Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
joanajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1607
Re: Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)
Grazie Joana , ma questo video mi ha sempre infastidito, incominciando dall'intervistatrice: cioe' come si permette di mostrarsi cosi' scioccata e scettica sul fatto che a qualcuno potesse davvero piacere Michael? primo, come giornalista dovrebbe tenere le sue impressioni per se!, secondo Michael era veramente bellissimo e non lo dico solo io, ma le migliaia di fans che svengono ai suoi concerti! poi non parliamo di Lisa, non mi sembra una reazione di una moglie innamorata(anche se anni prima come lei tiene tanto a precisare!)
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
joanajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1607
joanajackson ha scritto:
Prego amore!!
katia75- INVINCIBLE
Sono totalmente d'accordo con te Katia. La giornalista è palesemente disgustata e meravigliata dal passo compiuto da Lisa Marie nello sposare uno come Michael Jackson.......quasi come fosse stato un alieno orripilante sotto tutti i punti di vista. Lei, la Presley,......praticamente mortificata, intenta disperatamente a fornire giustificazioni sul perchè di quel matrimonio......katia75 ha scritto:Grazie Joana , ma questo video mi ha sempre infastidito, incominciando dall'intervistatrice: cioe' come si permette di mostrarsi cosi' scioccata e scettica sul fatto che a qualcuno potesse davvero piacere Michael? primo, come giornalista dovrebbe tenere le sue impressioni per se!, secondo Michael era veramente bellissimo e non lo dico solo io, ma le migliaia di fans che svengono ai suoi concerti! poi non parliamo di Lisa, non mi sembra una reazione di una moglie innamorata(anche se anni prima come lei tiene tanto a precisare!)
Era Michael quello "strano" o lo sono loro due che rappresentano quella cerchia di gente che vive permeandosi di perbenismo ostentando un conformismo saturo d'ipocrisia
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Quoto tutto cara Giovanna, pure le virgole , sono loro quelle strane altroche'...butterflies ha scritto:Sono totalmente d'accordo con te Katia. La giornalista è palesemente disgustata e meravigliata dal passo compiuto da Lisa Marie nello sposare uno come Michael Jackson.......quasi come fosse stato un alieno orripilante sotto tutti i punti di vista. Lei, la Presley,......praticamente mortificata, intenta disperatamente a fornire giustificazioni sul perchè di quel matrimonio......katia75 ha scritto:Grazie Joana , ma questo video mi ha sempre infastidito, incominciando dall'intervistatrice: cioe' come si permette di mostrarsi cosi' scioccata e scettica sul fatto che a qualcuno potesse davvero piacere Michael? primo, come giornalista dovrebbe tenere le sue impressioni per se!, secondo Michael era veramente bellissimo e non lo dico solo io, ma le migliaia di fans che svengono ai suoi concerti! poi non parliamo di Lisa, non mi sembra una reazione di una moglie innamorata(anche se anni prima come lei tiene tanto a precisare!)
Era Michael quello "strano" o lo sono loro due che rappresentano quella cerchia di gente che vive permeandosi di perbenismo ostentando un conformismo saturo d'ipocrisia
katia75- INVINCIBLE
Argomenti simili
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» [Cerco] Foto Michael Jackson e Lisa Marie
» Rare - Omer Bhatti, Michael Jackson, Lisa Marie Presley And Ben in South Africa, 1997.
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Curiosità varie su Michael Jackson
» [Cerco] Foto Michael Jackson e Lisa Marie
» Rare - Omer Bhatti, Michael Jackson, Lisa Marie Presley And Ben in South Africa, 1997.
» Priscilla Presley,Lisa Marie Presley-Jackson,Michael and Janet Jackson Memphis
» Curiosità varie su Michael Jackson
Pagina 1 di 1