MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ

+10
Dangerousboy89
lila
childhood
katia75
Sette di Nove
King-Magic32
2 Bad
trilli80
smelly jackson
Giuspe
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ Empty [FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 06, 2014 11:06 pm

Michael Jackson avrebbe un figlio segreto

GIOVEDI la prova del DNA

TMZ STAFF

Michael Jackson avrebbe un figlio di 31 anni - almeno questo è quello che sostiene l'uomo - e ci è stato detto che prevede che Giovedi avrà il risultato della prova del DNA segreta.

Il suo nome è Brandon Howard - il figlio della cantante Miki Howard , che Joe Jackson ha rappresentato come manager agli inizi degli anni '80.

Fonti vicine a Brandon ci dicono , Miki e MJ si conobbero nel 1982 e Brandon nacque subito dopo.

Brandon è cresciuto a Cleveland e ora vive a Miami . Adesso è un cantante conosciuto con il nome di B. Howard . E ha avuto un certo successo . Ci è stato detto che ha preso parte a una nuova canzone di Akon .

Per quanto riguarda il motivo per cui B. Howard è così sicuro che lui è il figlio di MJ ... le nostre fonti dicono che in qualche modo ha acquisito il DNA da un vecchio apparecchio ortodontico indossato da Michael ... non è chiaro come ne sia entrato in possesso, ma ci è stato detto che i risultati del test mostreranno la verità.

I risultati saranno svelati Giovedi su FilmOn.com .

Dopo che i risultati del DNA saranno svelati ha in programma di andare dall'Estate di MJ per chiedere denaro .

L'avvocato dell'Estate Howard Weitzman dice a TMZ , "Non abbiamo mai sentito parlare di lui", aggiungendo , "Ogni termine per la pretesa di essere il figlio di Michael ha superato i limiti di tempo per legge. "

Guardate il video musicale di B Howard uscito nel 2011 - in cui si imita palesemente i passi di danza e la voce di MJ .

AGGIORNAMENTI

A BREVE IL RISULTATO DEL DNA SU TMZ LIVE

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ Jfb7gn
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 2zqbrf6
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 10x7l2f

Un portavoce di FilmOn.com ci dice che il DNA di MJ è stato raccolto da un dispositivo ortodontico, indossato per un periodo, dal defunto cantante.

La grande rivelazione è prevista per le 12:00 PM.

http://www.tmz.com/2014/03/06/michael-jackson-son-brandon-howard-dna-test/

Ultima modifica di childhood il Ven Mar 07, 2014 7:57 pm - modificato 8 volte. (Motivazione : Notizia smentita)

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ Empty Re: [FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ

Messaggio Da smelly jackson Gio Mar 06, 2014 11:16 pm

mamma mia.....la voce nel canto somiglia parecchio.... e poi lui si atteggia, e poi gli occhiali.... ma mi sembra strano...perchè non farsi avanti prima????
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ Empty Re: [FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 06, 2014 11:41 pm

Michael Jackson: i risultati del test del DNA dimostrano che le probabilità che Brandon Howard è il Figlio di Michael Jackson sono del 99,9 %

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ Brandon-howard
Brandon Howard mentre prelevano dei campioni di saliva per stabilire tramite il test del DNA se è figlio di Michael Jackson ,

I risultati di un test del DNA sono positivi e hanno dimostrato che B Howard è il figlio biologico di Michael Jackson.

I risultati sono stati rivelati durante una conferenza stampa in diretta live trasmessa in streaming su FilmOn . durante il quale è stato presente il medico che ha effettuato il test del DNA .

Durante l'apertura della busta contenente i risultati del DNA è stato detto: . .

"Questa è la prova del DNA effettuata da una società di Washington DC, qui ho un pezzo di carta con il risultato del laboratorio medico del DNA ed è scritto che la probabilità di essere il genitore è del 99,9 % . "

"Questo è un fatto storico. Questa è l'unica nota del figlio vivente di Michael Jackson . "

Prima dell'annuncio gli ospiti presenti hanno discusso se credevano che Howard poteva realmente essere il figlio del Re del Pop.

