MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

+4
King-Magic32
Patty 58
*ElviraMJ*
*ILoveMJ*
8 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da *ILoveMJ* Mar Giu 22, 2010 2:30 pm

LOS ANGELES - E' uscito in questi giorni negli Stati Uniti un nuovo libro dedicato al Re del Pop. Si intitola "Neverland lost: A Portrait of Michael Jackson" ed è firmato dal fotografo svizzero Henry Leutwyler, che ha raccolto una serie di scatti sulla vita del cantante all'interno della sua villa californiana di Neverland (L'Isola che non c'è), dove ebbe accesso, pochi mesi prima della morte, per raccogliere centinaia di fotografie: stanze, volti e memorabilia che ora offre attraverso 96 pagine di immagini.

Il famoso cappello di Jackson, i suoi guanti bianchi, numerosi giocattoli, premi ottenuti, statuette, maschere e accessori di spettacolo che resero Michael Jackson una delle icone del secolo. La pubblicazione è dell'editore Steidl e costa 45 dollari (ma su molti siti internet si trova a prezzi scontati: 29.70$ su Amazon, 34€ sul sito dell'editore).

Intanto chi volesse leggere gratuitamente la biografia del re del pop trova sul quotidiano www.dazebao.org “Michael Jackson una fiaba nera” di Bruna Alasia: 38 capitoli arricchiti da video (banner a destra in basso della home page oppure nelle pagine della cultura scorrere l’indice sino a “La storia di Michael Jackson”).

Ecco una foto del libro:

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Mj

Fonte: www.dazebao.org

Mi scuso le la notizia è già stata postata.


Ultima modifica di antonella. il Mar Giu 22, 2010 2:58 pm - modificato 1 volta.
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Giu 22, 2010 2:54 pm

Grazie , mamma mia ne stanno uscendo a milioni What a Face
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 22, 2010 2:54 pm

antonella. ha scritto:LOS ANGELES - E' uscito in questi giorni negli Stati Uniti un nuovo libro dedicato al Re del Pop. Si intitola "Neverland lost: A Portrait of Michael Jackson" ed è firmato dal fotografo svizzero Henry Leutwyler, che ha raccolto una serie di scatti sulla vita del cantante all'interno della sua villa californiana di Neverland (L'Isola che non c'è), dove ebbe accesso, pochi mesi prima della morte, per raccogliere centinaia di fotografie: stanze, volti e memorabilia che ora offre attraverso 96 pagine di immagini.

Il famoso cappello di Jacko, i suoi guanti bianchi, numerosi giocattoli, premi ottenuti, statuette, maschere e accessori di spettacolo che resero Michael Jackson una delle icone del secolo. La pubblicazione è dell'editore Steidl e costa 45 dollari (ma su molti siti internet si trova a prezzi scontati: 29.70$ su Amazon, 34€ sul sito dell'editore).

Intanto chi volesse leggere gratuitamente la biografia del re del pop trova sul quotidiano www.dazebao.org “Michael Jackson una fiaba nera” di Bruna Alasia: 38 capitoli arricchiti da video (banner a destra in basso della home page oppure nelle pagine della cultura scorrere l’indice sino a “La storia di Michael Jackson”).

Ecco una foto del libro:

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Mj

Fonte: www.dazebao.org

Mi scuso le la notizia è già stata postata.
Grazie che bello Antonella ......... ci stiamo riempiendo gli scaffali di libri su Michael .......ora ne escono a decine ogni mese ........ e la maggior parte tutti molto belli Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da King-Magic32 Mar Giu 22, 2010 3:00 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Grazie , mamma mia ne stanno uscendo a milioni What a Face

A milioni e oserei aggiungere "molto economici"...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Giu 22, 2010 3:07 pm

King-Magic32 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Grazie , mamma mia ne stanno uscendo a milioni What a Face

A milioni e oserei aggiungere "molto economici"...

Infatti... rid Be io sono a posto così.. ne ho presi già abbastanza XD
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da Valentina94 Mar Giu 22, 2010 3:12 pm

Grazie Very Happy
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Giu 22, 2010 3:14 pm

e io che ero preoccupata perchè non sapevo cosa farmi regalare dai miei amici per il compleanno... ora sono apposto cn tutti sti libri Wink
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da *ILoveMJ* Mar Giu 22, 2010 3:37 pm

Prego!
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da NicoL Mar Giu 22, 2010 4:50 pm

baby MJ ha scritto:e io che ero preoccupata perchè non sapevo cosa farmi regalare dai miei amici per il compleanno... ora sono apposto cn tutti sti libri Wink

Perchè non compio gli anni in giugno anche io? Wink
Scherzo!
Ma ora sono davvero tanti; bè, un pò alla volta li prenderemo....
Grazie Anto!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Giu 22, 2010 7:09 pm

NicoL ha scritto:
baby MJ ha scritto:e io che ero preoccupata perchè non sapevo cosa farmi regalare dai miei amici per il compleanno... ora sono apposto cn tutti sti libri Wink

Perchè non compio gli anni in giugno anche io? Wink
Scherzo!
Ma ora sono davvero tanti; bè, un pò alla volta li prenderemo....
Grazie Anto!
io non compio gli anni in giugno, a settebre!!!! però i miei amici siccome per l estate non mi vedono mi chiedono già cosa voglio per il compleanno Wink
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da Slapstick_ Mar Giu 22, 2010 10:03 pm

Grazie della news! Wink ci stanno tartassando di libri! Very Happy
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson. Nuovo libro fotografico Empty Re: Michael Jackson. Nuovo libro fotografico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.