MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ

+10
Dangerousboy89
lila
childhood
katia75
Sette di Nove
King-Magic32
2 Bad
trilli80
smelly jackson
Giuspe
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Empty [FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 06, 2014 11:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson avrebbe un figlio segreto

GIOVEDI la prova del DNA

TMZ STAFF

Michael Jackson avrebbe un figlio di 31 anni - almeno questo è quello che sostiene l'uomo - e ci è stato detto che prevede che Giovedi avrà il risultato della prova del DNA segreta.

Il suo nome è Brandon Howard - il figlio della cantante Miki Howard , che Joe Jackson ha rappresentato come manager agli inizi degli anni '80.

Fonti vicine a Brandon ci dicono , Miki e MJ si conobbero nel 1982 e Brandon nacque subito dopo.

Brandon è cresciuto a Cleveland e ora vive a Miami . Adesso è un cantante conosciuto con il nome di B. Howard . E ha avuto un certo successo . Ci è stato detto che ha preso parte a una nuova canzone di Akon .

Per quanto riguarda il motivo per cui B. Howard è così sicuro che lui è il figlio di MJ ... le nostre fonti dicono che in qualche modo ha acquisito il DNA da un vecchio apparecchio ortodontico indossato da Michael ... non è chiaro come ne sia entrato in possesso, ma ci è stato detto che i risultati del test mostreranno la verità.

I risultati saranno svelati Giovedi su FilmOn.com .

Dopo che i risultati del DNA saranno svelati ha in programma di andare dall'Estate di MJ per chiedere denaro .

L'avvocato dell'Estate Howard Weitzman dice a TMZ , "Non abbiamo mai sentito parlare di lui", aggiungendo , "Ogni termine per la pretesa di essere il figlio di Michael ha superato i limiti di tempo per legge. "

Guardate il video musicale di B Howard uscito nel 2011 - in cui si imita palesemente i passi di danza e la voce di MJ .

AGGIORNAMENTI

A BREVE IL RISULTATO DEL DNA SU TMZ LIVE

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Jfb7gn
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 2zqbrf6
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 10x7l2f

Un portavoce di FilmOn.com ci dice che il DNA di MJ è stato raccolto da un dispositivo ortodontico, indossato per un periodo, dal defunto cantante.

La grande rivelazione è prevista per le 12:00 PM.

http://www.tmz.com/2014/03/06/michael-jackson-son-brandon-howard-dna-test/

Ultima modifica di childhood il Ven Mar 07, 2014 7:57 pm - modificato 8 volte. (Motivazione : Notizia smentita)

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Empty Re: [FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ

Messaggio Da Dangerousboy89 Sab Mar 08, 2014 4:02 pm

childhood ha scritto:A me stupisce solo che c'è gente che abbocca a queste trappole!!!
Burn all tabloids!! Ma per favore! Non ha senso neppure parlarne!!

Modifico il titolo!

quoto 
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Empty Re: [FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ

Messaggio Da katia75 Sab Mar 08, 2014 5:54 pm

Per la somiglianza(per me poi neanche tanta), anche Omer Bhatti gli assomigliava ma non è suo figlio, poi dal momento che anche il vero padre del ragazzo dice di averlo visto nascere in sala parto con questo direi che è chiaro che è una bufala, poi Mj non avrebbe mai lasciato suo figlio segreto senza neanche citarlo nel testamento, non è mica un padre snaturato! per me è tutta un'idea di questo cantante per far parlare di se, infatti chi ne aveva mai sentito parlare prima?.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da smelly jackson Sab Mar 08, 2014 6:04 pm

Però per me il ragazzo non centra più di tanto...magari qualcuno ha voluto guadagnare su questa storia... se lo facesse per interesse suo personale penso che avrebbe giocato prima questa carta...boh, voglio dargli il beneficio del dubbio, cioè che non sia stata una sua idea di montare questo caso...