"Sembra troppo simile a Michael Jackson , lui si muove come lui ", ha detto il dottore .

" Brandon è nato nel 1981 . Sua madre era Miki Howard . Era gestita da Joe Jackson, padre del clan Jackson. Ed il soprannome di Miki era Billie . "

" Brandon non ha mai detto che vuole andare dall'Estate per richiedere del denaro. A lui non importa, quello che gli interessa è lo spirito di Michael Jackson . Hew cammina come lui , parla come lui , si muove come lui . Ecco ciò che è così sorprendente . "

"Ho trovato una foto dei quattro fratelli Jackson che erano in piedi tra B Howard . E questo la dice lunga. "

Gli ospiti hanno sostenuto che Jackson ha nascosto tutto questo per motivi personali", non rivelando di essere il suo vero padre.

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ Attachment

ibtimes.co.uk

Ultima modifica di Giuspe il Gio Mar 06, 2014 11:47 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 06, 2014 11:45 pm

La storia di Billie Jean era vera!!

La gente mi ha sempre detto di stare attento
a quello che faccio e di non andare in giro
a spezzare i cuori delle ragazze
e mia madre mi ha sempre detto di stare attento
a chi amo e di stare attento a cosa faccio
perchè le bugie possono diventare la verità

era più di una regina di bellezza
che veniva dalla scena di un film
dissi che non importava,
ma cosa intendevi quando dicevi
che sono l'unico che ballerà
sulla pista in cerchio?
lei disse che sono l'unico che ballerà
sulla pista in cerchio

lei mi disse che il suo nome era Billie Jean
mentre fece una scenata
poi tutti si sono voltati
con occhi che sognavano di essere loro gli unici
che balleranno sulla pista in cerchio

la gente mi ha sempre detto di stare attento

Billie Jean non è la mia amante
lei è soltanto una ragazza che dice
che io sono l'unico,
ma il bambino non è mio figlio
lei dice che sono l'unico,

per 40 giorni e 40 notti
la legge era dalla sua parte
ma chi può sopportare quando lei chiede
i suoi schemi e pianti
perchè noi abbiamo ballato
sulla pista in cerchio
quindi accetta il mio consiglio
ricordati sempre di pensarci due volte
(pensaci due volte!)

mi disse "tesoro, balleremo fino alle tre
poi mi guardò e mi mostro una foto
il mio tesoro si mise a piangere
i suoi occhi sembravano i miei
va avanti, balla sulla pista in cerchio, tesoro

la gente mi ha sempre detto di stare attento

lei è soltanto una ragazza che dice
che io sono l'unico,
lei dice che sono l'unico,
ma il bambino non è mio figlio...

Billie Jean non è la mia amante...

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ BhowardMJSidebySide
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 016351576224

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Gio Mar 06, 2014 11:57 pm

Incredibile. ..non ci credo ancora. Se fosse vero perché non lo ha riconosciuto? E poi come mai il DNA di Michael era in giro pronto all'uso? Generalmente si riesumano le salme per prelevare dei campioni...chissà se è davvero attendibile la notizia.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da 2 Bad Ven Mar 07, 2014 12:23 am

Wow, senza parole.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mar 07, 2014 1:07 am

Poi magari si scopre che è un altro figlio di Joe... Con la scusa dell'essere manager della ragazza, volete dire che una passata non gliel'abbia data? Conoscendo il tipo...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 07, 2014 10:29 am

Presunto figlio di MJ: il test del DNA è positivo (o almeno cosi dicono..)

TMZ STAFF

C'è una probabilità del 99,9 % che un uomo di 31 anni, sia il figlio illegittimo di Michael Jackson ... almeno questa è la risposta dopo un presunto test del DNA dichiarato durante una conferenza stampa.

Secondo i risultati del test - ottenuti da Alki David e la sua compagnia , FilmOn.com - Brandon Howard è quasi certamente figlio di Michael . David ha detto a TMZ in diretta che ha ottenuto l'impronta dentale di MJ da un medico di Beverly Hills, ottenuto tramite un'asta . L'apparecchio dentale ha circa 30 anni , ma David dice che aveva pienamente il suo DNA .

