[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+22
°°°valeMj°°°
Giovanni
*ElviraMJ*
trilli80
2 Bad
childhood
Faby-Jackson98
angi25
Giuspe
MaRi
Sette di Nove
King-Magic32
CicoMichael777
michael my hope
lila
lorejacksina
butterflies
luna7MiKE
katia75
joanajackson
smelly jackson
michael33
26 partecipanti
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
CicoMichael777 ha scritto:Prima il padre ora tocca ai figli..mi pare giusto!-_- idioti li lasciassero vivere!
Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
michael33- The Wiz
- Numero di messaggi : 100
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Grazie Luna , è sempre molto bella, ma è una mia impressione oppure sta davvero ingrassando? sembra che assomigli sempre di piu' a Debbie
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Wow ... veramente stupenda. Per fortuna, la somiglianza con la madre e' impercettibile
- Numero di messaggi : 5042
Si e` stupenda , Michael sarebbe cosi` contento ( e anche gelosissimo! )
@ katia, si` e` un po` ingrassata .... ma vabbe`, sempre bella
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Sono d'accordo con te cara Luna , sia sul fatto che è sempre molto bella, (era solo una mia curiosita' il fatto se fosse ingrassata o fosse solo una mia idea ) , e sono concorde anche sul fatto che Michael sarebbe gelosissimoluna7MiKE ha scritto:Si e` stupenda , Michael sarebbe cosi` contento ( e anche gelosissimo! )
katia75- INVINCIBLE
luna7MiKE ha scritto:Si e` stupenda , Michael sarebbe cosi` contento
Davvero una bella ragazza Paris e fra un paio d'anni, raggiunta la piena maturità, sarà una donna veramente stupenda.
Mi rattrista tantissimo il fatto che Michael non possa vedere come sono adesso i suoi figli...
Da genitore, sin da quando erano piccoli, ho sempre aspettato di vedere crescere i miei. Assistere passo per passo alle loro trasformazioni nell'attesa di sapere come si faranno nell'età adulta con tutti gli speciali sentimenti che una mamma come un papà possono provare.
Immagino quanto Michael sarebbe stato contento e come gli sarebbero brillati gli occhi nel guardare i suoi figli oggi.
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
già, è proprio quello che pensavo ieri quando ho scritto di come sarebbe contento michael guardando paris. e mi è salita la tristezza pensando che non è qui a veder crescere i suoi figlibutterflies ha scritto:luna7MiKE ha scritto:Si e` stupenda , Michael sarebbe cosi` contento
Davvero una bella ragazza Paris e fra un paio d'anni, raggiunta la piena maturità, sarà una donna veramente stupenda.
Mi rattrista tantissimo il fatto che Michael non possa vedere come sono adesso i suoi figli...
Da genitore, sin da quando erano piccoli, ho sempre aspettato di vedere crescere i miei. Assistere passo per passo alle loro trasformazioni nell'attesa di sapere come si faranno nell'età adulta con tutti gli speciali sentimenti che una mamma come un papà possono provare.
Immagino quanto Michael sarebbe stato contento e come gli sarebbero brillati gli occhi nel guardare i suoi figli oggi.
luna7MiKE- INVINCIBLE
katia75 ha scritto:Grazie Luna , è sempre molto bella, ma è una mia impressione oppure sta davvero ingrassando? sembra che assomigli sempre di piu' a Debbie
Per me è quell'orribile vestito che indossa a farla sembrare più in carne.
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Prince foto Giorno di graduazione
joanajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1607
grazie per queste bellissime foto
Comunque Joe pare che sappia fare meglio il nonno che il padre. Buon per i nipoti
Comunque Joe pare che sappia fare meglio il nonno che il padre. Buon per i nipoti
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Grazie Joana sono proprio belle foto
katia75- INVINCIBLE
luna7MiKE ha scritto:
già, è proprio quello che pensavo ieri quando ho scritto di come sarebbe contento michael guardando paris. e mi è salita la tristezza pensando che non è qui a veder crescere i suoi figli
Avevo sentito quel velo di tristezza nella frase del tuo discorso che avevo sottolineato.
Mi sono accodata a te col pensiero e col cuore Luna
Grazie per le foto Joana!
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Chissà però come si sarebbe evoluto il rapporto dei ragazzi con un padre così importante ed eclettico...le crisi adolescenziali, le ribellioni ecc..cmq penso che Michael avrebbe saputo gestire il tutto con equilibrio...aveva già iniziato a non far più indossare le maschere ai tempi del TII...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Paris con suo cugino Austin Brown a Los Angeles il 31/05/2015
Paris lasciando una caffetteria a Los Angeles 1/6/2015
Paris lasciando una caffetteria a Los Angeles 1/6/2015
Ultima modifica di luna7MiKE il Mer Giu 03, 2015 10:35 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie Luna , certo che mi fa' molto piacere vedere delle loro foto, cosi' per sapere come stanno e come crescono, pero' poverini non possono fare un passo fuori che sono subito circondati da fotografi che ne seguono ogni passo...
katia75- INVINCIBLE
Bella...certo che si passa dalla canottiera con infradito alla felpa con stivali da un giorno all'altro...boh...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Sentite qui Paris suona e canta "Anyone Else But You"
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie Luna che bello sentirla cantare! PS: Smelly hai ragione , ma gli americani sono strani
katia75- INVINCIBLE
smelly jackson ha scritto:Bella...certo che si passa dalla canottiera con infradito alla felpa con stivali da un giorno all'altro...boh...
ho sempre avuto questa curiosità...anche guardando le news al tg in America si notano certe persone in canottiera e certe altre con i felponi, mi sono sempre chiesta chi di questi avesse troppo caldo o troppo freddo e che tempo facesse veramente!!
Per quanto possano essere molto diversi da noi gli americani, non è una stranezza che si vestano così, a Los Angeles il clima permette di star benissimo in canottiera e allo stesso tempo anche in maglioncino, è capitato anche a me di passare dal top al cardigan per ripararmi dal sole senza sentire caldo o freddo con l'uno o l'altro abbigliamento!!
Non mi sorprenderei neppure se portassero i piumini in Agosto perchè hanno una temperatura e un grado di umidità dell'aria che ti permette di indossare tutto quello che vuoi quando vuoi!!!! Il clima ideale!
anche per questo..adoro LA!
però sull'altra costa il clima è più simile al nostro e non ci sono queste sfumature!!! quando fa freddo fa freddo e quando fa caldo non puoi certo metterti il cappotto!!
Blanket dall'anno scorso ha iniziato a frequentare la Buckley School, nella classe di settimo grado (seconda media) 2014/2015.
Questa è la sua foto dell'annuario, con un nuovo nickname "Bigi" Jackson
Questa è la sua foto dell'annuario, con un nuovo nickname "Bigi" Jackson
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie Luna , mi ero proprio chiesta se Blanket stusiasse ancora privatamente, adesso ho la risposta, grazie! E' molto carino, assomiglia tutto a Michael
katia75- INVINCIBLE
Sapevo che andava, l'anno scorso avevo visto questa sua prima foto
altra foto alla Buckley
altra foto alla Buckley
luna7MiKE- INVINCIBLE
Sarebbe meraviglioso se fosse vero. Sfortunatamente non è
joanajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1607
Grazie Luna e Grazie Joana , sarebbe bello veramente se fosse vera la foto di Michael con Paris, mentre purtroppo...
katia75- INVINCIBLE
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris
» [NUOVE FOTO] Prince e Paris al museo della scienza
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris