MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)

3 partecipanti

Andare in basso

Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)  Empty Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)

Messaggio Da joanajackson Mer Dic 31, 2014 5:37 am

joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)  Empty Re: Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)

Messaggio Da katia75 Mer Dic 31, 2014 3:17 pm

Grazie Joana Very Happy , ma questo video mi ha sempre infastidito, incominciando dall'intervistatrice: cioe' come si permette di mostrarsi cosi' scioccata e scettica sul fatto che a qualcuno potesse davvero piacere Michael? primo, come giornalista dovrebbe tenere le sue impressioni per se!, secondo Michael era veramente bellissimo e non lo dico solo io, ma le migliaia di fans che svengono ai suoi concerti! poi non parliamo di Lisa, non mi sembra una reazione di una moglie innamorata(anche se anni prima come lei tiene tanto a precisare!)
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)  Empty Re: Lisa Marie Parla Del Matrimonio Con Michael Jackson (Sub.ita)

Messaggio Da joanajackson Sab Gen 03, 2015 5:25 pm

Prego amore!! kiss
joanajackson
joanajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1607

Messaggio Da katia75 Dom Gen 04, 2015 12:26 pm

joanajackson ha scritto:
Prego amore!! kiss
kiss
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da butterflies Lun Gen 05, 2015 1:17 am

katia75 ha scritto:Grazie Joana Very Happy , ma questo video mi ha sempre infastidito, incominciando dall'intervistatrice: cioe' come si permette di mostrarsi cosi' scioccata e scettica sul fatto che a qualcuno potesse davvero piacere Michael? primo, come giornalista dovrebbe tenere le sue impressioni per se!, secondo Michael era veramente bellissimo e non lo dico solo io, ma le migliaia di fans che svengono ai suoi concerti! poi non parliamo di Lisa, non mi sembra una reazione di una moglie innamorata(anche se anni prima come lei tiene tanto a precisare!)
Sono totalmente d'accordo con te Katia. La giornalista è palesemente disgustata e meravigliata dal passo compiuto da Lisa Marie nello sposare uno come Michael Jackson.......quasi come fosse stato un alieno orripilante sotto tutti i punti di vista.  Lei, la Presley,......praticamente mortificata, intenta disperatamente a fornire giustificazioni sul perchè di quel matrimonio...... Shocked
Era Michael quello "strano" o lo sono loro due che rappresentano quella cerchia di gente che vive permeandosi di perbenismo ostentando un conformismo saturo d'ipocrisia Question
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da katia75 Lun Gen 05, 2015 3:57 pm

butterflies ha scritto:
katia75 ha scritto:Grazie Joana Very Happy , ma questo video mi ha sempre infastidito, incominciando dall'intervistatrice: cioe' come si permette di mostrarsi cosi' scioccata e scettica sul fatto che a qualcuno potesse davvero piacere Michael? primo, come giornalista dovrebbe tenere le sue impressioni per se!, secondo Michael era veramente bellissimo e non lo dico solo io, ma le migliaia di fans che svengono ai suoi concerti! poi non parliamo di Lisa, non mi sembra una reazione di una moglie innamorata(anche se anni prima come lei tiene tanto a precisare!)
Sono totalmente d'accordo con te Katia. La giornalista è palesemente disgustata e meravigliata dal passo compiuto da Lisa Marie nello sposare uno come Michael Jackson.......quasi come fosse stato un alieno orripilante sotto tutti i punti di vista.  Lei, la Presley,......praticamente mortificata, intenta disperatamente a fornire giustificazioni sul perchè di quel matrimonio...... Shocked
Era Michael quello "strano" o lo sono loro due che rappresentano quella cerchia di gente che vive permeandosi di perbenismo ostentando un conformismo saturo d'ipocrisia Question
Quoto tutto cara Giovanna, pure le virgole quoto , sono loro quelle strane altroche'... No
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili