MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

+14
AndyJackson__4LoVe
StrangerInYourHeart.
EntaJackson
Manuela Jackson
MJJ4ever
Giovanni
*ElviraMJ*
HelenlovesMJ
childhood
Ele_Jackson
!Mary!
NicoL
chiaraweb
King-Magic32
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da King-Magic32 Dom Apr 25, 2010 10:32 am

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 352n0ie
Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 2cde9ef
Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 2ywiihx
Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 4dlyt
Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 2446xed
Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Flztoy
Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 2vmc4gp

Fonte: MJFS
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:44 am

grazie

io avrei solo una domanda, che vuole essere solo uno spunto di riflessione e non un'osservazione

ma è giusto che i forum di tutto il mondo rimbalzino queste foto?

cioè, noi che dovremmo essere i primi a contrastare il fenomeno PAPARAZZI soprattutto nei confronti dei figli di MJ non dovremmo astenerci da questi threads?

come si potrà mettere fine all'inseguimento di questa gente se poi tutti guardano le foto che loro fanno? (che poi è lo scopo xche le fanno)
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da King-Magic32 Dom Apr 25, 2010 11:09 am

Se vi danno così fastidio perchè entrate nei topic allora? Ognuno è libero di guardare ciò che vuole, non c'è alcuna imposizione...Non guardatele e fate prima Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 11:18 am

King-Magic32 ha scritto:Se vi danno così fastidio perchè entrate nei topic allora? Ognuno è libero di guardare ciò che vuole, non c'è alcuna imposizione...Non guardatele e fate prima Wink

a me non dà nessun fastidio

però mi interessa il parere di altre persone sulla mia domanda

se tu non hai voglia di rispondere ovviamente puoi farne a meno
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da NicoL Dom Apr 25, 2010 11:37 am

Chiara, lo so che è in contradizione con quello che diceva Michael sui giornali, paparazzi, notizie esasperate....però devo dire la verità, a me, personalmente, fa piacere "vedere" che i figli di Michael stanno bene e, in qualche modo e con l'aiuto della famiglia, stanno crescendo sereni.
Certo, spero sempre e voglio credere che ci sia un limite di rispetto in chi fa le foto, questo è chiaro, e spero che non arrivino mai ai livelli di ciò che è successo qui in Italia, a Claudia Pandolfi nei giorni scorsi...
Quando si ha nel cuore il bene di altre persone ti fa piacere avere loro notizie... e anche qualche foto.
Almeno questo è quello che penso io, e credimi, non ha niente di morboso o voglia di curiosità da gossip,
quelle cose le rifiuto io per prima.

Grazie KM32.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da !Mary! Dom Apr 25, 2010 12:01 pm

NicoL ha scritto:Chiara, lo so che è in contradizione con quello che diceva Michael sui giornali, paparazzi, notizie esasperate....però devo dire la verità, a me, personalmente, fa piacere "vedere" che i figli di Michael stanno bene e, in qualche modo e con l'aiuto della famiglia, stanno crescendo sereni.
Certo, spero sempre e voglio credere che ci sia un limite di rispetto in chi fa le foto, questo è chiaro, e spero che non arrivino mai ai livelli di ciò che è successo qui in Italia, a Claudia Pandolfi nei giorni scorsi...
Quando si ha nel cuore il bene di altre persone ti fa piacere avere loro notizie... e anche qualche foto.
Almeno questo è quello che penso io, e credimi, non ha niente di morboso o voglia di curiosità da gossip,
quelle cose le rifiuto io per prima.
.
quoto tutto.....
Che sono fatti grandi e belliiiiiiiiiiiiii!!! I love you ** ** love **
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 2:52 pm

NicoL ha scritto:Chiara, lo so che è in contradizione con quello che diceva Michael sui giornali, paparazzi, notizie esasperate....

ma se è in contraddizione allora forse dovremo capire perchè

NicoL ha scritto:
però devo dire la verità, a me, personalmente, fa piacere "vedere" che i figli di Michael stanno bene e, in qualche modo e con l'aiuto della famiglia, stanno crescendo sereni.

ovvio, è così per tutti noi
ma è bene vivere sapendo che ovunque sei e qualsiasi cosa fai un paparazzo ti sta scattando una foto?

si parla tanto dell'infanzia mancata di Michael ma di questo passo nemmeno i suoi figli ne avranno una.

Make that change... da che parte stiamo elaborando noi per fare un cambiamento?