Brandon - conosciuto come B Howard parla e si muove molto similmente a Michael - e non era presente alla conferenza, ma David dice di aver prelevato il DNA di Howard e averlo confrontato con quello del cantante .

David non ha detto quale  laboratorio ha eseguito il test del DNA , ma dice che ha mostrato una corrispondenza chiara .

La mamma di Brandon - Miki Howard - è una famosa cantante gospel che Michael conosceva. Era nota con il nome di " Billy" nel 1982 . Interessante ... un anno dopo Michael pubblicò " Billie Jean ", dove recitava nel testo della canzone "Billie Jean non è la mia amante " e " Il bambino non è mio figlio . "

B Howard è rimasto lontano da tutto lo show su questo fatto -, insistendo sul fatto che non aveva nulla a che fare con esso.

Brandon Howard : ' Non ho mai dichiarato di essere figlio di Michael Jackson '

Il cantante B Howard , che è stato segnalato essere il figlio di Jackson , dice che 'non ha autorizzato la sperimentazione o che il mio DNA potesse essere analizzato assieme quello del compianto Michael Jackson . '

Un aspirante cantante chiamato Brandon Howard aka B Howard , che è stato segnalato essere il figlio di Michael Jackson , ha negato di aver autorizzato un test del DNA per essere confrontato con quello di Jackson . Il cantante ha affrontato la questione in una dichiarazione rilasciata attraverso il suo manager Scott Broomfield.

" Ai miei fans , la famiglia e amici , nonostante le recenti accuse , non ho autorizzo che il test del mio DNA potesse essere confrontato con quello del compianto Michael Jackson , né mi sono messo in contatto con TMZ per quanto riguarda la pubblicazione della storia", si legge nel comunicato , come citato da Local10 .

TMZ in precedenza aveva riferito della notizia di una conferenza stampa che annunciava il test .

" Questa primavera , ho accettato di far parte di un documentario con FilmOn.TV e mi è stato chiesto di dare un campione del mio DNA . Anche se ho accettato per questo non mi sarei mai aspettato che potesse essere utilizzato in questo modo , " prosegue il comunicato . " Fino ad oggi , non ho mai preteso di essere il figlio di Michael Jackson né ho alcuna intenzione di perseguire l'Estate della famiglia. "

La conferenza stampa per il test del DNA è stata organizzata da Alki David e si è svolto a Beverly Hills questo Giovedi, 6 marzo. In streaming su FilmOn.com , la conferenza stampa ha annunciato che un test del DNA avrebbe dimostrato che Howard è il figlio di Jackson. Un dentista di Beverly Hills nominato Dr. Joseph Goodman ha detto che ha ottenuto il DNA di Jackson da un dispositivo dentale che ha comprato a un'asta . Secondo il risultato , la "probabilità " della corrispondenza genetica è "99,9 per cento".

L'avvocato dell'Estate di Jackson , Howard Weitzman , ha commentato il risultato del presunto test. "Sembra una truffa per noi. Non ho mai sentito parlare di questo ragazzo", ha dichiarato al New York Daily News , riferendosi a Howard . « Non ha mai fatto alcun reclamo con la proprietà o con qualsiasi tribunale per il riconoscimento che io sappia . "

Il 31 enne Howard è il figlio della cantante pop Miki Howard , che era rappresentata da Joe Jackson nel 1980 . Il cantante Augie Johnson ha affermato in una dichiarazione al Daily Mail che lui è il padre di B Howard . Johnson ha detto : "So che Brandon è mio figlio - . . Ero lì in sala parto , ho le foto della sua nascita e ho preso i documenti , avevo tutto il materiale "

" Prima di me , Miki non aveva conosciuto nessuno  - lei non sapeva nemmeno chi fosse Michael in quel momento , ma adesso è diverso - . . Amo mio figlio e lui può fare quello che vuole, non voglio bloccarlo - voglio che Brandon abbia una carriera di successo ", ha aggiunto.

