Spuntato l'ennesimo figlio segreto
+26
Ire MJ
CicoMichael777
Au_Michael:)
Sele_SmoothCriminal
stefania64
Blank.
*Linny*
**Gabri**
lauramjj
*FrancyMJ*
Monic@
Applehead1993
Patty 58
michela
Vlad.I.J.
MαdisonMJMercury•
BlackOrWhite85
**Smile**
Manuela Jackson
Vitto Jackson
Andrea Mirror '86
MaRi
sofyarwenMJ
silvia80
Slapstick_
King-Magic32
30 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Spuntato l'ennesimo figlio segreto
Pochi giorni fa scrivevamo della possibilità che Prince, primogenito di Michael Jackson, rischi di soffrire della stessa malattia del padre, la vitiligine. Notizia che spazzerebbe via tutte quelle voci che insinuavano che la paternità dei tre figli di MJ non apparterebbe al Re del Pop.
Oggi torniamo a parlare di un discendente di MJ, almeno a quanto scriver il Sun su Donte Williams Jackson (nella foto in basso), 18enne, che vive ancora con la mamma di Michael, Katherine (80 anni) – la donna sta preparando un film su MJ. Il ragazzo potrebbe essere il risultato di una breve avventura che il cantante scomparso lo scorso anno ha avuto con una donna misteriosa, si legge sul giornale britannico.
Egli sarebbe stato cresciuto da Alejandra Oaziaza che ha avuto quattro figli da Randy e Jermaine, entrambi fratelli di Jacko. Inizialmente si era pensato che Donte fosse figlio della Oaziaza (41 anni) e di Randy (48), avuto dalla coppia prima che la donna lasciasse Jermaine. Tuttavia la cosa è improbabile, visto che il giovane è nato otto mesi dopo uno dei ragazzi della coppia.
Una fonte ha detto al Sun: “Michael era molto vicino a Donte. Non siamo nemmeno sicuri se Donte sa chi sono i suoi genitori” . Addetti ai lavori sostengono che il 18enne sia nato a seguito di un’avventura di Michael a Las Vegas all’inizio del 1990. “E’ uno dei più bei ragazzi che si possano incontrare.” aggiunge la fonte.
Donte è il secondo presunto figlio segreto del leggendario cantante, che ha avuto i figli Prince Michael, 13 anni, e Paris, 12, con l’ex moglie Debbie Rowe e Prince Michael II, 8 anni, noto anche come Blanket, la cui madre è sconosciuta . Si pensa anche che il 26enne ballerino Omer Bhatti sia suo figlio, concepito dopo una scappatella del Re del Pop con una fan in Norvegia.
E' quello con il cappellino rosso
Fonte: Musica Fan Page
Oggi torniamo a parlare di un discendente di MJ, almeno a quanto scriver il Sun su Donte Williams Jackson (nella foto in basso), 18enne, che vive ancora con la mamma di Michael, Katherine (80 anni) – la donna sta preparando un film su MJ. Il ragazzo potrebbe essere il risultato di una breve avventura che il cantante scomparso lo scorso anno ha avuto con una donna misteriosa, si legge sul giornale britannico.
Egli sarebbe stato cresciuto da Alejandra Oaziaza che ha avuto quattro figli da Randy e Jermaine, entrambi fratelli di Jacko. Inizialmente si era pensato che Donte fosse figlio della Oaziaza (41 anni) e di Randy (48), avuto dalla coppia prima che la donna lasciasse Jermaine. Tuttavia la cosa è improbabile, visto che il giovane è nato otto mesi dopo uno dei ragazzi della coppia.
Una fonte ha detto al Sun: “Michael era molto vicino a Donte. Non siamo nemmeno sicuri se Donte sa chi sono i suoi genitori” . Addetti ai lavori sostengono che il 18enne sia nato a seguito di un’avventura di Michael a Las Vegas all’inizio del 1990. “E’ uno dei più bei ragazzi che si possano incontrare.” aggiunge la fonte.