NB ribadisco che le mie osservazioni sono per riflettere insieme, e non una critica verso qualcuno!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da Ospite Dom Apr 25, 2010 3:09 pm

Per favore Fede puoi dirmi il perche' di quelle foto ai figli di Michael?E' stato un giorno particolare?Ti ringrazio molto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da Ospite Dom Apr 25, 2010 3:14 pm

chiaraweb ha scritto:
NicoL ha scritto:Chiara, lo so che è in contradizione con quello che diceva Michael sui giornali, paparazzi, notizie esasperate....

ma se è in contraddizione allora forse dovremo capire perchè

NicoL ha scritto:
però devo dire la verità, a me, personalmente, fa piacere "vedere" che i figli di Michael stanno bene e, in qualche modo e con l'aiuto della famiglia, stanno crescendo sereni.

ovvio, è così per tutti noi
ma è bene vivere sapendo che ovunque sei e qualsiasi cosa fai un paparazzo ti sta scattando una foto?

si parla tanto dell'infanzia mancata di Michael ma di questo passo nemmeno i suoi figli ne avranno una.

Make that change... da che parte stiamo elaborando noi per fare un cambiamento?

NB ribadisco che le mie osservazioni sono per riflettere insieme, e non una critica verso qualcuno!

Chiara, loro sono i figli di MIchael Jackson..non possono avere una vita normale come i nostri o come l'abbiamo avuta e l'abbiamo noi.
L'importante e' che non subiscano cio' che ha subito il padre e cioe' il raccontare su di loro cose che non corrispondono alla verita' quando saranno adulti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da Ele_Jackson Dom Apr 25, 2010 4:06 pm

che carini! **
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da King-Magic32 Dom Apr 25, 2010 7:50 pm

Fede ha scritto:Per favore Fede puoi dirmi il perche' di quelle foto ai figli di Michael?E' stato un giorno particolare?Ti ringrazio molto.

Mi dispiace, non so per quale occasione siano state scattate
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da childhood Dom Apr 25, 2010 7:53 pm

belli questi ragazzi!!!sempre più belli!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Apr 25, 2010 8:45 pm

NicoL ha scritto:Chiara, lo so che è in contradizione con quello che diceva Michael sui giornali, paparazzi, notizie esasperate....però devo dire la verità, a me, personalmente, fa piacere "vedere" che i figli di Michael stanno bene e, in qualche modo e con l'aiuto della famiglia, stanno crescendo sereni.
Certo, spero sempre e voglio credere che ci sia un limite di rispetto in chi fa le foto, questo è chiaro, e spero che non arrivino mai ai livelli di ciò che è successo qui in Italia, a Claudia Pandolfi nei giorni scorsi...
Quando si ha nel cuore il bene di altre persone ti fa piacere avere loro notizie... e anche qualche foto.
Almeno questo è quello che penso io, e credimi, non ha niente di morboso o voglia di curiosità da gossip,
quelle cose le rifiuto io per prima.

Grazie KM32.

Ti quoto Nicol, anch'io la penso esattamente così.
Noi li abbiamo nel cuore, sono i figli del nostro amato Mike e a me, personalmente, fa piacere vedere ogni tanto qualche loro immagine.
Certo niente che abbia a che fare con il gossip sfrenato e senza rispetto!!
Fa piacere vedere che stanno crescendo sereni e diventano sempre più belli i figli di Mike!!
Grazie King!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Apr 25, 2010 8:52 pm

chiaraweb ha scritto:grazie

io avrei solo una domanda, che vuole essere solo uno spunto di riflessione e non un'osservazione

ma è giusto che i forum di tutto il mondo rimbalzino queste foto?

cioè, noi che dovremmo essere i primi a contrastare il fenomeno PAPARAZZI soprattutto nei confronti dei figli di MJ non dovremmo astenerci da questi threads?

come si potrà mettere fine all'inseguimento di questa gente se poi tutti guardano le foto che loro fanno? (che poi è lo scopo xche le fanno)

Chiara , noi non facciamo altro che riportare le notizie che sono sparse per il web qui..il fatto che ora quei ragazzi vengano esposti ai media non dipende certo da noi.. ma sicuramente già il fatto che loro abbiano partecipato al memorial e a molti programmi televisivi senza piu censure, questo porta purtroppo tutte le conseguenze , dei paparazzi e non.. a essere fotografati e seguiti come in precedenza era suo padre.. ormai possono considerarsi delle celebrità anche loro con tutte le conseguenze che ne scaturiscono.. quindi astenersi dal pubblicare queste foto non è più da considerarsi uno scandalo ..

