Il produttore Rodney Jerkins dichiara che presto verrà pubblicato un album di brani inediti di Michael
+9
amy
NicoL
Manuela Jackson
DangerousGiu
*ElviraMJ*
Patty 58
*FrancyMJ*
**Gabri**
MaRi
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il produttore Rodney Jerkins dichiara che presto verrà pubblicato un album di brani inediti di Michael
Il super produttore Rodney "Dark Child" Jerkins ha rivelato che verrà rilasciato un nuovo album con brani inediti di Michael.
In un'intervista con VladTv.com, Jerkins ha dichiarato che lui è in possesso di un sacco di brani inediti che ha intenzione pubblicare come tributo al compianto grande Re del Pop.
Anche se Jerkins non ha ricevuto l'autorizzazone ufficiale lui dichiara che l'album sarà presto pubblicato.
"Sai c'è un sacco di burocrazia, ma sicuramente verrà fatto."
Nell'intervista Jerkins e Ray J hanno anche ricordato com'era lavorare con Michael Jackson.
"È stata una benedizione, è sempre stato il mio sogno fin da bambino", ha detto Rodney. "Fin da quando avevo 11 anni ho sempre saputo che avrei desiderato essere un produttore e sapevo che volevo lavorare con lui."
Jerkins inoltre dice che Michael ha svolto un ruolo enorme nell'insegnargli il business e come pubblicare la sua musica.
"Michael ha avuto un ruolo importante per me perchè mi ha insegnato come pubblicare la mia musica," Jerkins ha continuato. "Quando a 16 anni sono entrato nel mondo degli affari sapevo poco sull'editoria, ma quando iniziai a lavorare con Michael avevo 20 anni e lui mi ha insegnato come funzionano gli acquisti in campo editoriale e l'acquisizione di un catalogo in giovane età. Così ho cominciato a comprare i cataloghi di altre persone e ancora oggi sto acquistando cataloghi di altra gente e questo perché Michael mi ha insegnato come fare."
Oltre a conoscere il senso del business di Michael, Jerkins afferma che Jackson aveva i piedi per terra più di quanto la gente pensava.
"Michael era riservato con le persone che non conosceva", ha detto Jerkins. "Ma Michael e io eravamo soliti andare in giro per Miami e New York tutto il tempo. Quando fu pubblicato "Rock My World" mi fece provare il singolo al Ruckers di New York prima che venisse pubblicato. Lui era fantastico.
fonte e video dell'intervista: http://hiphopwired.com/2010/07/26/dark-child-reveals-releasing-a-new-michael-jackson-album-with-un-released-tracks-video/
traduzione di MaRi
In un'intervista con VladTv.com, Jerkins ha dichiarato che lui è in possesso di un sacco di brani inediti che ha intenzione pubblicare come tributo al compianto grande Re del Pop.
Anche se Jerkins non ha ricevuto l'autorizzazone ufficiale lui dichiara che l'album sarà presto pubblicato.
"Sai c'è un sacco di burocrazia, ma sicuramente verrà fatto."
Nell'intervista Jerkins e Ray J hanno anche ricordato com'era lavorare con Michael Jackson.
"È stata una benedizione, è sempre stato il mio sogno fin da bambino", ha detto Rodney. "Fin da quando avevo 11 anni ho sempre saputo che avrei desiderato essere un produttore e sapevo che volevo lavorare con lui."
Jerkins inoltre dice che Michael ha svolto un ruolo enorme nell'insegnargli il business e come pubblicare la sua musica.
"Michael ha avuto un ruolo importante per me perchè mi ha insegnato come pubblicare la mia musica," Jerkins ha continuato. "Quando a 16 anni sono entrato nel mondo degli affari sapevo poco sull'editoria, ma quando iniziai a lavorare con Michael avevo 20 anni e lui mi ha insegnato come funzionano gli acquisti in campo editoriale e l'acquisizione di un catalogo in giovane età. Così ho cominciato a comprare i cataloghi di altre persone e ancora oggi sto acquistando cataloghi di altra gente e questo perché Michael mi ha insegnato come fare."
