MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ

2 partecipanti

Andare in basso

Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ Empty Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 30, 2015 11:45 am

Il padre di Michael Jackson nel videoclip del cantante brasiliano

Il cantante Thiago Matheus rende omaggio all'idolo della pop music con  'Moon Álcool - Dança do Michael Jackson'


Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ 28b12294b4ab274c95a76874e07c51a4

Un'apparizione alquanto insolita. Il connazionale Thiago Matheus, 21 anni, ha avuto l'onore di ospitare Mr. Joseph Jackson durante la registrazione del videclip 'Moon Álcool - Dança do Michael Jackson'. Le immagini sono state girate a Las Vegas, Stati Uniti d'America.

Il video, pubblicato Martedì ospita l'impersonator n°1 di Michael, Jalles Franca.
La canzone è firmata da Thiago e Giuliano Matheus. I testi sono un omaggio al Re del Pop e si basano sulla famosa mossa di danza del cantante, il moonwalk.

Il cantante brasiliano, figlio del produttore musicale Giuliano Matheus, è stato lanciato nel 2014 ed è diventato noto per la canzone 'Catra presidente' rilasciato nel mese di agosto, che ha raggiunto i 5 milioni di visualizzazioni.




divirta-se.uai.com


....che trash!....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ Empty Re: Joe Jackson partecipa a un videoclip con un sosia di MJ

Messaggio Da katia75 Gio Apr 30, 2015 2:12 pm

Grazie Giuspe della notizia Very Happy , ma io trovo tutto disgustoso! cominciando dal padre di Michael che non sa proprio piu' come fare per avere un po' di pubblicita' No , io al suo posto non riuscirei a stare neanche cinque minuti accanto al sosia di mio figlio, mi si spazzerebbe il cuore! secondo io non amo assolutamente i sosia in generale, perche' trovo assurdo passare la propria esistenza copiando quella di un altro, e in ultimo non lo trovo nenache cosi' somigliante, per non parlare della presa all'inguine che solo Michael riusciva a farla senza essere volgare! insomma personalmente boccio tutto! si puo' salvare solo il fatto di volerlo omaggiare, ma proprio perche' voglio essere gentile Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.