Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.
Alcuni dei miei compagni di classe mi hanno chiesto se potevo caricare su internet l'intervista Living With Michael Jackson in italiano poichè vorrebbero conoscere meglio MJ. Loro hanno visto solo qualcosa del concerto di Bucharest, del Take Two ma quest'ultimo era in inglese e non ci hanno capito nulla.
Il LWMJ non è un intervista che mi sia piaciuta tanto .. anzi ... e volevo sapere il vosto parere, secondo voi dovrei caricarlo oppure no?
Il LWMJ non è un intervista che mi sia piaciuta tanto .. anzi ... e volevo sapere il vosto parere, secondo voi dovrei caricarlo oppure no?
Re: Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.
Fai ciò che credi più opportuno ... solo questo
Re: Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.
Invece di quello, io farei vedere piu' che altro la sua bravura e il suo talento nelle varie esibizoni a cominciare dalla mitica Billie Jean alla Motown 25...
quell'intervista è stata falsata darebbe una cattiva idea di lui sicuramente, soprattutto per chi non lo conosce ancora bene
quell'intervista è stata falsata darebbe una cattiva idea di lui sicuramente, soprattutto per chi non lo conosce ancora bene
Condivido appieno il parere di Elvy!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
L'esibizione del 25° della Motown l'hanno già vista.
Comunque ci penserò su ancora un po'.
Comunque ci penserò su ancora un po'.
io ti consiglio, se proprio devi mettere un intervista di michael, di mettere l'intervista con oprah winfrey che credo sia una delle migliori................
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Argomenti simili
» Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!
» Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» CERCO ... vorrei vedere victory tour..
» chi vuole far sapere cosa ha di michael jackson questo è il posto giusto
» Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» CERCO ... vorrei vedere victory tour..
» chi vuole far sapere cosa ha di michael jackson questo è il posto giusto
Pagina 1 di 1