Michael Jackson. Nuovo libro fotografico
+4
King-Magic32
Patty 58
*ElviraMJ*
*ILoveMJ*
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson. Nuovo libro fotografico
LOS ANGELES - E' uscito in questi giorni negli Stati Uniti un nuovo libro dedicato al Re del Pop. Si intitola "Neverland lost: A Portrait of Michael Jackson" ed è firmato dal fotografo svizzero Henry Leutwyler, che ha raccolto una serie di scatti sulla vita del cantante all'interno della sua villa californiana di Neverland (L'Isola che non c'è), dove ebbe accesso, pochi mesi prima della morte, per raccogliere centinaia di fotografie: stanze, volti e memorabilia che ora offre attraverso 96 pagine di immagini.
Il famoso cappello di Jackson, i suoi guanti bianchi, numerosi giocattoli, premi ottenuti, statuette, maschere e accessori di spettacolo che resero Michael Jackson una delle icone del secolo. La pubblicazione è dell'editore Steidl e costa 45 dollari (ma su molti siti internet si trova a prezzi scontati: 29.70$ su Amazon, 34€ sul sito dell'editore).
Intanto chi volesse leggere gratuitamente la biografia del re del pop trova sul quotidiano www.dazebao.org “Michael Jackson una fiaba nera” di Bruna Alasia: 38 capitoli arricchiti da video (banner a destra in basso della home page oppure nelle pagine della cultura scorrere l’indice sino a “La storia di Michael Jackson”).
Ecco una foto del libro:
Fonte: www.dazebao.org
Mi scuso le la notizia è già stata postata.
Il famoso cappello di Jackson, i suoi guanti bianchi, numerosi giocattoli, premi ottenuti, statuette, maschere e accessori di spettacolo che resero Michael Jackson una delle icone del secolo. La pubblicazione è dell'editore Steidl e costa 45 dollari (ma su molti siti internet si trova a prezzi scontati: 29.70$ su Amazon, 34€ sul sito dell'editore).
Intanto chi volesse leggere gratuitamente la biografia del re del pop trova sul quotidiano www.dazebao.org “Michael Jackson una fiaba nera” di Bruna Alasia: 38 capitoli arricchiti da video (banner a destra in basso della home page oppure nelle pagine della cultura scorrere l’indice sino a “La storia di Michael Jackson”).
Ecco una foto del libro:
Ultima modifica di antonella. il Mar Giu 22, 2010 2:58 pm - modificato 1 volta.
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico
Grazie che bello Antonella ......... ci stiamo riempiendo gli scaffali di libri su Michael .......ora ne escono a decine ogni mese ........ e la maggior parte tutti molto belliantonella. ha scritto:LOS ANGELES - E' uscito in questi giorni negli Stati Uniti un nuovo libro dedicato al Re del Pop. Si intitola "Neverland lost: A Portrait of Michael Jackson" ed è firmato dal fotografo svizzero Henry Leutwyler, che ha raccolto una serie di scatti sulla vita del cantante all'interno della sua villa californiana di Neverland (L'Isola che non c'è), dove ebbe accesso, pochi mesi prima della morte, per raccogliere centinaia di fotografie: stanze, volti e memorabilia che ora offre attraverso 96 pagine di immagini.
Il famoso cappello di Jacko, i suoi guanti bianchi, numerosi giocattoli, premi ottenuti, statuette, maschere e accessori di spettacolo che resero Michael Jackson una delle icone del secolo. La pubblicazione è dell'editore Steidl e costa 45 dollari (ma su molti siti internet si trova a prezzi scontati: 29.70$ su Amazon, 34€ sul sito dell'editore).
Ecco una foto del libro:
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
*ElviraMJ* ha scritto:Grazie , mamma mia ne stanno uscendo a milioni
A milioni e oserei aggiungere "molto economici"...
King-Magic32 ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Grazie , mamma mia ne stanno uscendo a milioni
A milioni e oserei aggiungere "molto economici"...
Infatti... Be io sono a posto così.. ne ho presi già abbastanza XD
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
e io che ero preoccupata perchè non sapevo cosa farmi regalare dai miei amici per il compleanno... ora sono apposto cn tutti sti libri
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
baby MJ ha scritto:e io che ero preoccupata perchè non sapevo cosa farmi regalare dai miei amici per il compleanno... ora sono apposto cn tutti sti libri
Perchè non compio gli anni in giugno anche io?
Scherzo!
Ma ora sono davvero tanti; bè, un pò alla volta li prenderemo....
Grazie Anto!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
io non compio gli anni in giugno, a settebre!!!! però i miei amici siccome per l estate non mi vedono mi chiedono già cosa voglio per il compleannoNicoL ha scritto:baby MJ ha scritto:e io che ero preoccupata perchè non sapevo cosa farmi regalare dai miei amici per il compleanno... ora sono apposto cn tutti sti libri
Perchè non compio gli anni in giugno anche io?
Scherzo!
Ma ora sono davvero tanti; bè, un pò alla volta li prenderemo....
Grazie Anto!
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Grazie della news! ci stanno tartassando di libri!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Argomenti simili
» [RUMOR] Nuovo servizio fotografico per Michael Jackson.
» Nuovo libro su Michael Jackson
» Nuovo libro: Kunstwerke von Michael Jackson
» [Rumor] Nuovo servizio fotografico per Michael??
» In studio with Michael Jackson, il nuovo libro di Bruce Swedien
» Nuovo libro su Michael Jackson
» Nuovo libro: Kunstwerke von Michael Jackson
» [Rumor] Nuovo servizio fotografico per Michael??
» In studio with Michael Jackson, il nuovo libro di Bruce Swedien
Pagina 1 di 1