Martin Bashir Ammette: "Michael Jackson Era Innocente" [Sottotitoli in italiano]
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Martin Bashir Ammette: "Michael Jackson Era Innocente" [Sottotitoli in italiano]
Ultima modifica di joanajackson il Dom Dic 07, 2014 8:03 pm - modificato 1 volta.
joanajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1607
Re: Martin Bashir Ammette: "Michael Jackson Era Innocente" [Sottotitoli in italiano]
Grazie Joana! Conoscevo questo video e mi rammarica il fatto che Bashir non abbia fatto questa dichiarazione quando Michael avrebbe potuto ascoltarla e non nel momento in cui "il più grande artista che sia mai esistito" ma anche un uomo con dei sentimenti e addolorato da quel documentario manipolato a suo sfavore non era più tra noi
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
Re: Martin Bashir Ammette: "Michael Jackson Era Innocente" [Sottotitoli in italiano]
Bashir non gode della mia simpatia.
Scontate e ovvie le sue parole nel giorno della scomparsa di MJ.
Cos'altro avrebbe potuto dire?
Scontate e ovvie le sue parole nel giorno della scomparsa di MJ.
Cos'altro avrebbe potuto dire?
Daniela 70 Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 225
butterflies ha scritto:Grazie Joana! Conoscevo questo video e mi rammarica il fatto che Bashir non abbia fatto questa dichiarazione quando Michael avrebbe potuto ascoltarla e non nel momento in cui "il più grande artista che sia mai esistito" ma anche un uomo con dei sentimenti e addolorato da quel documentario manipolato a suo sfavore non era più tra noi
É un peccato butterflies
Egli avrebbe potuto dare questa gioia a Michael in vita.
Almeno le persone appreso la verità
joanajackson- INVINCIBLE
Non credo alle sue belle parole di circostanza. La sua meschinità l'ha ampiamente dimostrata nel documentario che ha montato in maniera subdola.
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Sono perfettamente d'accordo con Trilli, non credo che lui sentisse veramente le parole che ha detto, e sono concorde anche con Giovanna, quel discorso doveva farlo molto prima quando era vivo e sarebbero state molto piu' apprezzate! Grazie Joana !
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
katia75 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con Trilli, non credo che lui sentisse veramente le parole che ha detto, e sono concorde anche con Giovanna, quel discorso doveva farlo molto prima quando era vivo e sarebbero state molto piu' apprezzate! Grazie Joana !
Prego amore!!
joanajackson- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Martin Bashir ricorda Michael Jackson
» MICHAEL JACKSON , STAN LEE E SPIDERMAN....(SOTTOTITOLI ITALIANO)
» Michael Jackson - Intervista a Access Hollywood (2006) [Sottotitoli in italiano]
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
» [CERCO] Video intervista Prime Time Michael Jackson & Lisa Marie Presley SOTTOTITOLI IN ITALIANO
» MICHAEL JACKSON , STAN LEE E SPIDERMAN....(SOTTOTITOLI ITALIANO)
» Michael Jackson - Intervista a Access Hollywood (2006) [Sottotitoli in italiano]
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
» [CERCO] Video intervista Prime Time Michael Jackson & Lisa Marie Presley SOTTOTITOLI IN ITALIANO
Pagina 1 di 1