Donte è il secondo presunto figlio segreto del leggendario cantante, che ha avuto i figli Prince Michael, 13 anni, e Paris, 12, con l’ex moglie Debbie Rowe e Prince Michael II, 8 anni, noto anche come Blanket, la cui madre è sconosciuta . Si pensa anche che il 26enne ballerino Omer Bhatti sia suo figlio, concepito dopo una scappatella del Re del Pop con una fan in Norvegia.
E' quello con il cappellino rosso
Fonte: Musica Fan Page
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Lug 17, 2010 1:24 am - modificato 2 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Spuntato l'ennesimo figlio segreto
Meh vabbè anche il 4° figlio ci voleva adesso! Grazie della notizia!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Non penso sia il suo l'avrebbe accolto a Neverland. secondo me è figlio di uno dei fratelli con una relazione illecita. Altrimenti perchè si sarebbe dato da fare Michael per avere dei figli suoi attraverso un utero in affitto se aveva tutti sti figli sparsi in giro? non diciamo buffonate!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
è tale e quale a Randy da ragazzo.. identico!
Ma a parte le somiglianze, è risaputo che sia figlio di Randy
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
e vabbè .. è arrivato il momento di dire la verita .. eh si, io sono la quinta figlia di Michael! ah, se volete un autografo di mio padre io posso venderveli a 5 euro l'uno (solo perchè siete voi), spedisco in tutto il mondo U_U
ma non diaciamo bubbolate per favore!! ah giusto, se ci fate caso somiglia molto al padre .. da notare i due occhi, la bocca, due orecchie.. signori e signore guardate, ha perfino il naso!! è incredibile quanto somigli a Michael!!!
ma non diaciamo bubbolate per favore!! ah giusto, se ci fate caso somiglia molto al padre .. da notare i due occhi, la bocca, due orecchie.. signori e signore guardate, ha perfino il naso!! è incredibile quanto somigli a Michael!!!
Grazie.
MaRi ha scritto:e vabbè .. è arrivato il momento di dire la verita .. eh si, io sono la quinta figlia di Michael! ah, se volete un autografo di mio padre io posso venderveli a 5 euro l'uno (solo perchè siete voi), spedisco in tutto il mondo U_U
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
si...appunto...ormai sono tutti figli di MICHAEL...,a per favore...
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Certo un altro figlio. Michael aveva figli dappertutto -.-
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Sì, come no...a sentire questa gente siamo tutti figli di Michael...tranne ovviamente Prince, Paris e Blanket! Loro non si capisce perchè devono per forza essere figli di qualcun altro...
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
- Codice:
tranne ovviamente Prince, Paris e Blanket! Loro non si capisce perchè devono per forza essere figli di qualcun altro...
Perchè sono completamente bianchi... e tra un uomo di colore e una bianca, non può prevalere totalmente il bianco e il color biondo.. Tutto qui ...
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Si si, ora si aggiunge come figlio segreto anche Randy Jr Jackson .____.
Bah...comunque grazie per la notizia ^^
Bah...comunque grazie per la notizia ^^
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ma xkè non fanno fare i test del dna se gli preme tanto a questi giornalisti! così almeno x una volta in vita loro scriveranno qualcosa con solide basi ..
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
mi sono scompisciata dalle risateMaRi ha scritto:e vabbè .. è arrivato il momento di dire la verita .. eh si, io sono la quinta figlia di Michael! ah, se volete un autografo di mio padre io posso venderveli a 5 euro l'uno (solo perchè siete voi), spedisco in tutto il mondo U_U
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Si .......infatti e meno male che poi i tabloid dicevano che era disinteressato al sesso .....che era gay .........però poi .......secondo queste news ........avrebbe passato il tempo a s........e di qua e di la lasciando regalini a destra e a sinistra....... per poi pagare fior di milioni la Debbie .........per avere 2 figli !!!MaRi ha scritto:ma questi hanno scambiato Michael per un donnaiolo??!?!??!?
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Poveri Prince, Paris e Blanket ..........quante caz.....te gli toccherà sentire d'ora in poi .......