Comunque ripeto la mia convinzione che se mai Michael avesse avuto un figlio segreto, sicuramente lo avrebbe frequentato, magari sotto mentite spoglie, e ci sarebbero sicuramente documenti fotografici o filmati di loro insieme, a Neverland...sicuramente lo avrebbe portato nel suo paradiso...
quindi anche se non come "padre e figlio", li avremmo comunque visti insieme... questa è la mia idea.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da lila Sab Mar 08, 2014 6:05 pm

Omer Bhatti proprio non gli assomigliava per niente, ma proprio x niente.
Questo a dire che gli somiglia è dir poco, praticamente è identico, persino la voce è uguale!
Il fatto che il padre sia stato in sala parto....beh ....sai che vuol dire??!! nulla....
E comunque è proprio Brandon che dice se ascolti il video "non sono suo figlio e non rivendico nulla dall'Estate" (vai a ritrovarlo uno così). Quindi non sarà di certo suo figlio, ma la somiglianza c'è...altro se c'è!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da katia75 Sab Mar 08, 2014 6:13 pm

lila ha scritto:Omer Bhatti proprio non gli assomigliava per niente, ma proprio x niente.
Questo a dire che gli somiglia è dir poco, praticamente è identico, persino la voce è uguale!
Il fatto che il padre sia stato in sala parto....beh ....sai che vuol dire??!! nulla....
E comunque è proprio Brandon che dice se ascolti il video "non sono suo figlio e non rivendico nulla dall'Estate" (vai a ritrovarlo uno così). Quindi non sarà di certo suo figlio, ma la somiglianza c'è...altro se c'è!
Non ti offendere Lila ma non ti quoto affatto, io tutta questa somiglianza spiccicata proprio non la vedo, poi è logico che adesso che si è scoperto il trucco lui voglia negare.Quoto invece cio che dice Smelly, anche se segreto qualche traccia ci sarebbe stata.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Sab Mar 08, 2014 6:46 pm

sono d'accordo katia! e anche io non vedo questa somiglianza con michael, per niente!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da lila Sab Mar 08, 2014 7:28 pm

Non ti offendere Lila ma non ti quoto affatto, io tutta questa somiglianza spiccicata proprio non la vedo, poi è logico che adesso che si è scoperto il trucco lui voglia negare.Quoto invece cio che dice Smelly, anche se segreto qualche traccia ci sarebbe stata ha scritto:

Offendere?! ci mancherebbe...siamo qua per la ns opinione, perchè mi dovrei offendere Very Happy 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Sab Mar 08, 2014 8:11 pm

appena ho sentitola notizia da mio marito che l'aveva letta su un gironale regionale La Nazione ,mi sono fatta una risata,non ci ho creduto nemmeno per un attimo.....
dopo tutto questo tempo mi sembra assurdo che chiunque possa sbucare fuori dicendo di essere suo figlio.....ormai se esisteva qualcuno si era fatto vivo da mò.
NON CI SONO FIGLI DI MJ SPARSI PER IL MONDO e prima o poi smetteranno anche i giornali di abboccare a di pubblicare certe notizie.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da katia75 Dom Mar 09, 2014 11:55 am

lorejacksina ha scritto:appena ho sentitola notizia da mio marito che l'aveva letta su un gironale regionale La Nazione ,mi sono fatta una risata,non ci ho creduto nemmeno per un attimo.....
dopo tutto questo tempo mi sembra assurdo che chiunque possa sbucare fuori dicendo di essere suo figlio.....ormai se esisteva qualcuno si era fatto vivo da mò.
NON CI SONO FIGLI DI MJ SPARSI PER IL MONDO  e prima o poi smetteranno anche i giornali di abboccare a di pubblicare certe notizie.
 quoto ,la stampa non sa piu' cosa inventare, prima dice che i suoi veri tre figli non sono i suoi, poi gliene appiccicano altri che invece non esistono...Mah sono tutti matti..Ps: Lila so che esprimiamo solo la nostra opinione ma non volevo che il mio parere in contrasto col tuo lo potessi prendere come un attacco a te, cosa che non vorrei mai . Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiulyMJ99 Dom Mar 09, 2014 12:34 pm

lorejacksina ha scritto:appena ho sentitola notizia da mio marito che l'aveva letta su un gironale regionale La Nazione ,mi sono fatta una risata,non ci ho creduto nemmeno per un attimo.....
NON CI SONO FIGLI DI MJ SPARSI PER IL MONDO e prima o poi smetteranno anche i giornali di abboccare a di pubblicare certe notizie.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Mar 09, 2014 8:51 pm