Oltre a conoscere il senso del business di Michael, Jerkins afferma che Jackson aveva i piedi per terra più di quanto la gente pensava.
"Michael era riservato con le persone che non conosceva", ha detto Jerkins. "Ma Michael e io eravamo soliti andare in giro per Miami e New York tutto il tempo. Quando fu pubblicato "Rock My World" mi fece provare il singolo al Ruckers di New York prima che venisse pubblicato. Lui era fantastico.
fonte e video dell'intervista: http://hiphopwired.com/2010/07/26/dark-child-reveals-releasing-a-new-michael-jackson-album-with-un-released-tracks-video/
traduzione di MaRi
Ultima modifica di MaRi il Ven Lug 30, 2010 4:07 pm - modificato 1 volta.
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Re: Il produttore Rodney Jerkins dichiara che presto verrà pubblicato un album di brani inediti di Michael
Grazie x la notizia Mari!
è bello sentire questo produttore descrivere le virtù di Michael!
è bello sentire questo produttore descrivere le virtù di Michael!
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Re: Il produttore Rodney Jerkins dichiara che presto verrà pubblicato un album di brani inediti di Michael
Certamente che sapeva fare bene il Suo mestiere e mille altri Michael .......peccato solo che credeva troppo .......nelle persone, credeva che la gran parte della gente fossero come Lui ...........buono e altruista invece ..........
Il catalogo dei Beatles ........ sarà anche molto importante ..........ma quanti guai e forse anche la morte ........ gli ha portato ..........
Speriamo solo che non speculino troppo ......... solo questo
Il catalogo dei Beatles ........ sarà anche molto importante ..........ma quanti guai e forse anche la morte ........ gli ha portato ..........
Speriamo solo che non speculino troppo ......... solo questo
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Grazie Mille
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
grezie e molto belllo sentir parlare bene di lui
amy- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
"un uomo con i piedi per terra più di altri" .....è quello che ho sempre detto, constatato e pensato di lui. E non so come diamine abbia fatto in quel mondo li e con tutti i suoi soldi. La gente a Hollywood perde la testa per molto meno e con molto meno.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Michael è cresciuto con poco o niente..9 figli da sfamare non deve essere stato facile..ha conosciuto la fatica..di bambino costretto a "lavorare"..ed ha avuto una madre stupenda che gli ha insegnato quali sono le cose importanti vero nella vita,era questo a farlo restare con "i piedi per terra"..
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
SPEECHLESS66 ha scritto:Michael è cresciuto con poco o niente..9 figli da sfamare non deve essere stato facile..ha conosciuto la fatica..di bambino costretto a "lavorare"..ed ha avuto una madre stupenda che gli ha insegnato quali sono le cose importanti vero nella vita,era questo a farlo restare con "i piedi per terra"..
...si, credo sia andata proprio così.... davvero particolare quella Katherine. A volte però passare dalla poverà alla ricchezza estrema dà alla testa....non tutti sanno resistere. Invece lui, direi loro perchè tutti i jackson sono stati così, la ricchezza l'hanno usata per migliorarsi la vita e migliorarla anche ad altri....
lila- INVINCIBLE
..già e questo dava molto fastidio..e difficile in quell'ambiente credere che esista una persona che non faccia niente per trarne profitto..cosi i hanno pensato loro ad infangarlo
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
giusto Marisa....giustissimo. Che rabbia...che stupida la massa, non voler capire, voler vedere sempre il losco o un secondo fine in tutto.....
lila- INVINCIBLE
grazie mille
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Argomenti simili
» Rodney Jerkins: "In futuro altri 8 album inediti di MJ"
» Michael Jackson chiama Rodney Jerkins.
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Presto verrà ripubblicato Thriller in 3D e Ian Halperin farà uscire un documentario su Michael
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Michael Jackson chiama Rodney Jerkins.
» Michael Durham Prince: venti brani inediti di Michael Jackson
» Presto verrà ripubblicato Thriller in 3D e Ian Halperin farà uscire un documentario su Michael
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
Pagina 1 di 1