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Patty 58 ha scritto:Si .......infatti e meno male che poi i tabloid dicevano che era disinteressato al sesso .....che era gay .........però poi .......secondo queste news ........avrebbe passato il tempo a s........e di qua e di la lasciando regalini a destra e a sinistra....... per poi pagare fior di milioni la Debbie .........per avere 2 figli !!!MaRi ha scritto:ma questi hanno scambiato Michael per un donnaiolo??!?!??!?
Poveri Prince, Paris e Blanket ..........quante caz.....te gli toccherà sentire d'ora in poi .......
"BURN THE TABLOIDS"
cavolo se Michael aveva ragione .. certo che st'idioti si contraddicono da soli .. prima Michael è un essere asessuato che ha il terrore delle donne e poi è diventato un lurido donnaiolo incallito .. ecco perchè ormai non vedo più la tv .. i giornalisti dovrebbero solo prendere una pistola, puntarsela alla testa e premere il grilletto..
Mah, ancora non si stancano di pubblicare ste cose?
Siamo tutti figli di Michael allora xD
Grazie per la notizia comunque ^^
Siamo tutti figli di Michael allora xD
Grazie per la notizia comunque ^^
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
e esattamente quello che penso io......Patty 58 ha scritto:Si .......infatti e meno male che poi i tabloid dicevano che era disinteressato al sesso .....che era gay .........però poi .......secondo queste news ........avrebbe passato il tempo a s........e di qua e di la lasciando regalini a destra e a sinistra....... per poi pagare fior di milioni la Debbie .........per avere 2 figli !!!MaRi ha scritto:ma questi hanno scambiato Michael per un donnaiolo??!?!??!?
Monic@- Victory Tour
- Numero di messaggi : 280
MaRi ha scritto:e vabbè .. è arrivato il momento di dire la verita .. eh si, io sono la quinta figlia di Michael! ah, se volete un autografo di mio padre io posso venderveli a 5 euro l'uno (solo perchè siete voi), spedisco in tutto il mondo U_U
....quoto in pieno cara Mari!!!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
ok... lo ammetto!!! sono anche io sua figlia... solo che non l'ho mai detto perchè da piccola sono stata subito adottata e l'ho saputto troppo tardi....
ho anche una gemella... vale lo stesso?
tanto ormai vale la pena che diventiamo tutti figli suoi...a quanto pare.
ho anche una gemella... vale lo stesso?
tanto ormai vale la pena che diventiamo tutti figli suoi...a quanto pare.
lauramjj- The Wiz
- Numero di messaggi : 82
Si infatti...sofyarwenMJ ha scritto:è tale e quale a Randy da ragazzo.. identico!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
E diamine non si stancano mai!!!! Ma 'sti giornalisti avranno altro da fare che inventare balle del genere?! Che poi dopo tutte le ca****e hanno esaurito la fantasia!!!
Tabloid
Tabloid
*Linny*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
Ma da dove saltano fuori tutti sti figli segreti? Michael ma non è che gli compri su ebay?! no c'è ragazzi non ho più parole adesso pure Donte dev'essere un figlio di Mike :S Mah...
Grazie x la news
Grazie x la news
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
Non so se ridere o piangere...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Patty 58 ha scritto:Si .......infatti e meno male che poi i tabloid dicevano che era disinteressato al sesso .....che era gay .........però poi .......secondo queste news ........avrebbe passato il tempo a s........e di qua e di la lasciando regalini a destra e a sinistra....... per poi pagare fior di milioni la Debbie .........per avere 2 figli !!!MaRi ha scritto:ma questi hanno scambiato Michael per un donnaiolo??!?!??!?
assolutamente!
Sele_SmoothCriminal- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 938
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ
» Pronto all'uscita, un nuovo singolo (segreto) di Michael Jackson
» Michael si sposa...!!! Matrimonio segreto?? No comment
» Viaggio a Neverland ecco il Jackson segreto
» Uomo dice di essere l'amante segreto di Michael
» Pronto all'uscita, un nuovo singolo (segreto) di Michael Jackson
» Michael si sposa...!!! Matrimonio segreto?? No comment