Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ
Il padre di Michael Jackson nel videoclip del cantante brasiliano
Il cantante Thiago Matheus rende omaggio all'idolo della pop music con 'Moon Álcool - Dança do Michael Jackson'
Un'apparizione alquanto insolita. Il connazionale Thiago Matheus, 21 anni, ha avuto l'onore di ospitare Mr. Joseph Jackson durante la registrazione del videclip 'Moon Álcool - Dança do Michael Jackson'. Le immagini sono state girate a Las Vegas, Stati Uniti d'America.
Il video, pubblicato Martedì ospita l'impersonator n°1 di Michael, Jalles Franca.
La canzone è firmata da Thiago e Giuliano Matheus. I testi sono un omaggio al Re del Pop e si basano sulla famosa mossa di danza del cantante, il moonwalk.
Il cantante brasiliano, figlio del produttore musicale Giuliano Matheus, è stato lanciato nel 2014 ed è diventato noto per la canzone 'Catra presidente' rilasciato nel mese di agosto, che ha raggiunto i 5 milioni di visualizzazioni.
divirta-se.uai.com
....che trash!....
Il cantante Thiago Matheus rende omaggio all'idolo della pop music con 'Moon Álcool - Dança do Michael Jackson'
Un'apparizione alquanto insolita. Il connazionale Thiago Matheus, 21 anni, ha avuto l'onore di ospitare Mr. Joseph Jackson durante la registrazione del videclip 'Moon Álcool - Dança do Michael Jackson'. Le immagini sono state girate a Las Vegas, Stati Uniti d'America.
Il video, pubblicato Martedì ospita l'impersonator n°1 di Michael, Jalles Franca.
La canzone è firmata da Thiago e Giuliano Matheus. I testi sono un omaggio al Re del Pop e si basano sulla famosa mossa di danza del cantante, il moonwalk.
Il cantante brasiliano, figlio del produttore musicale Giuliano Matheus, è stato lanciato nel 2014 ed è diventato noto per la canzone 'Catra presidente' rilasciato nel mese di agosto, che ha raggiunto i 5 milioni di visualizzazioni.
divirta-se.uai.com
....che trash!....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ
Grazie Giuspe della notizia , ma io trovo tutto disgustoso! cominciando dal padre di Michael che non sa proprio piu' come fare per avere un po' di pubblicita' , io al suo posto non riuscirei a stare neanche cinque minuti accanto al sosia di mio figlio, mi si spazzerebbe il cuore! secondo io non amo assolutamente i sosia in generale, perche' trovo assurdo passare la propria esistenza copiando quella di un altro, e in ultimo non lo trovo nenache cosi' somigliante, per non parlare della presa all'inguine che solo Michael riusciva a farla senza essere volgare! insomma personalmente boccio tutto! si puo' salvare solo il fatto di volerlo omaggiare, ma proprio perche' voglio essere gentile
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Argomenti simili
» [FOTO] Joe Jackson partecipa ad un party con delle ragazze
» Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
» Lorena Turner: Michael Jackson, i sosia in un progetto fotografico
» Sosia di Michel Jackson durante Thriller nelll'HIStory tour?
» Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
» Ultimo videoclip di Michael Jackson visto
» Lorena Turner: Michael Jackson, i sosia in un progetto fotografico
» Sosia di Michel Jackson durante Thriller nelll'HIStory tour?
» Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
Pagina 1 di 1