http://www.aceshowbiz.com/news/view/00069000.html

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Ven Mar 07, 2014 1:33 pm

I risultati del test del DNA sono falsi e il logo preso da "Terminator"

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 0306-dna-bogus-paper-wm-1

Ecco una cosa shockante, i risultati del test del DNA che dovrebbero dimostrare che il 31enne Brandon Howard sia il figlio di Michael Jackson sono FALSI, così falsi che il logo di questo pseudo laboratorio di test del DNA è stato preso da "Terminator Salvation".
Come abbiamo riportato, Alki David di FilmOn.com ha organizzato uno show Giovedì, sostenendo di avere i risultati del DNA che dimostravano che il cantante B Howard era il figlio biologico del Re Del Pop. Poi ha mostrato i risultati dove c'era un "99.99999%" di probabilità che MJ fosse il padre di Brandon.
TMZ ha ottenuto una foto del documento del DNA, proveniente presumibilmente da una struttura in Irlanda chiamata "DNA Lab". Abbiamo cercato in lungo e in largo ma mon abbiamo trovato nessun DNA Lab in Irlanda.
Scetticamente, abbiamo continuato ad investigare con una semplice ricerca in Google Immagini per "DNA Results" e saltarono fuori tantissimi documenti campione scaricabili dello stesso tipo.
Ma il colpo di grazia è stato quando abbiamo cercato, sempre su Google Immagini, "DNA Logo" e il primo risultato, letteralmente, era lo stesso disegno del DNA usato nel logo di "DNA Lab".

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 0306-google-search-sub-1

E non è la parte migliore, una ricerca contraria del logo mostra un mucchio di risultati di "Terminator Salvation". Qualche ricerca in più ha rivelato che il logo fu usato per T-Shirts promozionali del film.

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 0306-terminator-files-t-shirt-4

Fonte: TMZ - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 07, 2014 3:24 pm

Che storie !!!
Il mio primo pensiero a questa notizia era stato che se si fosse dimostrata la paternità, almeno avrebbero smesso di dire che Michael non poteva avere figli, che non era in grado di gestire un rapporto, insomma che non era normale....se fosse risultato che a 24 anni aveva messo incinta una ragazza, sarebbero rimasti con un palmo di naso !
Comunque, non si potrbbe sentire cos'ha da dire la madre? ...se è una persona onesta...
e quella foto con i Jackson..... chissà se ha mai incontrato Michael, a prescindere dalla sua paternità...

Ultima modifica di smelly jackson il Ven Mar 07, 2014 3:34 pm - modificato 1 volta.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Ven Mar 07, 2014 3:32 pm

smelly jackson ha scritto:Che storie !!!
Il mio primo pensiero a questa notizia era stato che se si fosse dimostrata la paternità, almeno avrebbero smesso di dire che Michael non poteva avere figli, che non era in grado di gestire un rapporto, insomma che non era normale....se fosse risultato che a 24 anni aveva messo incinta una ragazza, sarebbero rimasti con un palmo di naso !
Smelly ho pensato la stessa cosa anche io!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da katia75 Ven Mar 07, 2014 5:19 pm

Allora sono sconvolta! per prima cosa devo confessare che non ci ho creduto da subito, non perche' pensi che Mj non possa aver avuto relazioni o quant'altro, ma perche' con il desiderio di avere un bambino da sempre lo avrebbe riconosciuto, poi mi sono chiesta se l'apparecchio per i denti fosse proprio di Michael cosa che non credo perche' non mi risulta che li abbia mai portati, senza contare il fatto che questo tizio non si è mai sentito ed ora si fa avanti ...io credo che se una persona ha un dubbio cosi' si fa avanti subito o mai piu', alla fine poi si è scoperto che era tutta una bufala .Comunque ma che gente malata c'è in giro inventare una balla cosi' assurda.. che schifo! Mad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da childhood Ven Mar 07, 2014 7:53 pm

A me stupisce solo che c'è gente che abbocca a queste trappole!!!
Burn all tabloids!! Ma per favore! Non ha senso neppure parlarne!!

