MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

+13
forevermichael
Smooth Criminal 90
**Emy**
MOMO
Sette di Nove
2 Bad
smelly jackson
michael my hope
Giovanni
Moonwalker95
King-Magic32
MJ King Madonna Queen
Giuspe
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  - Pagina 2 Empty Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 20, 2011 1:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  - Pagina 2 Ce37c240222555c49443d21d06792c2d

A Ischia Ortega, mago di High School
Premiato con il Global Film & Music Award

(ANSA) - NAPOLI 19 GIU - L'americano Kenny Ortega, coreografo di film culto come Dirty Dancing, regista di musical come High School Musical o The Cheetah Girls 2, gia' collaboratore di Michael Jackson, per il quale ha diretto l'ultimo docu-film This Is It, sara' a Ischia dal 10 al 17 luglio per ritirare il Global Film & Music Award.
L'artista, che ha lanciato sul grande schermo i nuovi beniamini Zac Efron e Vanessa Hudgens, terra' il 14 luglio una master-class per i giovani aspiranti alla carriera dello show musicale.

ansa.it

------

Spero che qualche giornalista abbia in coraggio di fare qualche domanda sul perchè hanno ucciso Michael Jackson e se provano qualche rimorso, noi non lo sappiamo ancora...


Ultima modifica di Giuspe il Gio Lug 21, 2011 10:04 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  - Pagina 2 Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Lug 22, 2011 11:31 am

boh.........
grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  - Pagina 2 Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Lug 22, 2011 1:30 pm

ma chi è quell'uomo incredibilmente uguale a murray nella terzultima foto.....
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  - Pagina 2 Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Naila Ven Lug 22, 2011 3:24 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:ma chi è quell'uomo incredibilmente uguale a murray nella terzultima foto.....

Forest Whitaker un attore
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  - Pagina 2 Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da lila Ven Lug 22, 2011 3:40 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:ma chi è quell'uomo incredibilmente uguale a murray nella terzultima foto.....

ti ricordi "l'ultimo re di Scozia"?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  - Pagina 2 Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Lug 22, 2011 7:58 pm

Ah, è vero.. xD..grazie!!
bel film...
ha fatto anche in linea con l'assassino con farrell xD
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"  - Pagina 2 Empty Re: Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.