[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+22
°°°valeMj°°°
Giovanni
*ElviraMJ*
trilli80
2 Bad
childhood
Faby-Jackson98
angi25
Giuspe
MaRi
Sette di Nove
King-Magic32
CicoMichael777
michael my hope
lila
lorejacksina
butterflies
luna7MiKE
katia75
joanajackson
smelly jackson
michael33
26 partecipanti
Pagina 5 di 16
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
CicoMichael777 ha scritto:Prima il padre ora tocca ai figli..mi pare giusto!-_- idioti li lasciassero vivere!
Già... non capisco perchè la stampa ha tutto questo interesse a fotografarli... non fanno nulla di speciale... è la vita normale come ogni persona ogni giorno... io non guardavo le foto dei figli di MJ da quando avevano 15 anni... oggi sono cosi' cambiati... non assomigliano molto a lui come Blanket, ma per me sono i suoi veri figli, è solo che Prince e Paris hanno preso più dalla madre che dal padre (ma Paris ha molto di La Toya) è un mix tra La Toya e Debbie....
michael33- The Wiz
- Numero di messaggi : 100
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
io trovo che stia riprendendo il vecchio vizio di esporsi.
Un conto sono le immagini scattate in strada da fotografi, un conto è pubblicare foto private come questa.
Speriamo che mi sbagli, questi ragazzi hanno un bel peso per sopravvire anche se sono fortunatissimi.
Un conto sono le immagini scattate in strada da fotografi, un conto è pubblicare foto private come questa.
Speriamo che mi sbagli, questi ragazzi hanno un bel peso per sopravvire anche se sono fortunatissimi.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Era messa privata non pubblica, non ha profili pubblici. Ma c'e` chi purtroppo riesce a far trapelare anche tutte le sue foto personali
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Diciamo che in generale i ragazzi di oggi pubblicano di tutto,a dire il vero ci sono degli adulti che fanno di peggio.....
i personaggi famosi fanno altrettanto.
Lei visto i precedenti,dovrebbe usare un pò di cautela perchè è la figlia di MJ ,se non fosse per questo,non starebbe facendo niente di diverso da quello che fa una ragazzina dell'età sua.
Comunque la trovo bellissima con quei ciuffetti rossi e mi sembra stia bene con questo ragazzo,anche se non apprezzo molto la scelta musicale dei Metallica.....i gruppi rock in generale li associo ad una certa tipologia di ragazzi non troppo sereni e un pò problematici,ma posso anche avere un idea sbagliata.
i personaggi famosi fanno altrettanto.
Lei visto i precedenti,dovrebbe usare un pò di cautela perchè è la figlia di MJ ,se non fosse per questo,non starebbe facendo niente di diverso da quello che fa una ragazzina dell'età sua.
Comunque la trovo bellissima con quei ciuffetti rossi e mi sembra stia bene con questo ragazzo,anche se non apprezzo molto la scelta musicale dei Metallica.....i gruppi rock in generale li associo ad una certa tipologia di ragazzi non troppo sereni e un pò problematici,ma posso anche avere un idea sbagliata.
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Sono trapelate anche foto video di loro due che sono sull'instagram privato del suo ragazzo, poser account fake ripubblica la roba sui loro profili spacciandosi per paris, e i tabloid ci stanno sguazzando
Ultima modifica di luna7MiKE il Gio Mag 14, 2015 11:34 am - modificato 1 volta.
luna7MiKE- INVINCIBLE
Si ragazze voi avete ragione, ma se non si vuole correre questo rischio, le foto non si pubblicano affatto, su nessun profilo! facciano le foto e se le tengano per loro, sui loro cellulari o cartelle di computer, così è sicuro che non le vede nessuno. Purtroppo è così, bisogna pure accettare la situazione del fatto di essere personaggi pubblici e di cosa questo comporta. Ma magari a loro non importa un gran ché di essere pubblicati.....chissà.....
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Penso anche io, visto come era stata infastidita altre volte da vari commenti su twitter, dovrebbe evitare di usare qualunque tipo di social.So che è una cosa che fanno tutti, ma lei non è la classica ragazza della porta accanto, ma la figlia di una famosissima celebrita', quindi è ovvio che lei attiri molti piu' commenti e critiche, per questo sono d'accordo con voi nel dire che dovrebbe tenersi le sue foto private, a casa sua e non pubblicare piu' nulla .
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Concordo che e` meglio non postare niente sui propri account, ma i colpevoli sono piu` quelli che fan trapelare le sue cose non rispettando la sua privacy, dato che ha deciso di non renderli visibili a tutti, ma solo profili personali... ma ovviamente questo no perche` si tratta della figlia di MJ... dal suo account facebook non accetta nessuno, non gli si puo` inviare niente ne la puoi aggiungere tra gli amici, tiene ovviamente solo persone che conosce lei. Anche dai profili privati di suo fratello sono trapelate foto di lui, ma sua sorella e` quella piu` stalkerizzata...
luna7MiKE- INVINCIBLE
Quindi deve essere stato qualcuno di cui lei si fida a far trapelare le foto allora? .luna7MiKE ha scritto: tiene ovviamente solo persone che conosce lei.
katia75- INVINCIBLE
Mi auguro di no, che non sia stato qualcuno di loro.katia75 ha scritto:Quindi deve essere stato qualcuno di cui lei si fida a far trapelare le foto allora? .luna7MiKE ha scritto: tiene ovviamente solo persone che conosce lei.