Modifico il titolo!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 07, 2014 9:31 pm

childhood ha scritto:A me stupisce solo che c'è gente che abbocca a queste trappole!!!
Burn all tabloids!! Ma per favore! Non ha senso neppure parlarne!!

Se mostrano un foglio col test del DNA e una conferenza stampa mondiale è ben diverso che abboccare al primo rumor messo in rete....non è che se n'è uscito uno tra la folla dicendo "sono il figlio" (non è che siamo deficienti!)....certo bisogna aspettare e verificare le notizie....e cmq per la cronaca la società (o gli avvocati e chi per loro...) in questione non ha ancora smentito o confermato i risultati....quello di TMZ è solo un'ipotesi fatte dalle loro ricerche in rete....o magari il tutto è solo una pubblicità per qualcosa...e in questo caso la famiglia Jackson farebbe bene a denunciarli, visto il danno d'immagine...

http://hollywoodlife.com/2014/03/07/michael-jackson-son-fake-dna-test-brandon-howard-terminator-salvation/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Ven Mar 07, 2014 10:41 pm

Wow....sarei quasi contenta che fosse figlio suo!! anche io ho pensato subito a Billie Jean.
Pero' mi pare strano....o lo ha mentenuto per tutto questo tempo in segreto e ora vuole più soldi, sennò perchè usicre allo scoperto solo ora?!
Ma visto che è lui stesso a dire che non è suo figlio che si fa si continua con le illazioni per divertimento???
Ci si capisse mai nulla....tutto e poi il contrario di tutto

Ultima modifica di lila il Ven Mar 07, 2014 10:48 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 07, 2014 10:48 pm

Sì, è proprio quello che ho detto anch'io...però non è da Michael avere un figlio e non curarsene... non penso che, anche se giovane, si sarebbe comportato così da irresponsabile...(cioè, ha mantenuto molti dei suoi nipoti e pagato loro l'istruzione, come minimo avrebbe fatto altrettanto, e magari l'ha anche fatto...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Ven Mar 07, 2014 10:50 pm

Smelly, è identico a lui! La voce, il viso.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Ven Mar 07, 2014 10:54 pm

King-Magic32 ha scritto:Poi magari si scopre che è un altro figlio di Joe... Con la scusa dell'essere manager della ragazza, volete dire che una passata non gliel'abbia data? Conoscendo il tipo...

Joe Jackson, non Michael, è il padre di B Howard?

by Bang Showbiz | 7 marzo 2014

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ Joe_jackson_725511

Una nuova affermazione sensazionale rivela che Joe Jackson potrebbe aver generato Brandon Howard , il 31 enne aspirante cantante che è stato nominato come presunto figlio illegittimo del defunto Re del Pop Michael Jackson .

Miki, madre di Brandon, era rappresentata da Joe , 85 , nel 1980 ed era andata in tour con Michael e suo padre, manager musicale .

Una fonte ha detto al quotidiano New York Daily News : '' Ho sentito per anni dire che Brandon è il figlio di Joe '' .

Una conferenza stampa si è tenuta a Beverly Hills, dal dentista Dr. Joseph Goodman che ieri ha sostenuto che ci fosse una probabilità del '' 99 per cento '' che Brandon è il figlio di Michael , dopo aver acquisito il DNA dal cantante di ' Thriller ' con l'acquisto di uno dei suoi dispositivi dentali usati, ad un'asta.

Brandon ha ammesso di aver fornito del DNA per il test , ma ha insistito che non sta cercando di rivendicare una quota del patrimonio lasciato da Michael alla sua morte nel giugno 2009 .

in un video ha detto : '' Numero uno , non ho mai contattato [ sito] TMZ o qualcosa di simile . Non ho mai raccontato questa storia, mai. Numero due , non mi sono mai ' auto-proclamato ' di essere il figlio di Michael Jackson .

