MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

+4
*ElviraMJ*
ketty-MJ
Manu Very's sister!
mirijack
8 partecipanti

Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da mirijack Sab Set 04, 2010 1:10 pm

Biongiorno a tutti ! visto che tra poco inizia la scuola.. (purtroppo xd) vorrei sapere se vendono il diario di MJ... chi sà qualcosa risponda..Grazie Very Happy
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Set 04, 2010 1:53 pm

Bhe non saprei,ma credo che su ebay li vendino prova a cercare,comunque per avere un diario Jacksoniano a me basta attaccarci le foto ihih,comunque prova a vedere su ebay,dovresti trovare qualcosa Smile
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da mirijack Sab Set 04, 2010 10:38 pm

Guarda..l'anno scorso l'ho fatto...e propio il primo giorno di scuola la prof di mate ha detto che dopo controllerà i diari perchè non vuole che attacchiamo figurine....cantani ecc... xDxD e infatti poi le ho staccate tutte T.T comunque.... grazie per il consiglio u.u
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da ketty-MJ Mar Set 07, 2010 3:31 pm

anke io ho pensato a qst cosa xò nn ne ho proprio visti Sad
kmq miri io le davo un pugno alla prof haha!!! ke le intaressa del diario degli alunni mica è il suo ma guarda ke cosa...... asd
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da mirijack Mar Set 07, 2010 8:48 pm

ketty-MJ ha scritto:anke io ho pensato a qst cosa xò nn ne ho proprio visti Sad
kmq miri io le davo un pugno alla prof haha!!! ke le intaressa del diario degli alunni mica è il suo ma guarda ke cosa...... asd

quoto quoto xD
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Set 08, 2010 1:42 pm

Guardate qui ci sono gli astucci i notebook e i quaderni di Michael Wink oltre a tante altre cose e nella seconda pagina trovate anche le penne e i diari Wink :



http://stores.ebay.it/Famous-One-268__W0QQ_fsubZ1798508014
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da King-Magic32 Mer Set 08, 2010 2:01 pm

Ste cose dei diari, quaderni ecc lasciatele alla gente tipo i Tokio Hotel e compagnia, che hanno bisogno di commercializzare pure la carta igienica con le loro facce pur di tirar su qualche soldo. Michael non ha bisogno di ste ca***te, e direi che dal 25 Giugno 09 ne sono uscite parecchie, grazie alla gente che le compra.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da Unbreakable Ven Set 10, 2010 3:11 am

King-Magic32 ha scritto:Ste cose dei diari, quaderni ecc lasciatele alla gente tipo i Tokio Hotel e compagnia, che hanno bisogno di commercializzare pure la carta igienica con le loro facce pur di tirar su qualche soldo. Michael non ha bisogno di ste ca***te, e direi che dal 25 Giugno 09 ne sono uscite parecchie, grazie alla gente che le compra.

STRA quoto
Unbreakable
Unbreakable
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 10, 2010 2:53 pm

King-Magic32 ha scritto:Ste cose dei diari, quaderni ecc lasciatele alla gente tipo i Tokio Hotel e compagnia, che hanno bisogno di commercializzare pure la carta igienica con le loro facce pur di tirar su qualche soldo. Michael non ha bisogno di ste ca***te, e direi che dal 25 Giugno 09 ne sono uscite parecchie, grazie alla gente che le compra.

Concordo anch'io purtroppo però questo è inevitabile ..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Set 10, 2010 3:23 pm

Hai ragione Fede ma non posso negare che se vedessi da qualche parte il diario di Michael me lo comprerei rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 10, 2010 3:45 pm

King-Magic32 ha scritto:Ste cose dei diari, quaderni ecc lasciatele alla gente tipo i Tokio Hotel e compagnia, che hanno bisogno di commercializzare pure la carta igienica con le loro facce pur di tirar su qualche soldo. Michael non ha bisogno di ste ca***te, e direi che dal 25 Giugno 09 ne sono uscite parecchie, grazie alla gente che le compra.

si vabè ma cosa vuol dire... Rolling Eyes se io lo vedessi lo comprerei,non riuscirei a lasciarlo li' Sad e cmq il diario con le Foto le posso mettere anche io!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 10, 2010 3:45 pm

Moonwalker95 ha scritto:Hai ragione Fede ma non posso negare che se vedessi da qualche parte il diario di Michael me lo comprerei rid

Scusa eh, ma non sei un pò grande per comprare il diario del tuo cantante preferito? rid Potrei capire una bambina delle elementari, ancora ancora di prima media...ma poi no rid

Senza offesa eh XD
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Set 10, 2010 4:08 pm

King-Magic32 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Hai ragione Fede ma non posso negare che se vedessi da qualche parte il diario di Michael me lo comprerei rid

Scusa eh, ma non sei un pò grande per comprare il diario del tuo cantante preferito? rid Potrei capire una bambina delle elementari, ancora ancora di prima media...ma poi no rid

Senza offesa eh XD
Senza offesa certo rid

Cmq no ho scritto il diario ma intendevo tutto quello che riguarda lui rid Solo per farti un esempio di quanto sto rovinato io non ho ancora trovato moonwalk ed è un anno che lo cerco rid

E cmq detto tra parentesi il diario di Michael no, forse sono troppo grande in effetti, ma ne ho comprato uno dove c'è scritto "la mia foto" e lì non resisto, ci metto thriller figo
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 10, 2010 4:11 pm

Quello ok rid
Ormai noi dobbiamo usare smemorande, comix e cose simili, non diarietti da bambini rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Set 10, 2010 4:16 pm

King-Magic32 ha scritto:Quello ok rid
Ormai noi dobbiamo usare smemorande, comix e cose simili, non diarietti da bambini rid
Più che giusto figo rid brav
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !! Empty Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.