Miei primi brani inediti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Miei primi brani inediti
Ciao ragazzi,
sto provando ad entrare nel mondo musicale come cantautore.
Questi sono i primi 5 inediti (demo) di circa 40 che ho scritto. La registrazione è amatoriale e non di ottima qualità, chitarra e voce, ma non m'importa perchè credo fortemente nelle parole.
Uso lo pseudonimo "jeko" in quanto nel mio paesino sono conosciuto cosi, anche se scritto jacko (purtroppo la gente non sa che MJ non amava essere chiamato cosi,e me l'hanno affibbiato), però io ho voluto cambiare le lettere per non ricordare troppo la figura di Michael.
se vi va...
buon ascolto: https://www.youtube.com/channel/UCM-uOoZaiB6p4LbfioD6Byw
Grazie
sto provando ad entrare nel mondo musicale come cantautore.
Questi sono i primi 5 inediti (demo) di circa 40 che ho scritto. La registrazione è amatoriale e non di ottima qualità, chitarra e voce, ma non m'importa perchè credo fortemente nelle parole.
Uso lo pseudonimo "jeko" in quanto nel mio paesino sono conosciuto cosi, anche se scritto jacko (purtroppo la gente non sa che MJ non amava essere chiamato cosi,e me l'hanno affibbiato), però io ho voluto cambiare le lettere per non ricordare troppo la figura di Michael.
se vi va...
buon ascolto: https://www.youtube.com/channel/UCM-uOoZaiB6p4LbfioD6Byw
Grazie
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Miei primi brani inediti
Allora, Bad. Ho ascoltato alcune cose Hai una bella fantasia, da "ragazzo". E come "ragazzo" sei un talento un po' acerbo... Ma ci sei complimenti. Come dire, una canzone prima di diventare tale, la si scrive come poesia, no? Quindi continua contro questa corrente poetica.
Anyway, per quanto riguarda la voce, c'è molto da migliorare, baby. Certo, te la cavicchi nel non stonare, ma ci sono molte imperfezioni. Ti consiglio una scuola di canto, perché dovresti imparare a come respirare e ad utilizzare al meglio le corde vocali.
Ancora complimentoni.
Anyway, per quanto riguarda la voce, c'è molto da migliorare, baby. Certo, te la cavicchi nel non stonare, ma ci sono molte imperfezioni. Ti consiglio una scuola di canto, perché dovresti imparare a come respirare e ad utilizzare al meglio le corde vocali.
Ancora complimentoni.
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
è si lo so, purtroppo non ho mai studiato ne canto ne come suonare uno strumento, vorrei tantissimo andarci in una scuola di canto, infatti sto cercando di fare qualche lavoretto in piu questo periodo per permettermi di pagare una scuola...questo periodo è difficile per tutta l'italia...però mi impegnerò al massimo...mi scuso per la qualità audio comunque ma sono state registrazioni casalinghe con un solo microfono da poche decine di euro e un programma pc, non certo professionalissimo! :)Grazie Comunque!
P.S. Ho scritto anche una canzone dedicata a Michael, presto la registrerò sempre chitarra e voce e ve la farà ascoltare, spero vi piacerà! Si intitola "100mila facce"
P.S. Ho scritto anche una canzone dedicata a Michael, presto la registrerò sempre chitarra e voce e ve la farà ascoltare, spero vi piacerà! Si intitola "100mila facce"
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
L'ascolterò sicuramente
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Argomenti simili
» Brani inediti rilasciati nel 2011-2012
» Alcuni brani inediti dei J5 in "Come And Get It: Rare Pearls"
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Il produttore Rodney Jerkins dichiara che presto verrà pubblicato un album di brani inediti di Michael
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Alcuni brani inediti dei J5 in "Come And Get It: Rare Pearls"
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Il produttore Rodney Jerkins dichiara che presto verrà pubblicato un album di brani inediti di Michael
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
Pagina 1 di 1