Kenny Ortega pensa a film su "Thriller"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kenny Ortega pensa a film su "Thriller"
Dopo il successo ottenuto con “This Is It“, Kenny Ortega sta pensando ad un nuovo film sfruttando ancora l’immagine del compianto Michael Jackson. Questa volta il film sarà basato sul celebre brano “Thriller” che nel 1982 rivoluzionò il mondo della musica anche grazie al video girato l’anno successivo l’uscita dell’album, diventando uno dei più famosi video della storia.
La sceneggiatura del film è stata affidata a Jeremy Garelick per la produzione di Real Effect Entertainment con la GK Films. La trama è segretissima, per il momento si sa solo che avrà un budget inferiore ai 50 milioni di dollari, dovrebbe essere coinvolto nel film anche l’autore del brano e che sarà presente anche il personaggio di Vincent Price.
FONTE: www.melodicamente.com
La sceneggiatura del film è stata affidata a Jeremy Garelick per la produzione di Real Effect Entertainment con la GK Films. La trama è segretissima, per il momento si sa solo che avrà un budget inferiore ai 50 milioni di dollari, dovrebbe essere coinvolto nel film anche l’autore del brano e che sarà presente anche il personaggio di Vincent Price.
FONTE: www.melodicamente.com
MichaelJacksonRIPmj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2647
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Argomenti simili
» Chiamata tra Michael Jackson e Kenny Ortega per High School Musical 3
» Kenny Ortega parla con Oprah Winfrey
» Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"
» Intervista a Kenny Ortega (Vanity Fair Italia - 28.10.09)
» Thriller potrebbe diventare un film
» Kenny Ortega parla con Oprah Winfrey
» Kenny Ortega ospite a Ischia, Michael mi disse: "Vorrei stare sul palco,ma non ho più le forze"
» Intervista a Kenny Ortega (Vanity Fair Italia - 28.10.09)
» Thriller potrebbe diventare un film
Pagina 1 di 1