Fede ha fatto il suo dovere di moderatore, quindi non vedo cosa ci sia di male ora ..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da Giovanni Dom Apr 25, 2010 10:07 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
chiaraweb ha scritto:grazie

io avrei solo una domanda, che vuole essere solo uno spunto di riflessione e non un'osservazione

ma è giusto che i forum di tutto il mondo rimbalzino queste foto?

cioè, noi che dovremmo essere i primi a contrastare il fenomeno PAPARAZZI soprattutto nei confronti dei figli di MJ non dovremmo astenerci da questi threads?

come si potrà mettere fine all'inseguimento di questa gente se poi tutti guardano le foto che loro fanno? (che poi è lo scopo xche le fanno)

Chiara , noi non facciamo altro che riportare le notizie che sono sparse per il web qui..il fatto che ora quei ragazzi vengano esposti ai media non dipende certo da noi.. ma sicuramente già il fatto che loro abbiano partecipato al memorial e a molti programmi televisivi senza piu censure, questo porta purtroppo tutte le conseguenze , dei paparazzi e non.. a essere fotografati e seguiti come in precedenza era suo padre.. ormai possono considerarsi delle celebrità anche loro con tutte le conseguenze che ne scaturiscono.. quindi astenersi dal pubblicare queste foto non è più da considerarsi uno scandalo ..

Fede ha fatto il suo dovere di moderatore, quindi non vedo cosa ci sia di male ora ..

Quoto. Quando Michael era in vita, le foto dei figli a volto scoperto erano censurate qui e in altri forum proprio perchè Michael non voleva, ma ora non avrebbe più senso Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:11 pm

stiamo in sostanza dicendo che non facciamo nulla di male perchè noi guardiamo e basta e non siamo noi a fare quelle foto e loro sono delle celebrità quindi va bene cosi?

non sono d'accordo sai perchè?
perchè Michael Jackson aveva scelto di essere una celebrità... come lo sono tutti gli attori i cantanti ecc ecc i figli di questa gente no

quindi loro sono delle celebrità xche loro padre era una celebrità...
se lo sono scelto?... no
a voi piacerebbe?

xche alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda...
e cioè vi piacerebbe avere sempre i paparazzi attaccati al sedere perchè avete avuto la (s)fortuna di essere figli di una celebrità?

e domani mattina vi mettete le dita nel naso o vi grattate il sedere vi piacerebbe che ci fosse qualcuno li a scattarvi una foto?

Il mio voleva essere uno spunto di riflessione, non certo un attacco a un altro utente, credo poi nessuno abbia mai messo in discussione il ruolo del mod, il fatto che il mod l'abbia postata è una pura coincidenza
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:14 pm

Giovanni ha scritto:Quoto. Quando Michael era in vita, le foto dei figli a volto scoperto erano censurate qui e in altri forum proprio perchè Michael non voleva, ma ora non avrebbe più senso Wink

ciao Giovanni
il mio era uno spunto di riflessione, vedo che non è stato colto come lo avevo pensato

quindi nn importa
ma grazie lo stesso
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Apr 25, 2010 10:42 pm

Tranquilla Chiara non ti stiamo attaccando Wink si discute pacificamente Smile il fatto che loro siano figli di una celebrità certo non li ha messi di fronte a una scelta , per questo Michael li proteggeva quando era in vita, ma dal momento che loro hanno "scelto" di mostrarsi dopo, sia al memorial sia in altre circostanze televisive , hanno preso sicuramente coscienza di tutto ciò che ne sarebbe scaturito foto e quant'altro .. per questo dico ora non c'è piu motivo di rimanere indignati , anzi penso siano stati loro a scegliere di mostrarsi e continuare quello che era il messaggio che voleva portare avanti sempre Michael..penso ne siano pienamente consapevoli ora ..Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da MJJ4ever Dom Apr 25, 2010 11:14 pm

stiamo in sostanza dicendo che non facciamo nulla di male perchè noi guardiamo e basta e non siamo noi a fare quelle foto e loro sono delle celebrità quindi va bene cosi?

non sono d'accordo sai perchè?
perchè Michael Jackson aveva scelto di essere una celebrità... come lo sono tutti gli attori i cantanti ecc ecc i figli di questa gente no

quindi loro sono delle celebrità xche loro padre era una celebrità...
se lo sono scelto?... no
a voi piacerebbe?

xche alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda...
e cioè vi piacerebbe avere sempre i paparazzi attaccati al sedere perchè avete avuto la (s)fortuna di essere figli di una celebrità?

e domani mattina vi mettete le dita nel naso o vi grattate il sedere vi piacerebbe che ci fosse qualcuno li a scattarvi una foto?

Il mio voleva essere uno spunto di riflessione, non certo un attacco a un altro utente, credo poi nessuno abbia mai messo in discussione il ruolo del mod, il fatto che il mod l'abbia postata è una pura coincidenza

sai quello che dici, può essere anche giusto!
ma adesso non ricordo in quale intervista Michael disse che sapeva bene che i suoi figli non avrebbero mai potuto avere una vita del tutto normale!
ma sperava che non lo giudicassero mai per questo, che non gli facessero una colpa! questa era la sua paura più grande! che un domani una volta diventati grandi lo accusassero di tutto questo! lui sperava di essere perdonato da loro! e sperava che pensassero a tutte le cose che lui ha fatto per loro, al bene che gli voleva, ed ai suoi sacrifici!
in sostanza, per me sarebbe stata la cosa più bella del mondo essere sua figlia! non mi sarebbe importato dei paparazzi! Prince Paris e Blanket, sono le persone più FORTUNATE del mondo per aver avuto l'ONORE di avere un PADRE come LUI! e ne sono sicuramente FIERI! e non gli IMPORTA delle conseguenze della sua celebrità!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da Ospite Dom Apr 25, 2010 11:22 pm

King-Magic32 ha scritto:
Fede ha scritto:Per favore Fede puoi dirmi il perche' di quelle foto ai figli di Michael?E' stato un giorno particolare?Ti ringrazio molto.

