fine e 5 minutini,quindi armati di pazienza e non ti aspettare chissà quali discorsi,
lorejacksina- INVINCIBLE
lorejacksina ha scritto:Lila,anche se indubbiamente il documentario è molto interessante,dura abbastanza e di Michael ne parlano proprio alla fine e 5 minutini,quindi armati di pazienza e non ti aspettare chissà quali discorsi,
ok
lila- INVINCIBLE
in questo momento è finita su Sky calcio hd la partita del milan e prima della pubblicità si sono sentite le note strumentali di Human nature......
lorejacksina- INVINCIBLE
grazie Luna, me l'ero perso e volevo vederloluna7MiKE ha scritto:luna7MiKE ha scritto:Stasera guardate tale e quale show su rai1, Bianca Guaccero imiterà michael, è una sua fan da sempre.
Piccola intervista ancora prima che iniziasse il programma dove diceva che il suo sogno e` quello di imitare MJ.
l'esibizione di ieri, smooth criminal
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c27455ab-73c1-488e-929e-6f27dbe0c23b.html#p=1
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Grazie a voi ho potuto vedere anch'io l'esibizione della Guaccero
Il costume e il trucco sono belli...e hanno sopperito un pò alle stonature..
Cmq l'importante è la sua dichiarazione d'amore per Michael, e anche i complimenti che gli hanno rivolto(a Michael) i giudici...
Il costume e il trucco sono belli...e hanno sopperito un pò alle stonature..
Cmq l'importante è la sua dichiarazione d'amore per Michael, e anche i complimenti che gli hanno rivolto(a Michael) i giudici...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Nel ballo e` stata bravissima
luna7MiKE- INVINCIBLE
Ho visto solo ora l'esibizione della Guaccero, molto brava, anche perché ha cantato dal vivo, e belli i commenti dei giudici
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Ho visto il servizio di National Geographic sulle tragedie degli anni 2000.
Quasi un onore per MJ avere un servizio fra le grandi tragedie come Le torri gemelle, lo tsunami, Katrina e la perdita della navicella spaziale Space Shuttle Columbia con 7 persone a bordo.
Quasi un onore per MJ avere un servizio fra le grandi tragedie come Le torri gemelle, lo tsunami, Katrina e la perdita della navicella spaziale Space Shuttle Columbia con 7 persone a bordo.
lila- INVINCIBLE
Dalla nuova collezione di Balmain per H&M
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie Luna , mi piace quella a destra
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Anche a me piace più quella
luna7MiKE- INVINCIBLE
katia75- INVINCIBLE
La bambina Valentina Critelli in heal the world, esibizione di sabato sera a ti lascio una canzone
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c5a18d10-29c7-4d76-ba4f-86d30b1b585d-tluc.html#p=0
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c5a18d10-29c7-4d76-ba4f-86d30b1b585d-tluc.html#p=0
luna7MiKE- INVINCIBLE
katia75- INVINCIBLE
Nuova sigla di ques'anno del programma deejay chiama italia, con l'effetto morphing dei volti come nel video di black or white
luna7MiKE- INVINCIBLE
Forte! hanno proprio copiato dal video di Michael:-) ,anche se il morphing di Michael era fatto un po' meglio piu' preciso:-) :-) ,grazie Luna:-) :-) :-)
katia75- INVINCIBLE
In questo momento: studio sport sulle note di Smooth criminal con tanto di urlo finale..... forte!
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
....e ci credo!
lila- INVINCIBLE
Oggi stavo vedendo il film "Senti chi parla", non sò se ve lo ricordate, è quello con John Travolta e il protagonista è un neonato che ha la voce di Fantozzi. Comunque in una scena del film viene citato Michael poichè è il cantante preferito del pupetto
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Sì, ricordo il film era divertente
katia75- INVINCIBLE
Il pilota di Formula 1 ha dichiarato che il re del pop è la sua più grande ispirazione nel campo della musica, in cui tra l’altro spera di lasciare il segno.
" />
Lewis Hamilton: “Michael Jackson è la mia fonte di ispirazione”. Il pilota inglese, che ha già cominciato a scrivere alcune canzoni, ha fatto sapere che gli piacerebbe imitare Michael Jackson e i suoi successi. Alla domanda su chi altro sia per lui un modello da seguire, Lewis Hamilton ha detto a Female First: “Bhe, tra gli sportivi, sicuramete Mohammed Ali, ma per la musica senza dubbio Michael Jackson”.
La chiave dell’anima. Tra le passioni del cantante inglese quindi non figurano solo le auto, ma ance la musica e adesso farne sta diventando la sua priorità. Ha spiegato: “Dopo le macchine, la cosa che mi piace di più è la musica. La musica è la chiave dell’anima. E’ quella cosa che ti porta a stare insieme”.
http://www.105.net/news/music-biz/190029/Lewis-Hamilton---Michael-Jackson.html
" />
Lewis Hamilton: “Michael Jackson è la mia fonte di ispirazione”. Il pilota inglese, che ha già cominciato a scrivere alcune canzoni, ha fatto sapere che gli piacerebbe imitare Michael Jackson e i suoi successi. Alla domanda su chi altro sia per lui un modello da seguire, Lewis Hamilton ha detto a Female First: “Bhe, tra gli sportivi, sicuramete Mohammed Ali, ma per la musica senza dubbio Michael Jackson”.
La chiave dell’anima. Tra le passioni del cantante inglese quindi non figurano solo le auto, ma ance la musica e adesso farne sta diventando la sua priorità. Ha spiegato: “Dopo le macchine, la cosa che mi piace di più è la musica. La musica è la chiave dell’anima. E’ quella cosa che ti porta a stare insieme”.
http://www.105.net/news/music-biz/190029/Lewis-Hamilton---Michael-Jackson.html
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
bellissime parole!
grazie Trilli
grazie Trilli
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
Argomenti simili
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson