MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

+13
forevermichael
Smooth Criminal 90
**Emy**
MOMO
Sette di Nove
2 Bad
smelly jackson
michael my hope
Giovanni
Moonwalker95
King-Magic32
MJ King Madonna Queen
Giuspe
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 20, 2011 1:17 pm

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Ce37c240222555c49443d21d06792c2d

A Ischia Ortega, mago di High School
Premiato con il Global Film & Music Award

(ANSA) - NAPOLI 19 GIU - L'americano Kenny Ortega, coreografo di film culto come Dirty Dancing, regista di musical come High School Musical o The Cheetah Girls 2, gia' collaboratore di Michael Jackson, per il quale ha diretto l'ultimo docu-film This Is It, sara' a Ischia dal 10 al 17 luglio per ritirare il Global Film & Music Award.
L'artista, che ha lanciato sul grande schermo i nuovi beniamini Zac Efron e Vanessa Hudgens, terra' il 14 luglio una master-class per i giovani aspiranti alla carriera dello show musicale.

ansa.it

------

Spero che qualche giornalista abbia in coraggio di fare qualche domanda sul perchè hanno ucciso Michael Jackson e se provano qualche rimorso, noi non lo sappiamo ancora...


Ultima modifica di Giuspe il Gio Lug 21, 2011 10:04 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Lun Giu 20, 2011 1:27 pm

gliele faccio io un po di domande.....
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 20, 2011 1:48 pm

Poi ci lamentiamo perchè nessun personaggio straniero del mondo dello spettacolo viene mai in Italia... Se quando vengono li assilliamo, mi pare ovvia la cosa...
Viene in Italia per altre ragioni, non per svelare verità e misteri su Michael Jackson... Ogni cosa a suo tempo.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Giu 20, 2011 3:06 pm

King-Magic32 ha scritto:Poi ci lamentiamo perchè nessun personaggio straniero del mondo dello spettacolo viene mai in Italia... Se quando vengono li assilliamo, mi pare ovvia la cosa...
Viene in Italia per altre ragioni, non per svelare verità e misteri su Michael Jackson... Ogni cosa a suo tempo.
Non posso che quotare quoto
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 20, 2011 3:46 pm

Quoto anch'io, e non vedo cosa c'entri Ortega nel cosiddetto "complotto". Lui e Michael lavoravano insieme da 20 ANNI, cioè una vita. Il Dangerous e l'HIStory tour furono preparati con lui, tra di loro c'era un rapporto lavorativo, stop.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da michael my hope Lun Giu 20, 2011 3:54 pm

mha ! grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da smelly jackson Lun Giu 20, 2011 4:24 pm

quoto tutti, ma penso che lui sappia moooolto più di quel che dice, e vorrei saper leggere nel pensiero...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 20, 2011 4:54 pm

Personalmente se vedo un'amico che sta male non mi faccio gli affari miei solo per guadagnare la pagnotta.....
Limitarsi a mandarlo a casa una volta perchè "impaurito e confuso", vederlo con le labbra viola e che tremava....come si fa ad andare avanti?
Bisogna sentirsi apposta con la coscienza solo per questo?
Scusate...ho la sindrome del crocerossino...ma tutti questi che si lavano le mani e scaricano le colpe solo a Murray che certamente ne ha, ma è un buco in uno scolapasta.....
Quando scappa il morto allora tutti aprono gli occhi....l'indifferenza umana non ha limiti...
Più che "amicizia"...se ci sono milioni di dollari si succhia fino al midollo, poi l'opinione pubblica o i fan condannano solo i familiari di Jackson se pubblicano un libro o un profumo...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 20, 2011 10:34 pm

Giuspe ha scritto:Personalmente se vedo un'amico che sta male non mi faccio gli affari miei solo per guadagnare la pagnotta.....
Limitarsi a mandarlo a casa una volta perchè "impaurito e confuso", vederlo con le labbra viola e che tremava....come si fa ad andare avanti?
Bisogna sentirsi apposta con la coscienza solo per questo?
Scusate...ho la sindrome del crocerossino...ma tutti questi che si lavano le mani e scaricano le colpe solo a Murray che certamente ne ha, ma è un buco in uno scolapasta.....
Quando scappa il morto allora tutti aprono gli occhi....l'indifferenza umana non ha limiti...
Più che "amicizia"...se ci sono milioni di dollari si succhia fino al midollo, poi l'opinione pubblica o i fan condannano solo i familiari di Jackson se pubblicano un libro o un profumo...

Capisco ciò che vuoi dire, ma purtroppo alle volte si è impotenti anche con gli amici più cari. Si vorrebbe fare di più, ma spesso non si può fare altro che farsi da parte.

Ortega mi sembra quello meno colpevole in questa situazione. Dopo aver visto che MJ stava male è andato anche a casa sua, ed è stato anche minacciato da Murray. Mi spieghi cosa avrebbe potuto fare di più?? Assolutamente niente ... Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da 2 Bad Lun Giu 20, 2011 10:42 pm

Quoto Giovanni, Ortega secondo me sa molte cose, ma non tutto, e comunque non credo abbia delle reali colpe.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Sette di Nove Lun Giu 20, 2011 11:06 pm

In tutta questa storia, il più pulito c'ha la rogna! Mah........
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 21, 2011 12:17 pm

21/07/2011

Kenny Ortega: Michael mi disse:Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze
Il coreografo Kenny Ortega ricorda il re del pop a pochi giorni dalla morte: "Era creativo, fragile e buonissimo"


Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Jackson01g_2

MICHELA TAMBURRINO

INVIATA A ISCHIA
Lui non si sente il più grande coreografo del mondo ma il più fortunato di certo sì. Kenny Ortega, l’alunno prediletto di Gene Kelly, s’illumina in modo particolare quando parla del suo di pupillo, Michael Jackson. Lo ha seguito tutta una vita, bastava un fischio della star per fargli abbandonare qualsiasi altro progetto hollywoodiano e aveva fatto grandi progetti per il suo rientro. Kenny Ortega, ospite d’onore all’Ischia Film and Music Global Fest, su Jackson apre un capitolo a parte nella serie dei ricordi più cari tra i quali inserisce anche la direzione dell’ultimo docu-film, This Is It , distribuito postumo a seguito della misteriosa scomparsa del re del pop.

«Michael era un genio assoluto, un miracolo della musicalità e del movimento, aveva una comprensione della performance così sofisticata da porlo su un livello superiore, un grande del nostro tempo impossibile da paragonarsi. E non saprei dire se è un limite o una virtù, in quel corpo albergava anche una grande umanità. Pochi lo dicono ma lui era profondamente buono, timido e insicuro. Una caratteristica che lo portava anche emotivamente ad entrare in simbiosi con il pubblico. Vedere tutto questo come suo collaboratore creativo è stato incredibile. Quando decise di tornare sulle scene era preoccupato ma determinato. Io stavo facendo altro, lui mi chiamò e con quel suo fare delicato mi chiese di seguirlo. Lo feci, come al solito, piantando in asso tutto il resto. Ci conoscevamo e lavoravamo insieme da Dangerous , uscito nel 1991. Lo raggiunsi in casa, gli occhi scintillavano ma era smunto, sembrava gracilissimo. Da visionario quale era si mise a raccontare quello che voleva per la sua rentrée, ci teneva a dirmi che lo spettacolo doveva portare gioia. Ma poi si rabbuiò, non era più certo che sarebbe riuscito a fare ciò che voleva. Mi ha detto all’improvviso: “Vedo tutti i dettagli ma non mi sento pronto”».
Ortega, Jackson sentiva la fine? «Forse. Ma io preferisco ricordarlo grande uomo d’affari». Ed è a questo punto che s’inseriscono nella conversazione altri due pezzi da novanta della musica: quel Neil Portnow, presidente dei Grammy e della National Academy of Recording Arts e quel Mike Stoller leggendario pianista autore di Stand by me e dei successi di Elvis Presley. «Michael non sbagliava un affare. Pensi che acquistava sempre i diritti delle canzoni che interpretava. Conosceva la musica come nessun altro e quando viaggiavamo insieme, e noi tre di viaggi con lui ne abbiamo fatti parecchi, era capace di cantarti per tutto il viaggio le canzoni di Aretha Franklin, tutte a memoria le sapeva». E quel modo eccezionale di muoversi, Ortega, glielo ha insegnato lei? «No. Lo stile afroamericano rivisitato lui lo portò al successo e fu una sua assoluta trovata». E Stoller prosegue il pensiero: «Senza Presley la nostra epoca sarebbe stata diversa. Senza Jackson la musica senza barriere e senza colore non sarebbe esistita».

Ortega però, tra un Jackson e l’altro, ha fatto ballare anche Barbara Streisand, «Intelligente e molto divertente», Bette Midler «Umorismo ed energia», Diana Ross, «Classe e fascino sexy», ha lanciato Zac Efron e Vanessa Hudgens. Perché il leggendario coreografo di film culto come Dirty Dancing ha un particolare talento per lo scoutismo. «Zac è un raffinato esempio di talento naturale. Quando l’ho incontrato era un ragazzino innocente eppure già molto saggio. Aveva 16 anni e ci teneva moltissimo a fare e a dare il meglio».