Mi dispiace, non so per quale occasione siano state scattate
Grazie lo stesso Fede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da Manuela Jackson Dom Apr 25, 2010 11:28 pm

grazie mille...che belli che sono
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Apr 25, 2010 11:36 pm

MJJ4ever ha scritto:
stiamo in sostanza dicendo che non facciamo nulla di male perchè noi guardiamo e basta e non siamo noi a fare quelle foto e loro sono delle celebrità quindi va bene cosi?

non sono d'accordo sai perchè?
perchè Michael Jackson aveva scelto di essere una celebrità... come lo sono tutti gli attori i cantanti ecc ecc i figli di questa gente no

quindi loro sono delle celebrità xche loro padre era una celebrità...
se lo sono scelto?... no
a voi piacerebbe?

xche alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda...
e cioè vi piacerebbe avere sempre i paparazzi attaccati al sedere perchè avete avuto la (s)fortuna di essere figli di una celebrità?

e domani mattina vi mettete le dita nel naso o vi grattate il sedere vi piacerebbe che ci fosse qualcuno li a scattarvi una foto?

Il mio voleva essere uno spunto di riflessione, non certo un attacco a un altro utente, credo poi nessuno abbia mai messo in discussione il ruolo del mod, il fatto che il mod l'abbia postata è una pura coincidenza

sai quello che dici, può essere anche giusto!
ma adesso non ricordo in quale intervista Michael disse che sapeva bene che i suoi figli non avrebbero mai potuto avere una vita del tutto normale!
ma sperava che non lo giudicassero mai per questo, che non gli facessero una colpa! questa era la sua paura più grande! che un domani una volta diventati grandi lo accusassero di tutto questo! lui sperava di essere perdonato da loro! e sperava che pensassero a tutte le cose che lui ha fatto per loro, al bene che gli voleva, ed ai suoi sacrifici!
in sostanza, per me sarebbe stata la cosa più bella del mondo essere sua figlia! non mi sarebbe importato dei paparazzi! Prince Paris e Blanket, sono le persone più FORTUNATE del mondo per aver avuto l'ONORE di avere un PADRE come LUI! e ne sono sicuramente FIERI! e non gli IMPORTA delle conseguenze della sua celebrità!

Concordo in tutto Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da EntaJackson Lun Apr 26, 2010 12:55 pm

Ragazzi, secondo me i paparazzi sono una brutta razza!
Certo, i personaggi pubblici sanno di dover affrontare anche questa realtà, però avrebbero anche diritto alla loro privacy!
E' evidente che noi, in questo caso, ci definiamo "felici" di vedere i bimbi di Michael che passano le loro giornate! Ma io preferirei fosse una loro decisione o di chi ne ha la tutela! Non foto "rubate" da dietro un cespuglio!
E' difficile farne a meno, la nostra curiosità talvolta è più forte e, ahimé, ci dimentichiamo del rispetto che queste "vittime" meriterebbero!
Non mi sento di dar torto a nessuno di voi!
A Fede che le ha pubblicate, poiché cmq di pubblico dominio...
A chi le guarda col sorriso nel vedere i piccoli in un momento di relax, perché le ho guardate anch'io volentieri,
A chi pone la riflessione, perché dice una Sacro Santa verità!
A noi non è sembrato nulla di male perché sono state scattate in un momento carino e non mostrano nulla di brutto, però se dovessimo per un attimo riflettere... se questo tipo le avesse scattate in un altro momento? Meno gioioso o più intimo?
Le avremmo guardate e criticate sicuramente!
Ricordiamoci che sono foto "rubate"! Questi non sono fans di Michael, ma ci mangiano su queste cose! Specie in questo momento in cui Michael "è nell'aria" quotidianamente! Fa soldi! Michael fa sempre soldi!
Ben vengano i fotografi professionisti, ma alla gogna i paparazzi!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da Ospite Lun Apr 26, 2010 2:11 pm

Vale..guarda la data!!!!!!!!!!!!

Fede per favore mi daresti il link dove le hai prese?Grazie molte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Apr 26, 2010 3:10 pm

Prince tutto fighetto con la giacca sulla spalla è troppo carino...XDXD!!!
Ke dire, stupendiiii...XDXD!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010 Empty Re: Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.