C'e`chi conosce i trucchetti per vedere i profili privati e prendere la tua roba...
luna7MiKE- INVINCIBLE
L'immaginavo ..quindi torniamo al discorso che farebbe meglio a tenersi le sue foto solo per se , personalmente non sarei contenta che tutti vedessero le mie foto personali .Grazie per la risposta Lunaluna7MiKE ha scritto:Mi auguro di no, che non sia stato qualcuno di loro.katia75 ha scritto:Quindi deve essere stato qualcuno di cui lei si fida a far trapelare le foto allora? .luna7MiKE ha scritto: tiene ovviamente solo persone che conosce lei.
C'e`chi conosce i trucchetti per vedere i profili privati e prendere la tua roba...
katia75- INVINCIBLE
Anelli di fidanzamento
Paris Jackson Lunedi 18/05 da Starburks
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3089172/Paris-Jackson-dons-Bob-Marley-tank-continues-spark-wedding-rumours-wearing-engagement-ring.html
Paris Jackson esce da una gelateria Venerdì 15/05 con il fidanzato Chet Castellaw
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3085288/Paris-Jackson-17-18-year-old-Chet-Castellaw-spark-wedding-rumours-flashes-new-engagement-ring.html
Jermaine Jackson: "Se Paris è davvero innamorata sarei felice se si sposasse!"
Paris Jackson Lunedi 18/05 da Starburks
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3089172/Paris-Jackson-dons-Bob-Marley-tank-continues-spark-wedding-rumours-wearing-engagement-ring.html
Paris Jackson esce da una gelateria Venerdì 15/05 con il fidanzato Chet Castellaw
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3085288/Paris-Jackson-17-18-year-old-Chet-Castellaw-spark-wedding-rumours-flashes-new-engagement-ring.html
Jermaine Jackson: "Se Paris è davvero innamorata sarei felice se si sposasse!"
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie Giuspe , parlare di matrimonio mi sembra ancora prematuro pero....i soliti esagerati
katia75- INVINCIBLE
la stessa speculazione matrimonio l'hanno scritta anche su prince con la sua precedente ragazza che indossava un anello al dito, scrivendo che era un anello di promessa di matrimonio da parte di prince
luna7MiKE- INVINCIBLE
Come passa il tempooooooo! Mi sembra ieri che Paris era una creaturina piccolissima in braccio al suo papino e adesso già si parla di matrimonio. Oggi sono in fase nostalgica...vedere i figli di Michael crescere così in fretta mi mette un pò di malinconia
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
e si Trilli, ciascuno ha una immagine fissa di questi ragazzi e vederli cambiare ci fa credere che non appartengano più all'idea che avevamo di loro. Per ma Paris resterà sempre la bimba in lacrime che singhiozzava al funerale di Michael ed è difficile vederla in tutto ciò che è accaduto dopo!
luna7MiKE ha scritto: la stessa speculazione matrimonio l'hanno scritta anche su prince con la sua precedente ragazza che indossava un anello al dito, scrivendo che era un anello di promessa di matrimonio da parte di prince
katia75- INVINCIBLE
Praticamente secondo i media una ragazza se indossa un anello all'anulare sinistro significa solo anello di promessa di matrimonio
luna7MiKE- INVINCIBLE
Hai ragione Luna
katia75- INVINCIBLE
Prince insieme a Jermajesty visti a lasciare un centro spa di Los Angeles
Qui visto a lasciare un negozio per animali
Qui visto a lasciare un negozio per animali
luna7MiKE- INVINCIBLE
Prince prenderà la stazza di sua madre se continua così!
grazie Luna
grazie Luna
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Lo trovo dimagrito invece. Fa pugilato, mi pare solo massa muscolare quella che ha...
Ultima modifica di luna7MiKE il Mer Mag 27, 2015 7:56 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE- INVINCIBLE
Grazie Luna
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Ha anche dei bei rotolini mi sembra dalla cannotttiera,mentre sta molto meglio con l'altra maglia.
Secondo me questa è la sua conformazione fisica,non sarà mai snello
Secondo me questa è la sua conformazione fisica,non sarà mai snello
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Grazie Luna , penso anche io che sia proprio di stazza robusta come sua madre, pero' condivido con Luna che ha anche dei bei muscoli nelle braccia!
katia75- INVINCIBLE
Paris e Chester assistono alla serata inaugurale di Deaf West Theatre's 'Spring Awakening' al Wallis Annenberg Centro per le arti dello spettacolo, il 28 Maggio 2015 in Beverly Hills, California
Ultima modifica di luna7MiKE il Dom Mag 31, 2015 7:43 pm - modificato 2 volte.
luna7MiKE- INVINCIBLE
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Argomenti simili
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris
» [NUOVE FOTO] Prince e Paris al museo della scienza
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris