Lorena Turner: Michael Jackson, i sosia in un progetto fotografico
+4
MICHAELINMYHEART
Smooth Criminal 90
lorejacksina
childhood
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lorena Turner: Michael Jackson, i sosia in un progetto fotografico
Michael Jackson, i sosia in un progetto fotografico
I sosia di Michael Jackson sono i protagonisti del progetto della fotografa americana Lorena Turner, che a partire dalla morte del cantante nel 2009 è andata a caccia di tutti gli imitatori del Re del pop.
Michael Jackson
A cinque anni dalla scomparsa, Michael Jackson torna a far parlare di sé. “The Michael Jacksons” è il progetto a cura della fotografa americana Lorena Turner, che a partire dalla morte del cantante nel 2009 è andata a “caccia” di tutti i sosia del Re del pop.
Una serie di sosia incredibili e affascinanti ispirati professionalmente e personalmente al mito di Jacko sono stati raccolti nel libro “The Michael Jackson”, che uscirà il 1° febbraio 2014 ma che è possibile ordinare in anteprima sul sito ufficiale creato dalla Turner.
Lorena Turner vive tra Los Angeles e New York ed insegna fotografia al dipartimento di Comunicazione della California State Polytechnic University. Nel suo contributo al mito del pop, ha voluto unire le metodologie del reportage fotografico a quelle della ricerca sociologica.
Fonte:urbanpost
I sosia di Michael Jackson sono i protagonisti del progetto della fotografa americana Lorena Turner, che a partire dalla morte del cantante nel 2009 è andata a caccia di tutti gli imitatori del Re del pop.
Michael Jackson
A cinque anni dalla scomparsa, Michael Jackson torna a far parlare di sé. “The Michael Jacksons” è il progetto a cura della fotografa americana Lorena Turner, che a partire dalla morte del cantante nel 2009 è andata a “caccia” di tutti i sosia del Re del pop.
Una serie di sosia incredibili e affascinanti ispirati professionalmente e personalmente al mito di Jacko sono stati raccolti nel libro “The Michael Jackson”, che uscirà il 1° febbraio 2014 ma che è possibile ordinare in anteprima sul sito ufficiale creato dalla Turner.
Lorena Turner vive tra Los Angeles e New York ed insegna fotografia al dipartimento di Comunicazione della California State Polytechnic University. Nel suo contributo al mito del pop, ha voluto unire le metodologie del reportage fotografico a quelle della ricerca sociologica.
Fonte:urbanpost
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Lorena Turner: Michael Jackson, i sosia in un progetto fotografico
già non mi piacciono gli impersonator....poi se sul sito ufficiale ci mette anche una foto del genere......
non mi sembra un libro interessante...non capisco a chi possano interessare i sosia di MJ......
dimenticavo Childhood.....sono la tua passione gli impersonator,magari c'è anche il tuo amato.....non ricordo come si chiamava.......ma dubito che l'autrice sia arrivata fino in Italia.
ovviamente la mia è una battuta hahahahahahha
non mi sembra un libro interessante...non capisco a chi possano interessare i sosia di MJ......
dimenticavo Childhood.....sono la tua passione gli impersonator,magari c'è anche il tuo amato.....non ricordo come si chiamava.......ma dubito che l'autrice sia arrivata fino in Italia.
ovviamente la mia è una battuta hahahahahahha
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Beh magari il sosia italiano ufficiale Marco Ricci ci puo' essere..
cmq mamma quanto so brutti!XD
cmq mamma quanto so brutti!XD
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
mio Dio!!!!!
io mi ero fermata a quello della Home page,ma se si va in galleria....sono mostruosi.......quello con il vestito di Billie Jean è da film dell'orrore!!!!!
io mi vergognerei a chiamarli sosia,questo non è un omaggio è una brutturia e un offesa!!!!
Certo se li vedesse Michael,lui poveretto che nonostante la sua bellezza continuava a non piacersi....se vedesse che questi sono i suoi sosia avrebbe ragione di credere di essere brutto....come alimentare i complessi di una persona...
menomale che da dov'è ora queste cose non le vede!!!!
ps anche il sosia che dici tu,Marco Ricci....nonostante i numerosi interventi,mi dovete dire in cosa somiglia a Michael.....
io mi ero fermata a quello della Home page,ma se si va in galleria....sono mostruosi.......quello con il vestito di Billie Jean è da film dell'orrore!!!!!
io mi vergognerei a chiamarli sosia,questo non è un omaggio è una brutturia e un offesa!!!!
Certo se li vedesse Michael,lui poveretto che nonostante la sua bellezza continuava a non piacersi....se vedesse che questi sono i suoi sosia avrebbe ragione di credere di essere brutto....come alimentare i complessi di una persona...
menomale che da dov'è ora queste cose non le vede!!!!
ps anche il sosia che dici tu,Marco Ricci....nonostante i numerosi interventi,mi dovete dire in cosa somiglia a Michael.....
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Hahahaha mi fai morì Lore, non apro nemmeno il link per la paura
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Infatti anche secondo me non ci assomiglia per niente pero' almeno a differenza della maggior parte come hai visto almeno non e' ''mostruoso'' per me non ha quella maschera artefatta che sembrano avere tutti..
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Oddio! me so' spaventata pure io!
eh si, "non me somiglia pe' niente!" ahahhahahahh
https://www.youtube.com/watch?v=o_CxwO2GDmE
eh si, "non me somiglia pe' niente!" ahahhahahahh
https://www.youtube.com/watch?v=o_CxwO2GDmE
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
che ridere sono davvero mostruosi, il primo è impressionante ha una testa grandissima rispetto al corpo..non ho idea a chi possa interessare una roba del genere..però concordo con Smooth che se anche Marco Ricci non gli somiglia almeno non è ripugnante come questi.
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Oddio osceni! e nell'articolo han pure scritto: Una serie di sosia incredibili e affascinanti
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Ha ha ha ! i vostri commenti mi hanno fatto sorridere ,troppo forti! ma tornando seria ribadisco la mia antipatia per gli impersonator in generale, poi questi qui li trovo proprio bruttarelli e somiglianti zero!,io non credo che sia un libro interessante, almeno per me, della serie facciamo un po' di soldi col nome di Michael!
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
ahaaa ahaaaa!! proprio non vi piacciono i sosia!!!
io ho messo la notizia per dovere di cronaca!!! ma come idea è pure originale!!
e si Lore..manca il mio Giorgino..ma che ci volete fare...è ancora acerbo per questo genere di cose!!! ma resta sempre il migliore!!!
io ho messo la notizia per dovere di cronaca!!! ma come idea è pure originale!!
e si Lore..manca il mio Giorgino..ma che ci volete fare...è ancora acerbo per questo genere di cose!!! ma resta sempre il migliore!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Argomenti simili
» Michael Jackson. Nuovo libro fotografico
» [Rumor] Nuovo servizio fotografico per Michael??
» [RUMOR] Nuovo servizio fotografico per Michael Jackson.
» Progetto musicale: James Brown canta con Michael Jackson
» Remembering Michael, nuovo progetto della matriarca Jackson
» [Rumor] Nuovo servizio fotografico per Michael??
» [RUMOR] Nuovo servizio fotografico per Michael Jackson.
» Progetto musicale: James Brown canta con Michael Jackson
» Remembering Michael, nuovo progetto della matriarca Jackson
Pagina 1 di 1