Io ho avuto una reazione di dubbio, mi sembrava strano che se ne venissero fuori con una notizia così e che dopo poche ore avessero il test del Dna già bello e pronto.
Da un lato mi sarebbe piaciuto, pensando a tutte le voci che lo definivano e lo definiscono ancora come assessuato, dall' altro un pò di fastidio nel pensare che se la notizia fosse stata davvero vera, c'erano parecchie cose che non ricollegavo all' idea che mi sono fatta di Michael !
Alla fine meglio così ... ma la saga di Beautiful non è ancora finita nonostante siano passati quasi 5 anni dalla sua morte, che tristezza !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 10, 2014 12:37 pm

Presunto figlio di MJ: E' impossibile ottenere soldi di MJ
TMZ

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 0307-mj-b-howard-getty-twitter-3

Il neo presunto figlio di MJ - ci ha detto che baderà a se stesso per il resto della sua vita, perché non c'è modo di poter toccare il denaro dell'Estate di MJ .

Brandon Howard dice che non ha alcun interesse a contattare l' Estate, e questa è una buona cosa, perché Michael ha fatto in modo che lui e tutti gli altri nel mondo - ad eccezione di Prince, Paris e Blanket - non potevano mettere mani sul patrimonio di MJ .

Secondo la volontà di Michael ... i 3 figli di Michael , insieme ad alcuni enti di beneficenza , possono ottenere i suoi soldi . Michael ha anche fatto in modo che Katherine sia sostenuta durante tutta la sua vita .

Siamo tornati a leggere le volontà di Michael scritte ne 2002 - in cui scrive esplicitamente: "Salvo quanto diversamente previsto nella presente volontà o per crediti ... Ho intenzionalmente omesso di provvedere ai miei eredi ".

Secondo la legge , come ha chiaramente scritto , MJ aveva tutto il diritto di diseredare chiunque volesse ... anche i suoi stessi figli . Quello che ha fatto era provvedere solo a Paris , Blanket e Prince ... e anche se qualcun altro poteva rivelarsi figlio naturale del cantante ... non poteva mettere mani sulla sua fortuna.

Linea di fondo ... Michael comanda, anche dopo la morte .

B Howard
 - Watch More
 Celebrity Videos
 or
 Subscribe

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Mar 10, 2014 1:03 pm

Grazie Giuspe.
Tu che ne pensi di tutto questo?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Lun Mar 10, 2014 4:53 pm

Questo dimostra che Michael ci aveva visto lungo, e sapeva che dopo la sua morte sarebbero spuntati figli illegittimi come funghi. Ben fatto.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da katia75 Lun Mar 10, 2014 5:00 pm

Anch'io penso che Michael era molto intelligente e sapeva gestire bene i suoi affari, proprio come dici tu 2Bad sapeva che una volta morto sarebbero venuti tutti allo scoperto per cercare di prendere i soldi ai suoi bambini.Bravo Michael. Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 10, 2014 6:42 pm

lila ha scritto:Grazie Giuspe.
Tu che ne pensi di tutto questo?
Ho le mie idee che spiegai tempo fa e normalmente sono contrarie a tutte le opinioni delle fans di MJ.... per questo anche se sono rimasto perplesso di questa news (per la conferenza stampa, ecc...), immaginavo fosse una montatura mediatica....

LaToya sabato sera ha cenato con Brandon Howard al Boa Steakhouse.