Da buon creativo, «oltre al movimento tecnico guardo l’atteggiamento nei confronti della danza, il delicato equilibrio tra tecnica e passione. Perciò non demonizzo i talent. Non ci sono più soldi per sostenere il nostro settore e questi show sono rimasti l’unica vetrina. E’ triste ma bisogna riconoscere che l’assenza di sostegno ci ha spinto a sostenere le scuole televisiva. Certo, dovrebbero indagare di più il processo che poi porta al risultato finale. Ma resiste un forte senso d’emulazione che fa bene». Così come lo diverte, da regista, coinvolgere gli adolescenti di tutto il mondo, per esempio in High School Musical , The Cheetah Girls 2 . «Bisogna considerare che a cambiare la mia vita fu West Side Story e non mi sono mai ricreduto. Ora mi hanno chiesto di fare un musical per la televisione italiana. L’idea non mi dispiace affatto. Ma lo vorrei fare con i ragazzi delle scuole».


La stampa.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da MOMO Gio Lug 21, 2011 2:45 pm

...non so se ricordo male... all'inizio del fattaccio Kenny non aveva detto che MJ era in forma?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da **Emy** Gio Lug 21, 2011 2:56 pm

Certo, continuavano a ribadire che era in forma, sano ed entusiasta del tour....come si poteva vedere dal film TII
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da MOMO Gio Lug 21, 2011 3:02 pm

...riesci a ricordare l'intervista Emy?
Mi piacerebbe rileggerla per confrontare...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Sette di Nove Gio Lug 21, 2011 4:01 pm

Si Momo ed Emy ricordo anch'io che K. Ortega era uno dei più convinti della buona salute e dell'entusiasmo di Michael nei confronti del TII e cercava di convincere anche gli altri quando rilasciava interviste......ma questo era 2 anni fa in diverse dichiarazioni
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Gio Lug 21, 2011 4:11 pm

Quest'uomo a mio parere non la racconta giusta...

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 21, 2011 4:52 pm

MOMO ha scritto:...non so se ricordo male... all'inizio del fattaccio Kenny non aveva detto che MJ era in forma?

Si Momo, basta che scorri ci sono migliaia di interviste "entusiastiche", comprese quelle nei bonus del dvd, tutte rivolte a promuovere il film (il contratto tra Sony ed Estate prevedeva che l'immagine di MJ fosse riabilitata al pubblico e lo facesse apparire sano e felice), non ho mai creduto pienamente a una sola parola di quello che dicevano....
Molti ballerini come raccontarono in seguito furono "istruiti" per rilasciare solo dichiarazioni positive su Michael e quella esperienza ai giornalisti.
Adesso che tutto è passato (promozione, contratto,ecc.) evidentamente si sta sbottonando....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 21, 2011 5:55 pm

Kenny Ortega a Ischia, premiato da Edoardo Bennato come 'Actor of the Year'
Kenny è stato accompagnato da Trudie Styler, moglie di Sting e da sua figlia Coco.

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Kenny+Ortega+Arrivals+Actor+Year+Award+5pTVdnCN2m2l

zimbio.com

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  2011_7_15_ZD0bkJ5AIj9WI4c001uPf2
Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  2011_7_15_btvDiPEv2EOIkauhmavTr
Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  2011_7_15_R5ovf8knUGfkYsYpqHh671Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  2011_7_14_da9cIBKBUsvEVERN9h0Ib

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da forevermichael Gio Lug 21, 2011 7:32 pm

Grazie Giuspe
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da MOMO Gio Lug 21, 2011 9:21 pm

...grazie per il link Wink Giuspe.
So che Kenny ama molto l'Italia, proprio nel 2009, appena finito il montaggio del film, venne qui e disse (in twitter) che si divertì molto (beato lui...); ricordò anche il fatto che con MJ, in anonimatato, aveva spesso visitato il sud Italia...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 21, 2011 9:35 pm

Il titolo del topic trae in inganno: dall'intervista è Michael che sostiene di non sentirsi pronto, Ortega non si pronuncia in modo netto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da MOMO Gio Lug 21, 2011 10:05 pm

...si é vero ciò che dici Giovanni, infatti anche l'intervista precedente che ha segnalato Giuspe, non dissente molto da questa, rimane sul vago...
...però (sempre se la memoria non m'inganna) esistono altre affermazioni in cui negò decisamente che MJ non stesse benone...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da michael my hope Gio Lug 21, 2011 11:37 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Lug 21, 2011 11:58 pm

grazie...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.