'' Numero tre , sicuramente non citerò l'Estate. Ci tengo molto a questo. Numero quattro , è vero che ho fatto fare un test del DNA , ma non aveva niente a che fare con tutto questo . ''

La notizia ha spinto la speculazione che Brandon è il figlio Michael, cantato nella sua hit del 1982 hit ' Billie Jean ' .

contactmusic.com

Ultima modifica di Giuspe il Ven Mar 07, 2014 11:10 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 07, 2014 10:58 pm

Sì, lila, ma mi sembra impossibile...sconosciuto fino ad ora... (anche in tutte le biografie su Michael...)e la madre cosa dice? Poi se fosse, benvenga, alla faccia di chi calunniava Michael...ma per esempio, nel testamento avrebbe potuto metterlo...capisco non riconoscerlo subito, perchè sarebbe stato un problema per l'immagine pubblica all'inizio della carriera solista, ma seguirlo, anche da lontano, diciamo come uno "zio"... boh..è vero che la voce gli somiglia, ma anche chi ha cantato in "Michael" ha la voce quasi uguale...poi usa gli occhiali, le pose simili...e lui dice che non ha chiesto niente all'Estate...questo depone a suo favore...   chi vivrà vedrà... ecco, se fosse figlio di Joe mi sembrerebbe più realistico...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Ven Mar 07, 2014 11:21 pm

magari suo padre (MJ) lo ha aiutato tanto, magari questo è un bravo ragazzo che amava suo padre e non è uno sciacallo, magari ha lo stesso carattere di suo padre e non sa fare del male e ha promesso di non rivelare di essere suo figlio....chissa' scratch scratch 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Ven Mar 07, 2014 11:45 pm

Magari...ne sarei felice, per Michael e per lui... Very Happy 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Sab Mar 08, 2014 12:25 pm

L'apparecchio dentale di MJ NON AVEVA il DNA!
TMZ STAFF

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ Mj-retainer-filmon-3

L'uomo dietro il test del DNA di Michael Jackson era inizialmente andato in un laboratorio di Los Angeles ... e TMZ ha avuto i risultati di questo laboratorio che hanno mostrato che NON C'ERA DNA nello stampo dentale di Michael Jackson .

Un manager dei laboratori DNA Truth 4 U dice a TMZ ... il mese scorso Alki David ha portato lo stampo dentale al laboratorio , insieme a una bottiglia d'acqua , un telo nero e mozziconi di sigarette per testarli . Alki ha detto al laboratorio che negli altri elementi era contenuto del DNA di Jermaine e Tito .

La relazione del laboratorio - ottenuta da TMZ - mostra un documento dello stampo dentale dal titolo "Presunto Padre". Le altre voci sono stati tutte intitolate "Presunto Zio ".

La relazione del laboratorio mostra che NON C'E' DNA nello stampo dentale, quindi il test non può essere eseguito . L'unico che aveva alcune tracce di DNA era il telo nero - e non ha dimostrato alcuna relazione con B Howard .

Traduzione - B Howard non ha alcuna relazione con i Jackson .

Una fonte collegata a Alki David dice a TMZ ... Alki non si fidava di quel laboratorio e per questo ha detto di voler andare in un laboratorio del DNA in Irlanda .

Alki dice che il laboratorio Irlanda ha recuperato il DNA dallo stampo e quindi ha determinata che c'era una somiglianza di DNA con B Howard .

Fratelli Jackson: "The kid is not his son!"

TMZ STAFF

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 0306-b-howard-w-jackson-bros-instagram-3

I fratelli di Michael Jackson si sono fatti avanti ... parlando su cosiddetto test del DNA che dimostrerebbe che Brandon Howard è il figlio a lungo perduto di Michael.

Un rappresentante dei fratelli dice a TMZ  che i fratelli si sono uniti nel deridere la il test ... e per una serie di motivi .

In primo luogo , una fonte dice che Michael per 50 anni di vita, non ha mai detto  di avere un figlio diverso da Prince, Paris e Blanket . E , altre fonti che hanno avuto contatto con lui giorno per giorno hanno detto lo stesso a TMZ.

Una fonte dice che anche se i fratelli hanno incontrato B Howard una volta - nel 2012, quando venne nel backstage per un incontro con loro, dopo uno dei loro spettacoli, non hanno mai nemmeno inteso che potesse essere un parente .