LaToya non ha voluto rilasciare commenti sul presunto test del DNA di Brandon, ma è  un lungo amico della famiglia Jackson.
Già nel dicembre 2013, Brandon ha condiviso una foto su Twitter di se stesso in posa accanto a LaToya in una precedente occasione.
Durante la loro serata fuori, si è unito a si è unito a LaToya e Brandon anche l'attore Corey Feldman con una ragazza - un caro amico di Brandon che ha sostenuto le sue affermazioni fin dall'inizio.

Dopo il test del DNA, a Corey è stato chiesto se pensava che Brandon fosse figlio di Michael, a cui ha risposto: 'Personalmente, penso che lo sia. Sembrava che Michael stesse camminando di nuovo in casa mia. Non ho mai incontrato due persone più simili. Detto questo - io non sono un medico'.

'Siamo davvero diventati molto amici nel corso dell'ultimo anno o due e la cosa che mi ha colpito non importa cosa è, ma lui ha lo spirito di Michael Jackson, suona come lui, si muove come lui, ha il tutto talento avuto da Dio, come lui '.

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Article-0-1C26B82400000578-205_634x1122
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Article-2576875-1C29B4A600000578-540_634x1000
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Article-0-1C26B6C700000578-822_634x649
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Article-0-1C27397000000578-155_634x628
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Article-0-1C26CD9500000578-179_634x740[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Article-0-1C26BA8C00000578-190_634x881
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Article-2576875-1C17BC1F00000578-571_634x692

dailymail.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Lun Mar 10, 2014 8:19 pm

2 Bad ha scritto:Questo dimostra che Michael ci aveva visto lungo, e sapeva che dopo la sua morte sarebbero spuntati figli illegittimi come funghi. Ben fatto.

Grande Michael!!! sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ - Pagina 2 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da lorejacksina Mar Mar 11, 2014 12:05 am

E certo che Michael comanda anche dopo la sua morte,specialmente se si tratta di cose sue,come l'eredità e i figli.....chi dovrebbe comandare su questo????

Poi non ci stò capendo più niente...ma questo ragazzo dice di essere figlio o no,perchè dalla smentita mi sembrava di aver capito che lui non aveva chiesto nessun esame del dna e che non aveva mai detto di essere figlio di MJ,ora invece mi sembra di capire che dice di esserlo ma che non vuole soldi....non ci capisco più niente....

non ho capito nemmeno la tua opinione Giuspe,che vuol dire che la pensi diversamente dalle fan di Michael......io per esempio credo che sia una chiacchiera e che non ci siano figli di MJ in giro per il mondo e tu?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da lila Mar Mar 11, 2014 12:24 am

Forse allora sarà tutto nato x far decollare questo ragazzo. Amico dei Jackson, somigliantissimo a Michael, magari anche di buona indole, gli avranno spianato la strada in questo modo i Jackson
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Mar Mar 11, 2014 5:20 pm

Ma i fratelli di Michael non hanno detto che lo hanno visto solo una volta dietro le quinte ma non lo conoscevano? o mi sbaglio? ora salta fuori che è un amico di famiglia? bo! non capisco ! per me è tutta una bufala per un po' di pubblicita' . Comunque penso che il testamento chiarisca bene che Mj altri figli oltre i suoi tre non ne ha, per questo ha detto che non paga nessun altro erede perche' sa che se qualcuno, dopo la sua dipartita fosse venuto fuori sarebbe solo un bugiardo.( se avesse avuto altri figli veri, li avrebbe citati nel testamento di questo ne sono piu' che certa, dato che faceva beneficenza a tutti figuriamoci se fossero sangue del suo sangue).
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Mar Mar 11, 2014 5:53 pm

Anch'io la penso così...l'avrebbe riconosciuto..cioè ha trattato Omer come un figlio, poteva fare altrettanto con Brandon , anche senza dare tante spiegazioni... però mi fa effetto quando dicono che in sua presenza è come avere intorno Michael...diciamo che forse esagerano un pò, altrimenti questa cosa è quella che mi farebbe più riflettere...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili