Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!
+4
*ElviraMJ*
ketty-MJ
Manu Very's sister!
mirijack
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!
Biongiorno a tutti ! visto che tra poco inizia la scuola.. (purtroppo xd) vorrei sapere se vendono il diario di MJ... chi sà qualcosa risponda..Grazie
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
Re: Vorrei sapere se vendono il diario di MJ !!
Bhe non saprei,ma credo che su ebay li vendino prova a cercare,comunque per avere un diario Jacksoniano a me basta attaccarci le foto ihih,comunque prova a vedere su ebay,dovresti trovare qualcosa
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Guarda..l'anno scorso l'ho fatto...e propio il primo giorno di scuola la prof di mate ha detto che dopo controllerà i diari perchè non vuole che attacchiamo figurine....cantani ecc... xDxD e infatti poi le ho staccate tutte T.T comunque.... grazie per il consiglio u.u
mirijack- HIStory Tour
anke io ho pensato a qst cosa xò nn ne ho proprio visti
kmq miri io le davo un pugno alla prof haha!!! ke le intaressa del diario degli alunni mica è il suo ma guarda ke cosa......
kmq miri io le davo un pugno alla prof haha!!! ke le intaressa del diario degli alunni mica è il suo ma guarda ke cosa......
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
ketty-MJ ha scritto:anke io ho pensato a qst cosa xò nn ne ho proprio visti
xD
mirijack- HIStory Tour
Guardate qui ci sono gli astucci i notebook e i quaderni di Michael oltre a tante altre cose e nella seconda pagina trovate anche le penne e i diari :
http://stores.ebay.it/Famous-One-268__W0QQ_fsubZ1798508014
http://stores.ebay.it/Famous-One-268__W0QQ_fsubZ1798508014
Ste cose dei diari, quaderni ecc lasciatele alla gente tipo i Tokio Hotel e compagnia, che hanno bisogno di commercializzare pure la carta igienica con le loro facce pur di tirar su qualche soldo. Michael non ha bisogno di ste ca***te, e direi che dal 25 Giugno 09 ne sono uscite parecchie, grazie alla gente che le compra.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:Ste cose dei diari, quaderni ecc lasciatele alla gente tipo i Tokio Hotel e compagnia, che hanno bisogno di commercializzare pure la carta igienica con le loro facce pur di tirar su qualche soldo. Michael non ha bisogno di ste ca***te, e direi che dal 25 Giugno 09 ne sono uscite parecchie, grazie alla gente che le compra.
STRA
Unbreakable- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
King-Magic32 ha scritto:Ste cose dei diari, quaderni ecc lasciatele alla gente tipo i Tokio Hotel e compagnia, che hanno bisogno di commercializzare pure la carta igienica con le loro facce pur di tirar su qualche soldo. Michael non ha bisogno di ste ca***te, e direi che dal 25 Giugno 09 ne sono uscite parecchie, grazie alla gente che le compra.
Concordo anch'io purtroppo però questo è inevitabile ..
Hai ragione Fede ma non posso negare che se vedessi da qualche parte il diario di Michael me lo comprerei
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
si vabè ma cosa vuol dire... se io lo vedessi lo comprerei,non riuscirei a lasciarlo li' e cmq il diario con le Foto le posso mettere anche io!
Moonwalker95 ha scritto:Hai ragione Fede ma non posso negare che se vedessi da qualche parte il diario di Michael me lo comprerei
Scusa eh, ma non sei un pò grande per comprare il diario del tuo cantante preferito? Potrei capire una bambina delle elementari, ancora ancora di prima media...ma poi no
Senza offesa eh XD
Senza offesa certoKing-Magic32 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Hai ragione Fede ma non posso negare che se vedessi da qualche parte il diario di Michael me lo comprerei
Scusa eh, ma non sei un pò grande per comprare il diario del tuo cantante preferito? Potrei capire una bambina delle elementari, ancora ancora di prima media...ma poi no
Senza offesa eh XD
Cmq no ho scritto il diario ma intendevo tutto quello che riguarda lui Solo per farti un esempio di quanto sto rovinato io non ho ancora trovato moonwalk ed è un anno che lo cerco
E cmq detto tra parentesi il diario di Michael no, forse sono troppo grande in effetti, ma ne ho comprato uno dove c'è scritto "la mia foto" e lì non resisto, ci metto thriller
Moonwalker95- INVINCIBLE
Quello ok
Ormai noi dobbiamo usare smemorande, comix e cose simili, non diarietti da bambini
Ormai noi dobbiamo usare smemorande, comix e cose simili, non diarietti da bambini
Più che giustoKing-Magic32 ha scritto:Quello ok
Moonwalker95- INVINCIBLE
Argomenti simili
» Vorrei caricare su YouTube il Living With Michael Jackson ... vorrei sapere il vostro parere.
» [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
» [CERCO] Sito dove vendono accessori MJ
» CERCO ... vorrei vedere victory tour..
» Nonna Katherine fa sapere:
» [RUMOR] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
» [CERCO] Sito dove vendono accessori MJ
» CERCO ... vorrei vedere victory tour..
» Nonna Katherine fa sapere:
Pagina 1 di 1