E il fratello dice che suo padre Joe aveva un rapporto professionale con la mamma di Howard e non ha mai detto una parola su questo episodio ... nel caso avrebbe detto qualcosa, soprattutto dopo che Michael è morto .

Il rappresentante chiama il cosiddetto test del DNA un "sentito dire infondato ".

Il vero padre di B Howard: "Mi ha avvertito delle presunte bugie del DNA"

TMZ
[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 0307-augie-johnson-getty-facebook-3

Un uomo si è fatto avanti sostenendo che lui è il vero padre del 31 enne, Brandon Howard - NON Michael Jackson - e dice a TMZ che Howard lo ha avvertito all'inizio di questa settimana che una storia sul DNA sarebbe stata diffusa... e gli ha detto che erano sciocchezze e falsa .

Il 65 enne Augie Johnson ci dice , che lui padre è il padre di Brandon, avuto durante la sua relazione con la mamma di Brandon , Miki Howard negli anni '80 - ed è rimasto una figura centrale nella vita di Brandon .

Ci dice che era in sala parto quando Brandon è nato e persino ha portato Brandon negli studi di registrazione da bambino . Abbiamo visto diverse foto di famiglia insieme.

Augie dice che sono così vicini ... Brandon lo ha chiamato giorni prima che TMZ diffondesse la storia del test del DNA , dicendogli : " Non ti preoccupare di queste cose . Tu sei mio padre . "

Augie insiste che il figlio non aveva nulla a che fare con la bravata del DNA - ci dice che il "popolo di avidi " sono i mandanti e vicini a Brandon.

Per quanto riguarda il fatto che Brandon è simile a MJ - Augie dice che è una pura coincidenza . Se non altro , Brandon assomiglia a Michael dopo un intervento chirurgico - quindi non c'è in realtà nessuna somiglianza in effetti.

L'Organizzatore insiste che i risultati sono reali: "Abbiamo ritoccato il Logo per renderlo più 'bello'"

[FALSO] Brandon Howard è il figlio segreto di MJ 0307-alki-david-launch-1

Il miliardario Alki David che ha rilasciato i cosiddetti "risultati " in diretta su Internet Giovedi - ma dopo che TMZ ha ottenuto una copia del documento , abbiamo scoperto che il logo in alto non era solo finto ... ma prelevato da " Terminator Salvation . "

Ora David ci dice: " Il logo è stato realizzato dall'agenzia del DNA per farlo sembrare bello. I documenti del laboratorio sono veri " Dice anche che i risultati sono privati e non avrebbero mai dovuto essere rilasciati al pubblico .

Il che non ha senso su diversi livelli - il logo ritoccato di David non fa si che i suoi " risultati di laboratorio " siano più belli di altri risultati di laboratorio che abbiamo visionato ... senza offesa ... e se i risultati non avrebbero mai dovuto essere rilasciati pubblicamente , perché preoccuparsi di farli apparire belli?

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Sab Mar 08, 2014 1:21 pm

peccato...io speravo proprio fosse suo figlio. Mi ero fatta un bel film! Mi dicevo che era uscito allo scoperto proprio ora forse per via della vicenda di quell'avido di coreografo che lo taccia come pedofilo dopo morto.
E poi tornava tutto, Billie Jean, l'età, la somiglianza, la voce, un bel ragazzo .... Sad 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Sab Mar 08, 2014 2:16 pm

kiss2  è vero che la famiglia Jackson è un pò come Beautiful...ma forse questo era un pò troppo, soprattutto per rimanere sotto silenzio tutti questi anni....vabbè, ce ne faremo una ragione.. kiss2 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Sab Mar 08, 2014 2:40 pm

Anche l'hangar pieno di opere d'arte di grandissimo valore era rimasto sconosciuto, è venuto fuori un paio di anni fa ti ricordi Smelly?
Potrebbe esserci un figlio nascosto...per quanto i media sappiano tutto o si arroghino di sapere tutto, se uno vuole tenere un segreto ce la fa eccome. MJ non era secondo a nessuno in fatto di astuzie.
Vabbè.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili